Dopo aver appassionato gli italiani con i suoi bestseller Armocromia (Vallardi, 2019) e Forme (Vallardi, 2020), Rossella Migliaccio – fondatrice dell’Italian Image Institute – lancia la nuova app per smartphone Armocromia, un’esperienza di shopping unica e personalizzata da sperimentare direttamente sul proprio smartphone che si avvale di un’ampissima selezione di prodotti suddivisi per palette cromatica, body shape e facial shape.
Visualizza questo post su Instagram
La nuova app Armocromia, forte di un’altissima personalizzazione sulle effettive caratteristiche del consumatore, e in grado di scremare e mostrare solo quanto, per toni, forme e colori è effettivamente adatto al consumatore si avvale della preziosa collaborazione di numerosi brand partner che hanno sposato il progetto con entusiasmo, tra i quali Naj Oleari Beauty che ha fornito un’accurata selezione di prodotti make-up studiati ad hoc per questa innovativa esperienza di shopping online. All’interno della app sono inseriti i seguenti prodotti make-up in varie referenze colore: Lovely Cheek Blush, fard luminoso dal colore a lunga tenuta.
Visualizza questo post su Instagram
Delicatamente profumato; Wonderlook Eyeshadow Palette, 10 colori ombretto dai finish mat, shimmer e satinato; Absolute Stay Eyeshadow, ombretto in stick a lunghissima tenuta. Resistente all’acqua; Impeccable Eyeliner, eyeliner con applicatore a pennellino. Lunga tenuta; Luminous Eye Pencil, matita esterno occhi a lunga tenuta. Resistente all’acqua; Creamy Delight Lipstick, rossetto brillante. Deliziosamente profumato; Lasting Embrace Lip Colour, rossetto liquido a lunga tenuta dal finish mat o metallizzato; Oleo Gel Nail Lacquer, smalto effetto gel con oli nutrienti. Delicatamente profumato L’app Armocromia è disponibile sia per iOS che Android ed è scaricabile gratuitamente dai relativi store.
Commenti