Dolce & Gabbana pensa al make-up dello sguardo e firma Intenseyes Creamy Eyeshadow Stick. Racchiuso in una stylo Couture impreziosita da un motivo damasco in oro, è un ombretto dalla texture cremosa che offre un colore intenso e vibrante grazie all’elevata concentrazione di pigmenti e un finish vellutato impeccabile fino a 11 ore. Dodici le nuance, mat o brillanti, declinate in tre famiglie di colori: True Essentials, i toni must have dal nero al nude passando per il rosa e il burgundy; Italian Baroque, cromie barocche che spaziano dal bronzo antico al tortora, all’oro fino al rosa delicato; e Mediterranean Nature, le sfumature del Mediterraneo, con una palette di marrone, blu, verde e khaki.
Beauty
Dolce Rose
Dolce & Gabbana arricchisce il bouquet della linea Dolce di un nuovo fiore. Debutta, Dolce Rose, un’ Eau de Toilette vivace e irresistibile che esprime una nuova sfaccettatura della ragazza Dolce: sicura di sé, allegra e socievole, libera di esprimersi animata da una femminilità spontanea. Il jus, floreale dai sentori fruttati, celebra la rosa, il più iconico tra i fiori e simbolo d’amore, bellezza e femminilità che è un motivo ricorrente nelle collezioni di moda del brand.
Al debutto, il contrasto tra la dolcezza della mela verde e del mandarino e la pungente intensità del ribes rosso; nel cuore della fragranza, un tocco di pesca bianca, petali di magnolia e due differenti note di rosa che conferiscono alla fragranza la sua inconfondibile personalità. L’essenza di rosa centifolia rivela le sfaccettature fresche e vivaci del fiore, mentre l’assoluto di rosa apporta un carattere più sensuale e cipriato, la nota iconica della rosa. Nel sillage, infine, morbidi muschi, legno di sandalo e legni bianchi per creare una sensualità irresistibile.
A racchiuderlo, l’iconico scrigno che vede tutte le fragranze della collezione personalizzato dal cap rosso vibrante, e, ambassador d’eccezione Deva Cassel. Protagonista della campagna, realizzata dal fotografo Branislav Simoncik, incarna alla perfezione l’indole vivace e la giocosa energia della ragazza Dolce. La vediamo passeggiare per le strade bordate di fiori della città di Bellagio, irradiando esuberanza e pura gioia di vivere. Per aggiungere una nota giocosa alla campagna, Deva ha lanciato una challenge su Tik Tok creando la coreografia di Dolce Rose sull’account ufficiale Tik Tok di Dolce & Gabbana.
Il brand invita le ragazze Dolce di tutto il mondo a unirsi al movimento e a imitare la coreografia di Deva esprimendo la loro #RoseAttitude.
Visualizza questo post su Instagram
Shinissimo
Dolce & Gabbana punta l’accento sulle labbra e svela Shinissimo, High Shine Lip Laquer, un rossetto glossy iperpigmentato e dall’éclat unico che esalta le labbra, vestendole di colori intensi, brillanti e grintosi in una sola passata. Dalla texture leggera, ultra-riflettente e dall’assoluto comfort, si avvale di una formula che allea soin e colore grazie alle virtù del Mediterranean Glow Complex e di un pool di attivi quali l’olio d’oliva nutriente, l’estratto di fico levigante e l’acido ialuronico rimpolpante, e vitamina E per un’azione antiossidante e protettiva. Declinato in quattordici nuances, tra cui tre cromie “iconiche” (Millennial Touch, un intenso fucsia, Heart Power, un rosso chiaro, e Amethyst Vibe, un viola-nero scuro) è racchiuso in un packaging esclusivo, impreziosito dall’iconico Cuore Sacro di Dolce & Gabbana. Complice make-up, la nuova matita The Lip Definer, che, disponibile in una tonalità universale, disegna una linea invisibile che definisce il contorno labbra e fissa il colore.
