L’attrice francese Lou de Laâge, nuovo volto della linea Irrésistible di Givenchy Parfums… Lou de Laâge ha debuttato sul grande schermo nel 2011 con 18 Years Old and Rising di Frédéric Louf. In seguito ha lavorato con Danièle Thompson in It Happened in Saint-Tropez, presentato al Colcoa French Film Festival di Los Angeles. È stato però con Jappeloup di Christian Duguay che ha ottenuto la sua prima nomination al César come Migliore Rivelazione Femminile. Nel 2014 ha interpretato uno dei due ruoli principali in Breathe di Mélanie Laurent, presentato in anteprima alla settimana della critica durante il Cannes Film Festival. Con questa interpretazione ha ottenuto una seconda nomination al César come Migliore Rivelazione Femminile e una nomination come Migliore Attrice Emergente al Lumière Award conferito dalla stampa internazionale. Nel 2015 ha recitato accanto a Juliette Binoche in The Wait di Piero Messina, presentato nella selezione ufficiale del Festival del Cinema di Venezia e di Toronto. Lou de Laâge ha ricevuto il Prix Romy Schneider nel 2016 per la sua interpretazione in Agnus Dei, diretto da Anne Fontai e presentato in anteprima al Sundance Film Festival. Nello stesso anno ha vinto l’European Shooting Stars Award, un importante riconoscimento per le rivelazioni internazionali. Romain Spitzer, CEO Givenchy Parfums, ha sottolineato: “Lou è una giovane attrice di grandissimo talento. La sua personalità autentica e spontanea si accosta alla sua grazia e alla sua eleganza naturale. Lou trasmette una grande intensità, e una sottile sensibilità, un mix perfetto per la linea Irrésistible. Siamo davvero felici di lavorare con lei”. La nuova campagna pubblicitaria di cui Lou de Laâge è protagonista, verrà svelata nel 2018.
News
Lou de Laâge
Givenchy Parfums rinnova il suo sostegno alla comunità LGBTQIA+
Givenchy Parfums celebra il Pride Month confermando il proprio sostegno alla comunità LGBTQIA+ e rinnovando la collaborazione con il gallerista e attivista LGBTQIA+ londinese Amar Singh e gli artisti di Rewind Collective. Da questo progetto ha preso vita una nuova opera d’arte digitale, i proventi della cui vendita saranno devoluti a supporto dell’organizzazione Le MAG Jeunes LGBT+ (https //www.mag-jeunes.org/). L’iniziativa riflette l’approccio della Maison, che unisce creatività dirompente e innovazione con valori di grande importanza come rispetto e inclusione. Dopo la creazione dei make-up del videogame Animal Crossing, che ha sancito l’esordio della Maison nell’universo del gaming, e il recente lancio della Givenchy Beauty House nel metaverso Roblox, Givenchy Parfums ha ora voluto creare un NFT (“Non Fungible Token”, un’opera digitale codificata in modo da assicurarne l’unicità e l’autenticità). Nel 2021 Givenchy, prima Maison realizzare un NFT, ha messo questo progetto al servizio di una causa fondamentale, raccogliendo 128.000 $ per l’organizzazione Le MAG Jeunes LGBT+.
Visualizza questo post su Instagram
L’opera virtuale, ispirata alle creazioni iconiche di Givenchy, in particolare alla leggendaria polvere libera Prisme Libre, e ai colori della bandiera LGBTQIA+, sarà svelata sulla pagina Instagram @givenchybeauty e quindi venduta in una serie limitata di 1.952 esemplari su VeVe, la più grande piattaforma mobile-first per oggetti da collezione digitali. Al termine della vendita, che si terrà dal 29 giugno al 6 luglio, tutti i ricavati saranno devoluti a Le MAG Jeunes LGBT+. L’iniziativa è perfettamente in linea con l’approccio di Givenchy Parfums, che vuole promuovere una cultura inclusiva aperta a ogni tipo di diversità.
