Celebra la femminilità contemporanea e conquistatrice, Idôle, bouquet floreale, chypre e muschiato che vede protagonista l’essenza di rosa di Isparta, esclusiva della Maison.
Lancôme Idôle
San Valentino
San Valentino
“Love at the first spray”, amore al primo soffio. È il potere del profumo, quello di suscitare “amore a prima vista”. In questo caso, il potere di dell’Eau de Parfum Black Opium di Yves Saint Laurent. A rappresentarlo, cuori zebrati scintillanti, codice della Maison da decenni e simbolo di passione, che riecheggiano le sensazioni amplificate di un cuore innamorato e si sovrappongono e si incontrano come un abbraccio di innamorati.
E perché sia davvero amore, per San Valentino la fragranza immutata nel jus, che allea l’energia elettrizzante del caffè nero e la femminilità decisa dei fiori bianchi e della vaniglia, veste il suo scrigno con strisce zebrate, argentate e scintillanti e con due singole bande nere che impreziosiscono gli angoli.
San Valentino
Limited Edition Rouge G. Il rossetto, nell’iconica tonalità N.214 rosso fiammante, è racchiuso da una cover argentata, ricoperta di strass e firmata con un cuore rosso circondato da pietre bianche, e decorato sullo stick da un motivo di cuori danzanti. Per i più romanici, la possibilità personalizzare la cover con l’incisione della propria dedica d’amore.
San Valentino
Il packaging delle sue Colonie e dei jus della collezione Le Nobili, si veste con grafica esclusiva. Una linea traccia dei piccoli cuori e, come scritte a mano, le parole “Con amore”. Lo stesso motivo torna nella tag, da associare alla shopping, completata dal nastro in nero, bianco o giallo. Il tappo e il flacone della fragranza possono essere personalizzati con una preziosa incisione realizzata a mano.
San Valentino
Scarlet Poppy, Cologne racchiusa in uno scrigno rosso passione, s’ispira all’incredibile esotismo del fantastico papavero rosso scarlatto e fa battere il cuore con un bouquet floreale, reso più intenso da iris vellutato, orzo, fava tonka e accordo di fichi.
San Valentino
Annunciati dallo stesso flacone, firmato dallo stud, l’inconfondibile borchia simbolo di Valentino, Born in Roma donna, florientale Haute Couture dalla femminilità sontuosa, e Born in Roma uomo, moderno costruita attorno ad un aromatico vetiver boisé riacceso dalla freschezza minerale del sale.
San Valentino
Rouge Pur Couture, Edizione Limitata San Valentino 2021. La collezione veste con un nuovo pack rosso iconico da collezione firmato dal logo Cassandra in nero su oro, i tre rossi più rappresentativi del brand: No1 Le Rouge, No 21 Rouge Paradoxe e No 1966 Rouge Libre.
San Valentino
Limited Edition per il rossetto Absolue Rouge Intimatte, che sceglie il romanticismo vestendo il suo pack con un décor di pizzo creato da Lancôme in collaborazione con la storica Maison Sophie Hallette, e scolpendo il suo stick con eleganti fiori.
San Valentino
Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Homme, jus fougère aromatico di Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette, e Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Femme, bouquet romantico ambrato floreale di Gucci Guilty pour Femme Eau de Parfum racchiusi due nuovi flaconi in edizione limitata dalle sfumature pastello avorio e grigio malva. Ciascuna bottiglia reca un messaggio d’amore: We are not together but we should be (non siamo insieme, ma dovremmo esserlo) sul femminile, e We should be together, but we are not (dovremmo essere insieme, ma non lo siamo) sul maschile.
San Valentino
Per lui e lei, due fragranze mediterranee. Dylan Blue pour Homme, legnoso, aromatico e fougère, essenza dell’uomo Versace ed espressione di forza, carattere e individualità. E Dylan Blue Pour Femme, fiorito, fruttato e boisé, omaggio alla femminilità dedicato alla donna consapevole del proprio potere.
San Valentino
Rileggono l’eleganza con un tocco d’ironia, e sono annunciati da un tenero teddy bear di cristallo, Toy Boy 2, bouquet fiorito, legnoso e musk, dedicato a lei, e Toy Boy, jus speziato, legnoso e ambrato, pensato per lui.
