Tutto immenso, secondo una crescita che profuma inevitabilmente di American Style: un webinar (e cioè un seminario interattivo tenuto su internet…) che annuncia i finalisti (un tempo chiamati in nomination) degli innumerevoli Awards (i premi) della Fragrance Foundation made in New York. Un’anticipazione, un webinar (proseguiamo di grafia moderna…) che ha fatto furore di messinscena ai preposti del 10 giugno.
Più semplicemente: i profumi scelti (tanti) per i (non pochi) destinati all’Award. Messinscena che oltreoceano non può che esimersi dall’eccezione, tanto che le categorie di valori sono nientemeno che 22, ciascuna imbottita di 5, a volte 6, nominati; e quindi si faccia facile somma d’invasione… webinar. Ma tant’è: e il furore fragrante voluto da una presidente Fragrance Foundation che ha nome Vittoria, Jerry Vittoria, merita davvero il battimani. Meraviglia quindi: ancor più, ancora e sempre più: tanto da fare impressione (o commozione…) a chi ha volato per anni al Lincoln Center New York, a gioire e soffrire di FiFi, il nome antico degli Oscar (del profumo).
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