Un servizio clienti personalizzato (creato ben 167 anni fa) e una distribuzione “mirata” di campioni dei prodotti nel rispetto del suo motto “Try Before You Buy” (prova prima di comprare), sono da sempre un basic di Kiehl’s. Fino dalle sue origini, nel 1851 come farmacia tradizionale nell’East Village di New York. Gli anni passano la questa filosofia non è cambiata.
Nei mesi di gennaio e febbraio 2019, in tutti i punti vendita Kiehl’s d’Italia, ci si potrà avvalere di una consulenza personalizzata, della durata di 5 minuti, al termine della quale si riceveranno in omaggio 5 campioni prova dei prodotti consigliati dai Kiehl’s Customer Service Representatives, veri e propri esperti skincare, riconoscibili dal tradizionale camice bianco. Un modo unico per poter provare a casa le formule dei prodotti skincare del brand prima dell’acquisto, tra cui l’iconico siero notte Midnight Recovery Concentrate che rigenera la pelle durante la notte, il contorno occhi best seller Creamy Eye Treatment with Avocado per un’idratazione a lunga durata ed il fantastico duo Calendula Deep Cleansing Foaming Face Wash e Calendula Herbal-Extract Toner per rimuovere le impurità, lenire e rinfrescare la pelle.
Commenti