Dior Addict, il primo rossetto Dior concepito come un vero e proprio accessorio di moda, espressione di una femminilità libera e raggiante che non scende a compromessi e sinonimo di brillantezza estrema, colori moderni e donne dallo spirito libero, scrive un nuovo capitolo della sua storia.
Rivisitato sotto la direzione di Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior, si reinventa conservando la sua identità all’avanguardia, resa ancora più decisa, alla moda e naturale che mai. Nuova la formula, composta per il 90% di ingredienti di origine naturale e infusa di trattamento floreale che offre 24 ore di idratazione continua, 6 ore di tenuta, luminosità effetto smalto e una migliore aderenza alla pelle e precisione all’applicazione.
Si avvale infatti, di cera di gelsomino e cere di girasole e di riso per idratare, nutrire e assicurare éclat, e di oli (tra cui l’olio di prugna, particolarmente ricco di acidi grassi essenziali nutrienti e leviganti, e Omega 6 e 9) che idratano e permettono una perfetta distribuzione dei pigmenti, per un risultato impeccabile in una sola applicazione assicurando anche estrema luminosità grazie alla loro reazione alla luce, che contribuisce all’estrema radiosità di Dior Addict.
Ampliata poi la palette cromatica, ora composta da 40 tonalità – dal rosso al rosa, passando per il nude e il mattone, compresa una serie di toni di legno di rosa – con quattro nuove nuances (Dior 8, un rivoluzionario rosso mattone; 100 Nude Look, una reinterpretazione del greige, creato dallo stesso Christian Dior; 720 Icône, un intenso legno di rosa, e 525 Chérie, una sfumatura di rosa luminoso).
Ridisegnato anche il packaging, più sostenibile, progettato in ottica green e ricaricabile. Quattro quattro differenti custodie Couture ispirate ai codici della Maison, ognuna decorata con il logo Dior destrutturato e la tipica perla argentata. Accanto all’intramontabile astuccio nero troviamo Metallic Silver, dai riflessi a specchio, Indigo Denim, che esalta le nobili qualità del denim grezzo, e Pink Cannage, dall’effetto vinile rosa, con impunture dal tipico motivo cannage.
Commenti