Passionlips
Da Dolce & Gabbana Beauty, Passionlips, Cream-to-Powder Matte Lip Pen, rossetto stylo matte ultra innovativo che coniuga colore intenso e comfort assoluto, declinato in due differenti finish. Racchiusa in una “penna” dorata vestita da un abito di pizzo nero, la sua formula, come tutti i prodotti per le labbra del brand, si avvale del Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali quali l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre e idrata le labbra in profondità assicurando loro protezione e benessere. Sedici le nuances, che offrono un colore intenso che dura per tutta la giornata, declinate in una ricca palette che spazia dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia. Ma non è tutto. A seconda delle sfumature sono disponibili due differenti risultati make-up: un raffinato finish ultra-matte, o un effetto matte brillante che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.
K Eau de Parfum
K by Dolce&Gabbana, virile jus che cattura l’essenza autentica dell’uomo moderno, Re nella vita di tutti i giorni e leader naturale fonte di ispirazione per tutti quelli che lo circondano, si offre in una nuova dimensione olfattiva. Diventa Eau de Parfum, per svelare lato più intimo del cuore di un Re moderno. Intensa, magnetica e sensuale, raccoglie l’eredità dell’Eau de Toilette e la reinterpreta per evocare le sfaccettature più intense e passionali della personalità del Re del nostro quotidiano, rivelando una nuova sfumatura speziata, un cuore più seducente e una base legnosa ancora più profonda.
Arance rosse, limone, ginepro e cardamomo al debutto; essenza di peperoncino piccante per infiammare un cuore che accoglie geranio, salvia sclarea e lavanda avvolti dalla sensualità di un accordo di latte di fico; e un sillage in crescendo che allea legno di cedro, patchouli e vetiver, sublimati dalla nuova nota smoky di legno nagarmotha. A racchiuderlo, un flacone immutato nel design geometrico ma in una tonalità più intensa di regal blue sormontato dall’iconica corona ora argento brunito, che esalta il raffinato blu della cupola di lapislazzuli e delle sfere simili a gemme di cui è circondata.
Make-up
Da Dolce & Gabbana Beauty due novità per la perfezione dell’incarnato.
Preciouskin Perfect Finish Cushion Foundation Spf 30 esalta l’incarnato regalando un finish impeccabile e naturale e assicura un’azione protettiva contro l’inquinamento urbano, nutrendo e proteggendo la pelle. La sua formula a base di gel, che contiene fino al 50% d’acqua, innanzitutto crea una texture ibrida polvere-gel che applicata sulla pelle dona una rinfrescante sensazione di leggerezza e veste l’incarnato di un velo impalpabile dal finish seconda pelle, mantenendo l’idratazione (fino a 8 ore). Una combinazione di polimeri e polveri attenua le imperfezioni e assicura look naturale e perfetto fino a 12 ore. Ma non è tutto.
Per un’azione soin contiene anche un pool di attivi skincare: Mediterranean Glow Complex per idratare, illuminare rimpolpare (acido ialuronico, estratto di fico, olio d’oliva), ed estratto di cotone, vitamina E e filtri solari Spf 30, per una protezione efficace contro gli effetti nocivi di agenti inquinanti, aggressioni ambientali e raggi Uv. Complice irrinunciabile, Secret Shields Protettive Smoothing Primer Spf 50, schermo invisibile dalla tonalità universale che perfeziona la pelle all’istante. Base ideale per il make-up, offre una protezione elevata contro i raggi Uv e garantisce un’azione trattante avvalendosi degli stessi attivi del fondotinta più estratto di pistacchio mediterraneo che attenua le imperfezioni e minimizza i pori dilatati.n
Velvet Mughetto
Cattura la magia della primavera in Sicilia quando i paesaggi dell’isola con l’arrivo della bella stagione si scaldano sotti i raggi del sole e la natura si risveglia rivelando piante verdi rigogliose e fiori multicolori, Velvet Mughetto, Eau de Parfum floreale, punteggiata da accenti agrumati e note legnose, che amplia la Velvet Collection di Dolce & Gabbana. Debutta infatti con guizzi di bergamotto italiano, crema di cassis e pepe rosa per poi affermarsi con un cuore che vede protagonista il delicato fiore del mughetto sublimato dai sentori cremosi della magnolia e dalle nuances terrose del patchouli. Avvolgente il sillage che intreccia sandalo e cashmeran. A racchiuderlo, l’iconico scrigno che veste tutte le essenze della gamma, personalizzato da un tocco verde tenero che veste il cap rievocando le sfumature delicate del fiore cui rende omaggio.
