Perché? Quando mai Cate Blanchett così sorniona, sguardo impenitente? Perché ha creato… Armani, una delle meravigliose suggestioni di Armani, così ad aprire il concetto gioioso del Natale. Cate non consola, seduce, e quel fondale rosso è riverbero del sogno, del fascino, che sembrano soffocare l’immane incubo dell’oggi, essere non essere. Cate non è simbolo dei… regali, ma “il” regalo, voluto dalla magia fascinosa della femminilità. Un magnifico dell’immagine come Fleur Fortuné, l’ha rapita, disegnandola nell’incanto di un video coinvolgente, inventando la passione che verrà, che dovrà venire. Rossa, luccicante, lussuosa…
Opinions
Code Eau de Parfum
Giorgio Armani svela un aspetto nuovo del suo Armani Code, che cattura il coté elegante e intenso del suo fascino seducente. Debutta Armani Code Eau de Parfum, che, come i suoi predecessori, trasmette un mood di seduzione elegante e si ispira a un uomo che attrae per l’innato magnetismo, che seduce senza provocare e che sposa disinvoltura ed autenticità, ma evoca l’atmosfera di una nuova seduzione, intensa ma naturale e infonde una nuova sensualità, elegante e al tempo stesso intensa, intensificando le caratteristiche olfattive della fragranza classica.
Boisé orientale muschiato si apre con guizzi di mandarino e bergamotto, energizzati da un’infusione di essenza di limone, che conferisce alla fragranza un’aura agrumata. Nel cuore, le note di rosmarino e lavanda della Provenza, realizzate esclusivamente per Armani e provenienti da fonti sostenibili, si combinano per creare una nuova sfaccettatura affascinante e magnetica dal potente effetto aromatico.
Nel fondo, l’assoluta di fava Tonka acquisisce un nuovo calore grazie ad un processo di torrefazione, o tostatura, il cedro naturale, crea una struttura elegante con il suo profumo secco e legnoso e si fonde con i muschi per un appeal sensuale e la vaniglia naturale dona una profondità sfaccettata e avvincente E una sfumatura passionale. A racchiuderlo l’iconico flacone ma nero lucente impreziosito dal tappo dorato e da una fascia ruvida sul collo del flacone che rievoca quella dello smoking.
Giorgio Armani protagonista ai Golden Globe
L’edizione 2021 dei Golden Globes Awards, Covid 19 Oblige è stata sicuramente diversa, ma il red carpet virtuale ha comunque avuto i suoi grandi protagonisti. Star e celebrities, he non hanno rinunciato a sfuggire look esclusivi firmati dalle griffe di maggior prestigio. Giorgio Armani in primis. L’ha scelto Nicholas Hoult, testimonial della fragranza Stronger With You di Emporio Armani, in nomination ha ricevuto la nomination per la miglior interpretazione maschile per “The Great”, nel ruolo di un attore in una serie televisiva.
Per l’occasione l’attore ha indossato uno smoking Giorgio Armani in velluto nero doppiopetto con rever a lancia, profilato in gros grain. Ma anche Maria Bakalova (nomination a Miglior Attrice in “Borat Subsequent Moviefilm”), Amy Poehler (Presentatrice) e Cynthia Erivo (Presentatrice). Tutti indossavano make-up Armani e Maria Bakalova anche un abito Giorgio Armani Privé. Questi i loto look beauty.
Maria Bakalova
- Truccatore: James Molloy – Stylist: Jessica Paster
- Prodotti utilizzati: Fluid Sheer #7, Luminous Silk Foundation #4.5, Neo Nude A-Blush #30,Eye Tint #9, Mascara Eyes To Kill Classico, Smooth Silk Lip Pencil #2, Lip Maestro #100, Ecstasy Mirror #500.
Amy Poehler
- Truccatrice: Molly R. Stern
- Prodotti utilizzati: Luminous Silk Hydrating Primer, Luminous Silk Foundation #3, Luminous Silk Glow Fusion Powder #9, Eye Tint #9, Eyes To Kill Quattro Palette #8, Eyes To Kill Designer Eyeliner #3, Smooth Silk Eye Pencil #2, Mascara Eyes To Kill Classico, Lip Maestro #101 E #304.
