Il packaging delle sue Colonie e dei jus della collezione Le Nobili, si veste con grafica esclusiva. Una linea traccia dei piccoli cuori e, come scritte a mano, le parole “Con amore”. Lo stesso motivo torna nella tag, da associare alla shopping, completata dal nastro in nero, bianco o giallo. Il tappo e il flacone della fragranza possono essere personalizzati con una preziosa incisione realizzata a mano.
Beauty
Jo Malone London
Celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi, la collezione Roses, quattro profumi che interpretano la regina dei fiori in modi differenti, racchiusi in flaconi special-edition. Red Roses, ispirato a un bouquet di sette fra le rose più raffinate al mondo, con foglie di violetta micronizzate e una spruzzata di limone, emana il fresco sentore di un mazzo di fiori appena recisi. Velvet Rose & Oud, dal tocco decadente, avvolge la rosa damascena nell’aura del legno affumicato di oud. Rose & Magnolia, floreale, sensuale e dal carattere misterioso, intreccia magnolia, rosa di maggio e rosa damascena. Rose Blush, cattura la freschezza profumata dei petali di rosa punteggiati di basilico, litchi e musk bianco.
Bvlgari
Cattura la seduzione, la passione e lo spirito romantico dell’Italia, che ha fatto da cornice alle più leggendarie storia d’amore, Baciami, la nuova fragranza della collezione Allegra. Floreale e ambrata, vede protagonista le note seducenti della gardenia avvolte da irresistibili nuances di vaniglia.
Acqua di Parma
Dalla collezione Signatures of the Sun, Oud & Spice, che unisce la solare trasparenza degli agrumi con le sorprendenti sfaccettature speziate, per rivelare in un ricco percorso olfattivo l’intensità dell’oud, e Lily of the Valley un bouquet floreale, vitale e al tempo stesso intenso che esalta la delicatezza del mughetto, perfetta dichiarazione d’amore. Entrambi sono protagonisti della nuova campagna di Acqua di Parma per San Valentino, un video poetico del regista Virgilio Villoresi che le vede “innamorarsi” sullo sfondo delle città d’arte italiane simbolo dell’amore.
Gucci
Le due nuove fragranze del brand che reinterpretano le firme olfattive originali portandole a un più alto livello di intensità, nel jus e nel packaging. Gucci Guilty Parfum Pour Homme è un’essenza boisée, aromatica e ambrata, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, è un bouquet ambrato, floreale e legnoso.
YSL
I due iconici rossetti Rouge Pur Couture e The Slim 21 si vestono di un packaging esclusivo di color rosso intenso, simbolo dell’amore passionale, che sfuma verso il nero. Rouge Pur Couture, grazie alla sua formula idratante protettiva e iperpigmentata, dona alle labbra un confortevole effetto seta; Rouge Pur Couture The Slim 21, ultra-pigmentato e ispirato alla texture morbida del velluto, garantisce un comfort estremo, una lunga tenuta e un finish modulabile.
Salvatore Ferragamo
Due fragranze complici e complementari proprio come lui e lei. Signorina Ribelle, dal cuore floreale soffuso da un’eco woody, arricchita dall’inaspettato tocco gourmand del gelato alla vaniglia e del latte di cocco. E Intense Leather, un virile jus fougère leather aromatic salty con un tocco estremamente contemporaneo.
Tom Ford
Private Rose Garden, una trilogia di profumi provocanti che evocano tre destinazioni dal potere estasiante, risultato di un’escIusiva distillazione rosa-su-rosa ispirata ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista. Rose d’Amalfi, intimo e sensuale è infuso con bergamotto italiano; Rose de Chine, dal carattere indomito e dai toni decadenti, contrappone la rosa alle peonie cinesi; Rose de Russie, è una rosa sontuosa abbinata al sentore sexy e languido del cuoio nero russo.
Kilian Paris
Reinterpreta il jus originario arricchendolo con un accordo floreale cristallizzato, Love don’t be Shy – Extreme, il cui cuore intreccia assolta di fiori d’arancio e rosa bulgara, soffusi da un silage sensuale che racchiude ambra, vanillina e l’iconico accordo Marshmallow esclusivo del profumo.