Passioneyes
Dolce&Gabbana pensa allo sguardo femminile e per sublimarlo lancia il nuovo mascara Passioneyes che trasforma all’istante le ciglia regalando intensità e volume con un aumento fino al 146%. La sua formula, dalla texture simile a una mousse leggera e ultra-cremosa, si avvale di tre cere e di olio di semi di jojoba che nutrono la fibra ciliare mantenendola morbida e flessibile e regalano una sensazione di extra comfort. Resistente alle condizioni meteo e a lunga tenuta, non si secca e non crea grumi assicurando un make-up impeccabile fino a 12 ore. Esclusivo anche l’applicatore, morbido e a clessidra, le cui setole catturano delicatamente tutte le ciglia e stendono il mascara con un effetto volumizzante. Quattro le tonalità disponibili, ispirate alle tinte dei paesaggi del Mediterraneo: Nero Sicilia, Sensual Wood, Passionate Dahlia e Divine Gold.
The One
The Only One
Dolce & Gabbana svela una nuova dimensione olfattiva della sua “coppia” fragrante: The One, per lui, e The Only One, per lei. Quintessenza del carisma e dell’eleganza maschile, debutta The One for Men Eau de Parfum Intense, che sublima il jus originario per celebrare il magnetismo dell’uomo che la indossa con un accordo che intreccia note calde e luminose e accordi profondi in un sofisticato gioco di chiaroscuro. Neroli, cipresso e cardamomo al debutto; cashmeran muschiato, resina e salvia, nel cuore; e cuoio scuro, patchouli e cisto labdano, nel sillage.
Celebra una femminilità glamour e il gioco del desiderio e della seduzione, The Only One Eau de Parfum Intense, che interpreta il lato più affascinante della donna che lo indossa ed accoglie l’eredità olfattiva florientale del bouquet originario rendendola ipnotica.
Mandarino italiano, mela verde e neroli ricamano un cuore inebriante che allea fiori d’arancio, assoluto di gelsomino ed essenza di cocco velati da un’eco avvolgente di vaniglia, cedro e legno di cashmere.
Dolce Shine
Nel “giardino” olfattivo di Dolce & Gabbana è sbocciato un nuovo fiore: Dolce Shine, un bouquet solare creato per rendere radiosa ogni donna ispirato al momento in cui tra l’inverno e la primavera i primi raggi di sole riscaldano i giardini della Costiera Amalfitana. Fiorito e fruttato, il suo bouquet, allegro e fresco, cattura l’essenza della joie de vivre. Mango ed essenza naturale di pompelmo e mela cotogna al debutto; gelsomino, fiore d’arancio e un accordo acquatico nel cuore; e legni chiari, legno di sandalo australiano e muschio bianco, nel sillage. Riflesso di quello del jus originario, lo scrigno che tinge il suo cap a forma di corolla di giallo solare.
Dolcissimo
Dolce Rose
Dolce & Gabbana arricchisce il bouquet della linea Dolce di un nuovo fiore. Debutta, Dolce Rose, un’ Eau de Toilette vivace e irresistibile che esprime una nuova sfaccettatura della ragazza Dolce: sicura di sé, allegra e socievole, libera di esprimersi animata da una femminilità spontanea. Il jus, floreale dai sentori fruttati, celebra la rosa, il più iconico tra i fiori e simbolo d’amore, bellezza e femminilità che è un motivo ricorrente nelle collezioni di moda del brand.
