Laura Mercier, il brand nato nel 1996 tra Parigi e New York dall’idea innovativa della makeup artist delle celebrities, che ha debuttato in Italia nel 2017 grazie a Shiseido, oggi, nonostante momento particolarmente complicato, sceglie di ampliare ulteriormente la sua rete distributiva attraverso una selezione mirata di porte all’interno delle profumerie Pinalli. L’approccio sartoriale e tailor-made caratterizza il DNA del brand che punta ad una ricercatezza ed esclusività non solo nella tecnica e nei prodotti ma anche nella strategia distributiva tale da scegliere l’apertura di cinque “Key doors” in altrettante città chiave: Bergamo, Trento, Pavia, Mantova e Bologna. Il piano di espansione del marchio Laura Mercier si traduce anche dal punto di vista digital. Il brand sarà infatti disponibile anche sull’e-retail www.pinalli.it.
Un passo, questo, decisivo in un momento in cui l’e-commerce sta ricoprendo un ruolo sempre più incisivo anche nel settore beauty. “Vogliamo che le donne possano avvicinarsi ancora di più al mondo di Laura Mercier e possano esprimersi e riconoscersi sempre più in questo marchio – spiega Philippe Lavelle, Makeup Brands & Business Development Manager – Abbiamo in previsione attività on e offline tra cui giornate di coaching con l’aiuto della nostra Lead Makeup Artist attraverso cui permettere alle clienti di imparare tecniche e scoprire il brand. L’apertura di nuove porte in questo particolare momento storico è incisivo nelle scelte che il marchio Laura Mercier sta portando avanti, volte ad uno sviluppo strategico mirato”.
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