Debutto in grande stile per la nuova linea Lift Dimension di Decorté. Il brand giapponese di skincare di lusso, in sinergia con il suo distributore esclusivo per l’Italia Beautimport, in occasione del lancio della nuova gamma di trattamento Lift Dimension, specifica per restituire elasticità e tridimensionalità alla pelle, dall’11 al 17 ottobre sarà protagonista nelle Profumerie Mazzolari di San Babila, Corso Matteotti, Corso Vercelli e Via Farini a Milano, con vetrine dedicate ed appuntamenti esclusivi anche in cabina per le clienti.
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Decorté protagonista da Mazzolari
Decorté, brand giapponese di skincare di lusso, distribuito in Italia in esclusiva da Beautimport, è protagonista per un’intera settimana, dal 6 al 12 giugno, nelle Profumerie Mazzolari di San Babila, Corso Matteotti, Corso Vercelli, Via Farini e Corso XXII Marzo a Milano., con vetrine dedicate, allestimenti speciali e appuntamenti esclusivi per le clienti. “En vedette” la nuova collezione anti-età Decorté Lift Dimension che rassoda, solleva e ricostruisce le fondamenta della bellezza con un effetto tridimensionale, sublimando la pelle e restituendo contorni definiti, e freschezza ai tratti.
Nuovo sito per Beautimport
Beautimport, distributore per il mercato Italiano di brand cosmetici di lusso, ha rinnovato il sito web beautimport.com. “La nostra missione è offrire un servizio impeccabile e prodotti di assoluta qualità”, dichiara Nicola Catelli, AD di Beautimport, sintetizzando la mission dell’Azienda di famiglia. L’azienda mette a disposizione della profumeria italiana la propria esperienza, una mentalità dinamica, un servizio impeccabile ed un portafoglio prodotti di alta gamma. Proprio grazie alla sua struttura ed al suo personale, Beautimport, eclettica per natura, professionale e rigorosa per impostazione, segue ambiziosi progetti cosmetici che vanno dallo sviluppo del prodotto alla commercializzazione internazionale. Il sito rinnovato faciliterà ulteriormente la comunicazione di Beautimport con i propri interlocutori.
Jo Malone London: Natale in… vetrina
Per Jo Malone London il Natale è già arrivato e ci invita a festeggiarlo in anteprima a Milano, presso la Profumeria Mazzolari di Corso Manforte. La sua collezione Christmas, è infatti protagonista delle vetrine del punto vendita, che accolgono le scintillanti proposte del brand, una ricchissima gamma di regali profumati da scegliere senza esitazioni e perfetti per soddisfare ogni esigenza: inebrianti Cologne, formule per la mise en beauté, candele, home collection e tanto altro ancora proposti anche in eleganti cracker e coffret. Non c’è che l’imbarazzo della scelta perché qualsiasi dono sarà sicuramente gradito e ci farà ricordare a lungo.
Beautimport: Roberta Bertelè Responsabile Marketing
Roberta Bertelè entra in Beautimport come Responsabile Marketing e Commerciale dopo un’esperienza di dodici anni in Clarins Italia come Group Product Manager Fragranze (Hermès, Mugler, Azzaro). “Diamo il benvenuto alla dottoressa Bertelè che, grazie alla sua formazione economico commerciale, all’ottima esperienza maturata nel marketing strategico gestionale nel segmento lusso della profumeria italiana, darà certamente uno slancio positivo e un prezioso valore aggiunto alla nostra attività” ha dichiarato Nicola Catelli, Amministratore Delegato Beautimport.
