Mugler svela una nuova interpretazione olfattiva di Alien, i suoi profumi-icona. Si ispira all’eclissi, quando il Sole incontra la Luna e il giorno si fonde con la notte e firma Alien Fusion, due essenze che giocano sul contrasto caldo-freddo e condividono la stessa “origine”, la stessa fusione ardente: un binomio caldo-freddo speziato di zenzero e cannella, totalmente inedito. Per lei, un’orientale fiorito speziato che sostituisce a gelsomino dell’originale il fiore d’arancio e si afferma con tre “rivelazioni”. Folgorante, di zenzero e cannella; Torrida, di tuberosa e fiore d’arancio; e Avvolgente, d’ambra bianca e vaniglia. Per lui, un boisé cuoio speziato. Autentico “incendio” olfattivo che definisce una virilità elegante dalla sensualità animale, si dichiara con tre “vibrazioni”: Folgorante, alter ego di quella del femminile; Elegante, di fiore di osmanthus e cuoio; ed Eletrizzate, di faggio fumé e caffè verde.
Beauty
Angel Nova
Quasi tre decenni fa, Mugler ha portato una voce nuova nella profumeria presentando i primi flaconi ricaricabili delle sue fragranze. Oggi, dimostra ancora una volta il suo impegno nei confronti del lusso responsabile creando anche per la sua ultima stella olfattiva, Angel Nova, il flacone ricaricabile a casa. Unendo tradizione e innovazione, anche Angel Nova si trasforma in un gioiello eterno che, una volta consumato, non va mai sprecato perché può essere facilmente ricaricato grazie alla ricarica da 100 ml che permette di rinnovare la magia dell’essenza all’infinito. Fruttato, floreale e legnoso, Angel Nova è un’Eau de Parfum che si rivela in tre accordi: Wonder, overdose di lampone associato al litchi; Super, una sfaccettatura dalla femminilità assoluta che cela la rosa Mugler, uno rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione; e Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino.
Angel Nova
Il firmamento olfattivo di Mugler si amplia con una nuova stella: Angel Nova, dedicata alle donne audaci, capaci di trasformare i propri sogni in realtà. Eau de Parfum ammaliante si rivela una fragranza fruttata, fiorita e legnosa, definita da tre sfaccettature. Wonder, un’overdose di note di lampone associate a quelle del litchi. Super, dalla femminilità assoluta, con protagonista la rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione naturale e di riciclo creativo. I petali vengono sottoposti a un procedimento classico e, successivamente, a una seconda estrazione guidata dall’innovazione biotecnologica che ne rivela un profumo nuovo, segnando anche un ulteriore passo nel cammino eco-responsabile della griffe. E, infine, Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino, avvolgente e sensuale.
Naughty Fruity
Nuovo “gioiello” olfattivo per Les Exceptions, la collezione di Eau de Parfum di Mugler che rappresenta la quintessenza del suo savoir-faire e mixando haute parfumerie e genio creativo firma essenze inaspettate frutto di una collisione tra una famiglia olfattiva tradizionale e un ingrediente inatteso. Debutta Naughty Fruity, una delizia fruttata, provocante e proibita, che rivisita la spensieratezza dell’infanzia.
L’innocenza del debutto, firmato da un’overdose di mirabella che rivela tutte le sfaccettature del goloso frutto, vellutato e croccante, contrasta con nuances boisées e un effetto cuoio cedendo alla tentazione di un accordo di tabacco biondo e di vetiver soffusi da un’eco avvolgente di note liquorose e di miele. A racchiuderlo, l’iconico scrigno ispirato al decanter da cognac Art Déco che veste tutte le fragranze della gamma.
Aura
Profumo di carattere, espressione olfattiva dell’istinto, che invita le donne a riconnettersi alla natura e alla parte più profonda di sé, Aura Mugler, esplora una nuova sfaccettatura della femminilità, travolgente, carnale, irresistibile e diventa Eau de Parfum Sensuelle. Racchiusa nell’iconico cuore verde ma avvolto da un velo perlato rosa tenue, si rivela un bouquet fiorito, musk e carnale che nasce dalla fusione di tre cuori che sposano freschezza floreale e sensualità carnale. Un cuore fiorito di gardenia, fiori bianchi e foglie di cannella; un cuore istintivo di liana selvatica; e un cuore animale di white musk e sandalo dello Sri Lanka.
