Rabanne 1 Million e Lady Million Privé
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Christmas
Carrot Butter Cleanser, Herbal Toner, Antioxidant Face Gel, Antioxydant Face Serum, Double Rose Rejuvenating Cream.
Christmas 2020
Paco Rabanne, in occasione del lancio di 1 Million Parfum, fragranza maschile incandescente, potente, volutamente inebriante, ha dato il via alla social activation sul profilo IG di Emis Killa. Il noto rapper, che ha appena lanciato il nuovo album “17” insieme a Jake la Furia, arrivando subito nelle prime posizioni in classifica in Italia e in Europa su Spotify, presterà il suo talento per rappresentare l’uomo “One in a Million”: colui che sa essere eccessivo con stile, colui che ha l’audacia di essere troppo. Proseguirà per tutto il mese lo storytelling sul suo profilo IG in cui invita i suoi follower a non smettere mai di sognare e continuare a credere in quello che fanno per realizzare i propri sogni e diventare ciò che desiderano. Un messaggio forte e positivo quello di Paco Rabanne che si allontana dall’idea di materialismo, invitando il suo pubblico a pensare in grande. In questi giorni Emis Killa ha lanciato anche un contest ingaggiante. Grazie alla partnership con Paco Rabanne sarà possibile vincere una giornata in studio con il rapper come anche un’indimenticabile esperienza da 1 in a Million.
Visualizza questo post su InstagramUn post condiviso da Emis Killa 🇮🇹 👑 (@emis_killa) in data:
Per saperne di più – e scoprire come partecipare al contest – il regolamento è disponibile al sito dedicato www.1millionexperience.it
di Luciano Parisini
Riga in alto da sinistra a destra: Rob Smith, Maye Musk, Lionel Richie, Jason Wu Riga centrale da sinistra a destra: Cher, Linda G. Levy, Mila Jam, Jerry Vittoria Riga in basso da sinistra a destra: Rebecca Moses, Chris Collins, Wes Gordon, Delfina Blaquier e Ignacio Figueras e Francisco Costa
Il puzzle di copertina, qui sopra (in gran sorriso), è il cast di Fragrance Foundation che ha “interpretato” la… notte degli Oscar del profumo nel prestigioso “schermo” di New York. Attori tutti a casa loro come ha imposto l’ira del Coronavirus, tutti generosamente importanti a presentare chi ha vinto i premi tra i più osannati dell’universo fragrante.
Tutti a compiacersi dei finalisti e soprattutto, ovviamente, dei vincitori distinti nelle più straordinarie categorie, oltre a quelle di grande, tradizionale prestigio. Davvero un film della passione: per un immenso tourbillon di finalisti, dal quale sono sbocciati, oltre a un predominante Gucci (tre… Oscar), il “Libre” di YSL, “Idole” di Lancôme.
Dior Sauvage Parfum, Good Girl di Carolina Herrera, così per limitarci alle fragranze non volendo tralasciare vincitori tipo… “mediatico dell’anno” (Gucci Guilty e Paco Rabanne 1 Million: Million Nation), o “scelta del consumatore” (Boss Bottled Infinite e Cher Eau de Couture), o “prestigio delle donne” (Marc Jacobs Daisy Love Eau So Sweet).
Insomma un vero… fortunale di sentori nel più grande spettacolo video che si potesse allestire: certo, americano, colossalmente americano. Per farne anche un video, anzi un vero film, stavolta non al Lincoln Center di New York come sempre, ma… all’infinita, seduta “mondiale” in poltrona. Per un’ora, ventidue minuti, cinquantun secondi!
Visualizza questo post su Instagram
Bravo to our fabulous presenters #TFFAwards
Un post condiviso da The Fragrance Foundation (@fragrancefoundation) in data:
Paco Rabanne
Una donna? Può costruire un impero da sola. Avere ciò che vuole, perché lo vuole. Collezionare successi, essere unica. Essere al centro del mondo e conquistarlo. Non è una donna, è una Regina, padrona del suo impero. Lo dimostra il suo profumo, Lady Million Empire di Paco Rabanne. Chypre moderno e floreale, racchiuso in un diamante rosa, espressione di una femminilità determinata, sexy e delicatamente insolente, vede protagonista il patchouli bianco che si intreccia con le nuances del fiore di magnolia immerso nell’effluvio del cognac e intriso di assoluto di osmanto e vaniglia.
Paco Rabanne svela la nuova campagna di comunicazione dedicata a Million e Lady Million, le sue iconiche fragranze per lui e lei che debutterà il 6 ottobre. Protagonisti, ben sei ambassador, interpreti di un messaggio universale – La libertà come inno – e accomunati da un’unica idea: far diventare i sogni realtà. Il film vede la regia di Paul Gore che recupera l’estetica in bianco e nero del suo primo lavoro per Million e firma un video “feelgood” scandito dal ritmo super cool di Rapper’s Delight (The Sugarhill Gang), primo inno Rap – del 1979 – che ha fatto ballare tutte le generazioni. Ecco allora ragazzi, tre ragazze e una dance floor, dress code, ovviamente Rabanne, star di una storia di gruppo che li vede celebrare la loro fabulous life uniti dallo stesso spirito: essere Million è una attitudine.
