Elizabeth Arden, marchio icona della bellezza impegnato fin dalle origini in programmi a scopo filantropico, e la grande catena di profumerie Marionnaud, da sempre a fianco di donne e uomini nel prendersi cura di sé e della propria bellezza, hanno deciso di dare il proprio contributo per affrontare l’emergenza Coronavirus in Italia. Esclusivamente sul sito di Marionnaud, è possibile acquistare online (fino al 30 giugno e a esaurimento delle scorte), un’edizione limitata dell’iconico Eight Hour® Cream Skin Protectant.
Il 100% del ricavato della vendita del prodotto sarà interamente devoluto al Policlinico di Milano che sta affrontando senza sosta l’emergenza Covid-19. “Medici, anestesisti, infermieri e personale non sanitario sono in prima linea con il solo obiettivo di poter offrire a tutti l’accoglienza e la cura più adeguata. Anche il mondo della bellezza si impegna a sostenere il personale sanitario nella lotta contro il coronavirus attraverso iniziative speciali, offrendo un contributo concreto e diffondendo un messaggio di speranza e positività”, si legge nel comunicato ufficiale.
Commenti