Quest’anno Natura Bissé festeggia il suo 40° anniversario e quasi 20 anni di presenza della prestigiosa White Hall di Harrods, a Londra. Per celebrare questo importante momento, il corner dedicato è stato ridisegnato e potenziato. Uno spazio ancora più grande per esporre prodotti e collezioni e una postazione riservata per le consulenze specifiche ai clienti e mini rituali per provare le formulazioni dagli immediati benefici. Seguendo lo stile elegante della Harrods Beauty Hall, il corner è declinato nelle tonalità del bianco, con arredi dalle linee essenziali e una piacevole atmosfera creata con un sistema di illuminazioni di ultima generazione, oltre a schermi e video wall per presentare le ultime novità. Inoltre, per l’occasione, è stata creata un’edizione limitata dell’iconica Diamond Extreme Cream – la crema viso antietà globale tra i best seller del brand dalla tecnologia bio-rigenerante che stimola l’energia cellulare e combatte i segni del tempo – in un flacone da 200 ml (anziché il formato classico da 100 ml) nell’inconfondibile verde Harrods.
News
Natura Bissé
Natura Bissé a Palazzo Doglio
Natura Bissé firma, l’esclusivo SPA Menu di Palazzo Doglio. I rituali skincare del brand spagnolo completano l’offerta di servizi beauty del nuovo Club urbano di Cagliari. Un’oasi di benessere e relax nel cuore della città di Cagliari, racchiusa nella splendida cornice di Palazzo Doglio, elegante palazzo degli Anni Venti riportato all’originale splendore grazie al recente intervento di restauro e recupero dell’area: qui, all’interno del Doglio Club, diventano protagonisti i rituali più lussuosi e le formulazioni più all’avanguardia firmate da Natura Bissé, che da 40 anni è presente nelle migliori spa di tutto il mondo oltre che vincitore per due anni consecutivi del World Best Spa Brand Award.
I trattamenti per il viso e per il corpo Natura Bissé, che uniscono la più innovativa ricerca di ingredienti efficaci e performanti in texture sensoriali alla più raffinata expertise di protocolli cabina, sono raccolti in un menu SPA che si fonde con l’atmosfera del Doglio Club, spazio benessere declinato nel concept della mindfulness, per un gesto che coccola mentalmente e fisicamente. Nel carnet, soin per preparare la pelle all’esposizione solare o per contrastare visibilmente i segni dell’età, attivi per purificare in profondità ma anche per un’azione botox like senza effetti collaterali, seguendo la filosofia “enjoy the wow!” di Natura Bissé, il brand skincare in esclusiva per tutta la Sardegna solo a Palazzo Doglio.
C+C Vitamin Line
C+C Vitamin Line di Natura Bissè, collezione skincare energizzante basata sulle proprietà rivitalizzanti, anti-age e antiossidanti della vitamina C si amplia con due formule time-saving. Sheer Fluid Spf 25, idrata, rassoda, protegge, dona un tocco di colore in un solo gesto, assicura una pelle luminosa, elastica e protetta e un incarnato uniforme. Si avvale infatti di acido ascorbico stabilizzato, complesso antiossidante (estratto di lime e di arancia amara), aminoacidi di collagene naturale, vitamine E e F, e provitamina D, cui si affiancano microsfere illuminanti che si attivano all’applicazione che rendono la carnagione omogena, minimizzano le imperfezioni e donano una bonne mine radiosa. Micellar Cleansing Water, per viso, occhi e labbra, deterge in profondità rimuovendo make-up e impurità e rivela un incarnato idratato e rivitalizzato, rivelandosi il primo passo della routine beauty quotidiana grazie ai suoi attivi (acqua di arancia biologica, estratto di arancia amara).
Natura Bissé ti regala un bouquet Colvin
Natura Bissé svela la sua esclusiva promozione autunnale, pensata dal brand di luxury skincare per i suoi clienti e realizzata attraverso i punti vendita aderenti all’iniziativa: una collaborazione con Colvin, startup dei fiori innovativa che mette in contatto diretto coltivatore e cliente finale, con la quale Natura Bissé condivide le origini barcellonesi. Dal 15 settembre al 15 ottobre 2020, con una spesa minima di € 250 nei prodotti skincare preferiti, in omaggio un voucher valido per acquistare o regalare a chi si desidera, uno splendido bouquet Cupid Pink con rose rosa, astromelia e bouvardia tramite il sito di Colvin: un pensiero speciale dedicato a chi, come Natura Bissé, considera vero lusso il valore dei dettagli dei momenti più belli.
