Sempre più numerose le celebrities che si lanciano nel beauty. Ma soprattutto sono sempre più giovani. Tra le news entry, Millie Bobby Brown, la protagonista quindicenne di “Stranger Things”, che debutta con Florence by Mills, una linea vegana dedicata alla generazione Z. Ad affiancarla, Hilary Duff. L’attrice californiana della serie televisiva “Younger”, ha presentato una collezione make-up creata in collaborazione con Nudestix, che produce prodotti beauty in formato stick. Prossimamente, arrivano anche le nuove linee dalle cantanti Selena Gomez e Ciara.
Calvin Klein
Svela la prima campagna influencer dedicata al suo profumo maschile Eternity for Men. Protagonisti, il campione di wrestling Jordan Burroughs, il calciatore del Bayer Thiago Alcântara, e gli attori Rick Gonzales e Matt Dallas con il marito Blue Hamilton ritratti assieme alle loro famiglie nella vita di tutti i giorni sia privata che professionale. La campagna sarà globale, esclusivamente online e si protrarrà fino al Father’s Day 2020.
Tory Burch
Il nuovo profumo femminile della fashion designer, Knock on Wood (che tradotto dall’ inglese corrisponde al nostro “toccare ferro”) ha una boccetta di un colore arancio acceso e un tappo dorato, in linea con il look del brand. La fragranza ha note di testa di arancia rossa della Sicilia, un cuore di rosa turca e magnolia, e un fondo legnoso di vetiver di Haiti.
ScentXplore
In autunno, il 2 novembre, New York ospiterà un evento dedicato alle fragranze di nicchia: ScentXplore. Ideato da Max Forte, un YouTuber con un canale dedicato al profumo, accoglierà case di profumi, bloggers e consumatori appassionati di fragranze.
Tom Ford
Soleil Neige è il nuovo profumo del noto stilista, nominato di recente Presidente del CFDA, l’associazione degli stilisti americani. La fragranza unisex fa parte della Tom Ford Private Blend Collection e rivela note di bergamotto in testa e un cuore floreale di rosa, gelsomino e fiori d’arancio.
Tomo Koizumi
Suo il look più stravagante della fashion week newyorkese. Il designer di Tokyo per il suo debutto in passerella ha fatto sfilare le modelle con enormi coni sulla testa realizzati con i loro capelli, opera del noto hairstylist Guido Palau. Maquillage stile anni Ottanta e ultra esagerato, firmato dalla geniale e altrettanto celebre make-up artist Pat McGrath. Il tutto in perfetto abbinamento con gli abiti spettacolari e over the stop presentati dallo stilista.
Bond No. 9
Il brand di profumi di New York, lancia Gold Coast, un goloso mix fruttato di litchi, albicocca, mela rossa e anguria. Come sempre, la fragranza è dedicata a un quartiere di NYC, in questo caso un’area del Village intorno a Washington Park con palazzi d’epoca ma da sempre frequentata da giovani studenti della vicina U≠niversità NYU.
Commenti