Limited Edition per la Crema Mani Karitè. Immutata nella formula ricca di burro di karitè e con estratti di miele, mandorla e olio di noce di cocco, sfoggia per l’occasione un total look rosso.
Crema Mani Karitè Limited Edition
L’Occitane
La Fondation L’Occitane, da sempre sostiene progetti di Ong per combattere la cecità evitabile in tutto il mondo volti a contribuire alla fornitura di cure oculistiche di qualità attraverso il programma Caring For Sight. Quest’anno L’Occitane Italia, per La Fondazione ha scelto di sostenere Sightsavers Italia Onlus nella lotta contro la cecità evitabile. Da settant’anni Sightsavers lavora in alcuni dei Paesi più poveri del mondo, curando patologie come la cataratta e combattendo le malattie degli occhi che portano alla cecità. Collabora con i Governi affinché affrontino i problemi che sono all’origine della cecità evitabile e lavora con le comunità locali per supportare chi ha più bisogno.
Da così il via, in perfetto tempismo con il prossimo Natale, alla campagna “Regala Il Futuro”, che si svolgerà online e in boutique nei mesi di novembre e dicembre: per ogni cofanetto venduto (valore superiore a €25) L’Occitane Italia donerà a Sightsavers Italia Onlus i fondi necessari affinché i bambini delle scuole di Jalpaiguri, uno dei distretti più poveri e remoti dell’India, possano ricevere le visite e le cure di cui hanno bisogno per vedere bene, sfuggendo a un buio destino di solitudine e povertà.
Domani, 25 gennaio sarà di nuovo… Capodanno. Sì, quello Cinese che vede anche un nuovo inizio per lo Zodiaco perché il 2020 sarà l’Anno del Topo. E per festeggiare al meglio in Chinese New Year, l’universo beauty si è dato davvero da fare “rileggendo” make-up, profumi e skincare per creare esclusive Limited Edition vestite di rosso e oro, i colori tradizionali di questa festività.
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Lunar new Yeay 2020. Limited Edition, veste i best seller del brand con un packaging esclusivo decorato dalle illustrazioni di Eirian Chapman, che vedono protagonista il topolino Rock-it the Rat. Tre i prodotti: Ultra Facial Cream, Calendula Herbal-Extract Toner e Creamy Eye Treatment with Avocado.
“Abito” d’eccezione, rosso vibrante decorato da un fiore di loto dorato, per la Limited Edition della candela Santal Carmin, dalle note legnose, audaci e avvolgenti.
Per l’occasione due prodotti del brand, l’iconico All Nighter Setting Spray e il nuovo Vice Lip Chemistry nella nuance n. 21 indossano un look in rosso e oro.
The Chinese New Year Collection, Limited Edition che celebra la bellezza e la fortuna vestendo i suoi bestseller con un pack rosso con incisioni dorate: Light Reflecting Setting Powder, Singapore Quad Eyeshadow, Afterglow Lip Balm Aqua Glow Cushion Foundation e Natural Radiant Longwear Cushion Foundation.
Supermud Limited Edition China New Year, la maschera purificante del brand si veste con un packaging personalizzato da esclusivi decori in rosso e oro.
La collezione English Pear & Freesia in Limited Edition. La Cologne, l’Home Candle e il Diffuser, il cui jus cattura la freschezza delle pere appena mature, avvolte in un bouquet di fresie bianche, si vestono con un packaging che rende omaggio al Chinese New Year, personalizzabile con una frase, un messaggio o solo con le iniziali incisi.
Chinese New Year
La collezione English Pear & Freesia in Limited Edition. La Cologne, l’Home Candle e il Diffuser, il cui jus cattura la freschezza delle pere appena mature, avvolte in un bouquet di fresie bianche, si vestono con un packaging che rende omaggio al Chinese New Year, personalizzabile con una frase, un messaggio o solo con le iniziali incisi.
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Si è svolta a Milano, al campo La Spezia, la seconda edizione dell’Italian Luxury Football Cup, la competizione calcistica che ha visto sfidarsi nuovamente i gruppi del retail – L’Occitane, La Beautic, Marionnaud, Naïma, Unibee – con le squadre dell’industria del beauty – Beauty & Luxury, Collistar, Estée Lauder, L’Oréal Luxe, LVMH.