L’unicità e le esperienze dei collaboratori sono una preziosa fonte di creatività e innovazione: Givenchy Parfums intende assicurarsi che tutti si sentano inclusi e completamente liberi di essere se stessi ed esprimere appieno il proprio potenziale. Ogni talento è unico e la forza della Maison coincide con la sua capacità di fondere le differenze. Di stanza a Londra, Amar Singh è noto sia per la sua galleria d’arte contemporanea sia per il suo attivismo a favore dei diritti delle donne e delle persone LGBTQIA+. Impegnato a decriminalizzare l’omosessualità in India, suo Paese d’origine, sfrutta la sua attività di gallerista per ribadire le sue convinzioni e con la fondazione, nel 2017, della Amar Gallery ha voluto mettere al centro della scena creativi appartenenti alla comunità LGBTQIA+ e donne. Contemporaneamente, Singh sta guidando la lotta per la messa al bando delle terapie di conversione anti-LGBTQIA+ presso la Corte Suprema dell’India.
Nel 2019, è approdato nella classifica Forbes “30 Under 30” per il suo contributo al dibattito artistico e culturale. Per tutti questi motivi, Givenchy Parfums ha deciso di commissionare nuovamente il progetto del Pride Month ad Amar Singh e Rewind Collective. Il gallerista ha riconosciuto in Rewind Collective, da lui rappresentato, il partner ideale per assicurare il successo dell’iniziativa: questa comunità di artisti, infatti, crea opere 100% digitali che mettono in discussione gli stereotipi di genere e offre spazio alle minoranze nella storia dell’arte. L’opera “Pride II”, ideata da Rewind Collective per Givenchy Parfums, rielabora i codici dell’iconica polvere libera Prisme Libre che, grazie alla diffrazione della luce, combina quattro diverse sfumature di colore. La serie di ritratti animati che la compone simboleggia la diversità, l’affermazione dell’identità individuale e la lotta per il raggiungimento di pari diritti. Gli scatti fotografici innovativi, reinterpretati digitalmente da Rewind Collective nei colori della bandiera arcobaleno, incarnano l’impegno di Givenchy Parfums verso un ideale di bellezza più vario e inclusivo: in breve, universale.
Con questa iniziativa unica, Givenchy Parfums è fiera di supportare ancora una volta Le MAG Jeunes LGBT+ (Movimento per l’autoaffermazione di giovani gay, lesbiche, bi- e trans), un’associazione nazionale fondata da e per i giovani LGBTQIA+ (tra i 15 e i 30 anni) di Parigi nel 1985. Gli sforzi di Le MAG Jeunes LGBT+ si concentrano sull’offrire guida e assistenza con eventi di promozione della consapevolezza nelle scuole, attività culturali, sportive e formative e l’offerta di accoglienza e sostegno a coloro che hanno bisogno di aiuto per uscire dall’isolamento. Al tempo stesso, l’organizzazione mira a sensibilizzare il pubblico generale con azioni fondate sulla collaborazione di diversi partner istituzionali pubblici, comunitari e privati. Oggi e domani, l’obiettivo di Le MAG Jeunes LGBT+ è promuovere l’implementazione di politiche pubbliche più inclusive.
Beauty Look Givenchy per Elodie
Nel video ufficiale di “Tribale”, il nuovo singolo uscito da pochi giorni in radio e su tutte le piattaforme digitali, Elodie propone un beauty look Givenchy ideato e realizzato da Mr Daniel @mrdanielmakeup. Il talentuoso make up artist ha saputo valorizzare la straordinaria bellezza della pop star con un look luminoso e naturale. Ecco i prodotti che ha utilizzato e i suoi quote: Dopo avere bene idratato la pelle ha applicato il fondotinta “Prisme Libre Skin Caring Glow” nella nuance 4W280 con l’aiuto di un pennello da fondotinta, partendo dal centro del viso e sfumando verso i lati.
“La sua texture leggera e fondente – spiega – uniforma il colorito con una texture impalpabile eliminando le piccole discromie, senza creare spessore”. Successivamente, ha perfezionato la base attraverso la routine completa Prisme Libre: la polvere libera n.04 Mousseline Acidulée per illuminare il colorito e fissare il trucco, Prisme Libre blush n.04 Organza Sienne per un tocco di colore sugli zigomi.
