Pronti per creare look estremi per gli occhi? Il nuovo nuovo They’re Real! Xtreme Liner è davvero perfetto. Ecco i consigli di Giulio Schettini sempre più pronto con i suoi tips & tricks nel suo nuovo ruolo di National Brow and Beauty Authority Benefit Cosmetics Italia. Il nuovissimo They’re Real! Xtreme Liner non ha davvero rivali per chi cerca un eyeliner dalla massima versatilità e soprattutto per chi ama poter creare ogni giorno un look differente. Il suo tratto estremamente definito da 0,1 mm permette di creare qualsiasi tipo di look estrema facilità!
- Crea la linea perfetta: Traccia la diagonale di coda ad occhio aperto dalla fine dell’occhio. La lunghezza la decidi tu. Procedi poi ad occhio semi aperto dall’esterno verso l’interno fino a metà. Disegna poi la linea dall’interno verso l’esterno ricongiungendoti alla metà. Termina rifinendo il tratto e i dettagli dove necessario.
- Crea una mezza luna grafica: Ripeti esattamente tutti i passaggi appena eseguiti per la linea perfetta. Congiungendoti alla fine della coda, ad occhio semi-chiuso, porta la linea dall’esterno verso l’interno seguendo la naturale piega della palpebra fino a metà occhio. Riparti dall’incavatura interna dall’interno verso l’esterno tracciando una linea che si ricongiungerà alla metà tracciata precedentemente. Torna a rifinire i dettagli fino all’effetto desiderato.
- Realizza lentiggini ultra naturali: Appoggia la punta del tuo They’re Real Xtreme Liner marrone su una velina pulita per asciugare l’eccesso di inchiostro. Posiziona l’eyeliner di punta rispetto al tuo viso e procedi con tocchi ripetuti e con intensità diverse così da tracciare micro-puntini più evidenti o meno al fine creare un look perfettamente reale e naturale. Picchietta infine con le dita i micro-puntini così da sfumare leggermente le lentiggini.
Questi sono solamente 3 dei fantastici look realizzabili con il They’Re Real! Xtreme Liner, usa la fantasia per creare altrettanti look dallo spirito estremo!
Commenti