Da suo lancio ad oggi, Crème de La Mer non ha mai smesso di riscuotere unanimi consensi. Alla base del suo successo una formula che idrata, rigenera e dona nuova energia, grazie all’esclusivo Miracle Broth, miscela di ingredienti provenienti dal mare. Per celebrare gli importanti traguardi raggiunti, La Mer firma una Limited Edition Crème de la Mer, una variante déco ispirata al suo scrigno originario, creato dallo stesso Dr. Max Huber, artefice del soin cult.
News
Glam on Stage con MrDaniel
Il guru del make-up MrDaniel diventa il protagonista di un’innovativa Masterclass, dedicata a tutti i suoi follower. Diventato uno dei maggiori esperti di social media dei nostri tempi, trasformerà la bellezza in una esibizione di tecnica e talento, su un palco iconico come quello del Teatro Franco Parenti. MrDaniel, ovvero Daniele Lorusso, da anni considerato il make-up artist delle star, svelerà i suoi segreti e i suoi prodotti preferiti.
Allo show saranno presenti molte delle icone che hanno ispirato i suoi look più famosi. Lo show avrà inizio il 2 luglio alle 14:00 con la realizzazione del suo signature glam look su una modella. Durante lo show Daniele risponderà alle domande dei suoi ospiti, dando loro l’opportunità di passare dal virtuale al reale. Finalmente tutti potranno entrare nella sua make-up room scoprendo i segreti delle star. Durante il Meet & Greet, tutti gli ospiti potranno incontrare MrDaniel e condividere con lui un momento esclusivo. A seguire un aperitivo nella location più suggestiva di Milano: I Bagni Misteriosi. In questa occasione verrà consegnato ai presenti un attestato di partecipazione e una Goodie Bag con all’interno i brand partner dell’evento: Lancôme, Charlotte Tilbury, Clinique, Estée Lauder, Huda Beauty, La Mer, Mac, Nabla, Nars, Smashbox, Sweed Lashes, Veralab. I biglietti disponibili sulla piattaforma eventbrite.com saranno limitati.
Visualizza questo post su Instagram
Lip Polish
É un balsamo ricco e sensoriale che leviga e rigenera la superficie delle labbra, Lip Polish de La Mer.
La sua formula si avvale del Miracle Broth™ del brand, un prezioso elisir con alghe sea kelp raccolte a mano, nutrienti puri e minerali che donano benessere alle labbra, e di The Polishhing Complex, una miscela di cristalli di zucchero multisfaccettati e micro-minerali di origine marina che esfoliano, levigano delicatamente e rinnovano la superficie delle labbra, eliminando aridità, screpolature e difformità nella texture. Primo step di un “rituale” dedicato alle labbra che esfolia, illumina e ammorbidisce – composto altri due prodotti labbra de La Mer, The Lip Volumizer e The Lip Balm – The Lip Polish è dotato di un innovativo applicatore con due lati diversi creati per stimolare la microcircolazione e favorire un aspetto radioso.
The Treatment Lotion
La Mer rivisita in un’ottica di ancora maggiore efficacia e sostenibilità la sua The Treatment Lotion. Lozione di nuova generazione, primo step della routine beauty, si avvale ora di una formula più evoluta e di origine naturale al 91%, creata utilizzando il metodo di “chimica verde” del brand e di un flacone di vetro riciclabile realizzato con il 20% di materiale riciclato.
Infusa con una maggior quantità di Miracle Broth™ rispetto alla formula precedente, che infonde energia vitale, elettroliti essenziali e sostanze nutritive alla pelle contribuendo a rafforzarne l’equilibrio idrominerale e ad avviare il processo di rinnovamento naturale finalizzato alla riparazione, la nuova The Tratment Lotion dona energia alla pelle per un aspetto vitale e luminoso, apporta idratazione prolungata, immediata e per tutto il giorno, rimpolpa visibilmente la pelle, riduce l’aspetto di linee e rughe donando compattezza, e aiuta a proteggere e lenire per prevenire, nel tempo, segni visibili di arrossamento, irritazione e sensibilizzazione. A ottimizzare le performance del Miracle Broth™, infatti, Revival Ferment, un fermento evoluto, potente combinazione di peptidi marini e alghe, e una texture sensoriale. Un esclusivo idrogel liquido realizzato partendo da un anti-irritante fermentato, che favorisce la rapida penetrazione nella superficie della pelle, con azione a rilascio prolungato e un’idratazione benefica e lenitiva per tutto il giorno.
