Da Giorgio Armani, Matte Nature, una collezione make-up declinata in tonalità neutre e mat pensata per sublimare la bellezza naturale e adattarsi a tutte le carnagioni. Ispirata alla ricchezza di sfumature della natura, che spaziano dalle nuances più chiare ai toni più scuri, vede protagonisti i rossetti Lip Maestro e gli ombretti Eye Tint. I primi, immutati nella formula, che, liquida e ultra leggera si avvale di una tecnologia retroilluminata per vestire le labbra con un colore luminoso, intensamente opaco e radioso, si declinano in sei nuances inedite dal sabbia al prugna passando per il rosa brunito e il ruggine. I secondi, invece, che regalano allo sguardo un maquillage impeccabile per 16 ore dal colore puro grazie al perfetto equilibrio di ingredienti a base d’acqua e pigmenti, rivelano due nuove cromie, Maple e Granite.
Beauty
Luminous Silk Foundtion
Luminous Silk Foundtion, il fondotinta che sintetizza la visione della bellezza secondo Giorgio Armani, offrendo un look naturale, impeccabile e dal glow perfetto e serico, festeggia il suo 20° anniversario e, per l’occasione si regala dieci nuove tonalità e un complice make-up. Debutta Lumonous Silk Multi-Purpose Concealer, correttore infuso della stessa luminosità di Luminous Silk che illumina l’incarnato idratandolo per 24 ore assicurando al tempo stesso una copertura professionale. Per nascondere occhiaie, rossori e inestetismi in modo impercettibile, la sua formula si avvale di perle che donano luminosità all’incarnato e minimizzano le linee sottili; di glicerina e vitamina E ,per rispettare la zona del contorno occhi senza inaridirla; di caffeina che riduce occhiaie e gonfiori; di pigmenti minerali ricoperti di aminoacidi per correggere l’incarnato senza spegnerlo; e di microsfere per una texture impalpabile e confortevole.
Calendario dell’Avvento
Natale è dietro l’angolo e Giorgio Armani Beauty non vuole farsi cogliere alla sprovvista. Lancia in Limited Edition il suo primo Calendario dell’Avvento, un box firmato dai colori della tradizione delle feste, il rosso e l’oro, che invita a scoprire i protagonisti dell’universo di bellezza del fashion designer. Accoglie infatti 24 dei suoi prodotti più iconici scelti tra make-up, fragranze e skincare tra cui cui Sì Eau de Parfum, Lip Maestro #400 e Eyes To Kill Mascara.
Color Sketcher
Si ispira agli schizzi quale base del processo di design reinterpretando la matita dell’artista come uno strumento del make-up, Color Sketcher di Giorgio Armani. Dalla texture cremosa e confortevole, permette di realizzare un look monocromatico su labbra e guance in toni naturali che esaltano la bellezza del volto femminile. Dieci le nuances, nelle cromie del beige, marrone, rosa e prugna, racchiuse in un packaging nero lucido caratterizzato dal meccanismo Twist-up e Twist-down così da non rendere necessario il temperamatite.
Eye Tint
Giorgio Armani reinventa il suo iconico ombretto liquido Eye Tint con nuove tonalità, un nuovo finish cromato e un applicatore inedito. Immutato nella formula che regala un maquillage leggero, a prova di sbavature per molte ore grazie all’innovativa sospensione di pigmento in acqua che disperdendo uniformemente le particelle perlacee assicura un colore puro e intenso ed un effetto “no make-up” si avvale oggi di un nuovo applicatore a forma di lacrima 3-in-1. Con il suo serbatoio centrale e il pennello corto che raccoglie la giusta dove di prodotto offre una stesura perfetta sulla palpebra se usato come eyeshadow, sulla pelle se utilizzato come illuminante e grazie all’estremità appuntita è perfetto per realizzare un eyeliner preciso. La palette cromatica poi si amplia con una finitura cromatica in quattro nuances (Fusion, Magnetic, Ice e Halo), con una sfumatura smokey inedita e con due nuovi toni satinati.
