Il firmamento olfattivo di Mugler si amplia con una nuova stella: Angel Nova, dedicata alle donne audaci, capaci di trasformare i propri sogni in realtà. Eau de Parfum ammaliante si rivela una fragranza fruttata, fiorita e legnosa, definita da tre sfaccettature. Wonder, un’overdose di note di lampone associate a quelle del litchi. Super, dalla femminilità assoluta, con protagonista la rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione naturale e di riciclo creativo. I petali vengono sottoposti a un procedimento classico e, successivamente, a una seconda estrazione guidata dall’innovazione biotecnologica che ne rivela un profumo nuovo, segnando anche un ulteriore passo nel cammino eco-responsabile della griffe. E, infine, Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino, avvolgente e sensuale.
Beauty
Alien Goddess
Ispirate alle fontane di profumo che l’alta società del XVIII secolo utilizzava per profumare gli interni e riempire preziosi flaconi con le fragranze più raffinate, le Fontane Mugler, debuttano nel 1992 con il lancio della fragranza Angel aprendo la strada al lusso etico, sostenendo lo sviluppo responsabile, la riduzione dei rifiuti e un servizio all’avanguardia per il cliente. Le fragranze Mugler sono nate ricaricabili.
Tutte le Eau de Parfum sono pensate per essere ricaricate a casa con le Mugler Refill Bottles e le iconiche fragranze Angel e Alien sono ricaricabili anche in negozio presso la Fontana. Queste iniziative sostenibili parlano da sole: ogni 25 secondi un flacone Mugler viene ricaricato da qualche parte nel mondo e grazie alle Fontane Mugler ogni anno vengono salvati 1,5 milioni di flaconi e 380 tonnellate di vetro.
La Fontana Mugler, inoltre, rappresenta un rituale unico i cui i beauty advisor sono i suoi migliori ambasciatori. Questo servizio professionale è una forma responsabile di lusso, di cui Mugler è pioniere, che riflette l’acutezza e la singolarità del marchio. Oggi, questo impegno è ulteriormente rinnovato con Alien Goddess Eau de Parfum: una firma luminosa e audace realizzata con ingredienti di alta qualità, l’ultima aggiunta alla galassia Mugler si unisce al cerchio iconico delle fragranze ricaricabili presso le Fontane Mugler. Nuova fragranza, nuova energia. Grazie alla Fontana, Alien Goddess celebra 30 anni di audacia e impegno di Mugler. Essendo la più recente fragranza a beneficiare delle proprietà di ricarica della Fontana, ogni bottiglia di Alien Goddess Eau de Parfum permette di risparmiare il 100% di metallo, l’88% di plastica, il 56% di carta e il 50% di vetro.
Angel Nova Eau de Toilette
Nell’universo olfattivo di Mugler brilla una nuova stella: Angel Nova Eau de Toilette. Essenza floreale, fruttata e fresca, è una fragranza accattivante, una creazione intransigente e inequivocabile per le muse contemporanee senza paura che hanno trasformato i loro sogni in realtà e che vivono la loro realtà come un sogno.
Dopo l’omonima Eau de Parfum, composizione di una rosa soprannaturale, Sonia Constant, Louise Turner e Quentin Bisch, ridefiniscono gli standard di ultra-femminilità con un bouquet multi-sfaccettato che è al tempo stesso un respiro d’aria fresca e un raggio di luce. Tre gli accordi di cui si compone: Wonder Twist, delizioso piacere: un sottofondo di litchi e overdose di lampone che rievocano l’Eau de Parfum, infusi con l’essenza vivace di bergamotto; Super Twist, l’iperfemminilità: la rosa damascena dell’Eau de Parfum viene trasformata in una controparte luminosa e vivace. La rosa Isparta coltivata in modo sostenibile, una creazione Mugler su misura, è resa ancora più cremosa dall’immacolato abbinamento con la magnolia che,frizzante e florale, irradia una sensualità strutturata; e Power Twist, il potere di crescere: una firma forte, una personalità potente. La brillante verticalità del cedro della Virginia è contrastata dalla morbidezza del muschio bianco per un’esperienza legnosa e magnetica inaspettata. Il risultato è indiscutibilmente Mugler. Immutato lo scrigno: l’iconica stella di sempre ma vestita di nuovi toni scintillanti.