Lancôme protagonista sul palco del Festival di Sanremo.
Tra i suoi protagonisti le performance di Gaia Gozzi, La Rappresentante di Lista e Le Deva, che hanno nuovamente sfoggiato i beauty look realizzati Makeup Artist Lancôme con i prodotti iconici della Maison.
Il Makeup Artist MrDanielMakeup ha realizzato un beauty look focalizzato sull’incarnato perfettamente liscio e vellutato fondotinta liquido Lancôme a lunga tenuta Teint Idole Ultra Wear Fluido 01, Cipria Long Time No Shine Transluscent ed effetto “bonne mine” grazie a Belle de Teint, il tutto completato da velo di Blush Subtil. Ad illuminare lo sguardo i toni caldi della Hypnôse Palette 11 Terre de Sienne e ciglia amplificate da Monsieur Big Waterproof, sulle labbra, infine, un impalpabile rossetto balsamo, L’Absolu Mademoiselle Shine 230.
Per LE DEVA, che hanno duettato con Orietta Berti, il Makeup Artist Gaetano Pane ha realizzato quattro beauty look con focus sullo sguardo: per Laura occhi incorniciati da Grandiôse Liner e dal nuovo mascara effetto lifting Lash Idole, sulle palpebre Hypnôse Palette 11 Terre de Sienne e incarnato perfetto con Teint Idole Ultra Wear Stick. Per Greta occhi delineati da Artliner Eyeliner e ciglia voluminose grazie a Hypnôse Mascara, sulle palpebre i toni naturali di Hypnôse Palette 01 French Nude e sul viso Teint Idole Ultra Wear. Per Roberta, invece, Grandiôse Liner e ciglia volumizzate da Monsieur Big Mascara, sfumature ametista sulle palpebre con Hypnôse Palette 06 Reflets d’amethyste e pelle perfetta con Teint Idole Ultra Wear.
Per Verdiana, infine, ciglia a ventaglio con Lash Idôle, sfumature tortora sugli occhi con Hypnôse Palette 04 Taupe Craze e incarnato impeccabile con Teint Idole Ultra Wear Stick.
Il beauty look di La Rappresentante di Lista, che ha duettato con Donatella Rettore, è stato realizzato dal Makeup Artist Paolo Antonini, che ha scelto per gli occhi l’effetto naturale e drammatico dell’Hypnôse Palette 04 e di Hypnôse Mascara, una coprenza perfetta e un finish naturale per il viso grazie a Effacernes longue tenue correttore e al fondotinta Teint Idole Ultra Wear e per labbra un velo luminoso e confortevole di L’Absolu Rouge 239.
En vedette per la seconda serata, tre artiste – Gaia Gozzi, Greta Zuccoli e La Rappresentante di Lista – che hanno conquistato il pubblico non solo per la loro voce na anche per la loro bellezza bellezza autentica, valorizzata dai migliori Makeup Artist Lancôme e dai prodotti iconici della Maison.
In gara tra i big con Cuore Amaro, il Makeup Artist MrDanielMakeup ha realizzato un beauty look fresco e naturale, utilizzando per lo sguardo il nuovo mascara Lash Idôle – volume effetto lifting – e la Hypnôse Palette 04, Teint Idole Ultra Wear Stick per l’incarnato perfetto, in combinazione con la Cipria Transluscent, Belle de teint e il Blush Subtil. Sulle labbra, infine, MrDanielMakeup ha utilizzato un velo di L’Absolue Mademoidelle Shine 232, un rossetto shine effetto balsamo.
Per la cantautrice salernitana, tra le otto nuove proposte in gara a Sanremo 2021, il Makeup Artist Gaetano Pane ha realizzato un makeup con focus sullo sguardo, grazie al mascara Hypnôse Drama- per un volume assoluto – al Grandiose Liner e, per le sopracciglia, Sourcils Styler 02. Per la base ha utilizzato il nuovo Teint Idole Ultra Wear Stick insieme al Blush Subtil e alla cipria Belle de teint e per le labbra un gloss effetto brillante, L’Absolu Gloss 202.