Al debutto, il contrasto tra la dolcezza della mela verde e del mandarino e la pungente intensità del ribes rosso; nel cuore della fragranza, un tocco di pesca bianca, petali di magnolia e due differenti note di rosa che conferiscono alla fragranza la sua inconfondibile personalità. L’essenza di rosa centifolia rivela le sfaccettature fresche e vivaci del fiore, mentre l’assoluto di rosa apporta un carattere più sensuale e cipriato, la nota iconica della rosa. Nel sillage, infine, morbidi muschi, legno di sandalo e legni bianchi per creare una sensualità irresistibile.
A racchiuderlo, l’iconico scrigno che vede tutte le fragranze della collezione personalizzato dal cap rosso vibrante, e, ambassador d’eccezione Deva Cassel. Protagonista della campagna, realizzata dal fotografo Branislav Simoncik, incarna alla perfezione l’indole vivace e la giocosa energia della ragazza Dolce. La vediamo passeggiare per le strade bordate di fiori della città di Bellagio, irradiando esuberanza e pura gioia di vivere. Per aggiungere una nota giocosa alla campagna, Deva ha lanciato una challenge su Tik Tok creando la coreografia di Dolce Rose sull’account ufficiale Tik Tok di Dolce & Gabbana.
Il brand invita le ragazze Dolce di tutto il mondo a unirsi al movimento e a imitare la coreografia di Deva esprimendo la loro #RoseAttitude.
Visualizza questo post su Instagram
Shinissimo
Dolce & Gabbana punta l’accento sulle labbra e svela Shinissimo, High Shine Lip Laquer, un rossetto glossy iperpigmentato e dall’éclat unico che esalta le labbra, vestendole di colori intensi, brillanti e grintosi in una sola passata. Dalla texture leggera, ultra-riflettente e dall’assoluto comfort, si avvale di una formula che allea soin e colore grazie alle virtù del Mediterranean Glow Complex e di un pool di attivi quali l’olio d’oliva nutriente, l’estratto di fico levigante e l’acido ialuronico rimpolpante, e vitamina E per un’azione antiossidante e protettiva. Declinato in quattordici nuances, tra cui tre cromie “iconiche” (Millennial Touch, un intenso fucsia, Heart Power, un rosso chiaro, e Amethyst Vibe, un viola-nero scuro) è racchiuso in un packaging esclusivo, impreziosito dall’iconico Cuore Sacro di Dolce & Gabbana. Complice make-up, la nuova matita The Lip Definer, che, disponibile in una tonalità universale, disegna una linea invisibile che definisce il contorno labbra e fissa il colore.
Dolce & Gabbana
Passionlips
Da Dolce & Gabbana Beauty, Passionlips, Cream-to-Powder Matte Lip Pen, rossetto stylo matte ultra innovativo che coniuga colore intenso e comfort assoluto, declinato in due differenti finish. Racchiusa in una “penna” dorata vestita da un abito di pizzo nero, la sua formula, come tutti i prodotti per le labbra del brand, si avvale del Mediterranean Glow Complex che, grazie alla miscela di estratti naturali quali l’estratto di fico, l’olio d’oliva e l’acido ialuronico, nutre e idrata le labbra in profondità assicurando loro protezione e benessere. Sedici le nuances, che offrono un colore intenso che dura per tutta la giornata, declinate in una ricca palette che spazia dal nude luminoso Gold Touch al caldo Pure Nude, dal radioso e femminile Fuchsia Crush al seducente #DGAmore fino al più intenso dei viola Forever Dahlia. Ma non è tutto. A seconda delle sfumature sono disponibili due differenti risultati make-up: un raffinato finish ultra-matte, o un effetto matte brillante che coniuga l’intensità di un rossetto matte con un tocco scintillante.