Inhibit V-Neck
Postura scorretta, esposizione alle aggressioni ambienti, movimenti e tensioni costanti, rischiano di fare invecchiare precocemente il collo e il décolleté provocando perdita di tono, comparsa di rughe e iperpigmentazione. Per assicurare loro un soin ottimale e tutelarne la giovinezza, Natura Bissé lancia due formule skincare dall’azione “mirata”. Inhibit Tensolift Neck Serum, è in siero ultraconcentrato che fortifica e scolpisce i tratti del viso con un’azione liftante (leontopodium alpinum, ceratonia siliqua, estratto di shiitake, Pro-Lift); riempie e volumizza (swertia chirata, lipidi a effetto rimpolpante, acido ialuronico a medio peso molecolare); e dona luminosità uniformando il tono dell’incarnato (niacinamide). Inhibit Tensolift Neck Mask, è una maschera liftante e rimpolpante a forma di cuore e realizzata con fibre naturali di bambù al 100% che idrata, leviga, dona radiosità, minimizza le rughe e rassoda attenuando macchie scure e discromie (acido ialuronico a elevato peso molecolare, niacinamide).
Clé de Peau Beauté, successo Top 5
Il 30 settembre 2019 in concomitanza con l’inaugurazione del rinnovato Harrods Skincare Emporium, Clé de Peau Beauté, il marchio di lusso skincare e make-up del gruppo Shiseido apriva il suo primo counter europeo. Oggi, a soli due mesi dal debutto londinese, raggiunge la Top 5 nelle vendite del department store del lusso. Disponibile esclusivamente presso Harrods, da sempre riconosciuta come una delle destinazioni più importanti al mondo per il Luxury Beauty, Clé de Peau Beauté propone una gamma di 250 prodotti sviluppati grazie alla combinazione di tecnologie giapponesi all’avanguardia e ingredienti esclusivi per offrire un servizio completo su misura e una experience di altissimo livello che aiuta la pelle a raggiungere la propria perfezione.
“L’apertura del counter -si legge nel comunicato ufficiale – è stata accolta con entusiasmo da professionisti del settore, make-up artist e beauty lovers e già nel primo mese il counter ha riportato risultati fenomenali nelle vendite, superando ampiamente i target e raccogliendo unanimi feedback positivi da Harrods, dai consumatori e dalla stampa. La grandiosa apertura nel cuore dello shop center Harrods, l’esclusivo evento stampa di Londra e l’elegante lancio mondiale de La Crème hanno segnato il punto più alto nel settore della profumeria di lusso. Questo importante successo è il preludio dell’espansione del prestigioso brand di lusso in Europa: il lancio in Italia è previsto per la primavera 2020 in selezionatissimi punti vendita”.
Natura Bissé: World Best Spa Brand per il secondo anno consecutivo
Natura Bissé brand di skincare spagnolo conquista per il secondo anno consecutivo il riconoscimento come Miglior Marchio Spa al Mondo all’edizione 2019 dei World Spa Awards™, appuntamento internazionale che premia le eccellenze nel settore del benessere. “Ricevere questo premio per la seconda volta è un onore assoluto per Natura Bissé, attesta l’impegno che ogni giorno riponiamo nell’offrire prodotti ed esperienze della più elevata qualità. I nostri partner sono fondamentali nel trasmettere ogni nostra scelta e iniziativa ai nostri clienti più esigenti e preparati. Per questo motivo, vorremmo condividere questo successo con tutti loro, per averci aiutato a raggiungere questo obiettivo, anche quest’anno”. Ha dichiarato Veronica Fisas, CEO di Natura Bissé. Questo premio sottolinea ancora una volta la continua ricerca di Natura Bissé nel raggiungere livelli di eccellenza, aggiungendosi ad altri importanti riconoscimenti quali il titolo di Official Skincare Brand della Travel Guide di Forbes, l’unica realtà indipendente che offre un sistema di valutazione globale per luxury hotel, ristoranti e spa.
La cerimonia si è svolta il 21 ottobre all’esclusivo Armani Hotel a Dubai. Qui, i key player del settore sono stati invitati a rilassarsi con un trattamento firmato dal brand, ideato appositamente per celebrare quest’occasione: Pure Air Experience by Natura Bissé, un soin per il viso contro i danni dell’inquinamento del nuovo millennio (polveri sottili e luce blu) eseguito all’interno di una cabina con aria pura al 99,99% e accompagnato da un avvolgimento sensoriale con oli per un’esperienza senza precedenti e una pelle più luminosa e ringiovanita. Natura Bissé vanta la presenza in alcune delle Spa degli hotel più ricercati e lussuosi di tutto il mondo tra cui The Beverly Hills Hotel, che ha ricevuto il premio come Miglior Trattamento Spa per il Brilliant Diamond Lifting a base di prodotti e protocolli firmati dal marchio spagnolo, e la Spa del San Clemente Palace Kempinski di Venezia che ha ricevuto i riconoscimenti come Italy’s Best Hotel Spa e Europe’s Best Hotel Spa.
