Lime Basil & Mandarin, English Pear & Freesia, Nectarine Blossom & Honey, English Oak & Red currant, Wood Sage & Sea Salt.
Malone Cologne Collection
Christmas
Christmas
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Christmas
Carrot Butter Cleanser, Herbal Toner, Antioxidant Face Gel, Antioxydant Face Serum, Double Rose Rejuvenating Cream.
Jo Malone London protagonista alla Milano Design Week. Il brand durante la settimana milanese ha presentato due esclusive collezioni. Al debutto la Night Collection, pensata per quei momenti in cui la tranquillità sembra averci abbandonato e per dare il mood giusto a una serata, in solitudine, in famiglia o con gli amici. Offre la possibilità di riabbracciare la serenità con due profumi, Lavender & Moonflower e Moonlit Camomile. “Ho sempre pensato che il passaggio dal giorno alla sera racchiuda un certo fascino… Che si abbia in programma di uscire o di trascorrere la serata in casa, questi sono i momenti in cui si può veramente iniziare a rilassarsi, a dimenticare la quotidianità e a sognare. Ecco il senso di Night Collection”, spiega Céline Roux, Global Head of Fragrance. Lavender & Moonflower, è un profumo delicato e rasserenante. La lavanda aromatica inglese si insinua in una nota avvolgente e rassicurante di musk bianco e di “fiori della luna”, le campanelle colorate che si schiudono al crepuscolo e richiudono al mattino (Lavender & Moonflower Pillow Mist, Lavender & Moonflower Home Candle e Lavender & Moonflower Diffusore). Moonlit Camomile cattura gli effluvi di una passeggiata serale ricca di possibilità. L’incantevole freschezza della camomilla inglese, dalle foglie lievi come piume, si declina con le campanelle blu che fanno capolino in giardino dopo il crepuscolo quando si aprono. Avvolto dalla delicata sensualità del musk bianco, avvolgente e protettivo (Moonlit Camomile Cologne e Moonlit Camomile Pillow Mist).
In primo piano anche una nuova collezione limited-edition dedicata alla casa creata da Jo Malone London in collaborazione con lo stilista Richard Quinn. La fragranza e i profumi di una casa di stile e alla moda sono stati rivisitati con la raffinatezza delle stampe vivaci create da Richard non solo per i prodotti ma anche per le scatole regalo, i nastri e per altri tocchi finali di eleganza. Lo stilista londinese ha studiato alla Central Saint Martins perfezionando il suo talento negli atelier di Christian Dior e di Richard James in Savile Row a Londra prima di creare la propria label omonima nel 2016. Specializzato in abbigliamento femminile e tessuti stampati, è stato il primo stilista ad aver ricevuto il prestigioso Queen Elizabeth II Award for British Design quando è stato istituito nel 2018. Il premio gli è stato consegnato da Sua Altezza La Regina in persona. La coppia di candele Design Edition The Fruity Floral Pair, presentata in una confezione dalla stampa floreale, è l’ideale per creare un’atmosfera intrigante e ricca di fascino. L’opulenta Peony & Blush Suede è abbinata al tocco dorato di English Pear & Freesia per una fragranza floreale deliziosamente succosa. Oppure perché non abbandonarsi alla sensazione di fiori di campo in piena fioritura con The Wild Flower Pair? Honeysuckle & Davana con i suoi toni assolutamente brillanti affianca l’ipnotizzante Wild Bluebell per diffondere la radiosità di una fragranza floreale. E ancora, con la Candela in Ceramica Tuberose Angelica Design Edition, metti in scena la sontuosità con la regina dei fiori bianchi: la sensuale tuberosa accarezzata dal sentore speziato fresco dell’angelica. La candela, realizzata artigianalmente in ceramica nel Regno Unito, è decorata con una stampa floreale Richard Quinn. La collezione propone 5 diverse box. “Entrambi i nostri brand sono radicati nella cultura British ed entrambi amiamo il mondo della fantasia e dei fiori, quindi collaborare è stato molto naturale. Abbiamo cercato di rappresentare visivamente i profumi utilizzando diversi stili nei disegni delle stampe”, afferma Richard Quinn.
Nuova Global Ambassador per Jo Malone London: Adwoa Aboah. Attrice, attivista nel movimento per la salute mentale e modella, Adwoa è uno dei volti più noti e una delle voci più coraggiose della sua generazione.
Ha parlato apertamente della sua battaglia contro le difficoltà della sfera mentale e utilizza la piattaforma da lei creata per promuovere e affrontare argomenti difficili, riportandoli in un quadro di normalità, per costruire e ispirare speranza.
Come attivista impegnata sul fronte della salute mentale, Adwoa opererà per accendere i riflettori sul lavoro di sensibilizzazione riguardo alla salute mentale al quale Jo Malone London si è dedicato nell’ultimo decennio. In armonia con lo stile del brand e come volto della fragranza English Pear&Freesia, nella campagna prossima al lancio Adwoa parlerà anche del suo amore per i profumi e del loro intrinseco legame con i ricordi. Adwoa è assolutamente fiera di essere se stessa.