Versace
Per festeggiare all’insegna della passione, entrambi annunciati dal simbolo della Maison, la Medusa, che spicca al flacone, per lei, Eros pour Femme, un’essenza sensuale e radiosa, alchimia di sentori floreali, legnosi e musk; per lui, Eros Flame, un jus esperidato, ambrato e boisé basato sui contrasti olfattivi.
Moschino
Gioiosi e ironici, annunciati dall’iconico Teddy Bear del brand, per lei, in rosa chewing gum, Toy 2 Bubble Gum, un bouquet fiorito, fruttato e floreale; per lui, in nero assoluto, Toy Boy, speziato, legnoso e ambrato.
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Acqua di Parma: inaugurato il nuovo Headquarter
Acqua di Parma inaugura a Milano, in via Morimondo, 26, il suo nuovo Headquarter. Un nuovo spazio di design che la Maison concepisce come una casa tutta sua. Firmato dallo studio internazionale di architettura e design con DNA italiano Il Prisma, società leader nel progettare spazi innovativi in cui il lavoro e la creatività diventano elementi centrali, la nuova Casa Acqua di Parma si inserisce all’interno di uno storico edificio industriale completamente riqualificato diventando un luogo di riferimento per incontrarsi e lavorare insieme. Ambienti di lavoro che diventano spazi per accogliere gli ospiti e ritrovarsi: veri e propri poli di attrazione che mettono al centro il rito dello stare e creare insieme.
Una piazzetta centrale, un salotto e grandi open space con postazioni prenotabili si alternano con flessibilità a sale riunione più riservate e aree per la concentrazione individuale. Per la sua nuova casa Acqua di Parma sceglie una delle zone più stimolanti e in espansione della città. Un vivace polo creativo urbano, che catalizza alcune delle realtà più dinamiche della moda, del design, dell’architettura e della comunicazione, nel contesto caratteristico e ricco di storia dei Navigli fra i caratteristici ponticelli pedonali, la suggestiva chiesetta di San Cristoforo e tanto verde. Inondati di luce naturale, gli interni della Casa Acqua di Parma raccontano in ogni dettaglio i codici della Maison.
Colori chiari, inserti di natura, e uno spazio che si organizza fluidamente attorno alla grande piazzetta centrale, fulcro del progetto. Tutto richiama un luminoso dehor, dagli arredi al grande albero centrale, elemento caratterizzante del design che pone l’accento sul benessere lavorativo delle persone. Elementi ad arco ispirati all’architettura italiana, opere d’arte alle pareti e come soffitto un vasto lucernario per uno spazio che invita ad una nuova atmosfera conviviale.
Ad arricchire gli spazi un’area espositiva, che si incontra vicino alla reception e l’installazione decorativa con l’inconfondibile cappelliera nell’iconico giallo Acqua di Parma, firma della Maison. Una particolare attenzione è data alla riduzione dei consumi, grazie anche alla copertura fotovoltaica in grado di sostenere la maggior parte dell’utilizzo di energia elettrica dell’immobile.
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Acqua di Parma debutta nei videogiochi
Acqua di Parma invita tutti a entrare nel suo FUN C.L.U.B. Quattro livelli di puro divertimento per il primo videogioco della Maison, completamente ispirato allo spirito inclusivo della nuova Colonia C.L.U.B., la fragranza di chi ama condividere esperienze spensierate ed indimenticabili con la propria community. Un videogioco coinvolgente e dall’innovativo impatto sociale. Per svilupparlo la Maison ha scelto Gamindo, la startup italiana che ha introdotto nel mondo dei videogiochi la piccola, grande magia di fare delle donazioni charity semplicemente giocando. FUN C.L.U.B. è un’esplosione di colore e divertimento, accessibile grazie al link https://www.acquadiparma.com/game.html. Lo stile italiano di Acqua di Parma in versione pixel art si mescola a tutti gli elementi chiave che rendono unico il linguaggio e il mondo di Colonia C.L.U.B. Un’estetica vintage contemporanea e una sfida travolgente. La dinamica immediata e intrigante prende spunto dai mitici game degli anni ’80 e ’90. Dieci avatar fra cui scegliere, ispirati ai protagonisti della campagna Colonia C.L.U.B. e quattro livelli di difficoltà crescente da superare, che richiamano i paeesaggi urbani italiani. Scopo del