The Estée Lauder Companies Italia alla Milano Beauty Week
The Estée Lauder Companies Italia sarà protagonista di Milano Beauty Week, l’iniziativa ideata da Cosmetica Italia che ha l’obiettivo di promuovere il valore sociale, scientifico ed economico del cosmetico.
Attraverso eventi e consumer experience dedicate, The Estée Lauder Companies Italia declina ai consumatori il proprio ideale di bellezza, ispirato a quattro temi guida dell’evento: inclusione, sostenibilità, innovazione, emozione. Questi sono infatti valori comuni che i brand del gruppo Estée Lauder, con la propria equity e le proprie attività, riconoscono e sostengono quotidianamente. L’inclusione è intimamente connessa ai valori della Famiglia Lauder, quali il rispetto per ogni individuo, l’etica, l’integrità, la generosità e ispira l’organizzazione in ogni sua azione. La visione di The Estée Lauder Companies è quella di creare un ambiente di lavoro altamente inclusivo, in cui celebrare la diversità ed unicità di ciascuno. Inclusione, diversità ed equità sono fondamentali per creare un contesto lavorativo che incoraggia l’innovazione, la creatività e lo spirito imprenditoriale.
M∙A∙C Cosmetics, con il credo “All Ages, All Races, All Genders”, è da sempre pioniere sui temi dell’inclusione, dell’individualità e della libera espressione personale.
Bobbi Brown celebra l’individualità attraverso un concetto di bellezza personale, mai perfetta; la bellezza si esprime non cambiando ciò che si vede, ma creando la propria personalità. Bumble and Bumble valorizza l’unicità, che parte dalla personalità di ognuno e spesso si concretizza nei capelli e nel loro stile. Lo fa insegnando ai propri stylist tecniche (e non tagli) e offrendo prodotti per la cura e lo styling per esaltare ogni tipologia di capello. La sostenibilità è un elemento chiave della strategia aziendale, con particolare riferimento ai temi della riduzione dell’impatto ambientale, gestione efficiente dell’acqua, approvvigionamento degli ingredienti e produzione responsabile.
La missione di Aveda è di prendersi cura del mondo in cui viviamo, dalla creazione dei prodotti al loro uso nella società; per questo il brand si impegna a dare esempio di leadership e responsabilità per la sostenibilità, che va oltre la cosmesi, abbracciando tutto il mondo. Aveda è 100% vegan, ora e per sempre.
Origins è leader nell’Active Natural Skincare con il più alto livello di efficacia, brand amato e credibile agli occhi dei consumatori, pioniere nell’esperienza olistica a base di ingredienti naturali, guidato dai propri valori, nel rispetto delle persone e del pianeta in cui viviamo. L’innovazione è al centro delle attività di The Estée Lauder Companies, dalle formule, al packaging, al sampling, al marketing, al merchandising, alla comunicazione, ai canali di vendita, per un’ esperienza di acquisto che rimane unica. Per Estée Lauder innovazione coincide con il concetto stesso di bellezza: i prodotti, riconosciuti nel mondo per la loro qualità superiore, hanno formule avanzate e coniugano tecnologia e ricerca scientifica con eleganza e lusso.
Clinique è da sempre un brand all’avanguardia, il primo al mondo ad essere stato creato da dermatologi nel 1968. Le innovazioni Clinique sono semplici ed efficaci, formulate per il massimo dei risultati, senza irritazioni. Il brand si distingue anche per un’esperienza di acquisto innovativa grazie ai Virtual Beauty Services, come Clinical Reality, che offre un’analisi completa di tutte le tipologia di pelle, consigliando una routine personalizzata o la shade perfetta (disponibile su clinique.com).
La Mer basa il cuore della propria tecnologia, il Miracle Broth™, sulla ricerca di ingredienti innovativi di origine marina e sull’utilizzo di processi all’avanguardia, come per esempio la chimica del suono e della luce, per migliorare la performance dei principi attivi contenuti nei suoi straordinari prodotti.