Angel Nova
Quasi tre decenni fa, Mugler ha portato una voce nuova nella profumeria presentando i primi flaconi ricaricabili delle sue fragranze. Oggi, dimostra ancora una volta il suo impegno nei confronti del lusso responsabile creando anche per la sua ultima stella olfattiva, Angel Nova, il flacone ricaricabile a casa. Unendo tradizione e innovazione, anche Angel Nova si trasforma in un gioiello eterno che, una volta consumato, non va mai sprecato perché può essere facilmente ricaricato grazie alla ricarica da 100 ml che permette di rinnovare la magia dell’essenza all’infinito. Fruttato, floreale e legnoso, Angel Nova è un’Eau de Parfum che si rivela in tre accordi: Wonder, overdose di lampone associato al litchi; Super, una sfaccettatura dalla femminilità assoluta che cela la rosa Mugler, uno rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione; e Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino.
Alien
Mugler svela una nuova interpretazione olfattiva di Alien, i suoi profumi-icona. Si ispira all’eclissi, quando il Sole incontra la Luna e il giorno si fonde con la notte e firma Alien Fusion, due essenze che giocano sul contrasto caldo-freddo e condividono la stessa “origine”, la stessa fusione ardente: un binomio caldo-freddo speziato di zenzero e cannella, totalmente inedito. Per lei, un’orientale fiorito speziato che sostituisce a gelsomino dell’originale il fiore d’arancio e si afferma con tre “rivelazioni”. Folgorante, di zenzero e cannella; Torrida, di tuberosa e fiore d’arancio; e Avvolgente, d’ambra bianca e vaniglia. Per lui, un boisé cuoio speziato. Autentico “incendio” olfattivo che definisce una virilità elegante dalla sensualità animale, si dichiara con tre “vibrazioni”: Folgorante, alter ego di quella del femminile; Elegante, di fiore di osmanthus e cuoio; ed Eletrizzate, di faggio fumé e caffè verde.
Naughty Fruity
Nuovo “gioiello” olfattivo per Les Exceptions, la collezione di Eau de Parfum di Mugler che rappresenta la quintessenza del suo savoir-faire e mixando haute parfumerie e genio creativo firma essenze inaspettate frutto di una collisione tra una famiglia olfattiva tradizionale e un ingrediente inatteso. Debutta Naughty Fruity, una delizia fruttata, provocante e proibita, che rivisita la spensieratezza dell’infanzia.
L’innocenza del debutto, firmato da un’overdose di mirabella che rivela tutte le sfaccettature del goloso frutto, vellutato e croccante, contrasta con nuances boisées e un effetto cuoio cedendo alla tentazione di un accordo di tabacco biondo e di vetiver soffusi da un’eco avvolgente di note liquorose e di miele. A racchiuderlo, l’iconico scrigno ispirato al decanter da cognac Art Déco che veste tutte le fragranze della gamma.
Aura
Profumo di carattere, espressione olfattiva dell’istinto, che invita le donne a riconnettersi alla natura e alla parte più profonda di sé, Aura Mugler, esplora una nuova sfaccettatura della femminilità, travolgente, carnale, irresistibile e diventa Eau de Parfum Sensuelle. Racchiusa nell’iconico cuore verde ma avvolto da un velo perlato rosa tenue, si rivela un bouquet fiorito, musk e carnale che nasce dalla fusione di tre cuori che sposano freschezza floreale e sensualità carnale. Un cuore fiorito di gardenia, fiori bianchi e foglie di cannella; un cuore istintivo di liana selvatica; e un cuore animale di white musk e sandalo dello Sri Lanka.
Cologne
Nel 2001 Mugler lanciava la sua Cologne, connubio di freschezza estrema e sensualità avvolgente (l’iconica nota S) che prendeva le distanze dai codici della profumeria tradizionale. Oggi, da questo “luminoso raggio verde”, nascono altri quattro “colori” che danno vita alla collezione Mugler Cologne, cinque essenze di libertà che invitano a vivere esperienze inedite e a sperimentare le infinte possibilità del profumo, racchiuse in flaconi essenziali eco-concepiti.