A guidare la “crew”, Dree Hemingway “Da bambina, ha sognato una carriera artistica. Ha studiato per dieci anni nel prestigioso New York City Ballet prima di iniziare la sua avventura come modella. Riconosciuta top model e attrice, la bella Dree si diverte a interpretare ruoli diversi. Il mondo della moda la ama per il suo stile. Per la sua personalità radiosa, naturale, contagiosa. Volto iconico della prima campagna Lady Million nel 2010, Dree si rinnova con un nuovo look garçon. Una femminilità eclettica. E senza ornamenti”.
Ad affiancarla: Joey Badass “Giovane prodigio dell’hip-hop americano, imprenditore e attore promettente (Mr.Robot, una serie di successo negli Stati Uniti). Carismatico e rispettato. Senza ombre. Il suo messaggio: dai voce a chi non può parlare. Joey è un ragazzo ricco di ideali. Sii libero, sii orgoglioso, sii sempre a testa alta”.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
Simona Kust “La sua bellezza è puro intrigo. A solo 17 anni, Simona è una top model al suo massimo splendore. È cresciuta a Mosca con sua madre, che ora è la sua agente, e suo padre che è un artista. Da lì nasce il suo amore incondizionato per la creazione: arte, fotografia, design, cinema, nuove culture e persone. Uno spirito libero aperto al mondo”.
Levi Dylan “Attore e produttore. Anticonformista, libero, controcorrente, non bada certo alle regole. Il nipote di Bob Dylan si fa strada ma senza cercare la fama. Ciò che gli interessa è il rischio di sperimentare, creare cose in cui crede in un mix di generi. Una bellezza oscura, un talento rock and roll. Che elude tutti gli stereotipi”.
Alton Mason “Attenzione! Talento non comune! A 21 anni, Alton è l’unico top model a fare salti mortali in passerella. Fan di Michael Jackson, ballerino di talento diventato famoso per una sua performance su Instagram. La sua carriera sta decollando. Alton è un combattente che crede nell’audacia. E non dimentichiamoci che poi è anche bellissimo!”.
Londone Myers “Tutte le strade portano alla passerella … Prima di diventare una modella, Londone sfilava verso gli studi di medicina legale a Washington DC. È stata scoperta in un centro commerciale e da cosa nasce cosa. Ha sfilato per grandi designer e ha partecipato a diverse campagne con Julien Dossena. Londone è affascinata dalla medicina e dalla robotica e ama dipingere e ballare. Ha la testa tra le stelle. E sulle spalle”.
Visualizza questo post su Instagram
🖤🖤🖤 #pacorabanne #millionnation #paco #fashion #perfume #campaign #fw2020
Un post condiviso da Londone (@londonemyers) in data:
Cattura gli uomini con il suo fascino, ma superbamente li ignora fino a farli svenire… è Emily Ratajkowski, ambassador del nuovo profumo Paco Rabanne, Pure XS for Her. Scopri in anteprima il video…
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
Paco Rabanne Parfums sceglie Emily Ratajkowski, attrice, modella e attivista americana, come brand ambassador e come volto della sua nuova fragranza femminile. Emily o Emrata – nome con cui è conosciuta sui social media – incarna perfettamente la femminilità audace, moderna e consapevole della donna Paco Rabanne.
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
Christmas
credits: @GermanLarkin
In occasione delle Feste il Tram, diventa di lusso. Il mezzo di trasporto che, simbolo della città di Milano, festeggia quest’anno il suo 90° anniversario, si allea ad uno dei più prestigiosi brand luxury. Dal 2 al 24 dicembre, su un percorso dedicato per le vie del centro, il #tramrabanne sorprenderà i suoi passeggeri con tante attività e intrattenimenti profumati. Ogni giorno, dalle 15.00 alle 22.00, potranno provare le fragranze di Paco Rabanne 1 Million, Lady Million, Invictus e Olympea; scattar selfie originali da condividere sui social; e a bordo sarà possibile partecipare all’estrazione dei biglietti per le serate musicali del 16 e 20 dicembre in compagnia dei The Kolors. Infine, acquistando in profumeria le fragranze Paco Rabanne e partecipando a un semplice concorso (regolamento al sito www.tramrabanne.it), sarà possibile vincere abbonamenti a BikeMe e DriveNow. Il tour del #tramrabanne è stato inaugurato lo scorso 1° dicembre con un party esclusivo che ha avuto quale padrino d’eccezione Paolo Stella, Influent Content Creator per Paco Rabanne.
di Luciano Parisini
La beneficenza ha corso la Maratona di New York diffondendo… Invictus, il profumo di gran corsa di Paco Rabanne. A raccoglierla Nick Youngquest, il gigante testimonial di Invictus, sempre vincitore in ogni suo spot per Paco Rabanne.
Un post condiviso da Paco Rabanne Parfums (@pacorabanneparfums) in data:
A correre sul percorso di 42 chilometri della Maratona, un Nick in compagnia di 5 influencer internazionali di impegnatissimo ardore sportivo, per raccogliere fondi in favore di Team for Kids, un’associazione benefica a promozione di iniziative sportive per bambini disagiati.
Non ha vinto l’equipe di Nick Youngquest ma ha raggiunto il traguardo della Maratona e ancor più quello dei 20 mila dollari raccolti, suscitando entusiasmo negli influencers, così da assicurare ulteriori impegni di successo a beneficio di piccoli uomini che han solo potuto sognare l’eccitante corsa lungo le meraviglie della City.
sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Commenti