L’Oréal Paris Men Expert sostiene anche quest’anno nel mese di novembre l’importante causa di Movember® Foundation, l’unico ente mondiale di beneficenza che affronta il tema della salute e della prevenzione maschile, contribuendo alla lotta contro alcuni dei più gravi problemi che affliggono gli uomini. Nel mese di Movember (nome nato dall’unione di “Moustache” e “November”), il brand raccoglierà preziosi fondi attraverso una challenge virale. “Uomini di tutto il mondo unitevi in nome della prevenzione maschile facendovi crescere i baffi nel mese di novembre. Un gesto visibile ed efficace per diffondere consapevolezza e aumentare la sensibilità su queste importanti tematiche”.
L’Oréal Paris Men Expert sostiene la fondazione Movember dal 2017 e si è impegnato a donare 1,5 milioni di euro entro il 2020 perché gli uomini possano prendere coscienza dell’importanza della prevenzione e tutti, mamme, sorelle, mogli e amiche siano promotrici di questa campagna di prevenzione. Protagonista la gamma BarberClub, la prima de L’Oréal Paris ispirata all’arte della barberia di un tempo, per la cura della barba di tutte le lunghezze. Il rituale si compone di 4 trattamenti specifici (Detergente 3-In-1, Olio Viso Barba Lunga, Gel Idratante Barba Corta e Styling Cream Barba & Capelli) con formule arricchite da olio essenziale di Legno di Cedro, di Eucalipto e di Sandalo mixati con fragranze preziose, per una barba morbida, disciplinata, setosa.
Per sostenere la campagna e fare donazioni: https://moteam.co/l-oreal-italy
Commenti