Armani Beauty svela nuovi capitoli della comunicazione di My Way, il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani. La campagna infatti, racconta il viaggio personale di Adria Arjona, affascinante “volto” dell’essenza, mentre intraprende l’avventura My Way, declinandosi in una serie di capitoli che rappresentano i momenti significativi e gli incontri che hanno dato forma alla donna My Way, incarnata appunto da Adria. Nelle sue nuove “avventura, Adria partecipa al meticoloso rituale di una cerimonia del tè matcha in Giappone. Qui si inginocchia con il maestro del tè Wakako e ne scopre i segreti.
In Thailandia, invece, è stata conquistata dal festival delle lanterne (Loi Krathong), nel tempio Wat Chai Watthanaram. Da Rashan apprende come decorare le candele utilizzate per la pratica.
Adria, infine, vive la cerimonia del Sangeet indiano, una festa tradizionale che precede il giorno del matrimonio, insieme a Kamalika che le insegna il vero significato dei colori del sari.
Commenti