Parisini giorno per giorno

Arden… per il tacco 12

Arden… per il tacco 12

31-01-2011 Come camminare con grazia e portamento di classe avvalendosi del tacco 12?. Elizabeth Arden ha avuto l’idea di affidarsi alle “specialiste” di “Stiletto Academy”, Veronica Benini e Daniela Farnese chiamando a raccolta le appassionate al 12Camp, unico workshop per imparare a camminare senza più broblemi. Il tutto nel contesto di performances Lipstick Rosso Fuoco e Eight Hour Cream di Elizabeth Arden. 70-451 Appuntamento il 26 febbraio, ore 14 al Revel Scalo d’Isola di Milano via G. Thaon Di Revel 3. Informazioni: www.12camp.net 70-452 pdf

Amanda è Clé de Peau

Amanda è Clé de Peau

30-01-2011 Clé de Peau Beauté, divisione di Shiseido ha una nuova testimonial: Amanda Seyfried, giovane attrice americana dal fascino radioso. Il volto di Amanda, espressivo per determinazione (è impegnata anche nel sociale), incarna efficacemente la preziosità cosmetica di Clé de Peau di cui è ammiratrice da tempo. Amanda (la ricordiamo davvero sprizzante di vitalità in “Mamma mia”) apparirà nella campagna promozionale in programma in primavera.

Un’Aura di luce Swarovski

Un’Aura di luce Swarovski

28-01-2011 Un’aura incantevole di luce abbagliante: non poteva essere altrimenti questo Swarovski declinato in profumo, ma soprattutto geniale espressione di geniale creatività. Un gioiello tra tanti suggestivi gioielli: ecco il progetto. Che tien fede agli acuti “splendenti” di una griffe che fa passione intramontabile, infinita. E nel contesto di un pack da conservare in un geloso scrigno, ecco una fragranza e un corollario tra soin e maquillage da innamorarsene. Aura Swarovski, l’aura di un sogno di luce rosata. Presto in profumeria.

C’è Patrizia, c’è Pepe

C’è Patrizia, c’è Pepe

27-01-2011 Atmosfera più che mai suggestiva con spettacolo d’emozionante femminilità (ballo in coppia nell’acqua d’una immensa coppa di cristallo) per l’autentico… battesimo dei primi gioielli fragranti firmati Patrizia Pepe e universalmente distribuiti da Beauty San, licenziataria mondiale. Da metà febbraio entrano così in profumeria le Eau de Parfum “Patrizia” e “Pepe”, suddivisione fragrante di una griffe moda che Patrizia Bambi ha genialmente imposto al mondo del look femminile di prestigio, con originale, affascinante eleganza.

“Artisans de beauté” da Mazzolari

“Artisans de beauté” da Mazzolari

26-01-2011 Gli “Artisans de beauté” di Carita da ieri 25 a sabato 29 gennaio, nello Spazio Mazzolari, in Piazzetta Giordano, Milano. Nei 200 metri quadrati su due piani, quattro cabine, due per trattamenti viso (“Modelage Visage”) e due per il corpo (“Peau de Satin”). Appuntamenti: 02.76000063

Imperversante Sephora

Imperversante Sephora

24-01-2011 “Leader indiscussa nella distribuzione cosmetica in Italia”: ecco il proposito 2011 di Sephora, la catena di Beauty Store, perla della collana-lusso LVMH. E per centrare l’ambizioso obiettivo, importante cambio al vertice: Antonio Ferreira Almeida direttore generale al posto di Roberto Forgherio. Quindi investimenti in comunicazione e aperture strategiche di nuovi beauty store, primo fra tutti il “250 metri quadrati” all’interno della Stazione Centrale di Milano, cui farà seguito, a stesse dimensioni, il “Corso Vercelli”, nel cuore dello shopping meneghino. Altri in progetto, così d’aggiungersi ai 102 esistenti in tutta Italia. E dunque prestigiosa e impegnativa opportunità per Antonio Ferreira de Almeida, già, con eccezionale successo, direttore generale di Sephora Portogallo. Nella sua carriera l’esordio in General Motors, quindi in Maserati nel ‘99 come responsabile della comunicazione e delle relazioni esterne e infine Direttore Commerciale del Gruppo Suisse Oristano (Swissvoice).

Shiseido: 14° Presidente mondiale

Shiseido: 14° Presidente mondiale

24-01-2011 Dal primo aprile Hisayuki Suekawa è il nuovo Presidente & CEO del Gruppo Shiseido Co. Ltd. Sostituisce Shinzo Maeda, attualmente Chairman e Corporate Executive Officer, da vent’anni guida del gigante nipponico. Dal 2008 Suekawa è al vertice del management di Shiseido, quale braccio destro dello stesso Maeda.

La Prairie cede Juvena

La Prairie cede Juvena

23-01-2011 Forte potenziale distributivo in tutto il mondo de La Prairie: questa la strategia in atto dal 2011 con conseguente vendita dei marchi Juvena e Marlies Moeller già prevalentemente distribuiti solo sui mercati europei. L’accordo è stato raggiunto con la Troll Cosmetics, società indipendente di proprietà di Karl J. Troll che vanta, quale principale brand, Declaré, trattamento per pelli sensibili distribuita “selettivamente” un 40 Paesi.

Paul Walker per Davidoff Cool Water

Paul Walker per Davidoff Cool Water

14-01-2011 Il volto affascinante di Paul Walker (conquista di Hollywood impersonando Brian O’Conner in “The Fast and the Furious” e con altre efficaci interpretazioni) simboleggerà, dal prossimo luglio in tutto il mondo, la campagna stampa per il lancio del nuovo Davidoff Cool Water. Paul, anche biologo marino, profondo amante dell’Oceano (efficacissimo in “Into the Blue, Trappola in fondo al Mare”, al fianco di Jessica Alba) è studioso degli schemi migratori dei grandi squali bianchi. Questo “connubio” con Cool Water è dunque ovvio e naturale, sottolinea Françoise Mariez, SPV International European Marketing Licenses Coty Prestige, pienamente soddisfatta della scelta dell’attore.

Luciano Parisini

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