Debutto d’eccezione per Amo Ferragamo, la nuova fragranza femminile di Salvatore Ferragamo. Per l’occasione, Ferragamo Parfums e il magazine Grazia hanno realizzato un progetto speciale che rende omaggio alle donne di oggi e alle loro passioni. “I viaggi, la moda, la consapevolezza di sé e l’indipendenza sono le passioni delle donne contemporanee, che Grazia e Ferragamo Parfums celebrano insieme raccontando quello che le donne amano, le stesse passioni alle quali è dedicata la nuova campagna di Amo Ferragamo. Non la solita storia d’amore e di seduzione, “Amo” è la dichiarazione in prima persona di una donna indipendente, sicura di sé, pronta a cogliere ogni opportunità che il mondo ha da offrirle”, si legge infatti nel comunicato ufficiale.
Protagoniste del progetto, Suki Waterhouse musa del profumo, “volto” della cover di Grazia di questa settimana, modella e attrice britannica, jet setter internazionale e modello d’ispirazione delle generazioni più giovani, affiancata da quattro influencer internazionali (Tatjana Catic, icona tedesca basata a Londra di moda, fitness e beauty; Kristina Bazan, influencer e artista da oltre due milioni di followers; Xenia Van Der Woodsen, che viaggia il mondo e vive tra Amburgo e Parigi; e Marta Lozano, socialite spagnola appassionata di moda, che spopola anche su YouTube) che interpreteranno sui social e non solo i temi della campagna Amo Ferragamo. A celebrarne il debutto, avvenuto l’8 marzo nella cornice del Dazio di Ponente all’Arco della Pace a Milano, un grande evento che ha visto la partecipazione dell’amministratore delegato di Ferragamo Parfums Luciano Bertinelli, del direttore di Grazia, Silvia Grilli, delle influencer che hanno partecipato al progetto e di numerosi personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali Fabio Volo e Johanna Maggy Hauksdottir, Filippa Lagerback e Daniele Bossari, Camilla Raznovich, delle attrici Giulia Bevilacqua e Benedetta Porcaroli e di tante socialite e digital influencer italiane.
Commenti