È intelligente, generosa e con un animo compassionevole. Conosce l’importanza di raccontare la propria storia e ha seguito il proprio percorso, senza mai lasciarsi intimidire da argomenti difficili e considerati tabù ma incoraggiando al contrario onestà e apertura, mirando a creare una comunità permeata da gentilezza e spirito solidale.
“È questo slancio per l’inclusione, la passione per la sensibilizzazione sul tema della salute mentale e l’aver fatto propri i valori di gentilezza, umiltà e ottimismo del brand che la rendono non solo perfetta per il suo nuovo ruolo ma anche un valore aggiunto per la nostra famiglia Jo Malone London”, si legge nel comunicato ufficiale.
“Sono molto grata per questa collaborazione in quanto pone il tema della salute mentale in primo piano. Il brand ed io siamo veramente allineati per quanto riguarda i nostri interessi. Sono assolutamente entusiasta di sfidare la tradizione, attraendo un nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che il marchio promuove. Desidero che le persone conoscano l’impegno profuso da anni da Jo Malone London a favore di associazioni no-profit dedicate alla salute mentale e per consentire alle persone di sentirsi partecipe di qualcosa. Sono incredibilmente elettrizzata per questo ruolo oltre che per le iniziative che condivideremo”, ha dichiarato Adwoa.
“Siamo felici di avere Adwoa con noi. Come volto della nostra fragranza English Pear&Freesia, potrà scrivere un nuovo capitolo per il brand condividendo molte più storie e continuando a tenere viva l’attenzione sulla salute mentale”, prosegue il comunicato.
Jo Malone London per celebrare e diffondere la gentilezza e il coraggio, unisce le forze con Handle With Freedom, brand dell’artista Giotto Calendoli, per un progetto speciale che vede come protagonisti Giotto e sua madre. Il progetto si sviluppa attraverso la personalizzazione di borse Jo Malone London con frasi ispirate ai valori condivisi da Giotto e Jo Malone London: gentilezza e coraggio. Per celebrare la Festa della Mamma Giotto sarà affiancato in questo viaggio da Marina, sua madre. Personalizzeranno le borse insieme.
“Queste borse si ispirano a due valori molto semplici ma fortemente importanti, la gentilezza e il coraggio. Gentilezza intesa come amore per se stessi,e in particolare l’amore verso gli altri. Il coraggio, intenso come la voglia di mettersi in gioco affrontando le sfide con positività cercando di essere sempre se stessi”, spiega Giotto Calendoli. Le bag Jo Malone London saranno disponibili con quattro differenti frasi: Amore per favore, All I am, Nothing is realy lost until your mom can’t find it, The sky sings outside. Jo Malone London terrà due meet & greet con l’artista a Roma e Milano.
Giotto sarà presente per parlare ai consumatori del suo lavoro, di come viene diffuso il messaggio di gentilezza e coraggio attraverso la nostra partnership e sarà a disposizione per personalizzare ogni borsa rendendola una sorpresa unica per ogni consumatore. Il 30 Aprile presso la Boutique di Jo Malone London a Roma in via del Babuino 42 dalle 17:00 alle 20:00; il 5 Maggio durante la Milano Beauty Week presso la Boutique di di Jo Malone London a Milano in Via Santa Maria alla Porta 13 dalle 17:00 alle 20:00 (Si prega di prenotare via Whatsapp una fascia oraria per accedere all’evento sia per Roma +39.349.7569883 che per Milano +39.342.3652729).
Le Bag saranno disponibili presso la boutique di Roma e Milano nel giorno dell’evento e in tutte le altre boutique Jo Malone London durante il weekend della Festa della Mamma: le borse verranno omaggiate all’acquisto.
Per Jo Malone London è già San Valentno e quest’anno stupisce tutti gli innamorati con un’iniziativa davvero unica e speciale. Due bici personalizzate gireranno per la città di Milano fino al 14 Febbraio e il giorno di San Valentino saranno a disposizione per le esigenze dei nostri clienti. In tutte le boutique infatti, è possibile acquistare via telefono o tramite whatsapp e ricevere direttamente a casa ciò che più si desidera., e per questa settimana dedicata all’amore questi due mezzi romantici effettueranno le consegna per la città di Milano. Ma non è tutto. Jo Malone London all’acquisto di 180€ regalerà un bouquet di rose rosse, da poter accompagnare al regalo della box a forma di cuore o delle iconiche box color crema. Un’iniziativa che sottolinea l’attenzione nei confronti del pianeta del brand. Da anni Jo Malone London effettua sulla città di Milano consegne sostenibili e con un mezzo a impatto zero: una scelta consapevole per migliorare la qualità dell’ambiente e della vita milanese.