Take Me Out, arancione, floreale di fiore d’arancio e foglie di shiso, regala una sensazione di energia adrenalinica con la sua nota segreta P; Flay Away, gialla, aromatica di pompelmo giallo e un accordo canapa, offre una nuova euforia con la sua nota segreta C; Come Together, verde, è una “scarica di piacere” di petitgrain verde e muschi bianchi, sexy e indimenticabile con la sua nota segreta S; Love You All, blu, ambrata (ambra bianca, accordi di liquirizia blu), concretizza un desiderio di amore incondizionato con la sua nota segreta E; Run Free, viola, boisée di zenzero rosso e akigalawood, è un soffio di libertà che invita a vivere l’ignoto con la sua nota segreta D.
Alien Flora Futura
“Si ispira ai miei fantastici viaggi immaginari, che connettono le origini del mondo con un futuro di speranza. Alien invita ad esplorare l’inatteso, lo straordinario, rivelando l’impenetrabile”. Così Thierry Mugler racconta Alien. Trascrizione olfattiva di un “altrove sfavillante” e “dell’altro” che si cela in ciascuno di noi, Alien si reinventa e diventa Alien Flora Futura per farsi interprete di una nuova femminilità che celebra l’avvento di un mondo di luce, del miracolo della natura che rinasce e di un domani migliore. Il suo jus si racconta attraverso tre rivelazioni.
Una rivelazione “Croccante” che ne rivisita l’accordo esperidato con i sentori della mano di Buddha, un agrume dai guizzi verdi ed acquatici, esaltato da accenti di trifoglio; una rivelazione “Fiore del Futuro” dove il gelsomino lascia il posto al fiore del cactus Regina della notte dagli effluvi opulenti che fiorisce una volta all’anno al tramonto e appassisce all’alba; e una rivelazione “Voluttuosa” con l’ambra bianca originaria che si fonde con le note del legno di sandalo. A racchiuderlo l’iconico scrigno-talismano ma in cristallo rosa-aranciato, che evoca il cielo all’alba, preludio di un nuovo giorno.
Aura
“Aura è istinto”. Così Thierry Mugler definisce il suo nuovo profumo, dedicato alla donna che segue il suo istinto, ama la vita, esplora i suoi desideri lontano da dogmi e pregiudizi, e va alla ricerca della propria autenticità e unicità. Orientale, vegetale e passionale, il bouquet, che intreccia cinque materie prime, tre cuori, due overdose per creare una sola emozione intensa e vitale.
Ecco allora il cuore pulsante dell’istinto, dai sentori di liana selvatica, selvaggia, misteriosa e sensuale, che palpita in sinergia con un cuore vegetale (foglia di rabarbaro, fiore d’arancio) dalla freschezza botanica intensa e vibrante; e con un cuore animale (vaniglia bourbon e Wolfwood), per una sensualità felina, calda come la pelle. Due, dicevamo, le overdose, liana selvatica e foglia di rabarbaro, una animale e una vegetale attorno alle quali è costruita l’essenza per concretizzare l’istinto e l’aura femminile. A racchiuderlo, un vero oggetto d’arte: un cuore di cristallo verde smeraldo incastonato in una “M” di metallo, simbolo del cuore di ogni donna. Accanto all’Eau de Parfum, ricaricabile per la vocazione del brand di rispettare la natura e l’ambiente, la collezione “bain” (Gel de Douche, Lait Corps).
Alien Goddess
Ispirate alle fontane di profumo che l’alta società del XVIII secolo utilizzava per profumare gli interni e riempire preziosi flaconi con le fragranze più raffinate, le Fontane Mugler, debuttano nel 1992 con il lancio della fragranza Angel aprendo la strada al lusso etico, sostenendo lo sviluppo responsabile, la riduzione dei rifiuti e un servizio all’avanguardia per il cliente. Le fragranze Mugler sono nate ricaricabili.
Tutte le Eau de Parfum sono pensate per essere ricaricate a casa con le Mugler Refill Bottles e le iconiche fragranze Angel e Alien sono ricaricabili anche in negozio presso la Fontana. Queste iniziative sostenibili parlano da sole: ogni 25 secondi un flacone Mugler viene ricaricato da qualche parte nel mondo e grazie alle Fontane Mugler ogni anno vengono salvati 1,5 milioni di flaconi e 380 tonnellate di vetro.