Light di Gioia
Gioia, la collezione di fragranze di Giorgio Armani che racchiude l’essenza degli elementi, trascrizione olfattiva di un universo di ottimismo e positività accoglie una nuova essenza: Light di Gioia. Floreale, verde e boisée, cattura la magia dell’ora d’oro, quel momento vicino al tramonto in cui la luce diventa morbida e calda. Al debutto, agrumi italiani e accordo Jasmin Bud, per esprimere un’energia moderna e frizzante e la forza e la purezza della luce; nel cuore, le nuances della gardenia bianca, garanzia di un piacere sensuale; e nell’eco, un’aura rassicurante di legni puri, muschio e Ambrox. Ma non è tutto. L’intera collezione Gioia si veste con un nuovo packaging, un flacone dalle rotondità femminili e dai toni pastello sublimato da cap minerali che rievocano le pietre preziose.
Acqua di Giò Refillable Set
Giorgio Armani ribadisce il suo impegno per la tutela dell’ambiente e verso un consumo più sostenibile. E per farlo sceglie la sua Acqua di Giò, la sua fragranza maschile che cattura l’essenza dell’acqua, esaltando il legame speciale dell’uomo con la natura e trasmettendo valori di autentica mascolinità. Ne lancia l’edizione ricaricabile, ovvero un set che comprende il flacone da 50 ml insieme a una ricarica da 200 ml. Equivalente a cinque flaconi da 50 ml, consente una significativa riduzione delle materie impiegate: 40% in meno di vetro del flacone, 90% in meno di plastica del tappo e 60% in meno di carta del packaging esterno. Dal cartone certificato FSC™ che garantisce una gestione consapevole delle foreste al vetro selezionato e all’erogatore in plastica, ogni singolo componente di questo set si può separare alla fine del suo utilizzo per essere interamente riciclato in modo appropriato.
Power Fabric
Giorgio Armani Beauty amplia la collezione Power Fabric con due novità che si affiancano al Longwear High Cover Foundation (oggi disponibile in due nuove nuances) creando così un rituale completo per un make-up che assicura tenuta duratura, copertura elevata e un finish seconda pelle, impalpabile e luminoso. Power Fabric Correttore, nasconde ogni tipo di imperfezione grazie all’alta concentrazione di pigmenti e offre comfort per merito alla formula “stretch” che rilascia gli oli nel tempo. Power Fabric Compatto, anch’esso con pigmenti rivestiti di lunga durata, vanta una texture che da balsamo si trasforma in crema e ancora in polvere vellutata e una formula sensoriale con perlite minerale, cere, oli e oli volatili che regala un incarnato serico e una finitura lieve e non grassa.
Highlighting Palette
L’Highlighting Palette, cipria impalpabile quintessenza dell’Armani Glow che perfeziona l’incarnato e sublima l’éclat del volto, si trasforma in un talismano di serendipità, felicità e prosperità, firmando la sua boîte con il simbolo della fortuna in oro.
Rouge d’Armani Mat
Colore intenso, tenuta duratura, comfort assoluto e finish opaco. Il tutto in un solo gesto. Questi gli atout di Rouge d’Armani Mat, lipstick della nuova generazione, creato da Giorgio Armani per affermarsi come complice del glamour femminile. La sua formula rivoluziona il concetto abituale del make-up “mat”. Si avvale infatti del 50% in più di pigmenti micronizzati rispetto ai tradizionali rossetti opachi e vanta una quantità minore di oli per merito dell’ottimizzazione dei pigmenti e dei filler che li assorbono. Inoltre, sempre grazie ai pigmenti veste le labbra con un film dal colore estremo e uniforme garantendo la massima copertura; racchiude per un quarto della sua composizione un gel che diffonde la luce regalando piacevolezza all’applicazione e una finitura levigata ed elastica; e accoglie agenti emollienti e olio di jojoba per una texture cremosa più polveri sferiche dall’effetto Lip-filling che rendono il sorriso più levigato e seducente. Quindici le nuances disponibili dai nude ai rossi passando per i rosa e gli arancio.
