Beauty and Luxury approda su Glovo, l’unica piattaforma di anything delivery in Italia, con alcuni dei suoi brand. Ha scelto infatti di testare il nuovo canale retail, per il momento solo a Milano, con lo skincare di Elizabeth Arden, John Frieda per l’haircare e alcuni dei suoi brand di profumi trai più noti. All’interno dell’app di Glovo sarà presente una sezione dedicata al “beauty” tramite cui si potrà accedere virtualmente a tre digital store: Elizabeth Arden, John Frieda e Profumeria Beauty and Luxury, dove gli utenti potranno visualizzare e selezionare i prodotti.
La dinamica rimane quella ormai consolidata che ha reso famosa la app di Glovo: una volta scelto il prodotto da acquistare e completato il pagamento tramite carta di credito, i corrieri prendono in carico il ritiro dei prodotti e consegnano gli acquisti direttamente a casa in modo sicuro e veloce. Gli articoli di Beauty and Luxury saranno resi disponibili e ritirati presso il Dark Store di Glovo, un’innovativa struttura per immagazzinare i prodotti di consumo maggiormente richiesti, recentemente inaugurato a Milano. “Era naturale che anche il mondo del beauty cedesse al fascino e alla comodità dell’home delivery; Beauty and Luxury abbraccia questo modello di business innovativo per essere sempre più vicino ai propri consumatori e rispondere, con valide alternative, alle esigenze di nuova normalità dell’era post Covid-19”, dichiara Stefano Malachin, CEO di Beauty and Luxury. “Glovo è da sempre una piattaforma di consegne che consente di ricevere a casa qualsiasi cosa, dal cibo alla spesa, dai fiori agli oggetti di uso quotidiano. Grazie all’accordo con Beauty and Luxury la nostra applicazione diventa un’alleata degli utenti per le esigenze di benessere di ogni giorno”, spiega Elisa Pagliarani, General Manager di Glovo Italia.
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