Rubinstein, spazio esclusivo da Harrods
Helena Rubinstein torna nel Regno Unito, in esclusiva da Harrods a Londra. Apre al quinto piano uno spazio privilegiato dedicato alle proposte del brand all’interno del quale sarà allestita anche una Beauty Suite Helena Rubinstein dove verranno praticati tutti i protocolli luxury skincare viso che rappresentano il cuore della marca. Da Harrods sarà esposta la gamma completa di Helena Rubinstein: le tre franchise skincare iconiche – Powercell, Replasty e l’ultimo lancio Prodigy Cellglow – oltre al make-up emblema del brand come il mascara Lash Queen. La Beauty Suite, che sarà inaugurata nel mese di dicembre, offrirà trattamenti skincare viso luxury attraverso tecniche di gestualità esclusive Helena Rubinstein come l’elettrostimolazione cellulare con elettrodi oro 18 carati, che sono state sviluppate per una vera trasformazione della pelle. Gestualità specifiche e routine personalizzate, che sono al cuore dei trattamenti Helena Rubinstein, puntano all’efficacia dimostrata nel preservare il capitale di giovinezza della pelle. Elisabeth Sandanger, Presidente Mondo di Helena Rubinstein ha dichiarato: “Harrods è la quintessenza del luxury retail a Londra e un’icona mondiale. Non potevamo scegliere partner migliore per offrire l’esperienza unica del nostro brand ai nostri consumatori internazionali e britannici! Helena Rubinstein torna nel Regno Unito dopo dieci anni di assenza, nel corso dei quali abbiamo raggiunto il giusto posizionamento strategico. L’eredità lasciata da Helena Rubinstein alle donne e all’industria cosmetica è davvero unica e oggi possiamo essere fieri di presentare il nostro skincare avanguardista senza eguali, dal 1902. Helena Rubinstein ha costruito la sua reputazione spingendosi oltre l’efficacia cosmetica, con impegno costante sui risultati, l’alta concentrazione degli attivi e le texture sensoriali, rispondendo alle attese dei nostri consumatori più esigenti”. Imogen Porter, Buyer Harrods, ha invece affermato: “Da Harrods, ci impegniamo ad offrire costantemente ai nostri clienti prodotti cosmetici dinamici e all’avanguardia, oltre a servizi che permettono di seguire la migliore routine per la pelle. Questa à la ragione per cui siamo entusiasti di accogliere Helena Rubinstein quale partner esclusivo all’interno del nostro store. Il brand si colloca perfettamente all’interno dello spazio Hair & Beauty al 5° piano, spazio ideale per promuovere gli innovativi prodotti e i servizi che i nostri clienti ricercano. Con un portafoglio prodotti riconosciuti per la loro efficacia e con una fedelissima fanbase, siamo fermamente convinti che Helena Rubinstein sarà un successo da Harrods”.
Natura Bissé e Frette insieme per una beauty experience esclusiva
Natura Bissé, brand spagnolo di luxury skincare che quest’anno festeggia i 40 anni dalla fondazione, a opera di Ricardo Fisas, ribadisce il suo desiderio di volere regalare a tutte le donne la possibilità di offrirsi anche a casa l’esperienza beauty delle sue Spa. Dopo averlo concretizzato con creazione linee di autocura efficaci e performanti, oggi firma una promozione esclusiva in collaborazione con il marchio di biancheria per la casa Frette, con il quale condivide la partnership con la Forbes Travel Guide. Per tutto il mese di novembre con l’acquisto di tre prodotti a scelta della linea Natura Bissé Diamond – un siero, una crema, un contorno occhi – in omaggio un accappatoio firmato Frette in spugna 100% cotone, dal filato e il taglio avvolgente e morbido sulla pelle, nel colore bianco con motivo a contrasto grigio sulle cuciture, nella box blu logata Frette.
Diamond Cocoon
Natura Bissè amplia la linea Diamond Cocoon con tre nuove formule per renderla un programma completo deale per proteggere dagli agenti inquinanti moderni e dalle aggressioni esterne. Dedicata alla detersione, Daily Cleanse, crema detergente che rimuove make-up, impurità, agenti inquinanti e residui oleosi rispettando l’equilibrio idrolipidico cutaneo. Hydrating Essence, pre-trattamento prebiotico, fortifica la cute, idrata intensamente, riequilibra il pH dopo il démaquillage e rende il volto più ricettivo ai successivi soin. Ultra Rich Cream, infine, crema quotidiana prebiotica ricca di agenti fortificanti, assicura idratazione immediata e profonda fino a 72 ore, rinforza la barriera cutanea, previene l’invecchiamento precoce e dona nuova vitalità.
Commenti