Paco Rabanne lancia la nuova comunicazione su stampa & TV di 1 Million e Lady Million e per l’occasione sceglie due nuovi volti: Jordan Barrett e Sophia Ahrens, giovani ribelli dallo stile di vita audace e sempre ai limiti, che nella loro quotidianità, come sul set delle due fragranze del designer, vivono una gioventù turbolenta, impazienti di ottenere il massimo che il mondo può loro offrire, spingendosi ai limiti del lusso e dell’eccesso, esattamente come nella Million attitude. Nello spot, naturalmente, tutto ha inizio con uno schiocco di dita che scandisce il beat… “look at you – look at me”… i due Million Kids interpretano una perfetta coppia che balla e si diverte, senza freni. È così che il mondo dorato di Million prende vita, attraverso una coreografia dall’energia travolgente, una performance in bianco e nero che si accende di note dorate a ogni snap.
Dietro la telecamera, la direzione di Dvein, un gruppo di tre artisti spagnoli esperti di live action, film animation, video musicali e installazioni artistiche, e come “sound” la colonna sonora: Pharrell Williams con i N.E.R.D. La campagna stampa firmata da Nathaniel Goldberg riprende il mood dello spot. Inoltre, poichè non c’è arma migliore per affrontare il magico mondo dorato dei nostri giovani protagonisti ribelli se non l’ironia: ritroviamo Jordan e Sophia su Instagram con #MyMillionProblem, lì, daranno sfoggio della loro vita incredibile con gioia e un immancabile sense of humor tipicamente in stile Paco Rabanne.
Commenti