Visualizza questo post su Instagram
“Prisme Libre polvere libera è un prodotto molto versatile, l’ho utilizzato per illuminare il viso e fissare il trucco, ma anche per rifinire ed enfatizzare i punti luce, applicandolo a piccoli tocchi al centro della fronte, sul mento e sugli zigomi con l’aiuto di un piumino”. Per valorizzare lo sguardo ha utilizzato la palette Le 9.01 e il mascara Volume Disturbia, ideale per allungare e volumizzare le ciglia. Tocco finale sulle labbra con il balsamo liquido Le Rose Perfecto n.110 Milky Nude.
Givenchy Beauty entra nel Metaverso
Dirompente per natura, Givenchy Parfums non smette mai di sperimentare le nuove tecnologie. Dopo essere stata la prima luxury beauty brand a proporre look creati per Animal Crossing nel 2020 e a creare un NFT nel 2021, oggi ha deciso di addentrarsi in un nuovo territorio: Roblox. Metaverso in continua evoluzione, costituito da mondi e contenuti virtuali interamente concepiti e modulati dai player, questo fenomeno globale richiama attualmente oltre 50 milioni di utenti al giorno. L’avventura inizia quando i visitatori entrano nella Givenchy Beauty House su Roblox.
Da quel momento, si ritrovano nei giardini di un castello che ricorda le origini nobili della Maison. Da questo punto centrale, è possibile accedere alle varie aree dell’esperienza virtuale, come ad esempio il Dance Floor Irresistible o la stazione proibita L’Interdit, entrambe ispirate a due emblematiche fragranze della Maison. E le sorprese non finiscono mai, tra postazioni make-up, photo booth e persino una piscina allestita in stile Givenchy.
Lo spazio Irresistible è un dance floor con tanto di enormi casse e pannelli colorati che si illuminano di continuo. L’iconico logo 4G di Givenchy sospeso al soffitto emana nuvole multicolori che ricordano la poudre più emblematica del brand, Prisme Libre. Qui, i membri della community possono incontrarsi con gli amici per sfoggiare i loro migliori passi di danza e divertirsi in compagnia. Un’altra intrigante location da non perdere è l’area L’Interdit: questo spazio underground propone una stazione della metro parigina, a evocare l’universo della fragranza di cui porta il nome.
Una delle particolarità è che i distributori automatici non sono pieni di snack, bensì di cross body bag ispirate al rossetto Le Rouge. La borsa fa parte di una collezione di cinque articoli digitali ispirati agli accessori moda Givenchy, che i fan possono guadagnare durante l’esperienza virtuale. Per conquistare la cross body bag Le Rouge, lo zaino Irresistible, il cappellino firmato, gli occhiali 4G e la catena con lucchetto, i giocatori dovranno ballare, esplorare o truccarsi. Chiaramente, tutti sono invitati a creare il look ai propri avatar o persino improvvisarsi make-up artist. I visitatori, infatti, potranno partecipare a un contest in cui avranno 5 minuti per riprodurre un beauty look a tema.
In palio, uno dei prestigiosi articoli Givenchy. Con la Givenchy Beauty House, Givenchy Parfums e Roblox danno vita a un mondo in cui la bellezza non ha limiti e i player possono sfogare liberamente la propria creatività attraverso gli avatar. Per proporre questa esperienza unica a metà tra gioco, moda e beauty, Givenchy Parfums ha collaborato con The Gang, noto sviluppatore svedese autore di alcuni degli ambienti brandizzati più creativi di Roblox. Il castello di Givenchy nel metaverso è disponibile dal 13 giugno 2022 sulla piattaforma roblox.com/games/9249776514/Givenchy-Beauty-House
Prisme Libre Skin-Caring Matte
Tenuta duratura, opacità luminosa, azione trattante ed effetto naturale. Queste le performances del nuovo Prisme Libre Skin-Caring Matte di Givenchy, fondotinta dalla texture impalpabile, composto al 97% da ingredienti di origine naturale, che assicura 24 ore di opacità, 24 ore di correzione del colorito, 24 ore di effetto blur e 8 ore di idratazione.