Cynthia Erivo
- Truccatore: Terrell Mullin
- Prodotti utilizzati: Crema Idratante Glow-On Armani Prima, Luminous Silk Hydrating Primer, Luminous Silk Foundation #8.5 Power Fabric Concealer #8.75, Luminous Silk Glow Fusion Powder #14, Neo Nude A-Blush #30, Eye Tint #53 usato come eyeliner insieme a Eyes To Kill Designer Eyeliner #5, Rouge D’armani Matte #101.
Armani Beauty, in passerella con Emporio Armani
Emporio Armani ha presentato a Milano, nell’ambito della Fashion Week la sua collezione Womenswear & Menswear Fall/Winter 21-22 In the Mood for Pop. Protagonisti, capi in cui l’armonia delle forme e l’eleganza rilassata, essenza di Armani, sono offerte in modo scattante, eclettico, metropolitano, condite con tocchi spiritosi. A valorizzarli, un beauty look in perfetta armonia, “Un trucco facile e fresco, volevamo che tutti sembrassero semplici, giovani e liberi. Spero che ci aspettino tempi migliori…”, afferma Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani. Ecco com’è stato realizzato Step by Step
DONNE
Viso
Preparare la pelle con il Luminous Silk Hydrating Primer. Quindi applicare Designer Lift Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer dove necessario, in una sfumatura corrispondente al tono della pelle.
Occhi
Curvare le ciglia e applicare Eyes To Kill Classico Mascara solo su quelle superiori. Spazzolare le sopracciglia e riempirle in modo naturale utilizzando High Precision Brow Pencil nella tonalità che meglio si adatta al colore delle sopracciglia, assicurandosi di allungarle in modo diritto.
Labbra e Blush
Applicare Lip Maestro nella tonalità #102, “Sandstone”, e tamponare le guance verso l’esterno con la stessa tonalità di Lip Maestro*.
* I prodotti per le labbra sono usati deliberatamente su occhi o guance per sfilate di moda
UOMINI
Viso
Preparare la pelle con Armani Prima Glow-On Crema Idratante, assicurando che il viso sia ben idratato. Applicare Neo Nude Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer in una tonalità corrispondente al tono della pelle.
Occhi
Riempire le sopracciglia con Eye & Brow Maestro nella tonalità appropriata e allungarle in modo naturale.
Armani
Barbara Palvin in… “rosso” per Armani
Iniziato ufficialmente il countdown per le feste è tempo di entrare appieno alla magia dei giorni più belli dell’anno. E cosa meglio di ispirarci alle sue cromie per indossare il più glamour dei make-up? Ci pensa Armani Beauty che a un soffio dalle vacanze, ci regala un appuntamento all’insegna della bellezza e del maquillage davvero da non perdere.
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Barbara Palvin, volto di Armani Beauty, sarà protagonista di un Instagram Live su @Armanibeauty, insieme alla Celebrity Make Up Artist Carolina Gonzalez. Insieme ricreeranno l’iconico look Armani Red Lip #400 in un tutorial. Il rendez-vous è oggi alle 18.00 sull’account Instagram di Armani Beauty: https://www.instagram.com/armanibeauty/
Giorgio Armani
24 prodotti iconici tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. 7 prodotti di make up full size (Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml) e 17 mini size: My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Sì Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400, Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro #501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.
Armani: Holiday Campaign con Cate Blanchett
Le feste natalizie si avvicinano e Giorgio Armani cattura un mood ricco di magia e di fantasia in un nuovo film ispirato allo spirito di Sì, la sua iconica fragranza femminile. Interpretato dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador del brand, irradia un fascino magico e stravagante. La campagna per il Natale 2020 crea un mondo di sorprese entusiasmante e giocoso. Per lo spettatore, l’esperienza della visione del film è simile alla gioia che si prova quando si scarta un regalo.
Vediamo Cate Blanchett intraprendere un viaggio gioioso e fantasioso passando attraverso una serie di differenti universi estetici, ciascuno corrispondente a una delle lettere del nome “Armani”. Girato come una sequenza di tableaux in singoli set all’interno di un unico studio, il film suggerisce un’atmosfera di fiction moderna. Giocando con la prospettiva e la riduzione in scala, il suo mondo incantato è così coinvolgente che lo spettatore non può fare a meno di esserne attirato. Realizzato dalla regista francese Fleur Fortuné, che ha diretto l’ultimo film Sì nel 2019, il ritmo naturale del video porta visivamente lo spettatore da una scena all’altra – ogni momento è fortemente coinvolgente, fantasioso.