game, conquistare la C (Community) la L (Life), la U (Unique) e la B (Bond) che compongono il C.L.U.B. della nuova Colonia. Una corsa a ostacoli per le vie della città, aggirando tram, taxi, biciclette e monopattini come succede nella vita di tutti i giorni. I flaconcini gialli Acqua di Parma sono i punti da accumulare lungo il percorso. L’abilità è anche acquistare poteri speciali, conquistando elementi lungo il percorso tra cui l’iconica cappelliera gialla: all’improvviso e per pochi istanti, il giocatore si trova circondato e sostenuto da tutti gli altri avatar, proprio come quando insieme agli amici del proprio C.L.U.B. ci si sente più forti e sicuri. Per chi vince, in premio un coupon da utilizzare sull’e-commerce Acqua di Parma per ottenere insieme all’acquisto effettuato una piccola sorpresa come regalo. E per tutti la gioia di contribuire accumulando durante il gioco gemme preziose che si traducono immediatamente in donazione. Con il FUN C.L.U.B. Acqua di Parma sceglie di supportare Dynamo Camp, Onlus italiana che opera per il diritto alla felicità di bambini con patologie gravi o croniche. Parte di Serious Fun Children’s Network, associazione internazionale creata da Paul Newman, Dynamo Camp offre gratuitamente attività di Terapia Ricreativa, divertenti, sfidanti e inclusive, per far ritrovare ai bambini malati fiducia in sé stessi e nelle proprie capacità. FUN C.L.U.B. è il videogioco inaspettato che sorprende: la spensieratezza e la generosità da condividere con la community della nuova Colonia C.L.U.B. per divertirsi facendo del bene.
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Acqua di Parma: progetto “COLLAB” con lo IED
Acqua di Parma presenta COLLAB, il laboratorio creativo aperto allo scambio e alla condivisione, una speciale iniziativa che ha creato in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED) una delle più importanti scuole di moda, design, arti visive e comunicazione in Italia e a livello internazionale. Un progetto che prende vita dal 4 a 10 aprile sia online che nella Boutique Acqua di Parma, in Via Gesù 1, a Milano dove sei designers italiani daranno libero sfogo alla propria creatività, proponendo sei diversi temi per realizzare una collezione esclusiva di 300 flaconi.
Un’imperdibile opportunità – disponibile sia in store che online – per regalarsi o regalare un oggetto da collezione unico e personale. Una contaminazione dinamica e sorprendente di tecniche, visioni e colori che esprimono le tendenze più avanzate dell’arte e della comunicazione visiva in un mix di creatività tutta italiana. Partendo dal loro stile personale, gli artisti hanno rivisitato dei temi profondamente radicati nella cultura e nell’identità italiana, dalle tradizioni popolari alla magnificenza dell’architettura.
Anna Spreafico in Sky Signs si ispira ai cieli stellati dipinti sui soffitti delle chiese, allo zodiaco e all’arte del vetro di Venezia. Margherita Caspani, nella sua Animalia, riporta in vita l’immaginario dei gladiatori dell’Antica Roma e mette in scena una danza giocosa tra uomini e bestie. Claudia Bernardi sceglie per Play With Me un caposaldo della cultura italiana, le carte da gioco, e decora i suoi flaconi con cuori, picche e altri simboli tipici dell’iconografia delle carte. Lucrezia Viperina ci porta con sé in un viaggio attraverso l’Italia, ricreando i monumenti più iconici, mentre Sara Brienza esplora i temi del misticismo e della fortuna attraverso simboli tradizionali come coccinelle, peperoncini e ferri di cavallo. Paolo Moscheni, infine, esprime una visione inclusiva e universale di speranza, amicizia e amore. Il progetto COLLAB nasce con l’intento di realizzare un laboratorio di co-creazione, attraverso il quale i clienti possono personalizzare il proprio flacone di una delle Colonie insieme all’artista selezionato.
Qualsiasi sia il tema prescelto, i clienti avranno la possibilità di conferire al risultato finale un proprio tocco personale, che si tratti del proprio segno zodiacale in Sky Signs, di un numero romano a scelta in Animalia o di una bandana con un messaggio personale firmato da Paolo Moscheni. Un’esperienza che culmina con la creazione di una piccola opera d’arte da custodire come un prezioso oggetto da collezione.