Eye Drama
Si ispira al glamour delle attrici iconiche del cinema e a loro sguardo drammatico e profondo, Eye Drama, la nuova collezione make-up di Giorgio Armani. Cinque i prodotti in cui si declina. Affianca infatti ai due best sellers del brand, gli ombretti Eye Tint e Eyes To Kill Classic Mascara, tre novità. Eye To Kill Stellar, ombretto super pigmentato dalla texture gel che si trasforma in polvere applicandolo con le dita, in sei nuances dal finish modulabile da leggero a intenso. Eye To Kill Quattro Palette, set di quattro ombretti creato in quattro versioni cromatiche che spaziano da sfumature beige a quelle smoky o vivaci e grafiche. Ed Eyes To Kill Laquered Eyliner, nero intenso dalla formula a base di acqua per definire lo sguardo con un gesto preciso e donargli luminosità.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Armani Beauty, in passerella con Emporio Armani
Emporio Armani ha presentato a Milano, nell’ambito della Fashion Week la sua collezione Womenswear & Menswear Fall/Winter 21-22 In the Mood for Pop. Protagonisti, capi in cui l’armonia delle forme e l’eleganza rilassata, essenza di Armani, sono offerte in modo scattante, eclettico, metropolitano, condite con tocchi spiritosi. A valorizzarli, un beauty look in perfetta armonia, “Un trucco facile e fresco, volevamo che tutti sembrassero semplici, giovani e liberi. Spero che ci aspettino tempi migliori…”, afferma Linda Cantello, International Make-Up Artist di Giorgio Armani. Ecco com’è stato realizzato Step by Step
DONNE
Viso
Preparare la pelle con il Luminous Silk Hydrating Primer. Quindi applicare Designer Lift Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer dove necessario, in una sfumatura corrispondente al tono della pelle.
Occhi
Curvare le ciglia e applicare Eyes To Kill Classico Mascara solo su quelle superiori. Spazzolare le sopracciglia e riempirle in modo naturale utilizzando High Precision Brow Pencil nella tonalità che meglio si adatta al colore delle sopracciglia, assicurandosi di allungarle in modo diritto.
Labbra e Blush
Applicare Lip Maestro nella tonalità #102, “Sandstone”, e tamponare le guance verso l’esterno con la stessa tonalità di Lip Maestro*.
* I prodotti per le labbra sono usati deliberatamente su occhi o guance per sfilate di moda
UOMINI
Viso
Preparare la pelle con Armani Prima Glow-On Crema Idratante, assicurando che il viso sia ben idratato. Applicare Neo Nude Foundation e utilizzare Luminous Silk Concealer in una tonalità corrispondente al tono della pelle.
Occhi
Riempire le sopracciglia con Eye & Brow Maestro nella tonalità appropriata e allungarle in modo naturale.
Armani
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Barbara Palvin in… “rosso” per Armani
Iniziato ufficialmente il countdown per le feste è tempo di entrare appieno alla magia dei giorni più belli dell’anno. E cosa meglio di ispirarci alle sue cromie per indossare il più glamour dei make-up? Ci pensa Armani Beauty che a un soffio dalle vacanze, ci regala un appuntamento all’insegna della bellezza e del maquillage davvero da non perdere.
Visualizza questo post su Instagram
Barbara Palvin, volto di Armani Beauty, sarà protagonista di un Instagram Live su @Armanibeauty, insieme alla Celebrity Make Up Artist Carolina Gonzalez. Insieme ricreeranno l’iconico look Armani Red Lip #400 in un tutorial. Il rendez-vous è oggi alle 18.00 sull’account Instagram di Armani Beauty: https://www.instagram.com/armanibeauty/
Giorgio Armani
24 prodotti iconici tra fragranze, make-up e accessori, da scoprire giorno dopo giorno. 7 prodotti di make up full size (Lip Maestro #405, Lip Maestro #102, Eyes to Kill Stellar #02, Eyes to Kill Designer Eyeliner #1, Mascara Eccentrico #1,Eye Tint #8 e Struccante Occhi 40ml) e 17 mini size: My Way 7ml, Sì Passione Intense 7ml, Sì Passione Eau de Parfum 7ml, Sì Eau de Parfum 7ml, Sì Fiori Eau de Parfum 7ml, Acqua di Gioia 5ml, Acqua di Giò Eau de Toilette 5ml, Armani Code Eau de Toilette 4ml, Eyes to Kill Classico Mascara, Eye Tint #45, Ecstasy Lacquer #400, Rouge d’Armani Matte #400, Rouge d’Armani Matte #201, Lip Maestro #400, Lip Maestro #501, Crema Nera occhi 5gr, Specchio Nero Armani Beauty.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Grazie Cate…
