Il profumo della felicità, del sorriso e della libertà di essere se stesse. Un bouquet radioso in cui la nobiltà eterea, cipriata dell’iris pallida di Firenze, si sposa con una nota gourmand.
Lancôme
La Vie Est Belle
San Valentino
San Valentino
L’iconico rossetto della Maison in Limited Edition. Le Rouge n.333 L’interdit si veste con un abito da collezione tempestato di piccole labbra rosse in velluto, tema caro a Hubert de Givenchy.
San Valentino
Celebra la femminilità contemporanea e conquistatrice, Idôle, bouquet floreale, chypre e muschiato che vede protagonista l’essenza di rosa di Isparta, esclusiva della Maison.
San Valentino
Loves Shades Collection. Quattro nuances inedite di Rouge Pur Couture Collectors e Touche Eclat Collector con scrigno decorato dalla scritta “Love” e dal motivo di due serpenti uniti in un cuore simbolico.
San Valentino
Da vivere in coppia Signorina Misteriosa, essenza audace ed elegante dal cuore gourmand, e Uomo Signature, virile e raffinato, dal jus vibrante di note di cuoio e caffè tostato.
San Valentino
Passione allo Zenith con Eros pour Femme, sensuale di accordo di limone e gelsomino sublimato da legni morbidi e sensuali, ed Eros Flame, jus virile, esperidato ambrato e legnoso.
San Valentino
Per lei, un orientale Haute Couture modernizzato da un’overdose animale e boisée; per lui, un aromatico vetiver boisé acceso dalla freschezza minerale del sale.
San Valentino
Racchiusi dall’iconico teddy bear del brand, sapiente alchimia di ironia ed eleganza, per lei, Moschino Toy 2, fiorito, legnoso e musk, e per lui, Moschino Toy Boy, speziato, boisé e ambrato.
San Valentino
Sicuri di sé, vivono di passioni, good vibes e slancio verso il nuovo. Dedicati a loro, per lei, Red Wood legnoso e fruttato, per lui, Green Wood, legnoso e aromatico.
San Valentino
Dedicati all’uomo e alla donna eleganti ma mai convenzionali, Missoni Parfum pour Homme, fougère, aromatico e legnoso, e Missoni Eau de Parfum fiorita, fruttato e boisée.
San Valentino
Celebra il “crepuscolo” dell’anima, quando, tra luce ombra, rivela la sua dualità e nascono desideri profondi e tentazioni, Crépuscule des Ames, essenza sensuale, legnosa, speziata e aromatica.
Christmas 2020
Lancôme
Lancôme amplia la collezione skincare Absolue con due nuovi soin. L’Ampolla Riparatrice Bi-Fasica Absolue assicura una riparazione e rigenerazione intensa durante la notte. Dalla formula bifasica (acquosa e oleosa da mixare al momento dell’utilizzo) e racchiusa in un pack innovativo dotato di un contagocce che eroga la giusta quantità di prodotto, deve la sua efficacia all’associazione di un complesso di tri-ceramidi che contribuisce alla funzione barriera della pelle e la protegge dalle aggressioni esterne; di oleodistillati puri al 100%, nutrienti; e degli esclusivi Nobili Estratti di rosa francese alla base di tutta la gamma, che favoriscono la rigenerazione e svolgono un’azione anti-età. L’incarnato, giorno dopo giorno, apparirà visibilmente rigenerato, rimpolpato, rivitalizzato e più morbido e luminoso. Al debutto anche, la Maschera oro in tessuto Illuminante & Rigenerante che in soli 20 minuti offre un’esclusiva esperienza beauty. Costituita da tre strati (un foglio dorato, un foglio in fibra avvolgente e uno di tessuto non tessuto), racchiude in sé gli ingredienti attivi per una rigenerazione intensa della pelle. Ovvero la stessa quantità di ingredienti attivi di un intero vasetto dell’iconica Absolue Crema Sublime Fondente, i Nobili Estratti di Rosa francese, noti per le proprietà lenitive e rigeneranti, e oro 24K, che offre alla pelle una vera e propria sensazione di relax e un golden glow istantaneo. Dopo la prima applicazione, la pelle è significativamente più luminosa e le linee sottili sono meno visibili e dopo sole quattro applicazioni, l’epidermide e più rimpolpata, morbida e radiosa.
Lancôme
La linea Rénergie Multi-Lift Ultra di Lancôme si amplia con due nuovi soin le cui formule si avvalgono dell’attivo “faro” della collezione, l’estratto di semi di lino pro-lifting specifico per agire sui segni dell’invecchiamento legati alla perdita di collagene favorendo l’ancoraggio dei fibroblasti minimizzando così rughe, linee d’espressione, perdita di compattezza e irregolarità di pigmentazione. Assicura un’azione rassodante e illuminante immediata offrendo anche l’idratazione ottimale, la Maschera in tessuto doppio strato, caratterizzata da un effetto “imbevuta di crema” che contiene la stessa concentrazione di estratto di semi di lino pro-lifting presente nell’intero vasetto della crema della gamma. Dedicata allo sguardo, invece la Crema contorno occhi, la cui formula assicura un effetto filler istantaneo, un effetto lifting in sole 8 settimane, offrendo anche idratazione e riducendo le occhiaie. Racchiude infatti acido ialuronico idrolizzato abbinato all’ estratto di semi di lino pro-lifting.