Su acquadiparma.com è possibile acquistare la propria Colonia preferita nel formato 180ml, selezionare l’artista e prenotare una sessione individuale, che avrà luogo presso la Boutique di Milano, trasformata per l’occasione in un vero e proprio laboratorio creativo dove i clienti potranno vivere un’esperienza diretta interagendo con gli artisti e vedendo nascere dinanzi ai propri occhi la piccola opera d’arte personalizzata.
Con l’intento di rendere l’iniziativa inclusiva e disponibile in tutta Italia ed Europa, la sessione individuale con l’artista potrà tenersi anche online, tramite l’apposita piattaforma sul sito di Acqua di Parma e con la consegna del prodotto finale a casa. COLLAB riflette pienamente i valori della Maison, da sempre impegnata nel preservare l’arte, la nature e la cultura italiana.
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Acqua di Parma: Pop-Up Caffè per il lancio di Colonia C.L.U.B.
Arriva a Milano dal 16 al 23 marzo 2022, all’interno del Ristorante Caruso del Grand Hotel et de Milan, l’Acqua di Parma Caffè, un ambiente all’insegna della condivisione e delle emozioni che celebra il lancio della nuova Colonia C.L.U.B. della Maison. All’interno dell’Acqua di Parma Caffè ogni dettaglio richiama la nuova fragranza, una Eau de Cologne, le cui iniziali stanno per Community Life Unique Bond, che in ogni sua nota sprigiona un’entusiasmante spensieratezza.
A definire l’atmosfera, un loggiato ad archi e una corda, elementi che rievocano le immagini della campagna scattata dal fotografo Koto Bolofo, dove tre giovani ragazzi sono immortalati in un momento di puro divertimento. L’Acqua di Parma Caffè si compone di tre spazi distinti: una sala interna, un’accogliente veranda con dettagli in giallo Acqua di Parma e un raffinato dehors caratterizzato da frutti d’oro e rigogliose piante del mediterraneo. Ogni elemento in perfetto stile italiano è stato scelto con cura: dalle tovaglie di lino tessute a mano realizzate in collaborazione con Luxury White, marchio di Lucia Cavaliere che nel suo atelier milanese rielabora in chiave contemporanea una tradizione di famiglia che risale al 1890, ai piatti realizzati in esclusiva da Manifattura Geminiano Cozzi di Venezia, con un decoro settecentesco nei toni del giallo, del bianco e del nero, i colori iconici della Maison.
A rendere accoglienti questi ambienti sono le sedute, i tavoli e i divani di Poltrona Frau, storica azienda italiana che dal 1912 crea classici contemporanei, protagonisti d’eccellenza del Made in Italy. Con oltre cento anni di storia, sia Poltrona Frau che Acqua di Parma condividono la stessa passione per l’alta artigianalità, il design e la costante ricerca. Una collaborazione che prosegue dopo il lancio dello Smart Home Diffuser e del Car Diffuser.
Il temporary Caffè della Maison ospiterà eventi aperti al pubblico su prenotazione. Sarà possibile scoprire la nuova Colonia C.L.U.B in una Masterclass dedicata all’Arte del Profumo e partecipare a My Next Book, incontro letterario presentato da Caterina Balivo alla scoperta dell’ultimo capolavoro letterario di Guido Maria Brera. La musica, unita alla poesia e al vino, darà vita a Parole al Vino, un racconto letterario con Francesco Quarna, dj e vignaiolo, e Maurizio Rossato, autore di Parole Note e direttore radiofonico di Catteland e Il Volo del mattino. Il Profumo di Papà, dedicato ai più piccoli, è un laboratorio olfattivo a cura di Kikolle Lab dove sperimentazione, gioco e immaginazione guideranno i bambini alla scoperta dei profumi per festeggiare la Festa del Papà. Agli appassionati di fotografia invece sarà dedicato l’incontro Scatti d’Autore con Maurizio Galimberti, un workshop per imparare la tecnica del mosaico fotografico.
