Beauty and Luxury, azienda leader come partner distributivo indipendente di prodotti di bellezza per il mercato italiano, parteciperà alla prima edizione della Milano Beauty Week, l’evento dedicato alla cultura della bellezza e del benessere. Alcuni tra I brand più noti di Beauty and Luxury saranno protagonisti dentro e fuori Palazzo Giureconsulti, sede principale della manifestazione, contribuendo ad arricchire ed animare il calendario della kermesse milanese.
“È con entusiasmo che abbiamo scelto di aderire alla prima edizione della Milano Beauty Week – afferma Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury – Il ricco programma di attività che animerà le vie, le piazze e gli spazi commerciali del capoluogo lombardo contribuirà di fatto a posizionare il comparto della cosmetica tra le eccellenze del manifatturiero italiano e a farne comprendere i valori. Auguriamo alla manifestazione il grande successo che si merita e che diventi una ricorrenza collettiva annuale delle week milanesi accanto alla moda, al design e all’enogastronomia”.
Questi gli appuntamenti di Beauty and Luxury:
Mercoledì 4 Maggio
Bond No 9 Scent Of Peace Natural – Fragrance Discovery Cocktail Event. Un’occasione speciale per perdersi nella pace dei giardini segreti di New York. In questo contesto Il brand Newyorkese presenta The Scent of Peace Natural, una deliziosa proposta eco-chic per la prima fragranza totalmente naturale del brand. Hotel Indigo, Corso Monforte 27, ore 20.00 ingresso open al pubblico.
Sabato 7 Maggio
Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2. Ore 11.00 – 12.30 Prime volte non primedonne – In Conversation with Elizabeth Arden. Talk editoriale a cura di Elle Active Italia. Un talk a cura di Elle Active, moderato da Barbara Digiglio, Vice-direttrice di Elle e Michela Motta, Beauty Editor Elle, che ripercorrerà assieme alle ospiti tutte le prime volte di Elizabeth Arden. Utilizzando la chiave delle “prime volte”, delle scoperte, degli inizi belli, si creerà un momento piacevole e disteso di confronto sui temi quali self-confidence, ambizione professionale e benessere personale, partendo proprio dall’esperienza di Elizabeth Arden che incarna il perfetto esempio di women empowerment. Un’occasione durante la quale le speaker del talk potranno scambiarsi le proprie esperienze, lasciando agli ospiti una traccia ed ispirando giovani donne a prendersi cura di sé stesse continuando a seguire le proprie ambizioni. Per il brand sarà un’occasione per esaltare il suo forte heritage e i suoi valori di innovazione, qualità ed eccellenza. Il talk è rivolto al pubblico esclusivamente su prenotazione fino ad esaurimento posti.
Sabato 7 Maggio
Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2. Ore 14.00 – 20.00 Beauty and Luxury Master Of – Percorso espositivo attraverso l’eccellenza di alcuni tra i principali brand di Beauty and Luxury. Una mostra interattiva di 8 noti brand di fragranze, skincare e haircare. Un percorso espositivo attraverso il quale i visitatori potranno entrare nella realtà di ciascun brand per approfondirne e apprezzarne le peculiarità e scoprire le ultime proposte. Ecco i brand protagonisti: le fragranze di Montblanc Master of Profession, Coach Master of Authenticity, Moncler Master of Technology, Philipp Plein Master of Metaverse, Elie Saab Master of Light, Iceberg Master of Sportswear Deluxe. Il celebre brand della porta rossa Elizabeth Arden Master of Innovation in Formula e il fenomeno del trattamento capelli Olaplex Master of Haircare Revolution. L’esposizione sarà aperta al pubblico senza necessità di registrazione. Per ulteriori informazioni e prenotazioni consultare il calendario degli eventi sul sito ufficiale della Milano Beauty Week: https://www.milanobeautyweek.it/it/
Commenti