La sua formula, connubio di make-up e trattamento, si avvale per l’82% di una base trattante arricchita da estratto di cappuccina, attivo chiave che aiuta a ossigenare le cellule della pelle per infondere nuova linfa al metabolismo cellulare ravvivandone così la lucentezza naturale, più argilla rosa, dall’azione lenitiva e purificante, ed estratto di annatto che aiutano a minimizzare i pori, ridurre le imperfezioni e sublimare il colorito. Accanto, un pool di emollienti per garantire l’idratazione ottimale.
Ben 35 le nunces disponibili, colori naturali e vivaci che si adattano a tutte le carnagioni per sublimarne i rilievi e le sotto-tonalità, sviluppate in armonia con le tonalità di Prisme Libre: ogni sfumatura si accorda con uno dei sei quartetti di ciprie libere già esistenti. Ulteriore atout, il packaging. Il flacone, personalizzato da tutti i codici grafici della collezione Prisme Libre è stato ideato in modo eco-responsabile: il dispenser svitabile e il flacone si separano senza difficoltà per facilitarne la riciclabilità e tutte le parti del pack contengono materiali riciclati: il 72% di plastica (PCR) nel tappo e il 15% di vetro riciclato di alta gamma nel flacone. Anche l’astuccio in cartone è riciclabile, proviene da foreste gestite in maniera sostenibile e gli inchiostri utilizzati sono di origine vegetale.
Givenchy al Met Gala con Rosalia
Givenchy in primo piano al Met Gala. Il make up artist delle star Ariel Tejada ha creato il beauty look di Rosalia, cantautrice e produttrice discografica spagnola. Questi i prodotti che ha utilizzato per creare il look e i suoi quote.
- Le Soin Noir Eye Cream – “Nutre profondamente la zona perioculare e apre lo sguardo”.
- Le Soin Noir Lotion – “Ho applicato Le Soin Noir Cream sulla pelle di Rosalia per idratarla profondamente, donarle tonicità e migliorarne la texture”.
- Skin Perfecto Lotion – “Ho iniziato il make up preparando la pelle di Rosalia con Skin Perfecto Skin Glow Priming Lotion di Givenchy. È il prodotto ideale per creare una tela ideale per il make up e per assicurarsi una pelle idratata e glow”.
- Teint Couture Everwear Concealer – “Ho applicato la nuance N.16 sotto agli occhi utilizzando un pennello”.
- Prisme Libre Skin-Caring Glow Foundation – “Per ottenere un colorito perfettamente radioso ho mixato 2 shade: 2-N120 & 4-W280 con un pennello da fondotinta”.
- Prisme Libre Setting & Finishing Loose Powder – “Ho poi applicato Prisme Libre Polvere Libera N2 Satin Blanc & N3 Voile Rose per fissare il correttore e lasciare la pelle morbida e distesa. Adoro questa poudre perché fissa il make up, perfeziona la pelle e illumina il colorito”.
- Prisme Blush – “Per un bellissimo effetto colore hp mixato le shade N4 Rite, N5 Spirit, e N6 Romantica applicandole sulle gote e nella zona superiore”.
- Le 9 De Givenchy Eye Palette 9.05
- Mister Eyebrow Pencil #2 Universal Medium
- Mister Brow Groom Setting Gel #00
- Volume Disturbia Mascara – “Per allungare e sollevare le ciglia, con un effetto volumizzante”.
- Givenchy Lip Liner #8
- Rose Perfecto Plumping Lip Balm – “Per l’ultimo step, ho utilizzato la shade N001 Pink Irresistible per esaltare il colorito naturale delle labbra e donare loro un aspetto idratato e rimpolpato”.
Visualizza questo post su Instagram
Givenchy: nuova Social Challenge
Givenchy lancia una nuova Social Challenge Givenchy #IRRESISTIBLEisUS per trovare gli ambassador della nuova campagna digital di Irresistible Givenchy. La prima challenge #IRRESISTIBLEisME, lanciata nel 2021 sugli account Tik Tok e Instagram di @GivenchyBeauty ha visto più di 3000 talenti esprimersi attraverso coreografie irresistibili. In seguito a questo grande successo Givenchy non ha potuto fare a meno di portare avanti questo progetto capace di unire le persone nel nome della danza. I tre vincitori della challenge, Sarah Monteil, Adam Khalil e Maya de Saeger sono diventati gli ambassador della campagna digital di Irresistible nel giugno 2021. Per trovare i loro successori, la Maison lancia una nuova competizione sui social media, da febbraio 2022.
