Sempre più ricco l’universo make-up di Gucci Beauty. Debutta la prima collezione di matite per labbra e eyeliner del brand, sviluppata sotto la direzione creativa di Alessandro Michele e pensata per offrire alle donne un’ulteriore possibilità per creare, sperimentare ed esprimere la propria personalità.
Dedicata alle labbra, Crayon Contour des Lèvres, disponibile in sei nuance classiche (Nude, Tendre, Miel, Rouge, Rubis, Bordeaux) e dal colore ricco e intenso, è perfetta per riempire e definire le labbra, garantendo precisione e alta tenuta, grazie alla sua formula, arricchita da ingredienti super emollienti, che offre una texture cremosa che si stende e si sfuma facilmente.
Pensato per valorizzare lo sguardo, Stylo Contour des Yeux – Kohl Eyeliner, caratterizzato una texure morbida,waterproof e altamente pigmentata, garanzia di colore intenso e tenuta duratura. Disponibile in sei tonalità (Noir, Anthracite, Chocolat, Bordeaux, Amethyste, Céleste) è ideale per creare facilmente qualsiasi look: per delineare la rima interna, per realizzare un cat-eye d’effetto e anche come ombretto se sfumato su tutta la palpebra.
Commenti