In occasione del lancio della sua fragranza Sì Passione, Giorgio Armani celebra la poliedrica donna Sì creando una campagna con Cate Blanchett, Adwoa Aboah e Sara Sampaio. Sì Passione aggiunge una nuova dimensione alla personalità della fragranza Sì esplorando un’emozione forte: la passione.
La nuova fragranza rappresenta una potente reinvenzione della fragranza firmata Armani, una ridefinizione contemporanea di un’idea moderna e audace di passione, che mostra un nuovo punto di vista modellato sulla donna di oggi. Caratterizzate da colori intensi le immagini advertising scattate da Tom Munro, catturano una palette di emozioni e di differenti tipi di femminilità. A modo loro, tutte incarnano la visione del mondo di Sì Passione: le donne del Sì Women’s Circle.
Cate Blanchett
L’attrice australiana vincitrice dell’Oscar, Cate Blanchett, “donna Sì” dalla creazione del bouquet nel 2013. “Dotata di una grazia autentica e naturale – recita il comunicato ufficiale – è un’attrice la cui forza risiede nell’innata capacità di incarnare ogni ruolo in modo completo, di reinventare costantemente se stessa e di dare verità a ciascuno dei suoi ritratti. Trova un nuovo aspetto di sé nella campagna di Sì Passione. Blanchett dona fuoco e passione a ogni personaggio; come Sì, ha tante sfaccettature, tante note che definiscono i suoi molteplici stati d’animo”.
Adwoa Aboah
Adwoa Aboah, cittadina del mondo moderno è diventata un simbolo ispiratore per la propria generazione e per i suoi follower. Adwoa è coraggiosamente dedita al suo impegno, in cui coinvolge le altre donne grazie al suo approccio filantropico che ha ispirato molte e ha portato alla fondazione dell’organizzazione “Gurls Talk”. Quest’organizzazione vuole fornire una piattaforma online alle giovani donne in modo che possano raccontare apertamente le loro esperienze in un ambiente sicuro, aiutandole a trovare la propria voce e promuovendo l’empowerment, l’auto-cura e la comunità. “Sono entusiasta di aver avuto l’opportunità di partecipare alla campagna Sì Passione. Per me descrive un mondo “intorno alle donne”, che sono allo stesso tempo vulnerabili e forti, come lo chic Armani”, dichiara Adwoa.
Sara Sampaio
Sara Sampaio, modella apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda diventando un’icona delle passerelle. Sempre positiva, con un sorriso contagioso, la sua gioia di vivere esplode dall’interno. Con il suo spirito gioioso e libero emana un’energia vibrante. Accoglie la vita a braccia aperte. Nel giugno 2016, ha collaborato con l’American Society for the Prevention of Cruelty to Animals (ASPCA) per sostenere la lotta a favore degli animali abbandonati. “Giorgio Armani è un marchio a cui sono sempre stata legata, c’è come un senso di fiducia. Femminili, potenti, ma sempre eleganti, le donne Armani sanno esattamente chi sono. E questo è molto stimolante per me”, afferma Sara.
Commenti