Perché? Quando mai Cate Blanchett così sorniona, sguardo impenitente? Perché ha creato… Armani, una delle meravigliose suggestioni di Armani, così ad aprire il concetto gioioso del Natale. Cate non consola, seduce, e quel fondale rosso è riverbero del sogno, del fascino, che sembrano soffocare l’immane incubo dell’oggi, essere non essere. Cate non è simbolo dei… regali, ma “il” regalo, voluto dalla magia fascinosa della femminilità. Un magnifico dell’immagine come Fleur Fortuné, l’ha rapita, disegnandola nell’incanto di un video coinvolgente, inventando la passione che verrà, che dovrà venire. Rossa, luccicante, lussuosa…
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Armani: Holiday Campaign con Cate Blanchett
Le feste natalizie si avvicinano e Giorgio Armani cattura un mood ricco di magia e di fantasia in un nuovo film ispirato allo spirito di Sì, la sua iconica fragranza femminile. Interpretato dall’attrice premio Oscar Cate Blanchett, Global Beauty Ambassador del brand, irradia un fascino magico e stravagante. La campagna per il Natale 2020 crea un mondo di sorprese entusiasmante e giocoso. Per lo spettatore, l’esperienza della visione del film è simile alla gioia che si prova quando si scarta un regalo.
Vediamo Cate Blanchett intraprendere un viaggio gioioso e fantasioso passando attraverso una serie di differenti universi estetici, ciascuno corrispondente a una delle lettere del nome “Armani”. Girato come una sequenza di tableaux in singoli set all’interno di un unico studio, il film suggerisce un’atmosfera di fiction moderna. Giocando con la prospettiva e la riduzione in scala, il suo mondo incantato è così coinvolgente che lo spettatore non può fare a meno di esserne attirato. Realizzato dalla regista francese Fleur Fortuné, che ha diretto l’ultimo film Sì nel 2019, il ritmo naturale del video porta visivamente lo spettatore da una scena all’altra – ogni momento è fortemente coinvolgente, fantasioso.
Questo universo, ispirato ai colori distintivi di Giorgio Armani, svela una palette di rossi opulenti, paillettes luccicanti ed ori lussuosi. Un mondo chic e fantastico, in cui Cate Blanchett sorprende e delizia ad ogni inquadratura. Spensierata, sdraiata sul letto in un sontuoso abito couture, nella parte di una fata con la bacchetta scintillante, oppure alla scoperta di un tesoro di regali, l’attrice cambia ruolo sfidando le regole e vivendo la vita con passione. Per rispecchiare lo spirito del film, che a sua volta è quello della fragranza Sì, la colonna sonora è un remix della hit del 1963 “You Don’t Own Me”, della cantante pop americana Lesley Gore.
Il mood Armani Beauty Holiday si traduce anche in una nuova campagna stampa, elegante e audace, fotografata da Tom Munro. Forte e aggraziata allo stesso tempo, Cate Blanchett indossa un abito Armani/Privé rosso intenso, il corpetto impreziosito da paillettes luccicanti e la gonna composta da strati di tulle. È ritratta fra le grandi lettere d’oro che compongono il nome ‘“Armani”, con un gioco di prospettive che richiama il film. Sia il video che la campagna stampa racchiudono lo spirito di libertà e raffinatezza che Sì incarna fin dal suo debutto nel 2013. Dichiarazione di libertà, di amore e di vita, Sì celebra il coraggio delle donne capaci di scrivere le proprie regole e di abbracciare una vita intensamente vissuta.
Eye Tint
Eye Tint, l’ombretto liquido di Giorgio Armani che assicura un maquillage leggero e impeccabile per ore e senza alcuna sensazione di “trucco”, si declina in tre nuove sfumature sempre più contemporanee. Immutato nella formula che veste le palpebre con un film “Smart Eye Colour” (la sospensione di pigmento in acqua disperde uniformemente le particelle perlacee che rilasciano un colore puro e intenso fondendosi con un effetto “no make-up”), è oggi disponibile nelle nuances blu di Prussia e grigio metallizzato Prussian Blue e Aurora con finish cromato, e viola, Garçonne con finitura smokey.
