Lancôme fa da cattedra solenne, la prof. Ferragni prende posto. E disquisisce. Di un make-up che non può essere soltanto una collezione di ferretti blu, ma una poesia di fascino, di lusso, di iconicità. Così si sostiene da Lancôme, dove si prega per un trucco (chiedo scusa: il termine trucco ora va solo in politica…) “WOW! Proprio come Chiara!”.
Che scrive anche a me tapino, innumerevoli anni di vecchiaia cosmetica, che… “questa collezione è uno strumento per farti sentire la migliore versione di te stessa attraverso il make-up. È un’ode ai look glam, audaci e alla moda, dedicati prima di tutto a te stessa. Mi sono ispirata alle settimane della moda ma spero che la collezione diventi la soluzione perfetta per i momenti speciali della vita di tutti”. Capito mi hai?, sbraitava un mio amico sardo ogni volta che dall’Altissimo cadeva il meglio. Come qui: design glitterato (miracolo!), packaging blu (miracolo!), iconico spot (miracolo!), Chiara Ferragni (miracolo!). E la bellezza chiama, la bellezza corre ovunque sia il volto fascinoso di lei. E acconsente: tanto si va dai 37 ai 69 euro a pezzo…
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