Dopo l’annuncio in anteprima… Finalmente il debutto. Lancio ufficiale del nuovo spot advertising “My Life is a Play” dedicato all’universo fragrante di Signorina, il bouquet femminile di Salvatore Ferragamo, interprete di tre “ritratti” di donna e di altrettante personalità grazie alle sue versioni olfattive: Signorina, Signorina Eleganza e il recentissimo Signorina Misteriosa. Il video, ispirato alle pièce del teatro è un copione in tre atti, una per ciascun profumo con, protagonista Grace Hartzel.
Scopri qui il film in versione 60″ e quelle dedicate a ciascuna fragranze:
MISTERIOSA
ELEGANZA
ROMANTICA
Ma non è tutto. Salvatore Ferragamo ha celebrato Signorina Misteriosa con un evento esclusivo durante la Fashion Week di New York, in pieno svolgimento in questi giorni. “My Life is a Play” il nome e mood della serata, organizzata dalla maison fiorentina in partnership con la piattaforma virtuale Bloglovin’, che ha coinvolto blogger e influencer in un’esperienza unica e coinvolgente alla scoperta del nuovo profumo. Nella cornice di un luogo intrigante, il misterioso e audace teatro night club The Box a downtown, sono giunti oltre 300 ospiti, tra cui la top model Grace Hartzel, “volto” di Signorina, accolti da un affascinante susseguirsi di coreografiche performance ispirate al film della campagna di comunicazione. Durante l’evento è stato anche conferito il Premio Signorina Misteriosa “per lo stile sofisticato e contemporaneo” alle blogger e trendsetter di fama internazionale Chriselle Lim di The Chriselle Factor e Helena Hodne di Brooklyn Blonde, che per l’occasione hanno indossato un look Salvatore Ferragamo.
Infine il backstage:
Commenti