La Fontana Mugler, inoltre, rappresenta un rituale unico i cui i beauty advisor sono i suoi migliori ambasciatori. Questo servizio professionale è una forma responsabile di lusso, di cui Mugler è pioniere, che riflette l’acutezza e la singolarità del marchio. Oggi, questo impegno è ulteriormente rinnovato con Alien Goddess Eau de Parfum: una firma luminosa e audace realizzata con ingredienti di alta qualità, l’ultima aggiunta alla galassia Mugler si unisce al cerchio iconico delle fragranze ricaricabili presso le Fontane Mugler. Nuova fragranza, nuova energia. Grazie alla Fontana, Alien Goddess celebra 30 anni di audacia e impegno di Mugler. Essendo la più recente fragranza a beneficiare delle proprietà di ricarica della Fontana, ogni bottiglia di Alien Goddess Eau de Parfum permette di risparmiare il 100% di metallo, l’88% di plastica, il 56% di carta e il 50% di vetro.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Addio a Thierry Mugler. Artista visionario della moda e del profumo
È con profonda tristezza che domenica 23 Gennaio 2022 la Maison Mugler annuncia la scomparsa di Manfred Thierry Mugler. Un visionario la cui immaginazione come couturier, profumiere e creatore di immagini ha permesso alle persone di tutto il mondo di essere più audaci e di sognare più in grande ogni giorno. “Questo è un momento di profonda emozione e grande tristezza per i team della Maison Mugler – ha detto Sandrine Groslier, Global President di Mugler Fashion & Fragrance – Nei quasi 30 anni di collaborazione, lo ricordo come un genio che ha rivoluzionato il mondo della moda, dei profumi, della fotografia e della performance. Un artista per il quale il limite non era un limite. Un talento eccezionale, un genio visionario ed inclusivo. Oltre ad essere un creatore con un’energia infinita e con un senso sconfinato della creatività, voglio soprattutto rendere omaggio ad un uomo sensibile, generoso e sincero. Il nostro pensiero oggi è rivolto a tutti coloro che, come noi, lo amano e che hanno perso la loro stella”.
Visualizza questo post su Instagram
Manfred Thierry Mugler, 21 dicembre 1948 – 23 Gennaio 2022, è stato uno stilista, profumiere e direttore creativo francese. Un artista completo. Nel 1970, Mugler ha fondato la sua omonima casa di moda ed è salito rapidamente alla ribalta nei decenni successivi grazie al suo approccio all’Haute Couture avanguardista, architettonico, iper femminile e teatrale. Materiali inaspettati, sfilate di moda concepite come performance, scoperte olfattive: ha rotto tutti i codici e tutti gli standard. Compreso quello sociale. Libero, avanguardista, non ha mai smesso di portarci nei suoi mondi immaginari e di spingerci nello straordinario, nel senso letterale del termine. Vicino alle celebrity, ha disegnato look d’autore per Grace Jones, David Bowie, Diana Ross; così come quelli per il video musicale “Too Funky” di George Michael. Appassionato di profumi, ha lanciato Angel nel 1992, divenuta una delle fragranze più vendute del 20° secolo. Negli anni successivi, gli archivi di Mugler hanno visto una significativa rinascita tra le star che hanno indossato le sue creazioni su tappeti rossi e nei video musicali. Nel 2019, il Montreal Museum of Fine Arts (MMFA) ha lanciato la mostra “Thierry Mugler: Couturissime” a lui dedicata. Un evento eccezionale che è sbarcato a Parigi lo scorso autunno.
Visualizza questo post su Instagram
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
“Le Défilé L’Oréal Paris”: ode all’emancipazione e al valore della diversità
Un incredibile show trasmesso in più di 30 Paesi, 26 Ambasciatrici e Ambasciatori L’Oréal Paris, 19 fashion designer e 20 artisti per invitare uomini e donne a prendere posizione contro le molestie in luoghi pubblici.