Darphin è protagonista di innovazioni tecnologiche rivoluzionare, che regalano ai consumatori prodotti dotati di una sensorialità unica e performance straordinarie, andando a rappresentare il lusso botanico in farmacia. La sfera delle emozioni raggiunge la massima esperienza nell’universo delle fragranze di The Estée Lauder Companies.
Per Jo Malone London l’emozione è l’arte del Scent Pairing, è l’entusiasmo che accompagna la ricerca del regalo perfetto, la trepidazione dell’attesa e la gioia della scelta; una fragranza e una confezione regalo personalizzata: un’emozione unica tanto nell’offrirla quanto nel riceverla, sono il cuore dell’universo emozionale del brand.
Il guardaroba olfattivo di Tom Ford si ispira invece alle emozioni delle sue personali esperienze, ricordi di luoghi visitati e profondamente vissuti. Le ultime creazioni, ispirate al suo roseto privato, narrano le differenti emozioni, colori e texture che una rosa può trasmettere.
Kilian Hennessy, fondatore del brand Kilian Paris, invita le persone ad emozionarsi grazie al potere evocativo delle fragranze, dove è custodita l’eredità olfattiva dei ricordi d’infanzia, vissuta nell’azienda di famiglia Hennessy. Le fragranze di Kilian Paris sono dei veri e propri cocktail olfattivi che rimandano a suoi intimi ricordi.
Per Editions De Parfums Frédéric Malle, sinonimo di profumeria artistica fin dal 2000, la creatività è emozione. Monsieur Malle restituisce infatti ai migliori maestri profumieri piena libertà creativa, condividendo l’emozione di creare capolavori olfattivi destinati a diventare classici senza tempo.
Queste, in dettaglio, le attività proposte
The Estée Lauder Companies Italia, il talk e la mostra sull’inclusione – Sabato 7 maggio, nella Suite di Palazzo Giureconsulti, The Estée Lauder Companies Italia sarà protagonista della Mostra “ID&E, Inclusion, Diversity and Equity” nella quale saranno esposte alcune tele realizzate dai dipendenti nel 2021 nell’ambito della “ID&E week”, la settimana che ogni anno prevede iniziative ed eventi sui temi dell’inclusione, diversità ed equità. Presso la sala dell’esposizione sarà possibile svolgere alcune attività esperienziali legate al tema dell’inclusione, nonché incontrare alcuni membri ed ospiti del comitato ID&E aziendale, che guideranno i visitatori alla scoperta delle iniziative di The Estée Lauder Companies Italia. Nella stessa giornata, alle ore 15, si terrà, sempre a Palazzo Giureconsulti, il talk “La bellezza è multicolor”, dedicato al tema dell’inclusione in ambito make-up. Parteciperà per The Estée Lauder Companies Italia Lisa Brugin, Earned Media Manager, che dialogherà, moderata da Carla Ferron, caporedattrice di Amica, con Michelle Francine Ngonmo, presidente dell’associazione Afro Fashion.
- Estée Lauder – L’innovazione tecnologica dei prodotti Estée Lauder non avrà più segreti per coloro che parteciperanno alle attività dedicate.