Cologne
Nel 2001 Mugler lanciava la sua Cologne, connubio di freschezza estrema e sensualità avvolgente (l’iconica nota S) che prendeva le distanze dai codici della profumeria tradizionale. Oggi, da questo “luminoso raggio verde”, nascono altri quattro “colori” che danno vita alla collezione Mugler Cologne, cinque essenze di libertà che invitano a vivere esperienze inedite e a sperimentare le infinte possibilità del profumo, racchiuse in flaconi essenziali eco-concepiti.
Take Me Out, arancione, floreale di fiore d’arancio e foglie di shiso, regala una sensazione di energia adrenalinica con la sua nota segreta P; Flay Away, gialla, aromatica di pompelmo giallo e un accordo canapa, offre una nuova euforia con la sua nota segreta C; Come Together, verde, è una “scarica di piacere” di petitgrain verde e muschi bianchi, sexy e indimenticabile con la sua nota segreta S; Love You All, blu, ambrata (ambra bianca, accordi di liquirizia blu), concretizza un desiderio di amore incondizionato con la sua nota segreta E; Run Free, viola, boisée di zenzero rosso e akigalawood, è un soffio di libertà che invita a vivere l’ignoto con la sua nota segreta D.
Alien Flora Futura
“Si ispira ai miei fantastici viaggi immaginari, che connettono le origini del mondo con un futuro di speranza. Alien invita ad esplorare l’inatteso, lo straordinario, rivelando l’impenetrabile”. Così Thierry Mugler racconta Alien. Trascrizione olfattiva di un “altrove sfavillante” e “dell’altro” che si cela in ciascuno di noi, Alien si reinventa e diventa Alien Flora Futura per farsi interprete di una nuova femminilità che celebra l’avvento di un mondo di luce, del miracolo della natura che rinasce e di un domani migliore. Il suo jus si racconta attraverso tre rivelazioni.
Una rivelazione “Croccante” che ne rivisita l’accordo esperidato con i sentori della mano di Buddha, un agrume dai guizzi verdi ed acquatici, esaltato da accenti di trifoglio; una rivelazione “Fiore del Futuro” dove il gelsomino lascia il posto al fiore del cactus Regina della notte dagli effluvi opulenti che fiorisce una volta all’anno al tramonto e appassisce all’alba; e una rivelazione “Voluttuosa” con l’ambra bianca originaria che si fonde con le note del legno di sandalo. A racchiuderlo l’iconico scrigno-talismano ma in cristallo rosa-aranciato, che evoca il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno.
Aura
“Aura è istinto”. Così Thierry Mugler definisce il suo nuovo profumo, dedicato alla donna che segue il suo istinto, ama la vita, esplora i suoi desideri lontano da dogmi e pregiudizi, e va alla ricerca della propria autenticità e unicità. Orientale, vegetale e passionale, il bouquet, che intreccia cinque materie prime, tre cuori, due overdose per creare una sola emozione intensa e vitale.
Ecco allora il cuore pulsante dell’istinto, dai sentori di liana selvatica, selvaggia, misteriosa e sensuale, che palpita in sinergia con un cuore vegetale (foglia di rabarbaro, fiore d’arancio) dalla freschezza botanica intensa e vibrante; e con un cuore animale (vaniglia bourbon e Wolfwood), per una sensualità felina, calda come la pelle. Due, dicevamo, le overdose, liana selvatica e foglia di rabarbaro, una animale e una vegetale attorno alle quali è costruita l’essenza per concretizzare l’istinto e l’aura femminile. A racchiuderlo, un vero oggetto d’arte: un cuore di cristallo verde smeraldo incastonato in una “M” di metallo, simbolo del cuore di ogni donna. Accanto all’Eau de Parfum, ricaricabile per la vocazione del brand di rispettare la natura e l’ambiente, la collezione “bain” (Gel de Douche, Lait Corps).
Thierry Mugler
Alien e Alien Man. Per lei, un profumo talismano, radioso e misterioso, che sprigiona pace e magia nella sua scia intrecciando note floreali e legnose e ambrate. Per lui, jus dove forza e serenità si incontrano con tocchi decisi di cuoio e legno di Cashmeran che riconducono alla virilità Mugler, velati di osmanthus che rievoca il suo alter ego femminile.
