Marc Jacob Beauty rivela il nuovo “volto” protagonista dell’advertising 2017. Ambassador del brand, Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford. In occasione della presentazione ufficiale del primo scatto della campagna, Marc Jacobs ha dichiarato: “Siamo stati molto fortunati ad aver avuto donne incredibili a rappresentare Marc Jacobs Beauty – da Edie Campbell a Jessica Lange – e siamo felicissimi di poter annoverare Kaia Gerber in questa lista. Fotografarla per la nostra campagna beauty è stato semplicemente meraviglioso. La sua bellezza, il suo fascino, la sua personalità magnetica e la sua etica lavorativa confermano che la mela non cade mai lontano dall’albero”. E in occasione di questa collaborazione la griffe lancia una collezione make-up innovativa e ricca di colore. Nuove matite gel matte Highliner e nuove tonalità del MascaraO! Mega Lash, per uno sguardo sempre più seducente, e nuance inedite dei rossetti New Nudes e delle matite (P)outliner per labbra irresisitibili.
News
YSL Beauty Station: Get the Looks con Kaia
Continua l’avventura beauty nel cuore di Palm Spring di Yves Saint Laurent Beauté. Alla YSL Beauty Station è caccia alle novità.
In primis ai make-up esclusivi creati per l’occasione da Tom Pecheux, Global Beauty Director YSL Beauté.
“Watch me Glow”, pensato per donare il massimo di luminosità grazie alla luce scintillante dei nuovi ombretti Sequin Crush (e “Feel my Beat”, un look ideale per la notte, con il tocco matte irresistibile di Rouge Pur Couture The Slim.
Affascinante interprete, Kaia Gerber, Global Makeup Ambassador.
YSL Beauté: è Kaia il “volto” giovane del make-up
New ambassador make-up per Yves Saint Laurent Beauté. Il brand sceglie quale volto del maquillage Kaia Gerber, supermodel richiestissima, habituée delle passerelle più prestigiose e di importanti campagne. Kaia, 17 anni, rappresenta una nuova immagine di giovinezza, spensierata ma audace. Ambiziosa e indipendente come le ragazze di oggi, sicura di sé e del suo destino, incarnando così i valori iconici della Maison: spirito giovanile e audacia.
“Essere il nuovo volto YSL Beauté – racconta – rappresenta per e l’occasione per scrivere una nuova storia, ricco di colori. Amo il DNA di un brand così sovversivo e allo stesso tempo così cool e di lusso. Se vi sono persone che mi vedono come un role model, mi auguro sinceramente di saper creare immagini e messaggi positivi che aiutino gli altri ad aver fiducia nel loro aspetto, ad aver cura di sé, in sostanza a essere gentili con se stessi”.
Stephan Bezy, International General Manager Yves Saint Laurent Beauté, invece, dichiara che “Kaia è una stella nascente con uno stile unico e una bellezza travolgente. La perfetta incarnazione di ciò che lo sua generazione cerca oggi. In qualità di musa e ambassador, Kaia trasmetterà questi valori che rispecchiano appieno il concetto di bellezza per YSL Beauté”. La prima advertising che la vede protagonista, scattata dal fotografo David Sims, debutterà a gennaio 2019 in occasione del lancio di una novità dedicata alle labbra ma sarà presto “star” in altre campagne da Touche Eclat al Mascara Volume Effet Faux Cils.
Lancôme al Met Gala
Nonostante i riflettori si siano spenti da qualche giorno, il Met Gala di New York, che si è svolto lunedì, non smette di far parlare di sé. Alla ribalta infatti i look sfoggiati dai suoi ospiti che, mai come quest’anno, hanno destato stupore per creatività e originalità. Tra i protagonisti dell’evento, Lancôme, il cui make-up è stato scelto da ben quattro star.

Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. TAYLOR HILL
In primis, due ambassador del brand: Taylor Hill, con maquillage e skincare realizzati da Lisa Eldrige, Global Makeup Creative Director Lancôme, che ha studiato per lei un mood misterioso e dark; e Lily Collins, che ha sfoggiato un look gotico, ispirato all’occulto e alle arti oscure firmato da Fiona Stiles, Celebrity Makeup Artist.

Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. LILY COLLINS

NEW YORK, NY – MAY 07: Cindy Crawford attends the Heavenly Bodies: Fashion & The Catholic Imagination Costume Institute Gala at The Metropolitan Museum of Art on May 7, 2018 in New York City. (Photo by Kevin Mazur/MG18/Getty Images for The Met Museum/Vogue)
Ma anche Cindy Crawford, con un maquillage che rievocava i dipinti rinascimentali creato dalla makeup artist Francesca Tolot, e Letitia Wright, con un look ispirato al cristianesimo etiope della makeup artist Tasha Reiko Brown.
Commenti