La Rinascente Duomo. Dal 3 all’8 maggio, dalle 10.30 alle 20.30, la nuova formula di Revitalizing Supreme+ incanterà le consumatrici, che potranno usufruire di mini trattamenti viso e consulenze personalizzate per scoprire tutti i segreti della nuova crema, presso il counter Estée Lauder. Prenotazione consigliata, chiamando il numero 028852386. Inoltre tutte le sere, dalle 17.30 alle 21.00 si celebrerà l’Happy Hour Makeup, servizio di makeup gratuito, con cui le consumatrici potranno testare le nuove formule e texture del make-up. Non è richiesto appuntamento. - Sephora Corso Vittorio Emanuele 24. Dal 3 all’8 maggio, dalle 10.30 alle 19.30, l’innovazione tecnologica ed il lusso di Re-Nutriv sono declinati nei servizi che vedranno l’utilizzo del Re-Nutriv tool. A questi trattamenti deluxe, svolti dal personale dedicato, si affiancheranno le consulenze personalizzate, per guidare le consumatrci più esigenti alla scoperta dell’innovazione e della ricerca tecnologica. Prenotazione al link: https://site.booxi.eu/templatesephorapontecagnano-87?Lang=Ita
- Sephora Corso Buenos Aires 41. Dal 3 al 7 maggio, dalle 10.30 alle 19.30, l’innovazione tecnologica ed il lusso di Re-Nutriv declinati alle consumatrici con trattamenti cabina personalizzati per vivere l’esperienza la piacevolezza e i benefici dei prodotti Re-Nutriv, prenotazione al link https://site.booxi.eu/templatesephorapontecagnano-117?lang=ita
- Clinique – Il 7 maggio, alle 14.30, Clinique accoglierà le sue consumatrici presso il counter de La Rinascente Duomo per la masterclass “A perfect skin with Clinique” in cui Abbia Maswi, make-up artist e brand ambassador Clinique, guiderà le partecipanti alla scoperta delle innovative tecnologie dei prodotti Clinique, dal trattamento al fondotinta di ultima generazione Even Better Clinical Serum Foundation spf20, il primo fondotinta clinico che racchiude la tecnologia di 3 sieri. Masterclass a ingresso libero, fino ad esaurimento posti.
- La Mer – Dal 3 all’8 maggio, dalle 10.30 alle 20.30, presso il counter La Mer de La Rinascente Duomo prenderà vita La Mer Atelier, un complimentary service offerto dal brand, in cui le consumatrici, in sessioni individuali o tra amiche, potranno conoscere il mondo La Mer e le sue connessioni tra innovazione e natura marina. Durante questi incontri sarà possibile provare i prodotti sulla propria pelle e scoprire tips e segreti per un utilizzo piacevole ed efficace. Prenotazione consigliata chiamando il n. 3406663231.
- Darphin – Dal 3 al 7 maggio, dalle 10 alle 17.30, presso la Farmacia Cordusio, in via Santa Maria Segreta 6, sarà possibile scoprire Darphin, il brand di lusso della farmacia ispirato al potere botanico dei suoi ingredienti. Sarà possibile prenotare un proprio rituale Darphin personalizzato, con tecniche di applicazione in cabina insite nel dna del brand o semplicemente scoprire il nuovo Intral Siero Inner Youth, il 1° siero che “resetta” la pelle, grazie a un approccio innovativo che la lenisce e contribuisce a mantenere la sua giovinezza. I partecipanti potranno ricevere uno speciale gift e degli omaggi, per entrare a far parte del mondo Darphin. Prenotazione obbligatoria, chiamando il n. 02876510
- Origins – Il 5 maggio, il brand organizzerà un press event nei propri uffici, dove i partecipanti, attraverso un’esperienza sensoriale creata ad hoc, si immergeranno a pieno nel mondo Origins scoprendo nuovo modo di vivere la bellezza, tra scienza, natura e missione sostenibile. Le attività di Origins saranno raccontate sui profili social dalla creator Melani Estrada, che rappresenterà le attività del brand col suo tone of voice attento alle tematiche ambientali.
- M·A·C Cosmetics – Il M·A·C Store di Via Dante 8/A sarà teatro di due eventi in cui l’inclusione è rappresentata attraverso l’artistry e la moda: 6 e 8 maggio, dalle 15.30 alle 19, vetrine animate in collaborazione con Moschino, da sempre partner di M·A·C per l’impegno nell’inclusione. 7 maggio, dalle 15.30 alle 19, perfomance Live di Body Painting ispirato al mantra “All Ages, All Races, All Genders” . Dal 3 all’8 maggio, presso i punti vendita del centro di Milano M·A·C Store di Via Dante 8/A, M·A·C Store di Via Torino 18, M·A·C Corner “La Rinascente” Duomo, verranno eseguite Make up application gratuite con i M·A·C PRO Artist. Servizio su prenotazione, chiamando lo store di riferimento: M·A·C PRO Store di Via Dante 8/A, tel. 0289013132, M·A·C Store di Via Torino 18, tel. 0289096591, M·A·C Corner “La Rinascente” Duomo, tel. 028852296
- Bobbi Brown – Dal 3 all’8 maggio, presso il counter de La Rinascente Duomo, dalle 10 alle 22, i make-up artist Bobbi Brown saranno a disposizione dei consumatori per sessioni gratuite di shade matching e serivizi make-up che esalteranno la personalità e l’unicità di ognuno. Ogni cliente verrà omaggiato del sample del fondotinta perfetto per il proprio incarnato. La stessa attività avrà luogo, sempre dal 3 all’8 maggio, anche presso la Profumeria Mazzolari in piazzetta Giordano 4, dalle 11 alle 19. Non è richiesta prenotazione.