Clarins: expertise Spa a Milano
Dopo mesi passati chiusi tra le mura domestiche, finalmente si torna alla socialità e si possono programmare aperitivi, serate con gli amici, gite al mare e all’aria aperta. Inoltre con arrivo della bella stagione c’è voglia rimettersi in forma e di regalarsi una mise en beate esclusiva. Da sempre all’ascolto di donne e uomini ovunque nel mondo, Clarins è pronto a soddisfare le aspettative e le esigenze beauty del pubblico milanese con due indirizzi d’eccezione, dove sperimentare tutta la sensorialità un Trattamento Professionale Clarins: 65 anni di expertise Spa distillata in una magica alchimia tra formule ricche di piante straordinariamente efficaci e il Tocco Clarins.
Un rivoluzionario metodo 100% manuale, una vera e propria scienza del tutto, fondata su una profonda conoscenza della pelle e del corpo, associata a formule ClarinsPRo, frutto delle ultime scoperte scientifiche dei Laboratori Clarins, che racchiudono i più preziosi segreti bellezza vegetali. Avvalersi di tutto questo e vivere un momento davvero unico che coinvolge tutti sensi staccando dai ritmi frenetici della vita in città ora è quindi possibile anche a Milano.
Alla Clarins Open Spa chez Coin Excelsior Milano Vercelli, appena inaugurata al piano terra del department store che propone 8 trattamenti viso express della durata di 30 minuti perfetti per chi è super impegnato; e alla Clarins Skin Spa chez Mazzolari, ideale per chi può prendersi il tempo di vivere appieno esperienza Spa Clarins. Nel menù di questo spazio unico caratterizzato da un’atmosfera calda e intima ospitato dalla profumeria simbolo di Milano, 10 trattamenti tra Expert Viso e Corpo, Uomo e Massaggi per 60-90 minuti di “coccole” e preziosi consigli delle beauty Therpist del brand.
Total look Decorté da Mazzolari
Dal 12 al 18 aprile Decorté protagonista assoluto delle vetrine delle Profumerie Mazzolari di San Babila, Corso Matteotti, Corso Vercelli e Via Farini a Milano. Il brand giapponese di skincare di lusso, in sinergia con il suo distributore esclusivo per l’Italia Beautimport, in occasione del lancio della nuova AQ Meliority Intensive Regenerating Day Cream ha infatti realizzato allestimenti di grande appeal e organizzato un ricco calendario di appuntamenti esclusivi riservati alle clienti così da poter illustrare loro le performance del nuovo trattamento che avvolge la pelle per idratarla in profondità, proteggendola e donandole compattezza, elasticità e una straordinaria luminosità.
Mazzolari Milano lancia l’e-commerce
Il gruppo Mazzolari punta allo sviluppo digitale tramite il lancio della nuova piattaforma e-commerce www.mazzolari.com, fortemente voluta da Alessandro Mazzolari. Figlio del fondatore Augusto e CEO del neonato dipartimento online, Alessandro ha commentato la decisione di portare il brand di famiglia sulla rete come una “scelta derivata dalla ferma volontà di creare una piattaforma che rispecchi il brand in tutto e per tutto, dalla elevatissima qualità dei prodotti al servizio di customer care senza pari”.
L’obiettivo è portare i prodotti Beauty e Luxury prima limitati ai clienti del negozio, ad un pubblico esteso su tutto il territorio italiano, ma soprattutto lo sviluppo in ambito europeo e in particolare nel mercato nazionale, dove punta a diventare l’e-commerce numero uno per focus sulla cosmesi lusso e il mondo delle fragranze di nicchia. È proprio in quest’ultima categoria che il brand Mazzolari è da sempre leader indiscusso, potendo far leva sulla profondità dell’offerta, sui numerosi accordi di distribuzione selettiva (oltre 100) e sulla warehouse centralizzata, oltre a un catalogo di oltre 120.000 prodotti e 1.200 brand e ben 7 negozi fisici nel cuore di Milano. L’idea centrale è quella di sfruttare il finora inutilizzato web marketing e un ampio parco di competenze digitali al fine di replicare online l’esperienza di acquisto di alta qualità che i clienti Mazzolari ricevono nei punti di vendita. All’interno dello store virtuale verrà infatti lanciata la sezione “beauty consultant”, un esclusivo servizio one-to-one con esperte del settore sempre disponibili per aiutare i clienti e consigliarli per ogni acquisto.