Collezione Venezia
Giorgio Armani svela Collezione Venezia, nuove sfumature di Lip Maestro e Rouge d’Armani Matte che rendono omaggio alla bellezza affascinante della Serenissima e si distinguono per eleganza e raffinatezza catturando i toni caldi, intensi e ricchi di mistero e i giochi di luce ed ombre dei colori che “vestono” la città.
Lip Maestro, dalla texture liquida e cremosa studiata per offrire comfort, lunga tenuta e un finish luminoso, matte e vellutato, si declina in sei sfumature che spaziano dal beige neutro al marrone intenso, al rosso scuro con, protagonisti, Venetian Red 208, una sofisticata e leggera tonalità terracotta, che evoca Venezia al tramonto, e Palazzo 209, un marrone ruggine che richiama i toni caldi del sole quando si riflette sugli edifici storici veneziani.
Rouge d’Armani Matte, che regala un look intenso e persistente e una finitura matte eccezionale grazie all’alta concentrazione di pigmenti (fino al 50% in più rispetto a un tradizionale rossetto matte) si tinge di cinque sfumature inedite: dai morbidi beige ai rossi e rosa dai toni naturali. En vedette, Festival 105, rosa matte delicato che esprime una femminilità naturale e sensuale, e Mostra 406, rosso seducente e intenso per una serata glamour nell’affascinante città italiana.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Armani My Way: i nuovi “incontri” di Adria
Armani Beauty svela nuovi capitoli della comunicazione di My Way, il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani. La campagna infatti, racconta il viaggio personale di Adria Arjona, affascinante “volto” dell’essenza, mentre intraprende l’avventura My Way, declinandosi in una serie di capitoli che rappresentano i momenti significativi e gli incontri che hanno dato forma alla donna My Way, incarnata appunto da Adria. Nelle sue nuove “avventura, Adria partecipa al meticoloso rituale di una cerimonia del tè matcha in Giappone. Qui si inginocchia con il maestro del tè Wakako e ne scopre i segreti.
In Thailandia, invece, è stata conquistata dal festival delle lanterne (Loi Krathong), nel tempio Wat Chai Watthanaram. Da Rashan apprende come decorare le candele utilizzate per la pratica.
Adria, infine, vive la cerimonia del Sangeet indiano, una festa tradizionale che precede il giorno del matrimonio, insieme a Kamalika che le insegna il vero significato dei colori del sari.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Armani svela la campagna My Way
Armani Beauty svela la comunicazione di My Way, il nuovo profumo femminile di Giorgio Armani. Guidata dal duo creativo Hunter & Gatti, la campagna My Way cattura il viaggio personale di Adria Arjona, affascinante “volto” dell’essenza, mentre intraprende l’avventura My Way. Quasi un coinvolgente documentario che cattura le reazioni autentiche di Adria di fronte a esperienze toccanti, nel momento stesso in cui le vive.
Il film della campagna infatti, la segue mentre vive attimi intensi ed è testimone dei suoi incontri, declinandosi in una serie di capitoli che rappresentano i momenti significativi e gli incontri che hanno dato forma alla donna My Way, incarnata appunto da Adria Arquella che lei stessa incarna. In un approccio naturalistico in linea con l’etica di My Way, né i film né le immagini sono stati ritoccati.
Nei primi due film Adria incontra Makoto e Lucia. Nel primo, seguiamo Adria nell’inebriante confusione di luci e suoni a Shibuya, uno dei quartieri più vitali di Tokyo, dove il fotografo Makoto le offre la sua visione personale della città, mostrandole questo distretto affascinante e stimolante attraverso il suo obiettivo e i momenti che ha catturato nei suoi viaggi.
Nel secondo, dopo aver vagato in un mercato esuberante della città di Marchena, in Spagna, Adria è ripresa mentre danza il flamenco in una strada di Jerez de la Frontera, una città andalusa nella provincia di Cadice. Sullo sfondo di luci dai toni caldi e scintillanti, Lucía, una ballerina di flamenco soprannominata “La Piñona”, le insegna l’arte del ballo e come esprimere le emozioni attraverso i gesti accennati della danza.
Commenti