Con I Colori della Primavera, Acqua di Parma festeggerà l’arrivo della bella stagione insieme al designer Vincenzo Dascanio, che svelerà come creare bouquet profumati con le iconiche cappelliere della Maison. Infine, tra le tante sorprese, l’immancabile appuntamento con l’aperitivo italiano del Mixology C.L.U.B. per scoprire il cocktail C.L.U.B. creato da Agostino Galli e la selezione di drink ispirati agli universi olfattivi della Maison.
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Tra le “Roses” di San Valentino
Una coppia innamorata, felice, sorridente e spensierata, pronta a coronare il suo sogno, immersa nel cuore della natura in un tripudio di fiori, rose soprattutto, emblema da sempre dell’amore e della passione. Abbiamo scelto quest’immagine, firmata Jo Malone London e “testimonial” della sua nuova collezione Roses, per “aprire” il nostro dossier speciale dedicato a San Valentino, la Festa degli innamorati, che racchiude tante idee-regalo beauty per lui e per lei.
Jo Malone London
Celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi, la collezione Roses, quattro profumi che interpretano la regina dei fiori in modi differenti, racchiusi in flaconi special-edition. Red Roses, ispirato a un bouquet di sette fra le rose più raffinate al mondo, con foglie di violetta micronizzate e una spruzzata di limone, emana il fresco sentore di un mazzo di fiori appena recisi. Velvet Rose & Oud, dal tocco decadente, avvolge la rosa damascena nell’aura del legno affumicato di oud. Rose & Magnolia, floreale, sensuale e dal carattere misterioso, intreccia magnolia, rosa di maggio e rosa damascena. Rose Blush, cattura la freschezza profumata dei petali di rosa punteggiati di basilico, litchi e musk bianco.
Bvlgari
Cattura la seduzione, la passione e lo spirito romantico dell’Italia, che ha fatto da cornice alle più leggendarie storia d’amore, Baciami, la nuova fragranza della collezione Allegra. Floreale e ambrata, vede protagonista le note seducenti della gardenia avvolte da irresistibili nuances di vaniglia.
Acqua di Parma
Dalla collezione Signatures of the Sun, Oud & Spice, che unisce la solare trasparenza degli agrumi con le sorprendenti sfaccettature speziate, per rivelare in un ricco percorso olfattivo l’intensità dell’oud, e Lily of the Valley un bouquet floreale, vitale e al tempo stesso intenso che esalta la delicatezza del mughetto, perfetta dichiarazione d’amore. Entrambi sono protagonisti della nuova campagna di Acqua di Parma per San Valentino, un video poetico del regista Virgilio Villoresi che le vede “innamorarsi” sullo sfondo delle città d’arte italiane simbolo dell’amore.
Gucci
Le due nuove fragranze del brand che reinterpretano le firme olfattive originali portandole a un più alto livello di intensità, nel jus e nel packaging. Gucci Guilty Parfum Pour Homme è un’essenza boisée, aromatica e ambrata, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, è un bouquet ambrato, floreale e legnoso.
YSL
I due iconici rossetti Rouge Pur Couture e The Slim 21 si vestono di un packaging esclusivo di color rosso intenso, simbolo dell’amore passionale, che sfuma verso il nero. Rouge Pur Couture, grazie alla sua formula idratante protettiva e iperpigmentata, dona alle labbra un confortevole effetto seta; Rouge Pur Couture The Slim 21, ultra-pigmentato e ispirato alla texture morbida del velluto, garantisce un comfort estremo, una lunga tenuta e un finish modulabile.
Salvatore Ferragamo
Due fragranze complici e complementari proprio come lui e lei. Signorina Ribelle, dal cuore floreale soffuso da un’eco woody, arricchita dall’inaspettato tocco gourmand del gelato alla vaniglia e del latte di cocco. E Intense Leather, un virile jus fougère leather aromatic salty con un tocco estremamente contemporaneo.
Tom Ford
Private Rose Garden, una trilogia di profumi provocanti che evocano tre destinazioni dal potere estasiante, risultato di un’escIusiva distillazione rosa-su-rosa ispirata ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista. Rose d’Amalfi, intimo e sensuale è infuso con bergamotto italiano; Rose de Chine, dal carattere indomito e dai toni decadenti, contrappone la rosa alle peonie cinesi; Rose de Russie, è una rosa sontuosa abbinata al sentore sexy e languido del cuoio nero russo.
