Un hangar gigantesco con un jet, un elicottero, un motoscafo off shore, e super car rigorosamente dorate. È questa la location spettacolare che ha ospitato il mega show di Philipp Plein durante la fashion Week di Milano e dedicato alla collezione FW 2020/’21. Ma non solo, “No Limit$”, questo il nome del mega show è stato anche teatro d’eccezione per il lancio della nuova, e omonima, fragranza maschile del designer, No Limit$, appunto. Gremitissimo di vip, inflencer, star e celebrities il parterre della sfilata (con una live performance del rapper statunitense Tyga, e di Missy Elliot) e dell’afterparty che è seguito (con un DJ set di Timbaland), tra cui Jada Pinkett Smith, Ellen Von Unwerth, Cameron Dallas e Maye Musk.
Protagonista assoluto però, Philipp Plein, affiancato nella serata dai suoi “partner” in profumo: Alberto Morillas, maestro profumiere di fama internazionale che ha creato la fragranza, e Patrizio Stella, Ceo di Philipp Plein Parfums. Per descrivere la fragranza, racchiusa in una black credit card ovviamente illimitata, rubiamo per le parole ai suoi artefici.
Philipp Plein e Alberto Morillas che, rispettivamente affermano: “Esiste un altro modo così esplicito di dichiarare che hai raggiunto un mondo che non ha più limiti, quando ricevi una carta di credito da 1 trilione…? A quel punto, tutti i tuoi sogni sono a portata di mano. Un messaggio molto semplice ma potente. No Limit$ è il passepartout per realizzare molto più di quello che potresti desiderare. È divertimento, eccitazione, soldi e sesso. Con la mia nuova fragranza, la tua vita è No Limit$. Allora vieni, ti è appena stato concesso l’ingresso!”. E “Philipp Plein No Limit$ è una fragranza ad alta tensione, un’esplosione di sensualità, energia, denaro, sesso e muscoli. Con questo profumo volevo cogliere l’incessante energia di Philipp, la sua vita eccessiva e affascinante, il suo mondo oltre ogni possibile limite. Sono stato stimolato a creare per lui un tatuaggio olfattivo indelebile e sexy”.
Commenti