46.000 spettatori e un coinvolgimento di 200.000 appassionati: Questi i numeri di The Chiara Beauty Show, l’evento live creato per festeggiare il debutto della seconda collezione di Chiara Ferragni con Lancôme. Una serata dedicata al divertimento, allo shopping e al makeup con la musa del brand aperta a tutti: stampa, influencer e fans di Lancôme collegati da ogni dove.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da The Chiara Beauty Show (@chiarabeautyshow) in data:
Un appuntamento ricco di sorprese, nel corso del quale Chiara ha svelato la sua nuova collezione – piena di colori decisi ispirati al suo disinvolto street style e ai look glamour della Milano Fashion Week – racchiusa in un packaging contraddistinto dal suo caratteristico occhio ammiccante.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:
Nella prima parte dello spettacolo, Lisa Eldridge – Creative Director Lancôme – ha eseguito un makeup tutorial dal vivo utilizzando la nuova collezione di Chiara. E per chiudere la prima parte Anna Della Russo, icona della moda e Direttore Creativo di Vogue Giappone, è intervenuta in una videocall.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Lancôme Official (@lancomeofficial) in data:
Per completare lo spettacolo, Chiara si è unita a sua sorella, Valentina Ferragni, e alla sua migliore amica, l’influencer Veronica Ferraro, per un pigiama party, l’occasione migliore per condividere i segreti di bellezza tra loro, così come con gli spettatori collegati. Forte del suo successo, The Chiara Beauty Show sottolinea ancora una volta l’impegno di Lancôme ad aprire la strada a un nuovo modello di coinvolgimento dei consumatori, in grado di combinare l’esperienza della bellezza con uno sguardo intimo nella vita di un ambassador e la modalità dello shopping live.
di Luciano Parisini
Lancôme fa da cattedra solenne, la prof. Ferragni prende posto. E disquisisce. Di un make-up che non può essere soltanto una collezione di ferretti blu, ma una poesia di fascino, di lusso, di iconicità. Così si sostiene da Lancôme, dove si prega per un trucco (chiedo scusa: il termine trucco ora va solo in politica…) “WOW! Proprio come Chiara!”.
Che scrive anche a me tapino, innumerevoli anni di vecchiaia cosmetica, che… “questa collezione è uno strumento per farti sentire la migliore versione di te stessa attraverso il make-up. È un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti”. Capito mi hai?, sbraitava un mio amico sardo ogni volta che dall’Altissimo cadeva il meglio. Come qui: design glitterato (miracolo!), packaging blu (miracolo!), iconico spot (miracolo!), Chiara Ferragni (miracolo!). E la bellezza chiama, la bellezza corre ovunque sia il volto fascinoso di lei. E acconsente: tanto si va dai 37 ai 69 euro a pezzo…
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni) in data:
Lancôme
Ad un anno dal suo debutto, Lancôme scrive un nuovo capitolo della saga olfattiva di Idôle, la fragranza innovativa che si ispira alle donne pioniere di oggi. Firma Idôle l’Intense che unisce la sensazione luminosa del suo predecessore a un profumo floreale chypre più sensuale e più avvolgente. Creato per lasciare una traccia unica, amplifica la naturale bellezza dei fiori.
La rosa – simbolo iconico di Lancôme – si esprime attraverso la delicata dolcezza dell’assoluta di rosa di Grasse e il profumo fresco dell’essenza di petali di rosa di Isparta. Un trio di gelsomini aggiunge una consistenza vellutata e leggeri accenti fruttati. L’accordo muschiato esalta la sensazione “Clean” della fragranza e avvolge il cuore floreale con uno splendore intenso ma puro. Il sillage chypre bianco e boisé intreccia infine, due note di patchouli, legno di cedro, accordo di sandalo e vaniglia Bourbon. A racchiuderlo uno scrigno interamente ridisegnato, caratterizzato da una smaltatura dorata sul retro e sui lati che crea riflessi cangianti.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Mariabenedicta Chigbolu (@benechi) in data:
In occasione del debutto del nuovo Idôle l’Intense Lancôme Italia dà il via alla campagna social #ICANWEWILL e coinvolge quattro atlete italiane Mariabenedicta Chigbolu (Velocista – @benechi), Federica Monacelli (Pugile @federicamonacelli), Sara Cardin (Karateka @cardinsara) e Greta Zuccarello (Ballerina @greta_zuccarello).
Visualizza questo post su Instagram
@salomonrunning giving an extra color and balance 🔥😂👍🏼
Un post condiviso da Greta Zuccarello (@greta_zuccarello) in data:
Idôle l’Intense è stato pensato per le paladine di oggi che con determinazione e passione diffondono il messaggio di inclusione e di comunità e, come una torcia, viene simbolicamente passato di mano in mano dalle donne contemporanee che desiderano trasmettere un unico messaggio: Insieme possiamo, insieme riusciremo: I can, we will. Ed è attingendo a questo “credo” Lancôme Italia ha creato la campagna social #ICANWEWILL per incoraggiare le giovani donne (e non) a svelare l’amica, la donna a cui si ispirano, l’esempio a cui guardano per andare avanti, per avere la giusta carica e la motivazione necessaria per dare il meglio di sé e raggiungere l’obiettivo.
