Gucci svela la nuova campagna pubblicitaria Gucci Aria. Alessandro Michele continua il suo viaggio creativo altamente personale ed esplora i modi in cui si può cambiare prospettiva per guardare il mondo in modo nuovo, come attraverso un prisma.
Dell’eclettico cast di personaggi protagonisti dell’advertising fanno parte anche i Måneskin, la band italiana in cima alle classifiche globali, che nelle immagini indossa abiti e make-up Gucci e Gucci Beauty. Negli scatti tutti i membri della band sfoggiano un look realizzato con i prodotti essenziali Gucci Beauty.
Per creare una carnagione uniforme, il Fluide De Beauté Fini Naturel, il fondotinta dal finish naturale e Poudre De Beauté Mat Naturel, polvere opacizzante e levigante per fetta per fissare il trucco. Per disegnare le sopracciglia, la Stylo À Sourcils Waterproof che assicura un tratto preciso e modulabile.
La bassista Victoria poi, indossa Rouge à Lèvres Mat nell’emblematica tonalità 25 Goldie Red e matita labbra Crayon Contour des Lèvres, che dona un risultato intenso, audace e colorato, mentre il cantante Damiano, il batterista Ethan e il chitarrista Thomas indossano Baume à Lèvres in 1 Joslyn Clair, balsamo labbra che dona una lucentezza scintillante più il Rouge à Lèvres Satin in 700 Crystal Black per creare un look occhi sorprendente e l’eyeliner kohl waterproof Stylo Contour des Yeux, mentre Victoria sceglie di valorizzare lo sguardo con il mascara L’Obscur.
Commenti