Pupa Vamp! debutto “fragrante”
chez Mazzolari
Una Vamp in copertina. Si dice. In questo caso però, si cambia, e d’obbligo affermare che ci sono Tre Vamp! in … vetrina. Le vetrine sono quelle della prestigiosa profumeria Mazzolari di Milano. Le Vamp! sono le tre “donne” profumate di Pupa che ribadisce così il suo ruolo di realtà italiana di spicco nell’universo del beauty con un’identità a 360° che spazia dal make-up, primattore del suo Dna, al profumo di tutto prestigio. Lancia infatti, Vamp! Eau de Parfum, non una ma tre fragranze dedicate ad altrettante donne, tre bouquet che esprimono diverse anime femminile: irriverente e sensuale, con un jus florientale e fruttato; rock e audace, con note florientali e spezzate; e luminosa e romantica con un accordo legnoso e poudré. E per un debutto in grande stile, non poteva scegliere “palcoscenico” migliore della profumeria Mazzolari, nel cuore pulsante della città.
Decorté protagonista nelle Profumerie Mazzolari
Decorté, brand giapponese di skincare di lusso, in sinergia con il suo distributore esclusivo per l’Italia Beautimport, in occasione del primo anniversario del lancio della nuova AQ Meliority, firma un’importante e prestigiosa iniziativa. Sarà protagonista per due settimane, fino al 18 ottobre, nelle Profumerie Mazzolari di San Babila, Corso Matteotti e Corso Vercelli a Milano, con vetrine dedicate caratterizzati da allestimenti speciali ed appuntamenti esclusivi per le clienti che potranno scoprire le performance skincare della linea.
La gamma Decorté AQ Meliority composta sette soin, affina i valori Decorté in fatto di efficacia, texture e profumo con una ricerca dermatologica superiore e la scelta di ingredienti altamente concentrati: ogni prodottovanta più di 20 attivi, ognuno dei quali testato per assicurare il massimo risultato oltre al piacere e all’appagamento sensoriale. Una combinazione di ingredienti sapientemente bilanciati e dalla concentrazione elevata, che sublimano la pelle, sviluppati con tecnologia a rilascio prolungato, che consente un assorbimento stupefacente dei prodotti, in modo da fondersi completamente con la pelle, generando emozioni che coinvolgeranno anche la mente. Il prezioso packaging di AQ Meliority è un omaggio alla femminilità e fa vivere alla donna l’esperienza dello skincare di lusso anche nel design. Un packaging che richiama i contorni di un occhio, la silhouette di un polso femminile,in cui trasparenza cristallina e a “taglio diamante” sono protagonisti.
UN “AUTENTICO ELISIR DI GIOVINEZZA”
È IL NUOVO ABSOLUTE X DECORTÉ AQ
Cosme Decorte… procede. E non potrebbe essere altrimenti per questa icona della cosmesi d’eccellenza che viene da un Oriente di costante, geniale scientificità. E quindi, sempre in chiave di ricerca massima, una X che chiude Absolute, il nuovo della linea Decorté AQ. Una straordinaria crema, Absolute X, con altrettanta enfatizzante definizione: “autentico elisir di giovinezza”.
Una X che “nasconde” l’ignoto da… conoscere, come a dire un altro gioiello, un elisir di giovinezza lo si definisce, per donare alla pelle il sempre rincorso aspetto luminoso e rigenerato. Una novità in sintonia con il concetto di Cosme Decorte e cioè: sostegno a “bellezza integrata” ovviamente basata sulla profonda connessione tra corpo e mente. Visione ostica, insomma, del geniale marchio giapponese: sempre inserita nel quadro scientifico di Decorté, a benessere interiore affinchè una mente rilassata incida positivamente sulla salute della pelle, per tonicità, elasticità e vitalità.
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