Philosophy, divisione di Coty Inc. svela la campagna pubblicitaria mondiale dedicata alla sua iconica fragranza femminile Amazing Grace che ora, dopo oltre 20 anni, debutta in tutto il mondo a novembre. L’advertising che vede protagonista l’attrice Alycia Debnam-Carey, è diretta da Camille Summers-Valli ed esplora i momenti di grazia e la capacità di vedere il mondo in modo sorprendente.
Visualizza questo post su Instagram
Le immagini e il film mostrano Alycia come “Grace Girl” che trova “l’incredibile” nella “normalità” grazie alla sua vibrante immaginazione che le permette di vivere straordinari momenti di grazia dove tutto è possibile. “Sono entusiasta di essere il volto dell’iconica fragranza Amazing Grace di Philosophy – dichiara Alycia – Questa è la mia prima campagna mondiale per una fragranza e sono onorata che sia con un marchio e una fragranza che rappresentano positività e benessere. La campagna è deliziosa ed edificante, e ricorda a tutti noi come vedere gli incredibili momenti della vita di tutti i giorni”. “Amazing Grace è un franchising importante nel portafoglio di Philosophy e un profumo premiato con un award dai consumatori”, afferma Margot Humbert, Senior Vice President di Philosophy Global Marketing. “Siamo entusiasti di dare un tocco moderno a questa icona con una nuova campagna interpretata da Alycia che incarna perfettamente la semplicità e l’eleganza della Grace Girl”.
La campagna cartacea e digitale sarà pubblicata a livello globale a novembre con contenuti esclusivi che sveleranno più dettagli sulla storia di Amazing Grace attraverso i canali social media di Alycia e Philosophy e in collaborazione con i contenuti e lo storytelling dei social influencer. Per oltre 20 anni, la Amazing Grace ha incarnato lo spirito della femminilità, ispirando le donne ad abbracciare ogni bellissimo momento.
Da quando è stato lanciato, questo floreale morbido e pulito ha cambiato il panorama delle fragranze, è diventato non solo un profumo pluripremiato e amato dai fans e ma anche promemoria per vivere con grazia.
Commenti