Kilian Paris
Reinterpreta il jus originario arricchendolo con un accordo floreale cristallizzato, Love don’t be Shy – Extreme, il cui cuore intreccia assolta di fiori d’arancio e rosa bulgara, soffusi da un silage sensuale che racchiude ambra, vanillina e l’iconico accordo Marshmallow esclusivo del profumo.
Versace
Per festeggiare all’insegna della passione, entrambi annunciati dal simbolo della Maison, la Medusa, che spicca al flacone, per lei, Eros pour Femme, un’essenza sensuale e radiosa, alchimia di sentori floreali, legnosi e musk; per lui, Eros Flame, un jus esperidato, ambrato e boisé basato sui contrasti olfattivi.
Moschino
Gioiosi e ironici, annunciati dall’iconico Teddy Bear del brand, per lei, in rosa chewing gum, Toy 2 Bubble Gum, un bouquet fiorito, fruttato e floreale; per lui, in nero assoluto, Toy Boy, speziato, legnoso e ambrato.
Naj Oleari
Vip Beauty Box Mini, un beauty case esclusivo che racchiude tutto l’indispensabile per il make-up: Wear The Volume Mascara, Deep Eye Kajal, Colour Fair Eyeshadow 02, Eye Brush, Plumping Kiss Lip Gloss 03, Oleo Gel Nail Lacquer 30, e Delicate Micellar Make-Up Remover.
La Perla
Esplora l’irresistibile profondità della rosa, Just Give Me Roses della Haute Collection delle griffe, caratterizzata da unica nota di cuore, la rosa damascena, sublimata da un sillage boisé di ambra, tabacco e foglie di muschio. The Signature, invece, è un elegante bouquet floreale e radioso, vibrante di nettarina e gelsomino sambac.
Laura Biagiotti
Racchiudono la magia di Roma città eterna, romantica e appassionata, sfondo ideale delle più belle storie d’amore, Roma e Roma Uomo, due essenza da vivere in coppia. Per lei un bouquet dal cuore di fiori di mandorlo, fiori d’arancio, gelsomino soffuso da note orientali. Per lui, un jus che allea accenti agrumati del Mediterraneo e la sensualità dell’ambra e della vaniglia.
Grown Alchemist
Lip Love, un kit esclusivo rosso S. Valentino che racchiude due trattamenti labbra altamente performanti – uno colorato e l’altro trasparente – che idratano, ammorbidiscono e accrescono visibilmente il volume, ridefinendone il contorno e riducendo l’aspetto delle linee sottili.
Acqua dell’Elba
Acquistando un flacone da 100 ml dell’Eau de Parfum Classica Donna, verrà omaggiata una confezione da 15 ml dell’Eau de Parfum Classica Uomo, e viceversa. E per rendere il regalo esclusivo e indimenticabile, Acqua dell’Elba offre la possibilità di personalizzare i due flaconi con le iniziali, una data o un messaggio speciale che renda ancora più significativo il legame tra i due innamorati.
Inoltre, sull’account ufficiale di Instagram di Acqua dell’Elba, sarà possibile scoprire le storie d’amore classiche, trovare suggerimenti di citazioni profumate, condividere i messaggi d’amore incisi con i regali attraverso l’hashtag #UnaClassicaFrasedAmore.
Filorga
Fino 14 Febbraio 2022, Filorga invita a festeggiare e festeggiarsi componendo un pensiero speciale sui pack dei propri trattamenti skincare preferiti. Per ogni prodotto si riceverà un alfabeto adesivo per comporre il proprio pensiero d’amore, un biglietto con il testo “You are beautiful and more”, anch’esso ulteriormente personalizzabile, e della carta da regalo per completare il dono.
Frederic Malle
Quattro “rose” dalla forte personalità. Rose Tonnerre, un misterioso giardino notturno di rose i cui sentori sono rafforzati dalle note terrose ed animali del tartufo; Portrait of a Lady, animato dal contrato tra un’overdose di petali di rose turche, incenso e legno di sandalo. Rose & Cuir, ispirata al leggendario vento Mistral, incarna l’irresistibile eleganza di una tempesta silenziosa con effluiti di rosa cristallina e cuoio; Lipstick Rose, celebra la femminilità ricreando il profumo del rossetto.