Angel Nova
Quasi tre decenni fa, Mugler ha portato una voce nuova nella profumeria presentando i primi flaconi ricaricabili delle sue fragranze. Oggi, dimostra ancora una volta il suo impegno nei confronti del lusso responsabile creando anche per la sua ultima stella olfattiva, Angel Nova, il flacone ricaricabile a casa. Unendo tradizione e innovazione, anche Angel Nova si trasforma in un gioiello eterno che, una volta consumato, non va mai sprecato perché può essere facilmente ricaricato grazie alla ricarica da 100 ml che permette di rinnovare la magia dell’essenza all’infinito. Fruttato, floreale e legnoso, Angel Nova è un’Eau de Parfum che si rivela in tre accordi: Wonder, overdose di lampone associato al litchi; Super, una sfaccettatura dalla femminilità assoluta che cela la rosa Mugler, uno rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione; e Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino.
Mugler
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Mugler: per Angel un film che porta oltre i sogni
Mugler svela la nuova campagna pubblicitaria dedicata a Angel una fragranza unica e intensa che ispira le donne e libera il potere nascosto in ciascuna di esse, icona di una nuova generazione fatta di libertà ed eccessi. La nuova campagna, con la co-regia di Nur Casadevall e il fotografo Julien Vallon, è un invito a seguire i propri sogni. Le inquadrature da vicino trasmettono una paradossale idea di slow motion, simile a uno stato di abbandono totale. È l’effetto Angel, la promessa della stella blu.
Il video racconta la storia di una donna che segue il proprio destino facendo tesoro della promessa simboleggiata della stella blu. Osservando il cielo attraverso il flacone di Angel, Toni Garrn, il nuovo volto di Angel viene trasportata in una nuova dimensione. Libera e disinvolta, levita tra cielo e terra ed esplora un mondo in cui i suoi sogni più impensabili si realizzano e le stelle brillano furiosamente anche in pieno giorno. Il suo viaggio è scandito dall’inno di una generazione, “Where is my mind” dei Charles Thompson nella versione dei Nada Surf. La fotografia di Julien Vallon trasforma Toni Garrn in una madonna neo-glamour. Galattica e urbana, risplende dell’aura Angel distesa sullo sfondo della Via Lattea. Una visione di una donna coraggiosa e senza tempo, ma moderna. La campagna è stata creata da Mugler Parfums, prodotta da Onirim e re-interpretata da Publicis Lux.
Toni Garrn, splendida “musa” di Angel “È una donna di grandi valori e grandi sogni e si sta impegnando nell’aiutare gli altri, tutte caratteristiche importanti per essere una Mugler Angel”, dichiara Casey Cadwallader, Direttore Creativo Mugler Fashion. Modella e filantropa, possiede un fascino sereno e un’energia generosa che riflettono il suo incrollabile ottimismo in un futuro migliore. Nel 2016 ha fondato la sua organizzazione noprofit, Toni Garrn Foundation, con l’obiettivo di difendere i diritti e l’integrazione delle giovani donne nell’Africa sub-sahariana grazie a borse di studio e programmi di formazione, poiché una donna colta è una donna in grado di forgiare il proprio futuro. In qualità di eroina della nuova campagna Angel, Toni incarna l’essenza di una bellezza assertiva e disinvolta. “Penso che i sogni svolgano un ruolo molto importante nelle nostre vite – afferma – Vorrei che nel mondo ci fossero meno confini. È ridicolo che nel mondo, alcune persone non abbiano uguali possibilità, opportunità e diritti solo perché nate in un determinato luogo”.
Angel Nova
Il firmamento olfattivo di Mugler si amplia con una nuova stella: Angel Nova, dedicata alle donne audaci, capaci di trasformare i propri sogni in realtà. Eau de Parfum ammaliante si rivela una fragranza fruttata, fiorita e legnosa, definita da tre sfaccettature. Wonder, un’overdose di note di lampone associate a quelle del litchi. Super, dalla femminilità assoluta, con protagonista la rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione naturale e di riciclo creativo. I petali vengono sottoposti a un procedimento classico e, successivamente, a una seconda estrazione guidata dall’innovazione biotecnologica che ne rivela un profumo nuovo, segnando anche un ulteriore passo nel cammino eco-responsabile della griffe. E, infine, Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino, avvolgente e sensuale.
