La collezione Barbiere di Acqua di Parma si arricchisce con due nuovi gesti specifici per la pelle maschile e dalle formule complementari. Una routine quotidiana semplice nell’utilizzo ed efficace, pensata per le reali esigenze dell’uomo contemporaneo e per il suo stile di vita.
La Crema Viso Multiazione, mirata contro l’esposizione agli schermi digitali e agli agenti ambientali, associa in un’unica formula proprietà idratanti, leviganti e rivitalizzanti. Dalla texture leggera, che si assorbe rapidamente senza lasciare una sensazione di untuosità, si avvale di acido ialuronico, idratante, di Niacinamide (B3) e vitamina E, che rivitalizzano e contrastano i radicali liberi, e di estratto di marrubio che protegge dagli effetti nocivi dell’inquinamento e della Luce Blu emessa dagli schermi digitali e Led.
Il Detergente Viso Rinfrescante, dall’azione purificante, a contatto con l’acqua trasforma la sua texture cremosa in una morbida schiuma che rimuove le impurità e l’inquinamento senza disidratare la pelle affinando la grana cutanea e minimizzando i pori grazie a olio di semi di zucca e D-pantenolo, idratante, estratto di fiori di sambuco, astringente e rigenerante, ed estratto di rosmarino, rivitalizzante. Dopo l’uso, i pori appaiono meno visibili e la grana della pelle è affinata, morbida, pulita e piacevolmente rinfrescata.
Commenti