Annick Goutal
Ricrea l’inconfondibile e romantico profumo dell’omonima rosa, troppo fragile per estrarne un’essenza profumata, con un duo di rose (bulgara e Taif) valorizzate da un pizzico di lampone, Rose Pompon.
IT Cosmetics
Caratterizzato da un’esclusiva forma a cuore e da un’impugnatura riempita di coriandoli anch’essi a forma di cuore, il pennello Heavenly Luxe Love is the Foundation Brush, in edizione limitata, è progettato per un’applicazione ideale di tutti i fondotinta liquidi, in crema e in polvere.
Abaton
Trucioli di filo rosso profumato e boccioli di rosa per Origin of Love, un coffret che racchiude due saponi vegetali, cremosi ed idratanti, alla lavanda e alle rose realizzati secondo il metodo tradizionale dell’impasto a freddo a base di olio di oliva, olio di argan, olio di cocco e Fiori della Riviera Ligure.
Mulac Cosmetics
Per un mood. attrazione fatele, perfetti Fatal Attraction Crema Corpo Rassodante, Fatal Attraction Body Oil, un olio corpo setificante sublimatore dei sensi formulato con undici benefici oli naturali e dal profumo afrodisiaco, e Cherry Charge crema viso idratante.
Atkinsons
Dalla collezione Oud, perfette per vivere in coppia anche il profumo, per lui, Oud Save The King, un caldo mix di esotismo orientale e vera eleganza britannica, dal cuore di orris e pelle scamosciata; per lei, Oud Save the Queen che, orientale, affascinante e seducente allea all’aura dell’oud, petali di gelsomino e fiori d’arancio.
Labsolue
Il Perfume Laboratory invita a partecipare a un “Gioco di Coppia”. Ovvero a scegliere la fragranza che evoca il primo incontro, un tempo sospeso, un luogo, il calore di un abbraccio. Tiglio, Rosa, Gelsomino, Violetta, Fico, Bergamotto, Timo, Patchouli sono solo alcune delle 60 Eau de Parfum LabSolue che si ispirano al territorio italiano, ai suoi arbusti fioriti, legnosi, fruttati e aromatici, capaci di suscitare un ricordo personale e condiviso.
Byredo
Un’edizione speciale da collezione. Floreale legnoso e muschiato, racchiuso in una boîte che si trasforma in una scultura di carta una volta aperta, opera dell’artista Chen Fenwan, Young Rose conquista con un cuore di rosa di damasco e iris.
Carthusia
Per San Valentino, il brand offre il servizio di personalizzazione che permette di customizzare le Eau de Parfum in formato 50 o 100 ml (ad esempio Ligea e La Sirena per lei, Numero Uno per luI, o Terra Mia, per entrambi) con un messaggio, inciso sul vetro del flacone, scegliendolo tra le tre sono le varianti speciali ideate ad hoc. Disponibile anche una Gift Card dedicata valida un anno per scegliere il regalo che si preferisce.
Carnie Roitfeld
Il profumo del tango argentino? Sebastian. Costruita attorno all’elicrisio e all’assoluta di tuberosa, è un’essenza boisée, speziata e cremosa, che rievoca la magia di due corpi che ballano insieme una danza di passione e languida dolcezza, sigillando la dualità maschile e femminile con un abbraccio di puro romanticismo.
Brûmée
Due coffret che racchiudono le fragranze vegane, certificate naturali e prive di alcool del brand. Posy di fiori iconici, propone Spezie Aromatiche & Gelsomino + Legno di Cedro & Vaniglia; Fuga nella foresta, Pino & Vetiver + Legno di Cedro & Vaniglia.
L’Occitane
In Limited Edition, la collezione Rose & Jasmin trasporta i sensi in una dolce alba provenzale, La rosa centifolia, evocativa di una femminilità moderna, mescola le sue dolci note floreali e aeree con quelle delicate del gelsomino per dare vita a un’essenza fresca e inebriante che pervade Eau de Toilette, Doccia profumata, Crema mani e Sapone solido.
Omnia Profumi
Opalerosa, una fragranza molto sensuale, con importanti note di rosa nera baccara e oud pregiato, e Opale, che rievoca i profumi che pervadono l’aria nei giorni destate in Costa Azzurra.