K Eau de Parfum
K by Dolce&Gabbana, virile jus che cattura l’essenza autentica dell’uomo moderno, Re nella vita di tutti i giorni e leader naturale fonte di ispirazione per tutti quelli che lo circondano, si offre in una nuova dimensione olfattiva. Diventa Eau de Parfum, per svelare lato più intimo del cuore di un Re moderno. Intensa, magnetica e sensuale, raccoglie l’eredità dell’Eau de Toilette e la reinterpreta per evocare le sfaccettature più intense e passionali della personalità del Re del nostro quotidiano, rivelando una nuova sfumatura speziata, un cuore più seducente e una base legnosa ancora più profonda.
Arance rosse, limone, ginepro e cardamomo al debutto; essenza di peperoncino piccante per infiammare un cuore che accoglie geranio, salvia sclarea e lavanda avvolti dalla sensualità di un accordo di latte di fico; e un sillage in crescendo che allea legno di cedro, patchouli e vetiver, sublimati dalla nuova nota smoky di legno nagarmotha. A racchiuderlo, un flacone immutato nel design geometrico ma in una tonalità più intensa di regal blue sormontato dall’iconica corona ora argento brunito, che esalta il raffinato blu della cupola di lapislazzuli e delle sfere simili a gemme di cui è circondata.
Make-up
Da Dolce & Gabbana Beauty due novità per la perfezione dell’incarnato.
Preciouskin Perfect Finish Cushion Foundation Spf 30 esalta l’incarnato regalando un finish impeccabile e naturale e assicura un’azione protettiva contro l’inquinamento urbano, nutrendo e proteggendo la pelle. La sua formula a base di gel, che contiene fino al 50% d’acqua, innanzitutto crea una texture ibrida polvere-gel che applicata sulla pelle dona una rinfrescante sensazione di leggerezza e veste l’incarnato di un velo impalpabile dal finish seconda pelle, mantenendo l’idratazione (fino a 8 ore). Una combinazione di polimeri e polveri attenua le imperfezioni e assicura look naturale e perfetto fino a 12 ore. Ma non è tutto.
Per un’azione soin contiene anche un pool di attivi skincare: Mediterranean Glow Complex per idratare, illuminare rimpolpare (acido ialuronico, estratto di fico, olio d’oliva), ed estratto di cotone, vitamina E e filtri solari Spf 30, per una protezione efficace contro gli effetti nocivi di agenti inquinanti, aggressioni ambientali e raggi Uv. Complice irrinunciabile, Secret Shields Protettive Smoothing Primer Spf 50, schermo invisibile dalla tonalità universale che perfeziona la pelle all’istante. Base ideale per il make-up, offre una protezione elevata contro i raggi Uv e garantisce un’azione trattante avvalendosi degli stessi attivi del fondotinta più estratto di pistacchio mediterraneo che attenua le imperfezioni e minimizza i pori dilatati.n
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Fratelli Guzzini con Dolce&Gabbana per il sostegno di Fondazione Humanitas per la Ricerca
Fratelli Guzzini, azienda marchigiana leader nel settore dell’oggettistica di design per la casa e per il fuori casa, è stata al fianco di Dolce&Gabbana nella prima sfilata, con pubblico e modelli, dell’era post-Covid. L’evento, tenutosi il 15 luglio presso l’Humanitas University, rafforza ulteriormente la collaborazione attiva con questa realtà d’eccellenza che Dolce&Gabbana supporta da tempo grazie a una serie di importanti iniziative, dall’erogazione di borse di studio per gli studenti meritevoli del corso MedTec School, al sostegno alla raccolta fondi per la ricerca scientifica. Guzzini, per l’occasione, ha donato 350 borracce termiche Energy, della sua collezione On The Go, in una limited edition arricchita e resa unica dai decori creati dai due famosi stilisti.