Questo universo, ispirato ai colori distintivi di Giorgio Armani, svela una palette di rossi opulenti, paillettes luccicanti ed ori lussuosi. Un mondo chic e fantastico, in cui Cate Blanchett sorprende e delizia ad ogni inquadratura. Spensierata, sdraiata sul letto in un sontuoso abito couture, nella parte di una fata con la bacchetta scintillante, oppure alla scoperta di un tesoro di regali, l’attrice cambia ruolo sfidando le regole e vivendo la vita con passione. Per rispecchiare lo spirito del film, che a sua volta è quello della fragranza Sì, la colonna sonora è un remix della hit del 1963 “You Don’t Own Me”, della cantante pop americana Lesley Gore.
Il mood Armani Beauty Holiday si traduce anche in una nuova campagna stampa, elegante e audace, fotografata da Tom Munro. Forte e aggraziata allo stesso tempo, Cate Blanchett indossa un abito Armani/Privé rosso intenso, il corpetto impreziosito da paillettes luccicanti e la gonna composta da strati di tulle. È ritratta fra le grandi lettere d’oro che compongono il nome ‘“Armani”, con un gioco di prospettive che richiama il film. Sia il video che la campagna stampa racchiudono lo spirito di libertà e raffinatezza che Sì incarna fin dal suo debutto nel 2013. Dichiarazione di libertà, di amore e di vita, Sì celebra il coraggio delle donne capaci di scrivere le proprie regole e di abbracciare una vita intensamente vissuta.
Eye Tint
Eye Tint, l’ombretto liquido di Giorgio Armani che assicura un maquillage leggero e impeccabile per ore e senza alcuna sensazione di “trucco”, si declina in tre nuove sfumature sempre più contemporanee. Immutato nella formula che veste le palpebre con un film “Smart Eye Colour” (la sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso fondendosi con un effetto “no make-up”), è oggi disponibile nelle nuances blu di Prussia e grigio metallizzato Prussian Blue e Aurora con finish cromato, e viola, Garçonne con finitura smokey.
Collezione Venezia
Giorgio Armani svela Collezione Venezia, nuove sfumature di Lip Maestro e Rouge d’Armani Matte che rendono omaggio alla bellezza affascinante della Serenissima e si distinguono per eleganza e raffinatezza catturando i toni caldi, intensi e ricchi di mistero e i giochi di luce ed ombre dei colori che “vestono” la città.
Lip Maestro, dalla texture liquida e cremosa studiata per offrire comfort, lunga tenuta e un finish luminoso, matte e vellutato, si declina in sei sfumature che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro con, protagonisti, Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, e Palazzo 209, un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.
Rouge d’Armani Matte, che regala un look intenso e persistente e una finitura matte eccezionale grazie all’alta concentrazione di pigmenti (fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte) si tinge di cinque sfumature inedite: dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. En vedette, Festival 105, rosa matte delicato che esprime una femminilità naturale e sensuale, e Mostra 406, rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.
Armani My Way: i nuovi “incontri” di Adria
Armani Beauty svela nuovi capitoli della comunicazione di My Way, il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani. La campagna infatti, racconta il viaggio personale di Adria Arjona, affascinante “volto” dell’essenza, mentre intraprende l’avventura My Way, declinandosi in una serie di capitoli che rappresentano i momenti significativi e gli incontri che hanno dato forma alla donna My Way, incarnata appunto da Adria. Nelle sue nuove “avventura, Adria partecipa al meticoloso rituale di una cerimonia del tè matcha in Giappone. Qui si inginocchia con il maestro del tè Wakako e ne scopre i segreti.
In Thailandia, invece, è stata conquistata dal festival delle lanterne (Loi Krathong), nel tempio Wat Chai Watthanaram. Da Rashan apprende come decorare le candele utilizzate per la pratica.
Adria, infine, vive la cerimonia del Sangeet indiano, una festa tradizionale che precede il giorno del matrimonio, insieme a Kamalika che le insegna il vero significato dei colori del sari.
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