Miller Harris
Rievoca i profumi che si avvertono durante una passeggiata in campagna dopo il temporale, Coeur de Jardin, un turbinio di note fiorite (rosa, gelsomino e tuberosa) che si intrecciano con guizzi frutti di pesche e pere bagnate, soffusi da un’eco d’iris, muschio e patchouli.
Madara
Per labbra da baciare, Velvet Wear, Matte Cream Lipstick, #33 Magma, rossetto 100% vegano e formulato con pigmenti naturali puri escludendo coloranti sintetici o derivati dagli animali, veste il sorriso con un finish satinato e vibrante di colore.
Elementals
Per lei, Fire, un’Eau de Parfum calda e speziata che accende la sensualità e accarezzando delicatamente l’anima (zenzero, arancia amara, fiori lussureggianti, spezie e legni rari).
Per lui, Metal, jus innovativo e audace che allea erbe pungenti e spezie, infuso con un pizzico di catrame di betulla che si scioglie in un mare di fiori bianchi.
Laurent Mazzone
Kingkydise, un nome di fantasia, che significa “rendere sontuosamente sexy”, per una fragranza inaspettatamente giocosa, flirty e carnale che conquista i sensi con un cuore di essenza di rosa, litchi, iris e tè Matcha, soffuso da un’eco sensuale di legni, muschi e ambra.
Heart & Home
Perfette per creare l’atmosfera, le candele in cera di soia eco-friendly, Vero Incanto, dai sentori di patchouli, vaniglia e fave di tonka, e Piume d’Angelo, dalle note aromatiche di bergamotto e muschio.
Jo Malone London
Celebra il mondo della rosa, da quella più delicata e fresca a quella più voluttuosa e dai colori più intensi, la collezione Roses, quattro profumi che interpretano la regina dei fiori in modi differenti, racchiusi in flaconi special-edition. Red Roses, ispirato a un bouquet di sette fra le rose più raffinate al mondo, con foglie di violetta micronizzate e una spruzzata di limone, emana il fresco sentore di un mazzo di fiori appena recisi. Velvet Rose & Oud, dal tocco decadente, avvolge la rosa damascena nell’aura del legno affumicato di oud. Rose & Magnolia, floreale, sensuale e dal carattere misterioso, intreccia magnolia, rosa di maggio e rosa damascena. Rose Blush, cattura la freschezza profumata dei petali di rosa punteggiati di basilico, litchi e musk bianco.
Bvlgari
Cattura la seduzione, la passione e lo spirito romantico dell’Italia, che ha fatto da cornice alle più leggendarie storia d’amore, Baciami, la nuova fragranza della collezione Allegra. Floreale e ambrata, vede protagonista le note seducenti della gardenia avvolte da irresistibili nuances di vaniglia.
Acqua di Parma
Dalla collezione Signatures of the Sun, Oud & Spice, che unisce la solare trasparenza degli agrumi con le sorprendenti sfaccettature speziate, per rivelare in un ricco percorso olfattivo l’intensità dell’oud, e Lily of the Valley un bouquet floreale, vitale e al tempo stesso intenso che esalta la delicatezza del mughetto, perfetta dichiarazione d’amore. Entrambi sono protagonisti della nuova campagna di Acqua di Parma per San Valentino, un video poetico del regista Virgilio Villoresi che le vede “innamorarsi” sullo sfondo delle città d’arte italiane simbolo dell’amore.
Gucci
Le due nuove fragranze del brand che reinterpretano le firme olfattive originali portandole a un più alto livello di intensità, nel jus e nel packaging. Gucci Guilty Parfum Pour Homme è un’essenza boisée, aromatica e ambrata, Gucci Guilty Eau de Parfum Intense Pour Femme, è un bouquet ambrato, floreale e legnoso.
YSL
I due iconici rossetti Rouge Pur Couture e The Slim 21 si vestono di un packaging esclusivo di color rosso intenso, simbolo dell’amore passionale, che sfuma verso il nero. Rouge Pur Couture, grazie alla sua formula idratante protettiva e iperpigmentata, dona alle labbra un confortevole effetto seta; Rouge Pur Couture The Slim 21, ultra-pigmentato e ispirato alla texture morbida del velluto, garantisce un comfort estremo, una lunga tenuta e un finish modulabile.
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