É quello di Natalia Vodianova, musa di Guerlain, ritratta da Sølve Sundsbø nell’advertising dedicata a KissKiss Bee Glow, balsamo labbra colorato arricchito da miele e con il 98% di ingredienti di origine naturale, che illumina, nutre, rimpolpa, lenisce e rigenera.
Emblema della Maison, décor esclusivo dei suoi profumi, cuore dei suoi soin più preziosi, simbolo del suo impegno per la sostenibilità, l’ape di Guerlain, si posa sulle labbra per vestirle con un “bacio” al miele, vellutato e irresistibile. Debutta, KissKiss Bee Glow, balsamo colorato, connubio make-up e trattamento, che arricchisce la collezione KissKiss.
Visualizza questo post su Instagram
Formulato con il 98% di ingredienti naturali, celebra i molteplici poteri delle api e racchiude tre attivi provenienti dagli alveari: miele, elisir dalle proprietà rigeneranti, curative e nutrienti, in questo caso coltivato sulle colline della Corsica e scelto per le sue virtù lenitive; propoli, dall’azione lenitiva e, abbinata all’acido ialuronico, dall’effetto rimpolpante immediato; e cera d’api, che, nutrente, assicura anche una texture che scorre sulle labbra come un petalo.
Accanto, a ottimizzarne le performance, acido ialuronico e burro di karité che offrono 24 ore di idratazione, nutrimento intenso e comfort a lunga durata. Giorno dopo giorno, le labbra sono rigenerate, intensamente nutrite e rimpolpate. Irresistibilmente cremoso, si avvale di una texture ricca e fondente come il miele, realizzata grazie alla tecnologia “back-filling” e infusa di cera d’api e olio essenziale di lavanda, prodotto in Provenza, per vestire le labbra di uno strato protettivo e nutriente dal delicato profumo floreale e dolce. Ispirate all’ape, e in particolare ai suoi fiori preferiti, le nuances, sei cromie luminose arricchite da eosina, un attivo che reagisce con il pH delle labbra boostandone il colore naturale e creando una nuance personalizzata.
Così le descrive Violette, Direttrice Creativa del Make-up Guerlain: Lavender Glow, “La scelta più attuale e audace per chi preferisce un make-up più intenso”; Rose Glow, “Un rosa molto delicato, leggermente luminoso, adatto a tutti gli stili e gli incarnati”; Poppy Glow “Con questo rosso papavero, delicato come un petalo, le labbra avranno l’aspetto di un fiore, e saranno super sensuali”; Honey Glow, “Un beige naturale, un grande classico a tutti gli effetti”; Peach Glow, “Un fresco corallo dall’effetto fruttato, un colore estivo da usare tutto l’anno”; Fuchsia Glow, “Un’esplosione di fucsia, per un colore intenso”. Ma non è tutto. La gamma KissKiss Shine Bloom si amplia con la collezione SuperBloom, quattro nuove tonalità ispirate dai giardini in fiore: Dahlia Kiss, Floral Brick, Love Tulip e Iris Crush.
Commenti