- Bumble and Bumble – Bumble and Bumble celebra la libertà di esprimere se stessi e i propri capelli naturali, con la campagna “Stay Curly, Stay Positive”, dedicata a tutti (ma proprio tutti) i capelli ricci. Il 6 maggio, dalle 10 alle 14, il nuovissimo experience store di Via Turati 29 sarà per l’occasione dedicato a consulenze e trattamenti personalizzati a cura del BB.Top Hairstylist Fabio Bresciani. Un team di curly talent racconterà attraverso i propri canali social questa giornata all’insegna dell’#hairpositivity. Prenotazione al link https://www.eventbrite.com/e/registrazione-bumble-and-bumble-curly-experience-323267109627
- Aveda – Dal 3 all’8 maggio Aveda attiverà 6 tra i saloni più prestigiosi di Milano per offrire gratuitamente ai propri clienti o a chiunque si prenoterà in questa settimana il trattamento professionale Botanical Repair. Di seguito l’elenco dei saloni e i relativi numeri per prenotare: Lepri Lifestyle Salon and Spa, Via degli Omenoni, 2, tel. 026595861; Lepri Boutique, Via Fiori Chiari, 12, tel. 0286995506; Jean Claude Paris, Piazza Antonio Gramsci 14, tel. 0236596115; Jeune Ange, via Tommaso Salvini 3, tel. 0239680140; Artesano Parrucchieri, viale San Michele del Carso 6, tel. 024691755; Caruso Porta Romana 131, Corso di Porta Romana 131, tel. 3280236660. Inoltre, dal 3 al 6 maggio, dalle 9.30 alle 21, Aveda avrà una “nuova casa” green e sostenibile per la settimana: La Schiscetteria, nota gastronomia vegetale in Porta Romana che, nello stesso periodo, si vestirà del verde di Aveda, offrendo alla propria clientela un menù Aveda creato ad hoc e distribuendo sample gratuiti e voucher trattamento a chi acquisterà questa particolare “schiscetta”. Per documentare queste iniziative, il brand una report d’eccezione per la settimana: la creator Melani Estrada racconterà sui propri social il mondo Aveda, con un occhio di riguardo per gli aspetti legati alla sostenibilità.
- Tom Ford Beauty – Durante la MBW sarà possibile scoprire il guardaroba olfattivo di Mr. Ford, ed in particolare l’ultimo capitolo, Private Rose Garden, una trilogia di profumi ispirati ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista: Rose d’Amalfi, Rose de Chine, Rose Prick. Dal 3 all’8 maggio, si potrà vivere un’esperienza emozionale presso: La Rinascente Duomo. Dalle 10.30 alle 20.30, sarà possibile effettuare, senza prenotazione, il percorso olfattivo della collezione Private Blend e, su prenotazione, la ‘Style Your Wardrobe experience’, in cui il cliente verrà guidato alla scoperta del guardaroba olfattivo di Mr. Ford, ispirato alle emozioni delle sue esperienze personali. Prenotazione contattando il counter ai numeri 02.72021855, via whatsapp al 345.4405779 o via mail tomfordduomo@it.estee.com.