Questi i numeri de “Le Défilé L’Oréal Paris”, la sfilata aperta al pubblico de L’Oréal Paris, andata in scena al Parvis des Droits de l’Homme, un luogo simbolico di Parigi dove è stata adottata per la prima volta la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani, un evento grazie al quale il brand, Partner Ufficiale della Paris Fashion Week®, ha difeso i diritti delle donne in passerella, rendendo omaggio ad una visione di bellezza emancipata e inclusiva. Fil rouge dello show infatti, un’ode all’emancipazione e al valore della diversità per riflettere l’impegno di L’Oréal Paris a sostegno di tutte le donne. Questo valore cardine è ulteriormente rappresentato dal progetto Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici che ha l’obiettivo di insegnare alle persone a prendere posizione contro le molestie in luoghi pubblici e ad aiutare le donne ad essere libere di camminare senza paura nel mondo. In un anno speciale che segna il 50° Anniversario dell’iconico claim “Perché tu vali”, questo coraggioso approccio ha risuonato come una potente dichiarazione femminista sul valore individuale e sull’impegno di L’Oréal Paris a sostegno delle donne di tutto il mondo.
Quest’anno “Le Défilé L’Oréal Paris” si è discostato dalle classiche sfilate di moda celebrando i valori del brand, la libertà di movimento e l’espressione di sé. Ospitato al Parvis des Droits de L’Homme – esplanade ai piedi del Palais de Chaillot con vista panoramica sulla Tour Eiffel – dove è stata adottata per la prima volta la Dichiarazione Universale dei Diritti Umani – lo show ha trasformato lo spazio storico nel Parvis dei Diritti dell’Uomo e della Donna. Questo approccio empowered è stato pensato per amplificare il progetto Stand Up – Contro le molestie nei luoghi pubblici, lanciato nel 2020 e attualmente presente in oltre 20 Paesi. In qualità di brand femminile e femminista L’Oréal Paris crede che le donne dovrebbero essere libere di camminare nel mondo senza timore di molestie e credere fortemente nel proprio valore. Giunto alla quarta edizione, “Le Défilé L’Oréal Paris” è stata anche un’occasione unica per riunire le Ambasciatrici e gli Ambasciatori L’Oréal Paris: Katherine Langford, Yseult, Camille Razat, Nidhi Sunil, Jaha Dukureh e Bebe Vio hanno fatto il loro debutto in passerella. L’iconica Helen Mirren è tornata a sfilare con il suo inconfondibile carisma e con la sua bellezza senza tempo.
Per Aishwarya Rai, Camila Cabello, Amber Heard, Aja Naomi King, Liya Kebede, Cindy Bruna, Soo Joo Park, Luma Grothe e Nikolaj Coster-Waldau è stato un piacevole ritorno. L’Oréal Paris ha condiviso con i suoi consumatori i trend beauty della sfilata. Val Garland, Global Make-up Artist L’Oréal Paris e il suo team di make-up artist hanno creato beauty look inclusivi per tutti gli incarnati ed età, mentre l’Hair Guru Stéphane Lancien e il suo team hanno creato delle meravigliose e sorprendenti acconciature. Le Maison partner de “Le Défilé L’Oréal Paris” sono state: Alexandre Blanc, Ami, Azzaro, Balmain, Coperni, EgonLab, Elie Saab, Ester Manas, Giambattista Valli, Koché, La Fetiche, Mossi, Mugler, Nicola Lecourt Mansion, Olivier Theyskens, Pierre Hardy, Rokh, Uniforme, Xuly Bët.
Angel Nova Eau de Toilette
Nell’universo olfattivo di Mugler brilla una nuova stella: Angel Nova Eau de Toilette. Essenza floreale, fruttata e fresca, è una fragranza accattivante, una creazione intransigente e inequivocabile per le muse contemporanee senza paura che hanno trasformato i loro sogni in realtà e che vivono la loro realtà come un sogno.
