Ispirate alle fontane di profumo che l’alta società del XVIII secolo utilizzava per profumare gli interni e riempire preziosi flaconi con le fragranze più raffinate, le Fontane Mugler, debuttano nel 1992 con il lancio della fragranza Angel aprendo la strada al lusso etico, sostenendo lo sviluppo responsabile, la riduzione dei rifiuti e un servizio all’avanguardia per il cliente. Le fragranze Mugler sono nate ricaricabili.
Tutte le Eau de Parfum sono pensate per essere ricaricate a casa con le Mugler Refill Bottles e le iconiche fragranze Angel e Alien sono ricaricabili anche in negozio presso la Fontana. Queste iniziative sostenibili parlano da sole: ogni 25 secondi un flacone Mugler viene ricaricato da qualche parte nel mondo e grazie alle Fontane Mugler ogni anno vengono salvati 1,5 milioni di flaconi e 380 tonnellate di vetro.
La Fontana Mugler, inoltre, rappresenta un rituale unico i cui i beauty advisor sono i suoi migliori ambasciatori. Questo servizio professionale è una forma responsabile di lusso, di cui Mugler è pioniere, che riflette l’acutezza e la singolarità del marchio. Oggi, questo impegno è ulteriormente rinnovato con Alien Goddess Eau de Parfum: una firma luminosa e audace realizzata con ingredienti di alta qualità, l’ultima aggiunta alla galassia Mugler si unisce al cerchio iconico delle fragranze ricaricabili presso le Fontane Mugler. Nuova fragranza, nuova energia. Grazie alla Fontana, Alien Goddess celebra 30 anni di audacia e impegno di Mugler. Essendo la più recente fragranza a beneficiare delle proprietà di ricarica della Fontana, ogni bottiglia di Alien Goddess Eau de Parfum permette di risparmiare il 100% di metallo, l’88% di plastica, il 56% di carta e il 50% di vetro.