Profumeria Mazzolari. Dalle 10 alle 19, i consumatori sono invitati a scoprire la nuova collezione Private Rose Garden attraverso l’esperienza olfattiva ‘Private Rose Garden Experience’: trilogia di profumi ispirati ai fiori rari presenti nel giardino personale dello stilista. Non è richiesta prenotazione. - Jo Malone London – Nelle Boutique Jo Malone London (via Santa Maria alla Porta 13 e via Manzoni 18) dalle 10 alle 20, e al counter de La Rinascente Duomo, dalle 10.30 alle 20.30, sarà possibile vivere le emozioni di un viaggio olfattivo unico e singolare, attraverso la nostra filosofia del Scent Pairing, culminando con l’arte del regalo tipica del brand e le esclusive personalizzazioni. E proprio alla personalizzazione del gift è dedicato uno speciale Meet&Greet in collaborazione con Handle With Freedom, brand di Giotto Calendoli, dove l’artista sarà presente per personalizzare delle speciali bag Jo Malone London. Un’occasione unica per personalizzare un regalo, che emozionerà chiunque lo riceva. L’evento si svolgerà il 5 Maggio presso la Boutique di Jo Malone London a Milano in Via Santa Maria alla Porta 13 dalle 17:00 alle 20:00 e sarà possibile prenotare lo slot per accedere all’evento via whatsapp al numero 342.3652729.
- Kilian Paris – Per vivere le emozioni evocate dai ricordi speciali di Kilian Hennessy, durante la MBW sarà possibile vivere la ‘Olfactory Cocktail Experience’ presso il counter Kilian Paris de La Rinascente Duomo, dalle 10.30 alle 20.30, e presso la Profumeria Mazzolari in piazzetta Giordano 4, dalle 11 alle 19, dove, tra gli altri, si potrà scoprire Good Girl Gone Bad che, con la sua preziosa tuberosa, rievoca il dolce ricordo della madre del founder che vaporizzava il proprio profumo preferito. Non è richiesta prenotazione.
- Editions De Parfums Frédéric Malle – Presso la Boutique Editions De Parfums Frédéric Malle in via Pietro Verri 2, dalle 10 alle 20, i consumatori potranno vivere un percorso olfattivo ispirato alle emozioni dei maestri creatori, ‘Find Your Perfume’, che permetterà ad ogni persona di trovare la fragranza perfetta, attraverso l’esclusivo questionario di Editions De Parfums Frédéric Malle ‘Make a Match’. Si potranno scoprire le magistrali fragranze frutto della collaborazione tra Monsieur Malle e i migliori maestri profumieri, che condividono l’emozione di creare capolavori olfattivi destinati a diventare classici senza tempo. Prenotazione consigliata al n. 0276012071. Inoltre il 6 maggio, dalle 18 alle 22, in occasione della Notte Bianca, su prenotazione via Whatsapp +39 342 5195676, sarà possibile partecipare a un cocktail per celebrare il grande classico Portrait of a Lady, indiscusso bestseller del brand.
The Hydrating Infused Emulsion
Da La Mer, The Hydrating Infused Emulsion, un’idratante leggero come l’aria che, connubio di tecnologia e attivi innovativi, penetra in profondità nella pelle assicurandole idratazione intensa, energia e nutrimento, rinforzandola, riequilibrandola e trasformandola istantaneamente e in continuità.
Fluido impalpabile – ottenuto tramite un un processo di omogeneizzazione “a ciclone” ad altissima velocità e un calore rapido e istantaneo che permette di ottene un microlatte delicato e biodisponibile – deve la sua efficacia al Miracle Broth™, ingrediente icona del brand, elisir di origine marina che lenisce visibilmente, infonde di idratazione intensa e normalizza la cute contrastando la comparsa di arrossamenti e altri segni visibili di infiammazione. Accanto, l’alga Kelp che favorisce la capacità di trattenere idratazione; soia, ricca di acidi grassi, fitonutrienti e proteine; e Lime Tea Concentrate, potente antiossidante che protegge, agisce contro i radicali liberi e sostiene attivamente lo stato di equilibrio, armonia e benessere della pelle.
La Mer: Limited Edition Blue Heart per la salvaguardia dell’Oceano
L’amore e l’attenzione di La Mer verso i benefìci del mare e la salvaguardia dell’oceano e del suo habitat fanno parte, da sempre, del DNA del brand. Gli ingredienti raccolti e lavorati in modo sostenibile, le confezioni sempre più sostenibili con una progressiva riduzione della plastica e della carta superflua, l’istituzione di un Fondo destinato al supporto delle organizzazioni che agiscono a favore degli oceani sono le dimostrazioni concrete della sua costante continua attenzione alla tutela dell’ambiente e del pianeta.