Per Jo Malone London il Natale è già arrivato e ci invita a festeggiarlo in anteprima a Milano, presso la Profumeria Mazzolari di Corso Manforte. La sua collezione Christmas, è infatti protagonista delle vetrine del punto vendita, che accolgono le scintillanti proposte del brand, una ricchissima gamma di regali profumati da scegliere senza esitazioni e perfetti per soddisfare ogni esigenza: inebrianti Cologne, formule per la mise en beauté, candele, home collection e tanto altro ancora proposti anche in eleganti cracker e coffret. Non c’è che l’imbarazzo della scelta perché qualsiasi dono sarà sicuramente gradito e ci farà ricordare a lungo.
Jo Malone
Jo Malone London presenta un’edizione speciale della collezione English Pear & Freesia. Ispirata ai frutteti inondati dal calore dei raggi dorati del sole vede protagonista sensuale freschezza delle pere King Williams appena mature immersa in un bouquet di fresie bianche, meravigliosamente luminose, i cui fiori inconfondibili irradiano un’aura d’innocenza e di raffinato candore, riscaldata dalle note di ambra, patchouli e legni. La gamma propone la Cologne, il Body& Hand Wash in versione extra-large da 500ml, formulato con con semi di Limnanthes Douglasii per detergere delicatamente l’epidermide del corpo e delle mani rispettandone l’equilibrio idrolipidico e lasciandola morbida e vellutata, e l’Home Candle in una bottiglia e in un portacandela dal design elegante, in vetro scanalato. English Pear& Freesia Cologne può essere indossata in abbinamento con altre due fragranze del brand: Wood Sage & Sea Salt, per ottenere un profumo fruttato e fresco che porta il calore dorato delle pere deliziose sulla costa sferzata dai venti, o Wild Bluebell, per ottenere una rinfrescante fragranza floreale che rende omaggio alla bellezza della campagna.
In occasione della Design Week di Milano, dal 6 all’11 settembre, Jo Malone London, prestigioso brand espressione del lifestyle britannico, invita a scoprire la sua gamma unica di fragranze e prodotti di lusso per la persona, la casa e la cura del corpo nelle sue due boutique della città, in Via Manzoni 18 e in Via Santa Maria alla Porta 13 dove presenterà in esclusiva la collezione home Townhouse Collection e offrirà servizi di consulenza e personalizzazione (dalle 10,00 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 19,30).
Jo Malone
È un invito a godersi il sole primaverile su lidi esotici lasciandosi inebriare dal profumo dell’aria che porta con sé i sentori delle corolle appena dischiuse, Blossoms, la nuova collezione di Jo Malone, declinata in “boccioli” profumati racchiusi in uno scrigno dal design inedito impreziosito da un tocco di colore.
Quattro le fragranze. Al debutto, due jus che celebrano il fiore d’ibisco: Yellow Hibiscus, un floreale lieve, splendente e succulento; e Red Hibiscus, un floreale solare intenso a cui si aggiungono le note della prima Eau de Cologne Blossom Cologne Intense della Maison. Ritornano, invece, Frangipani Flower, un floreale radioso, e Nashi Blossom, un floreale raggiante e delicato. Ma non è tutto. La gamma comprende anche l’essenza fruttata Nectarine Blossom & Honey in versione Body Mist, con glicerina di origine naturale per rigenerare e profumare la pelle (in edizione limitata); una nuova coppia di Profumi Solidi, Nectarine Blossom& Honey e Orange Blossom, da applicare a piccoli tocchi con i polpastrelli e perfetti anche sovrapporre per creare una fragranza floreale lussureggiante; e un Diffusore in edizione speciale nell’intrigante aroma Silk Blossom, perfetto per creare un’atmosfera gioiosa in qualsiasi ambiente.
Jo Malone
“È un floreale intenso, maestoso, incantevole e la sua energia si intensifica sempre più mentre si indossa. È una fragranza impareggiabile, che esula da ogni standard, ma che rimane sempre molto ricercata e raffinata”. Così Celine Roux, Global Head of Fragrance Jo Malone London descrive Scarlet Poppy, nuovo sigillo olfattivo che arricchisce collezione Cologne Intense.
Ispirato dalle sconfinate distese di favolosi papaveri esotici dai toni rosso scarlatto che sono disseminate nelle steppe selvagge asiatiche, ne cattura il profumo e ne rafforza l’intensità con tocchi di iris vellutato, mentre le note di orzo e fava tonka apportano una doppia sfumatura aromatica di dolce decadenza e un succulento accordo di fichi induce a perdersi nelle sue note.
Racchiuso nell’iconico flacone che veste tutte le essenze del brand ma in cristallo rosso acceso per evocare il fiore ispiratore. Può essere indossato in Scent Pairing con Poppy & Barley per sublimare la nota di papavero e creare un invitante jus floreale.
San Valentino
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