L’universo del make-up Gucci Beauty si arricchisce con la Palette Beauté Des Yeux Floral, primo kit dedicato agli occhi del brand. Ispirata ai fiori e agli abbinamenti della natura nelle diverse stagioni dell’anno, per offrire la possibilità di realizzare infinite combinazioni creative e di esprimere liberamente la propria personalità e le proprie idee, riflettendo nel make up ogni ispirazione ed emozione del momento, accoglie dodici tonalità di ombretti, custoditi in un astuccio nero dai profili dorati, impreziosito con un decoro floreale di ispirazione Vintage.
Espressione di gioia e bellezza – come i fiori da cui prendono il nome – gli ombretti, dal finish leggero e modulabile, a lunga tenuta e ad alta pigmentazione sono caratterizzati da tre diverse consistenze: le tre tonalità metallizzate sono setose, tessili, con una finitura cromata che illumina lo sguardo; le due cromie satinate si trasformano in uno velo setoso e ultra-sottile non appena applicate sulla palpebra; e le sette sfumature matte scivolano fluide e perfette, per un colore pieno e ultra-pigmentato.
Le loro nuances poi, rendono omaggio alla natura nei diversi momenti dell’anno catturando le sfumature dell’autunno, i colori pieni e luminosi dei boccioli di inizio primavera e le tonalità più scure e profonde tipiche del paesaggio invernale. Ma non è tutto. Una volta terminati gli ombretti grazie al set estraibile, si può trasformare l’astuccio in un prezioso cofanetto oppure si può sostituire lo scomparto con una nuova serie di ombretti e “ricaricare” la palette.
Commenti