“È per noi un privilegio e una gioia poter essere partner di un marchio così prestigioso della moda con un’iniziativa che oltre a promuovere il bello promuove anche il buono: stile ed eleganza unite a solidarietà e aiuto concreto per la ricerca, un binomio davvero esplosivo”, ha commentato Domenico Guzzini, Presidente dell’omonima azienda. Le borracce, uno dei prodotti best-seller delle collezioni Guzzini, saranno regalate agli ospiti dell’evento. “Abbiamo optato per un oggetto che racchiudesse in sé i principi cardini delle nostre nuove collezioni On The Go: funzionalità e design con un occhio attento ai temi d’igiene e di rispetto ambientale. La borraccia, infatti, ci permette di bere ovunque siamo in sicurezza senza l’utilizzo indiscriminato di bottiglie di plastica”.
Ed è proprio con questi obiettivi che l’azienda marchigiana ha creato un’offerta merceologica denominata On The Go Protection: una serie di prodotti nati per salvaguardare la salute e l’ambiente come dichiara il suo pay-off Made for Nature, Made for Health, la rinascita del bello, sano e utile per l’Italia, per l’ambiente, per le persone, verso un nuovo futuro.
Velvet Mughetto
Cattura la magia della primavera in Sicilia quando i paesaggi dell’isola con l’arrivo della bella stagione si scaldano sotti i raggi del sole e la natura si risveglia rivelando piante verdi rigogliose e fiori multicolori, Velvet Mughetto, Eau de Parfum floreale, punteggiata da accenti agrumati e note legnose, che amplia la Velvet Collection di Dolce & Gabbana. Debutta infatti con guizzi di bergamotto italiano, crema di cassis e pepe rosa per poi affermarsi con un cuore che vede protagonista il delicato fiore del mughetto sublimato dai sentori cremosi della magnolia e dalle nuances terrose del patchouli. Avvolgente il sillage che intreccia sandalo e cashmeran. A racchiuderlo, l’iconico scrigno che veste tutte le essenze della gamma, personalizzato da un tocco verde tenero che veste il cap rievocando le sfumature delicate del fiore cui rende omaggio.
Passioneyes
Dolce&Gabbana pensa allo sguardo femminile e per sublimarlo lancia il nuovo mascara Passioneyes che trasforma all’istante le ciglia regalando intensità e volume con un aumento fino al 146%. La sua formula, dalla texture simile a una mousse leggera e ultra-cremosa, si avvale di tre cere e di olio di semi di jojoba che nutrono la fibra ciliare mantenendola morbida e flessibile e regalano una sensazione di extra comfort. Resistente alle condizioni meteo e a lunga tenuta, non si secca e non crea grumi assicurando un make-up impeccabile fino a 12 ore. Esclusivo anche l’applicatore, morbido e a clessidra, le cui setole catturano delicatamente tutte le ciglia e stendono il mascara con un effetto volumizzante. Quattro le tonalità disponibili, ispirate alle tinte dei paesaggi del Mediterraneo: Nero Sicilia, Sensual Wood, Passionate Dahlia e Divine Gold.
The One
The Only One
Dolce & Gabbana svela una nuova dimensione olfattiva della sua “coppia” fragrante: The One, per lui, e The Only One, per lei. Quintessenza del carisma e dell’eleganza maschile, debutta The One for Men Eau de Parfum Intense, che sublima il jus originario per celebrare il magnetismo dell’uomo che la indossa con un accordo che intreccia note calde e luminose e accordi profondi in un sofisticato gioco di chiaroscuro. Neroli, cipresso e cardamomo al debutto; cashmeran muschiato, resina e salvia, nel cuore; e cuoio scuro, patchouli e cisto labdano, nel sillage.
Celebra una femminilità glamour e il gioco del desiderio e della seduzione, The Only One Eau de Parfum Intense, che interpreta il lato più affascinante della donna che lo indossa ed accoglie l’eredità olfattiva florientale del bouquet originario rendendola ipnotica.
Mandarino italiano, mela verde e neroli ricamano un cuore inebriante che allea fiori d’arancio, assoluto di gelsomino ed essenza di cocco velati da un’eco avvolgente di vaniglia, cedro e legno di cashmere.
Commenti