Dopo l’omonima Eau de Parfum, composizione di una rosa soprannaturale, Sonia Constant, Louise Turner e Quentin Bisch, ridefiniscono gli standard di ultra-femminilità con un bouquet multi-sfaccettato che è al tempo stesso un respiro d’aria fresca e un raggio di luce. Tre gli accordi di cui si compone: Wonder Twist, delizioso piacere: un sottofondo di litchi e overdose di lampone che rievocano l’Eau de Parfum, infusi con l’essenza vivace di bergamotto; Super Twist, l’iperfemminilità: la rosa damascena dell’Eau de Parfum viene trasformata in una controparte luminosa e vivace. La rosa Isparta coltivata in modo sostenibile, una creazione Mugler su misura, è resa ancora più cremosa dall’immacolato abbinamento con la magnolia che,frizzante e florale, irradia una sensualità strutturata; e Power Twist, il potere di crescere: una firma forte, una personalità potente. La brillante verticalità del cedro della Virginia è contrastata dalla morbidezza del muschio bianco per un’esperienza legnosa e magnetica inaspettata. Il risultato è indiscutibilmente Mugler. Immutato lo scrigno: l’iconica stella di sempre ma vestita di nuovi toni scintillanti.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Mugler: Willow Smith come “volto” di Alien Goddess
Mugler svela la campagna a supporto del lancio della sua nuova fragranza femminile Alien Goddess. Allegoria contemporanea di speranza ed ottimismo, l’advertising, vede protagonista Willow Smith, ed è stata diretta da Emmanuel Adjei, giovane regista, scrittore, e artista riconosciuto internazionalmente per i suoi video musicali di cultura pop. La canzone della campagna è “All is full of love” di Björk. Mugler ha scelto Willow Smith quale ambassador nel nuovo profumo piche è la vera incarnazione della nuova visione della femminilità, potente, talentuosa, spirituale, una musa moderna connessa al mondo che la circonda.
Una cantante dalle vibrazioni neo-soul, attrice, scrittrice, produttrice … a soli 21 anni, Willow Smith è diventata un fenomeno culturale a livello globale. Un’artista da cui prendere ispirazione e icona di moda carismatica, sfrutta anche la sua potente influenza e la sua energia unica a beneficio di cause molteplici tanto quanto i suoi numerosi successi, come l’accesso all’educazione per giovani ragazze, l’integrazione sociale di popolazioni svantaggiate attraverso l’arte, tutto ciò combinato con il suo profondo impegno verso l’inclusione, l’altruismo e la libertà di esprimersi. Il suo stile innato, il suo sguardo intenso e la sua presenza magnetica la rendono un simbolo per la giovane generazione. Willow Smith è l’incarnazione della femminilità aumentata, una sfida agli standard della società e alle norme di genere, e senza dubbio la personificazione terrestre della prossima fragranza Mugler.
“Sono estremamente fiera di essere il volto della nuova fragranza Mugler. Per me, Alien Goddess è un manifesto. Ci spinge ad essere completamente noi stessi, a sfoggiare ciò che ci rende unici con orgoglio. Oltre a ciò, questa nuova creazione splendente ci dà la forza di trovare il meglio in noi stessi, chiunque siamo, per compiere cose meravigliose con un impatto positivo sul mondo e su chi ci circonda. È un potente messaggio di gentilezza, speranza e gioia”, dichiara Willow Smith. “Quello che ci ha colpito durante l’incontro con Willow sono stati la sua apertura mentale, la sua determinazione, la sua sicurezza ed il suo desiderio di fare andare avanti il mondo. È decisamente un modello di riferimento per la generazione più giovane e la perfetta incarnazione di ciò che Mugler è oggi”, afferma Sandrine Groslier, Global Brand President di Mugler Fashion & Fragrances.
Visualizza questo post su Instagram
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Willow Smith nuova “musa” Mugler
“Quello che ci ha colpito durante l’incontro con Willow sono stati la sua apertura mentale, la sua determinazione, la sua sicurezza ed il suo desiderio di fare andare avanti il mondo. È decisamente un modello di riferimento per la generazione più giovane e la perfetta incarnazione di ciò che Mugler è oggi”, dichiara Sandrine Groslier, Global Brand President di Mugler Fashion & Fragrances, nell’annunciare la nuova icona del brand: Willow Smith. Musa moderna, incarnazione della nuova visione della femminilità, potente, talentuosa, spirituale, e connessa al mondo che la circonda, è infatti il volto della nuova fragranza Mugler, Alien Goddess, che debutterà il prossimo settembre.
