L’Oréal Paris sceglie Katherine Langford quale nuova ambasciatrice internazionale. Coraggiosa e sicura di sé, Katherine Langford, attrice emergente conosciuta per il personaggio di Hannah Baker in Tredici (13 Reasons Why) e per aver interpretato forti e giovani protagoniste femminili, ha un forte impatto sulla sua generazione. Fuori dallo schermo Katherine è una ragazza impegnata, promuove la tolleranza ed è molto sensibile all’uguaglianza di genere. Sui suoi social parla dei problemi relativi alla fiducia in se stessi ed è un modello positivo per tutte le donne.
A soli 24 anni incarna perfettamente i valori L’Oréal Paris con la sua positività, il suo talento e le sue opinioni. “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Katherine Langford nella famiglia L’Oréal Paris. Modella, giovane donna di talento e sicura di sé, utilizza i suoi social per comunicare positività. Il suo successo è in forte ascesa! Come giovane e splendente eroina che incoraggia le persone a credere in loro stesse, è l’Ambasciatrice perfetta per incarnare il nostro messaggio: tutti noi valiamo”, ha infatti dichiarato Delphine Viguier-Hovasse, Presidente Globale L’Oréal Paris.
Katherine Langford, ha poi affermato: “L’Oréal Paris crea un nuovo modo di vivere la bellezza grazie ad un messaggio fondamentale: ognuno di noi vale. Bisogna imparare ad amare se stessi, ad essere coraggiosi e sicuri di sé. Le persone della mia età non dovrebbero avere paura di essere se stesse perché è ciò che ci rende belli. Quando sai che vali, vivi la vita al massimo. Avendo sempre sostenuto l’empowerment, posso dire di essere molto grata di entrare a far parte della famiglia delle Ambasciatrici L’Oréal Paris”. Le prime campagne L’Oréal Paris che vedranno protagonista Katherine saranno nel 2020 per il lancio di Air Mascara e della colorazione Casting Crème Gloss.
Commenti