Il 25 settembre 2020, le quattro atlete italiane posteranno sul proprio profilo Instagram un video di un minuto, in cui ognuna di esse, passando il testimone Idôle l’Intense all’altra, incoraggerà le follower a inseguire i propri sogni, facendo un lavoro di squadra per ottenere il massimo. Tutte le donne sono invitate a postare un foto (o inserirla nelle stories) utilizzando il nuovo Idôle l’Intense, inserendo gli hashtag #ICANWEWILL #WEAREIDOLS #IDOLEBYLANCOME e taggando la pagina Instagram @lancomeofficial per ringraziare l’amica, la collega o la donna che le è stata di supporto, di stimolo (anche a sua insaputa) e che le ha permesso di fare quel passo in più per raggiungere l’obiettivo.
di Luciano Parisini
Riga in alto da sinistra a destra: Rob Smith, Maye Musk, Lionel Richie, Jason Wu Riga centrale da sinistra a destra: Cher, Linda G. Levy, Mila Jam, Jerry Vittoria Riga in basso da sinistra a destra: Rebecca Moses, Chris Collins, Wes Gordon, Delfina Blaquier e Ignacio Figueras e Francisco Costa
Il puzzle di copertina, qui sopra (in gran sorriso), è il cast di Fragrance Foundation che ha “interpretato” la… notte degli Oscar del profumo nel prestigioso “schermo” di New York. Attori tutti a casa loro come ha imposto l’ira del Coronavirus, tutti generosamente importanti a presentare chi ha vinto i premi tra i più osannati dell’universo fragrante.
Tutti a compiacersi dei finalisti e soprattutto, ovviamente, dei vincitori distinti nelle più straordinarie categorie, oltre a quelle di grande, tradizionale prestigio. Davvero un film della passione: per un immenso tourbillon di finalisti, dal quale sono sbocciati, oltre a un predominante Gucci (tre… Oscar), il “Libre” di YSL, “Idole” di Lancôme.
Dior Sauvage Parfum, Good Girl di Carolina Herrera, così per limitarci alle fragranze non volendo tralasciare vincitori tipo… “mediatico dell’anno” (Gucci Guilty e Paco Rabanne 1 Million: Million Nation), o “scelta del consumatore” (Boss Bottled Infinite e Cher Eau de Couture), o “prestigio delle donne” (Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet).
Insomma un vero… fortunale di sentori nel più grande spettacolo video che si potesse allestire: certo, americano, colossalmente americano. Per farne anche un video, anzi un vero film, stavolta non al Lincoln Center di New York come sempre, ma… all’infinita, seduta “mondiale” in poltrona. Per un’ora, ventidue minuti, cinquantun secondi!
Visualizza questo post su Instagram
Bravo to our fabulous presenters #TFFAwards
Un post condiviso da The Fragrance Foundation (@fragrancefoundation) in data:
Lancôme
Lancôme punta l’accento sullo sguardo e lancia due preziosi alleati del suo fascino. Lash Revitalizing Serum è un siero che assicura alle ciglia un trattamento completo con un’azione rinforzante, rivitalizzante, riparatrice e fortificante grazie ad un complesso di keratina che associa i quattro aminoacidi indispensabili per la loro crescita e bellezza (arginina, cisteina, prolina e serina). Monsieur Big, l’iconico mascara della Maison, diventa oggi Extreme Black, per vestire le ciglia con un look nero ancora più intenso e un volume spettacolare che resiste impeccabile per 24 h senza ritocchi, senza grumi e senza sbavature. Immutato nella formula, a base di cere morbide e polimeri leganti, accoglie ossido di ferro ultra-nero e pigmenti neri di carbonio, il pigmento più nero realizzato da Lancôme. Invariato anche l’applicatore per una stesura facile e uniforme e ciglia separate con volume e lunghezza sublimati.
Lancôme
Lancôme risponde alle sfide che deve affrontare quotidianamente la pelle (inquinamento, stress emotivo, vita digitale, ritmi pressanti) con una nuova formula Hydra Zen, l’Hydratant Liquide Eclat Anti-Stress, un idratante fluido ad effetto luminoso pensato per ridurre i segni che lo stress lascia sulla pelle e per riportarla al suo equilibrio Zen con un’azione lenitiva, assicurando idratazione ottimale 24h e donando luminosità e freschezza. Alla base della sua efficacia, un complesso di 11 aminoacidi , idratanti e lenitivi e con un effetto su morbidezza ed elasticità cutanee; acido ialuronico che trattiene l’acqua, migliora l’idratazione e rimpolpa l’epidermide; aloe vera umettante, calmante e antiossidante; ed estratto di rosa, firma della linea Hydra Zen e anch’esso lenitivo.
sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Commenti