Una giornata all’insegna dello sport, del divertimento e della sana competizione che ha visto vincitore L’Oréal Luxe seguita al secondo posto da Naïma, al terzo Collistar e al quarto La Beautic. Oltre 150 i giocatori provenienti da tutt’Italia, accorsi numerosi per offrire il loro contributo allo scopo dell’evento.
Il ricavato della giornata verrà devoluto alla Onlus WeWorld, che lotta contro la violenza sulle donne e sui loro bambini, e a Continuando a Crescere, l’associazione che si occupa del sostegno alle famiglie con bambini con disabilità.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da la beautic (@labeautic) in data:
YSL
Jo Malone
Ferragamo
Kiehl’s
di Luciano Parisini
Se parcheggi e scendi dal carro a lamiere insolentite da rugoso febbraio; e imprechi come da solito copione; e due bambini ti affrontano con un improvviso gridolino di… Maiale!: che fai, se non la figuraccia del nonno che non sa? È Capodanno Cinese!, gridano ancora allungando il loro saltellare gioioso verso il cancelletto del giardino pubblico; e tu entri in redazione fingendoti… saputo, sollecitando la newsletter d’ordinanza che subito ti propone una solerte, perfezionista Santin. E tutta la Cina, col suo costante imperativo categorico sembra assalirti, confermando supremazia e sollecitando ossequio; semmai a “confezioni” di bellezza. Già dimenticato il lontanissimo, nostro, 1° Gennaio. E quindi ora documenta Santin, scrivi Santin…
Oggi, 5 febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese, conosciuto anche come Festa di Primavera o Capodanno lunare. Inizia ufficialmente l’Anno del Maiale e i festeggiamenti dureranno ben quindici giorni e culmineranno con la Festa delle Lanterne. E a celebrarlo non saranno solo i cinesi, ma saranno milioni di persone in tutto il mondo. E l’universo beauty si adegua proponendo esclusivi cadeaux che “rileggono” la tradizione orientale di scambiarsi buste rosse (hong bao).
Touche Eclat Le Cushion Collector, il fondotinta compatto nella nuance B10 Porcelain, custodito in una boîte gioiello blu imperiale decorata con un motivo scaglie di drago con archetti dorati che rappresentano la carpa Koi, a simboleggiare fortuna e benessere più l’iconico logo Cassandra.
Un esclusivo Set di Miniature che, vestito di rosso e impreziosito da decori dorati, racchiude una selezione delle Eau de Cologne del brand (Colonia, Colonia Pura, Colonia Essenza, Colonia Club e Colonia Intensa) proposte in un flacone da 5 ml che riproduce fedelmente lo scrigno Art Déco che custodisce le fragranze originali.
L’Highlighting Palette , cipria impalpabile quintessenza dell’Armani Glow che perfeziona l’incarnato e sublima l’éclat del volto, si trasforma in un tallismano di serendipità, felicità e prosperità, firmando la sua boîte con il simbolo della fortuna in oro.
Vibrante e avvolgente, il bouquet della Cologne English Pear & Fresia, che cattura la freschezza sensuale delle pere appena mature avvolgendola in un abbraccio di fresie bianche soffusa da ambra, patchouli e legni, per l’occasione veste il suo scrigno essenziale con un’etichetta rossa.
Signorina New Year Edition. Il jus floreale e fruttato dell’Eau de Parfum Signorina, dal cuore di rosa, peonia e gelsomino, indossa un raffinato abito rosso deciso. Sfumature degradées per il flacone e velluto per il fiocco Vara entrambi in… red.
I best seller del brand più amati nelle culture asiatiche (Ultra Facial Cream, crema viso 24 H , e Calendula Herbal-Extract Toner) proposti in una Special Edition disegnata dall’artista Jonny Wan.
Limited Edition per la Crema Mani Karitè. Immutata nella formula ricca di burro di karitè e con estratti di miele, mandorla e olio di noce di cocco, sfoggia per l’occasione un total look rosso.
Christmas 2018
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