
The Faloria Spa Resort opens a new wing, and internal restyling designed by Italian architect Flaviano Caprioti.
Voglia di una vacanza in montagna a contatto con la natura, tra sport, relax, wellness e comfort per cancellare lo stress e ricaricarsi di energie? Meta privilegiata, il Faloria Mountain Spa Resort, che, incastonato nella magica cornice delle Dolomiti, a Cortina d’Ampezzo, offre la possibilità di regalarsi una “pausa” davvero speciale, in tutta sicurezza.
Ha infatti arricchito il suo carnet di proposte con una serie di servizi inediti: dalle esperienze sulla neve organizzate in collaborazione con i migliori partner del territorio, agli spazi per lo smart working; dalla possibilità di riservare un’intera ala o piano, allo scegliere se consumare i propri pasti al ristorante o direttamente in camera; dalle lunch box da portare con sé durante le escursioni ai nuovi trattamenti Spa. Ed è proprio la Spa il luogo perfetto dove ritrovare l’armonia di corpo e mente e il benessere, avvalendosi dei percorsi sensoriali studiati su misura dal team del Faloria, caratterizzati dagli aromi alpini e dalle erbe officinali.
Tra le nuove proposte per la stagione invernale, il massaggio CandleLight, un rituale di 50 minuti altamente sensoriale e rigenerante, da vivere in una magica atmosfera a lume di candela: oli vegetali e burri scivolano sulla pelle, rafforzati dall’azione benefica del calore. Da non perdere anche il nuovo massaggio corpo e viso esfoliante aromaterapico: un trattamento sensoriale di rinnovamento, creato per rilassare e per ringiovanire l’aspetto della pelle, donandole nutrimento, sericità e luminosità. Un’esperienza aromaterapica che incontra le erbe alpine delle Dolomiti e arriva fino al Mediterraneo, la Sicilia con la mandorla dolce e gli agrumi.
Faloria Mountain Spa Resort
Località Zuel di Sopra 46 – 32043 Cortina d’Ampezzo
Tel. 0436 2959 – info@faloriasparesort.com
www.faloriasparesort.com