Una challenge ancora più virale ed esilarante. Quest’anno, per segnare il lancio di Irresistible Eau de Toilette Fraîche, Givenchy ha stretto una collaborazione con Kyle Hanagami, coreografo e direttore creativo di fama internazionale, abituato a lavorare con superstar globali. I partecipanti non devono fare altro che interpretare la coreografia proposta in uno spazio all’aperto, mettendo al centro della scena tutta la loro autenticità e il loro spirito positivo. I vincitori saranno i protagonisti della prossima campagna digital di Irresistible Givenchy, che sarà lanciata a giugno 2022. Tutti possono partecipare: è sufficiente avere almeno 18 anni e interpretare la coreografia da soli o in un gruppo al massimo di 5 persone.
Visualizza questo post su Instagram
La coreografia va filmata in uno spazio esterno e va postata sul proprio account Instagram o TikTok aggiungendo l’hashtag #IRRESISTIBLEisUS, taggando @givenchybeauty. Si può partecipare alla challenge dal 5 al 27 febbraio 2022. Givenchy farà prima una short list di 15 performance, per poi scegliere i 3 vincitori protagonisti della nuova campagna digital che sarà girata in primavera.
Per maggiori informazioni visitare @givenchybeauty si Instagram o Tik Tok.
I dettagli del regolamento sono disponibili qui https://www.givenchybeauty.com/it/noname/irresistible-edtf-ecom.html
Happy Chinese New Year
Oggi, 1° febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese, la ricorrenza tradizionale più importante dell’anno per la cultura orientale. Dopo quello funesto del topo (il 2020) e quello del bue (2021), il 2022 sarà l’anno della Tigre, uno dei dodici segni dello zodiaco animale cinese. In particolare, si tratta della Tigre d’acqua, un evento che si ripete solo ogni 60 anni e a cui è associata la simbologia tradizionale del coraggio, sicurezza, ostinazione e determinazione. A questa si aggiungono poi tutte le credenze scaramantiche legate al colore rosso, ritenuto propiziatorio e di buon auspicio. E di rosso si Vestono tante idee beauty perfette per festeggiare al meglio.
Givenchy
Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.
Clinique
Rosso e oro e il disegno di una tigre per la collezione Chinese New Year che allea skincare e make-up. Protagonisti, Even Better Clinical Dark Spot + Interrupter, id Dramatically Different Moisturizing Lotion e Cheek Pop Highlighter.
Gucci
Una collezione in Limited Editon di Rouge à Lèvres Voile, un trio di rossetti in tre sfumature di rosso, due già esistenti (l’emblematico 25* Goldie Red e 203 Mildred Rosewood), più un colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet. Rivisto anche il packaging, arricchito da un nuovo decoro con rose blu, d’ispirazione Vintage. Perfette per festeggiare anche le fragranze Gucci Bloom Eau de Parfum, Gucci Bloom Ambrosia di Fiori e Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.
Shiseido
Un’edizione limitata da 75 ml dell’iconico siero anti-age Ultimune, che dona alla pelle forza per ritrovare un aspetto giovane, sano e vitale. Il packaging da collezione – solo 700 pezzi disponibili – è stato realizzato in collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, star emergente della moda che fonde nelle sue collezioni estetica orientale e occidentale.
KIehl’s
Il brand svela la sua quarta Limited Edition dedicata al Lunar New Year con packaging disegnati dall’illustratore e fumettista Mojo Wang che vedono protagonisti Mojo the Tiger e una sfilata di icone che rappresentano New York City. Le illustrazioni adornano la crema viso bestseller Ultra Facial Cream, l’iconico Calendula Toner e, per la prima volta, Clearly Corrective Dark Spot Solution.
Clé de Peau
Tre prodotti in Limited Edition vestiti da un packaging artistico firmato Kerascoët, un duo di illustratori francesi (Marie Pommepuy e Sébastien Cosset). Fiori luminosi si irradiano dal logo della Maison che spicca al centro delle confezioni, in oro e rosso, che vestono The Serum, Enhancing Eye Contour Cream Supreme e Correctiong Cream Veil.