Naughty Fruity
Nuovo “gioiello” olfattivo per Les Exceptions, la collezione di Eau de Parfum di Mugler che rappresenta la quintessenza del suo savoir-faire e mixando haute parfumerie e genio creativo firma essenze inaspettate frutto di una collisione tra una famiglia olfattiva tradizionale e un ingrediente inatteso. Debutta Naughty Fruity, una delizia fruttata, provocante e proibita, che rivisita la spensieratezza dell’infanzia.
L’innocenza del debutto, firmato da un’overdose di mirabella che rivela tutte le sfaccettature del goloso frutto, vellutato e croccante, contrasta con nuances boisées e un effetto cuoio cedendo alla tentazione di un accordo di tabacco biondo e di vetiver soffusi da un’eco avvolgente di note liquorose e di miele. A racchiuderlo, l’iconico scrigno ispirato al decanter da cognac Art Déco che veste tutte le fragranze della gamma.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Mugler: “Be Extraordinary”, nuova campagna per Alien
Mugler svela la nuova campagna advertising dedicata ad Alien che punta i riflettori sulla forza creatrice che ogni donna trasmette. Alien diffonde una sorta di energia divina che trascende il reale per rivelare una femminilità straordinaria, un invito universale: Be Extraordinary. A interpretare la donna Mugler, eroina contemporanea dall’irresistibile magnetismo, la modella britannica Jourdan Dunn, espressione di una femminilità contemporanea, dinamica, spontanea.
Visualizza questo post su Instagram
The Goddess of Light @muglerofficial #BeExtraordinary #MuglerAlien
Madre, top model e imprenditrice impegnata, invita a seguirla in un viaggio extra-ordinario, guidata da ottimismo ed energia contagiosa. La sua naturale bellezza, potente e irresistibile, è sublimata da un make-up luminoso e grafico che le conferisce un portamento da vera dea. La personalità determinata di Jourdan Dunn offre ad Alien molto più di un nuovo volto: una nuova allure, una nuova energia.
La nuova campagna TV Alien segna un ritorno al deserto, dove le dune di sabbia spazzate dal vento e il cielo perfettamente azzurro fanno da spettacolare tela di fondo a corrispondenze mistiche tra la donna Alien – dea della luce – e il sole – fonte del suo potere. Assumendo la forma di un’apparizione umana in perfetta armonia con la natura, Jourdan Dunn risplende con grazia e agilità nel seguire la corsa del sole attraverso il cielo, scivolando sulle dune, senza mai perdere di vista il suo obiettivo. Nella mano, uno scettro dorato sovrastato da una gemma cristallina che ricorda l’ametista, intagliata a immagine del mitico flacone. In marcia verso la cima della duna più alta, mentre il sole è allo Zenit, si slancia in avanti piantando lo scettro nella sabbia per dare vita a un’oasi di fiori extra-ordinari nel cuore del deserto arido; una metafora grafica del miracolo della creazione. Una colonna sonora Alien inedita, creata dallo Studio de Création Mugler, accompagna l’azione, combinando percussioni e voci coinvolgenti a un ritmo hip-hop moderno.
Visualizza questo post su Instagram
Your Mugler bottle is always refillable at #MuglerFountain – – #BeExtraordinary #MuglerAlien #Mugler
Nell’immagine advertising, invece, Jourdan Dunn appare in primo piano, come una dea serena. Circondata da dune sinuose a perdita d’occhio, è in armonia con gli elementi: lo sguardo è radioso, il sorriso accogliente, i capelli mossi dal vento caldo. Il palmo della mano, aperto, rivela la parola Alien scritta specularmente, come un tatuaggio mistico, eco alla prima campagna del 2005, citazione di un simbolo di pace. Alla sua destra, l’iconico flacone Alien risplende, sottolineato dal messaggio rivolto a tutte le donne: “Be Extraordinary”
Aura
Profumo di carattere, espressione olfattiva dell’istinto, che invita le donne a riconnettersi alla natura e alla parte più profonda di sé, Aura Mugler, esplora una nuova sfaccettatura della femminilità, travolgente, carnale, irresistibile e diventa Eau de Parfum Sensuelle. Racchiusa nell’iconico cuore verde ma avvolto da un velo perlato rosa tenue, si rivela un bouquet fiorito, musk e carnale che nasce dalla fusione di tre cuori che sposano freschezza floreale e sensualità carnale. Un cuore fiorito di gardenia, fiori bianchi e foglie di cannella; un cuore istintivo di liana selvatica; e un cuore animale di white musk e sandalo dello Sri Lanka.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Clarins e L’Oréal, trattativa esclusiva per Azzaro e Mugler
Dopo la notizia balzata alla ribalta di una trattativa tra il Gruppo L’Oréal e Clarins arriva il comunicato ufficiale.