Il beauty look di La Rappresentante di Lista, in gara con il brano Amare, è stato realizzato dal Makeup Artist Paolo Antonini, che ha scelto il mascara Grandiose Extrème, il primer per ciglia amplificate Cils Booster XL, il Liner Plume per scolpire lo sguardo alla perfezione e la Hypnôse Palette 03 (Brune Adore). Per l’incarnato perfetto Teint idole Ultra Wear Stick e, sulle labbra, L’Absolue Rouge Intimatte 274 per un effetto mat e sfumato e L’Absolu Gloss Rosy Plump per un effetto volumizzante immediato. Grazie ai Makeup Artist e a prodotti iconici e rispettando le norme anti Covid, Lancôme ha comunque consentito alle artiste di sentirsi più sicure e libere di concentrarsi esclusivamente sulla propria performance. Perchè la felicità è uno sguardo, un viso, un profumo o semplicemente delle emozioni che raccontano la bellezza.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da LA RAPPRESENTANTE DI LISTA (@rappresentantelista)
Per il sesto anno Lancôme sarà presente al Festival di Sanremo con l’unico obiettivo di rendere con il suo maquillage le protagoniste sicure e serene, così che possano concentrarsi sulla loro performance. Nel totale rispetto delle alle norme anti Covid imposte dalla situazione attuale, Lancôme si fa portavoce di una bellezza autentica e consapevole che porta ogni donna a credere in sé stessa e quindi ad essere felice, perché la felicità personale fa del mondo un luogo di emozioni positive. Sui social la Maison racconterà il viaggio di alcune protagoniste verso la felicità, condividendo e illuminando il mondo con il loro sorriso e dal 2 al 6 marzo presenterà i loro beauty look che, realizzati dai migliori make-up artist, incanteranno il palcoscenico con i prodotti iconici del brand.
San Valentino
“Love at the first spray”, amore al primo soffio. È il potere del profumo, quello di suscitare “amore a prima vista”. In questo caso, il potere di dell’Eau de Parfum Black Opium di Yves Saint Laurent. A rappresentarlo, cuori zebrati scintillanti, codice della Maison da decenni e simbolo di passione, che riecheggiano le sensazioni amplificate di un cuore innamorato e si sovrappongono e si incontrano come un abbraccio di innamorati.
E perché sia davvero amore, per San Valentino la fragranza immutata nel jus, che allea l’energia elettrizzante del caffè nero e la femminilità decisa dei fiori bianchi e della vaniglia, veste il suo scrigno con strisce zebrate, argentate e scintillanti e con due singole bande nere che impreziosiscono gli angoli.
San Valentino
Limited Edition Rouge G. Il rossetto, nell’iconica tonalità N.214 rosso fiammante, è racchiuso da una cover argentata, ricoperta di strass e firmata con un cuore rosso circondato da pietre bianche, e decorato sullo stick da un motivo di cuori danzanti. Per i più romanici, la possibilità personalizzare la cover con l’incisione della propria dedica d’amore.
San Valentino
Il packaging delle sue Colonie e dei jus della collezione Le Nobili, si veste con grafica esclusiva. Una linea traccia dei piccoli cuori e, come scritte a mano, le parole “Con amore”. Lo stesso motivo torna nella tag, da associare alla shopping, completata dal nastro in nero, bianco o giallo. Il tappo e il flacone della fragranza possono essere personalizzati con una preziosa incisione realizzata a mano.
San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino
San Valentino
Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Homme, jus fougère aromatico di Gucci Guilty pour Homme Eau de Toilette, e Gucci Guilty Love Edition 2021 Pour Femme, bouquet romantico ambrato floreale di Gucci Guilty pour Femme Eau de Parfum racchiusi due nuovi flaconi in edizione limitata dalle sfumature pastello avorio e grigio malva. Ciascuna bottiglia reca un messaggio d’amore: We are not together but we should be (non siamo insieme, ma dovremmo esserlo) sul femminile, e We should be together, but we are not (dovremmo essere insieme, ma non lo siamo) sul maschile.
sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Commenti