Givenchy
Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.
Thom Walker nuovo Direttore Creativo Make Up Givenchy
Givenchy Parfums sceglie Thom Walker come nuovo Direttore Creativo Make up della Maison. Nel suo ruolo si occuperà dello sviluppo delle nuove linee make up Givenchy e della direzione creativa delle relative campagne di comunicazione. Sarà anche la spokesperson del make up Givenchy. Il giovane e talentuoso make-up artist inglese ha sedotto la Maison con la sua creatività, il suo carisma e il suo approccio innovativo al make up, caratterizzato da forza e precisione. Thom Walker trae ispirazione per il suo lavoro dal mondo della moda e dell’architettura e ama lavorare sui contrasti, sugli effetti della luce e con colori audaci, per sublimare il viso delle donne e degli uomini. Creatore di look edgy e memorabili, è anche affascinato dalle innovazioni make up e da tutti gli aspetti del processo di sviluppo.
Visualizza questo post su Instagram
Nato nel Nord dell’Inghilterra, Thom Walker ha iniziato la sua carriera di make-up artist a Parigi. Ha collaborato con diverse marche internazionali della moda e del beauty pur perseguendo al tempo stesso una carriera da freelance. Ha firmato il make up di molti editorial per diversi magazine quali i-D, AnOther, W Magazine e Dazed and Confused, e le edizioni italiana, inglese e cinese di Vogue. Ha lavorato con i grandi nomi della fotografia mondiale come Paolo Roversi, Sølve Sundsbø, Rafael Pavarotti, Jack Davison, Richard Burbridge e Nick Knight. Ha anche collaborato con numerose attrici e cantanti, tra cui Emma Watson, Claire Foy, Mia Goth, FKA Twigs e Rosalía.
Romain Spitzer, CEO di Givenchy Parfums, ha dichiarato: “Siamo molto felici di avviare questa collaborazione con Thom. La sua conoscenza del mondo della moda, il suo stile molto personale e il suo approccio innovativo e naturale al make up sono in perfetta sintonia con l’universo elegante e audace di Givenchy. Sono felice che il suo talento e la sua creatività d’ora in poi contribuiranno al successo internazionale del nostro make up”. Thom Walker ha dichiarato: “Sono onorato di essere il nuovo Direttore Creativo Make up di Givenchy. Condividiamo la stessa visione di una femminilità raffinata e audace, e la stessa interpretazione dei concetti di eleganza e personalità. Non vedo l’ora di contribuire alla creatività e all’innovazione dei prodotti collaborando con i team e i make-up artist di Givenchy di tutto il mondo.”
Givenchy Parfums celebra le feste con la realtà aumentata
Givenchy Parfums celebra la magia delle feste di fine anno approcciando per la prima volta l’universo della realtà aumentata. La Maison ha collaborato con l’artista newyorkese Shane Fu, noto per le sue opere sperimentali che uniscono elementi di grafica virtuale alla realtà del paesaggio urbano, lasciandogli carta bianca per creare un oggetto 3D inedito in grado di esprimere al meglio la stagione delle feste by Givenchy.
Il risultato sono tre video inediti girati a Shangai, Parigi e Mosca, che mettono in scena una creazione digitale liberamente ispirata ai codici beauty di Givenchy e che donano un tocco inedito alle decorazioni festive di ciascuna città. Il logo 4G, emblema della Maison, appare al centro di una sfera innevata sospesa, circondata da un nastro in movimento nella tonalità della campagna digitale di Givenchy per le feste, dedicata alla sua fragranza star L’Interdit.
Visualizza questo post su Instagram
Shane Fu ha creato per Givenchy anche un filtro Instagram per dare a tutti l’opportunità di riprodurre questo immaginario artistico nel proprio ambiente. I tre video e il filtro instagram, capaci di unire la creatività virtuale alla bellezza del mondo reale, innovazione e magia delle feste, sono disponibili dal 15 dicembre sul profilo @givenchybeauty.
Commenti