È nel 2017 infatti che ha avviato il progetto La Mer Blue Heart Oceans Fund, per sostenere le organizzazioni dedicate alla conservazione marina e contribuire a garantire un futuro luminoso per i nostri mari, insieme. Ma non solo. Nel 2018, il suo supporto alla Fondazione Oceano Azul porta alla scoperta del Campo Idrotermale LUSO nelle Azzorre, una zona unica per importanza biologica, geologica e chimica, oggi dichiarata Area Marina Protetta. Ne 2019, con il suo aiuto, The Nature Conservancy ha piantato 400.000 mangrovie nei Caraibi. Nel 2020, con l’iniziativa 30X30 di EarthEcho mira a costruire un movimento giovanile globale per proteggere il 30% del nostro oceano entro il 2030. Per questo 2021, La Mer prosegue nel suo impegno con l’obiettivo di sensibilizzare ed educare il pubblico, per evocare una maggior consapevolezza e attenzione verso questo mondo, molto più vicino a noi di quanto si possa pensare. “Siamo fatti d’acqua e non dobbiamo dimenticarlo”, questo il suo claim, e per rappresentare quello stretto legame, presenta la sua iconica Crème de La Mer nel formato da 60 ml in una confezione speciale in Limited Edition disponibile da Maggio, un autentico gesto di bellezza per sé e per l’Oceano.
Genaissance
Genaissance de la Mer si completa con Concentrated Night Balm creato per trasformare la pelle durante il sonno e assicurare al mattino un volto più fresco, luminoso e giovane. Questo trattamento setoso e concentrato penetra in profondità rimpolpando la pelle con idratazione intensa, aiutandola a ricostruire collagene ed elastina; rafforza la barriera e distendendo linee sottili e rughe; e minimizza pori e macchie dell’età per una trasformazione profonda, notte dopo notte.
Alla base delle sue performance, un pool di attivi esclusivi associati ai leggendari fermenti d’origine marina firma de La Mer. Crystal Miracle Broth™, espressione più pura del leggendario Miracle Broth™ di La Mer, aiuta il naturale processo di rinnovamento della pelle riparando i danni visibili che derivano dai fattori di stress ambientali e infonde nella pelle le energie benefiche del mare, trasportandola in una “dimensione senza età”; The Genaissance Ferment™, creato con una rara alga rossa coltivata in modo sostenibile utilizzando la tecnologia più innovativa, aumenta la produzione naturale di collagene ed elastina. Associato alle lunghezze d’onda di luce naturale e infuso con oro 24 carati, questo fermento appositamente realizzato regala alla pelle un aspetto straordinariamente vitale; The Essential Amino Acid Ferment, consente di potenziare il collagene naturale e l’elastina, così la pelle si sente più compatta e appare più distesa e la sua funzione di barriera naturale viene rafforzata; e Lime Tea Concentrate, l’ingrediente di protezione di La Mer, un potente antiossidante che difende la pelle dall’invecchiamento e dai danni visibili dell’inquinamento. Accanto, Double Melt Balm™, che avvolge la pelle in una confortevole sensazione di benessere.
La Mer
La Mer
La Mer lancia la consulenza online
Consapevole del momento particolare che stiamo vivendo, in cui presenza e vicinanza giocano un ruolo sempre più importante per mantenere e consolidare la fiducia nel prodotto, La Mer lancia un nuovo servizio online: una consulenza personalizzata con le esperte del brand. Un vero e proprio incontro virtuale, gratuito e su appuntamento, in cui la consumatrice potrà interagire con la Beauty Expert La Mer, far valutare lo stato della sua pelle, ottenere consigli mirati per ritrovare l’aspetto desiderato, vedere in diretta le tecniche personalizzate di applicazione. Le esperte aiuteranno inoltre ad identificare le formule e i prodotti più adatti ad ogni esigenza, rispondendo alle domande e curiosità. Attraverso questa consulenza online (30 minuti di video-chiamata dedicata) si scoprirà il cuore dei prodotti La Mer, iniziando un viaggio di rigenerante bellezza. Il servizio è prenotabile all’indirizzo: consulenza@lamer.com e si potrà indicare la fascia oraria preferita, dal Lunedì al Venerdì: dalle 17:00 alle 17:30, dalle 17:45 alle 18:15, dalle 18:30 alle 19:00.
Commenti