Questo volto dal fascino ammiccante, irresistibile, per la felicità che esprime, è la… gioia del nuovo altrettanto irresistibile JOY, la più recente espressione fragrante di Dior.
Jennifer Lawrence, meravigliosa interprete di un film omonimo, il “Joy” di David O. Russel, che la fece personaggio di Joy (quanti vibranti riferimenti…), Joy Mangano la milionaria fattasi da sé, protagonista di un “gioioso” dramma a suo nome. Per quel Joy dello schermo, Jennifer fu candidata all’Oscar quale miglior attrice, eppur premiata dal Golden Globe.
Ora sorride di stupenda spontaneità, coronata dalla bellezza più coinvolgente che possa vantare un’autentica stella della femminilità; e sorride per Dior, per il nuovo femminile di Dior che François Demachy, Parfumeur-Créateur Dior, ha voluto a interpretazione del volto di Jennifer: “…una Eau de Parfum – cito testualmente Demachy – illuminata dal sorriso vibrante di fiori e di agrumi, la morbida carezza dei legni e la serenità dei muschi. Così JOY by Dior esprime lo straordinario sentimento della gioia offrendoci un’interpretazione olfattiva della luce.
Questo profumo assomiglia a certi quadri puntinisti ricchi di una tecnicità precisa ma non pesante. È costruito da una molteplicità di note, da una miriade di sfaccettature, che danno vita a un’espressione limpida, evidente.
Creare un nuovo profumo Dior è un evento, per tutta la Maison e per me. Il nostro profumo deve saper unire e sedurre uomini e donne”.
Commenti