Visualizza questo post su Instagram
Cantante dalle vibrazioni neo-soul, attrice, scrittrice, produttrice, a soli 21 anni, Willow Smith è diventata un fenomeno culturale a livello globale, un’artista cui ispirarsi e un’icona fashion carismatica. Ma non solo. Sfrutta anche la sua potente influenza e la sua energia unica per sostenere molteplici cause (come l’accesso all’educazione per giovani ragazze, l’integrazione sociale di popolazioni svantaggiate attraverso l’arte), e per contribuire con profondo impegno all’inclusione, l’altruismo e la libertà di esprimersi. Il suo stile innato, il suo sguardo intenso e la sua presenza magnetica la rendono un simbolo per la giovane generazione. Willow Smith è l’incarnazione della femminilità aumentata, una sfida agli standard della società e alle norme di genere, e senza dubbio la personificazione terrestre della prossima fragranza Mugler. “Sono estremamente fiera di essere il volto della nuova fragranza Mugler – afferma Willow Smith – per me, Alien Goddess è un manifesto. Ci spinge ad essere completamente noi stessi, a sfoggiare ciò che ci rende unici con orgoglio. Oltre a ciò, questa nuova creazione splendente ci dà la forza di trovare il meglio in noi stessi, chiunque siamo, per compiere cose meravigliose con un impatto positivo sul mondo e su chi ci circonda. È un potente messaggio di gentilezza, speranza e gioia”.
Mugler
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Mugler: lusso ecoresponsabile
Il 22 aprile ricorre la Giornata della Terra e per l’occasione Mugler sottolinea l’approccio responsabile delle sue fragranze con la campagna #RefillYourBottle, con la quale invita i consumatori a ricaricare le loro fragranze Alien ed Angel puntando su una visione e un consumo del lusso sempre più responsabile. Dal 1992 e con la nascita della sua prima fragranza, Angel, il brand ha rivoluzionato i codici della profumeria introducendo per la prima volta la possibilità di ricaricare il proprio profumo. Infatti, tutti i flaconi Mugler sono eterni e possono essere ricaricati in profumeria alla fontana Mugler o comodamente da casa con la bottiglia ricarica 100ml (la bottiglia ricarica è realizzata con 40% di vetro riciclato).
Questo permette il riutilizzo illimitato del proprio flacone e un benefit per il consumatore che avrà la sua fragranza preferita un prezzo vantaggioso poiché pagherà solo la ricarica. Un semplice gesto che permetterà di risparmiare ogni anno nel mondo 2.3 millioni flaconi e scatole. Ma non solo. Poiché le creazioni Mugler si avvalgono delle più straordinarie materie prime che la natura ha da offrire, la Maison sta collaborando con i suoi partner per impegnarsi concretamente in progetti di sviluppo ecosostenibile. Ogni ingrediente, come il gelsomino sambac di Alien, ad esempio, è selezionato pensando al rispetto e alla conservazione degli ecosistemi. Mugler inoltre, promuove la salvaguardia delle materie prime ed un compenso equo per i produttori con l’obiettivo di sviluppare una catena di approvvigionamento etica e sostenibile.
Thierry Mugler
Alien e Alien Man. Per lei, un profumo talismano, radioso e misterioso, che sprigiona pace e magia nella sua scia intrecciando note floreali e legnose e ambrate. Per lui, jus dove forza e serenità si incontrano con tocchi decisi di cuoio e legno di Cashmeran che riconducono alla virilità Mugler, velati di osmanthus che rievoca il suo alter ego femminile.
Angel Nova
Quasi tre decenni fa, Mugler ha portato una voce nuova nella profumeria presentando i primi flaconi ricaricabili delle sue fragranze. Oggi, dimostra ancora una volta il suo impegno nei confronti del lusso responsabile creando anche per la sua ultima stella olfattiva, Angel Nova, il flacone ricaricabile a casa. Unendo tradizione e innovazione, anche Angel Nova si trasforma in un gioiello eterno che, una volta consumato, non va mai sprecato perché può essere facilmente ricaricato grazie alla ricarica da 100 ml che permette di rinnovare la magia dell’essenza all’infinito. Fruttato, floreale e legnoso, Angel Nova è un’Eau de Parfum che si rivela in tre accordi: Wonder, overdose di lampone associato al litchi; Super, una sfaccettatura dalla femminilità assoluta che cela la rosa Mugler, uno rosa damascena sublimata da un duplice processo di estrazione; e Power, una struttura boisée con akigalawood e benzoino.
Commenti