“Il Gruppo Clarins annuncia di essere in trattativa esclusiva con il Gruppo L’Oréal per la cessione delle attività Profumi & Moda, che coinvolgono i brand Mugler e Azzaro. Questo progetto risponde al desiderio del Gruppo Clarins di concentrarsi e sviluppare il pieno potenziale del polo Beauty, affidando i brand Mugler e Azzaro a L’Oréal, leader mondiale in ambito bellezza. Il Gruppo Clarins possiede marchi di profumo iconici e un savoir-faire riconosciuto e apprezzato dal settore: Angel ha rivoluzionato il mercato, Alien è un best-seller, Azzaro Pour Homme e Chrome intramontabili classici, mentre Wanted e Wanted Girl hanno introdotto Azzaro ai più giovani. L’attività Moda del Gruppo è fonte di ispirazione per il successo del brand Mugler. Il settore profumi è cambiato in modo significativo negli ultimi anni, diventando uno dei più competitivi ed esigenti in termini di investimenti marketing e dimensione critica degli stessi; questo progetto permetterebbe ai brand Mugler e Azzaro di proseguire il proprio sviluppo in modo ottimale. Focalizzandosi sul proprio brand iconico e sul business storico, Clarins sarà così in grado di accelerare lo sviluppo del polo Beauty incrementando la propria presenza a livello internazionale (Cina in primis), rafforzando la propria leadership nel trattamento e nel make-up e amplificando la trasformazione digitale e omnicanale. Clarins, già protagonista mondiale nello skincare, diventerebbe il marchio-ombrello di una filosofia del benessere unica. “Il nostro Gruppo condivide con L’Oréal valori forti, inclusa una visione a lungo termine e una gestione rispettosa delle persone. Elementi prioritari nella decisione di affidare Mugler e Azzaro al gruppo francese, leader mondiale del settore beauty. Il compimento di questo progetto permetterebbe ai due brand di trovare, in seno a L’Oréal Luxe, le condizioni ottimali di perennità e crescita, a beneficio anche dei nostri collaboratori. Potremo, allora, concentrarci in serenità a sviluppare il pieno potenziale della nostra divisione Beauty Clarins” dichiarano Christian e Olivier Courtin-Clarins, rispettivamente Presidente del Consiglio di Sorveglianza e Direttore Generale Clarins Group. Il progetto sarà sottoposto alla procedura di informazione degli Organi di Rappresentanza del Personale del Gruppo Clarins e del Gruppo L’Oréal. La cessione potrebbe essere finalizzata entro la fine del 2019”.
Cologne
Nel 2001 Mugler lanciava la sua Cologne, connubio di freschezza estrema e sensualità avvolgente (l’iconica nota S) che prendeva le distanze dai codici della profumeria tradizionale. Oggi, da questo “luminoso raggio verde”, nascono altri quattro “colori” che danno vita alla collezione Mugler Cologne, cinque essenze di libertà che invitano a vivere esperienze inedite e a sperimentare le infinte possibilità del profumo, racchiuse in flaconi essenziali eco-concepiti.
Take Me Out, arancione, floreale di fiore d’arancio e foglie di shiso, regala una sensazione di energia adrenalinica con la sua nota segreta P; Flay Away, gialla, aromatica di pompelmo giallo e un accordo canapa, offre una nuova euforia con la sua nota segreta C; Come Together, verde, è una “scarica di piacere” di petitgrain verde e muschi bianchi, sexy e indimenticabile con la sua nota segreta S; Love You All, blu, ambrata (ambra bianca, accordi di liquirizia blu), concretizza un desiderio di amore incondizionato con la sua nota segreta E; Run Free, viola, boisée di zenzero rosso e akigalawood, è un soffio di libertà che invita a vivere l’ignoto con la sua nota segreta D.
Commenti