Romina Ripepi, Public Relations Manager di Mac Cosmetics, aggiunge a questo suo ruolo quello di Public Relations Manager della Divisione Fragranze, per i marchi Tom Ford Beauty, Jo Malone London, Kilian Paris, Aramis&Designer Fragrances. “Romina ha una lunga e significativa esperienza nelle pubbliche relazioni e nel marketing del Gruppo Estée Lauder e ha acquisito conoscenze e competenze, che le consentiranno di consolidare l’immagine dei marchi e contribuire al raggiungimento di nuovi obiettivi, occupandosi di attività di comunicazione e ufficio stampa, ideate e realizzate in sinergia con le strategie di marketing” si legge nel comunicato ufficiale. Ad affiancarla nel nuovo ruolo: Giordana Petrone, PR Coordinator Divisione Fragranze, e Gabriele Bandiera, PR and Consumer Engagement Coordinator di Mac Cosmetics. Martina Marchelli rimarrà nella famiglia Estée Lauder Companies Italia per una nuova sfida nella Divisione Commerciale.
News
The Estée Lauder Companies Breast Cancer Campaign: 30 anni di impegno
Nel mese di ottobre ricorre l’importante appuntamento con la Breast Cancer Campaign, ideata 30 anni fa da Evelyn H. Lauder e promossa da The Estée Lauder Companies. In Italia, anche quest’anno si rinnova la partnership con Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Grazie alla ricerca, dal 1992 a oggi la sopravvivenza a 5 anni dalla diagnosi in Italia è cresciuta dal 78 all’88%, un progresso che si traduce in migliaia di vite salvate, perché ogni anno nel nostro Paese il tumore al seno colpisce 55.000 donne, una su otto nell’arco della vita. Per questo è fondamentale continuare a sostenere la ricerca e fare prevenzione. Nella lotta contro il tumore al seno ogni attimo è indispensabile e il tempo assume un nuovo significato, è importante agire tempestivamente, divulgare e incrementare l’informazione e l’educazione su come prevenire e curare questa patologia. È il momento, per chi lo sta affrontando e per chi lo ha già affrontato, di vivere la propria vita in modo migliore e più sano. Per tutti questi motivi il messaggio della Breast Cancer Campaign non poteva che essere più semplice: it’s #TimeToEndBreastCancer.
L’immagine della campagna 2022 riproduce il classico simbolo tradotto nel forte legame che la Company, ancora una volta, vuole dimostrare verso questa Campagna. Il tradizionale nastro si unisce e si trasforma in qualcosa di più creativo, fatto di creme, cere e polveri, l’essenza di quello che siamo e che fa parte del nostro DNA. Differenti textures, ma il significato e l’obiettivo restano identici: l’unione e la solidarietà per costruire un mondo libero dal tumore al seno. L’avvio della Campagna sarà il 1 ottobre mentre il 28 settembre accenderemo di rosa un’altra bellissima città italiana e uno dei suoi monumenti più rappresentativi: Napoli e il Maschio Angioino.
“La Breast Cancer Campaign impegna e coinvolge Estée Lauder Companies insieme ai suoi partner nella lotta contro il tumore al seno da ben 30 anni – dice Federica Polinori, Amministratore Delegato e Direttore Generale di The Estée Lauder Companies Italia – Sono orgogliosa di ridare voce, ancora una volta, ad un messaggio così importante, affiancando e sostenendo AIRC che è una eccellenza italiana nella ricerca sul cancro e che, come noi, persegue l’obiettivo ambizioso di regalare a ogni donna un mondo finalmente libero dal tumore al seno. Questo stesso proposito se lo pose Evelyn H. Lauder nel 1992, quando ideò il nastro rosa, oggi simbolo universale della lotta contro il tumore al seno”. “Quest’anno si celebrano i 30 anni della Breast Cancer Campaign: 30 anni di lavoro dei ricercatori e di sensibilizzazione sul tumore al seno per ricordare l’importanza della prevenzione – ricorda Daniele Finocchiaro, Consigliere Delegato di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro – Fondazione AIRC è il primo finanziatore privato della ricerca oncologica in Italia: grazie ai nostri sostenitori e al contributo fondamentale di partner come The Estée Lauder Companies Italia, diamo forza e continuità al lavoro di ricercatrici e ricercatori impegnati contro il cancro al seno, a cui solo nel 2022 abbiamo destinato 15 milioni di euro per 161 progetti di ricerca e borse di studio in questo ambito”. Madrina della Breast Cancer Campaign 2022 è la conduttrice televisiva e testimonial AIRC Roberta Capua: “30 anni fa muovevo i miei primi passi nel mondo della tv, sono tanti i momenti belli di quel periodo. Ricordo però che sui media non si parlava mai di tumore, una parola che faceva paura. Se oggi le cose sono cambiate credo sia merito anche di Evelyn Lauder che nel 1992 ha ideato il Nastro Rosa, un vero e proprio simbolo universale che ha contribuito a tenere alta l’attenzione sul tumore al seno. Sono orgogliosa di essere la madrina italiana della Breast Cancer Campaign che da 8 anni vede The Estée Lauder Companies Italia al fianco di Fondazione AIRC per la ricerca sul cancro. Se oggi quasi il 90% delle donne è viva a 5 anni dalla diagnosi lo dobbiamo alla ricerca, ma questo risultato non può bastare, noi vogliamo curare tutte le donne!”.
Tra i ricercatori impegnati contro il tumore al seno ci sono Sara La Manna dell’Università degli Studi di Napoli Federico II, Leonardo Barzaghi dell’IFOM di Milano e Assunta Sellitto dell’Università degli Studi di Salerno-Baronissi, titolari di tre borse di studio triennali finanziate da The Estée Lauder Companies Italia, che da otto anni contribuisce concretamente a sostenere la ricerca di AIRC in questo ambito. L’impegno del Gruppo The Estée Lauder Companies a sostegno della ricerca sul cancro inixzoa nel 1992. Consapevole che troppe donne morivano di tumore al seno ed erano ancora in pochi a parlarne Evelyn H. Lauder ha la straordinaria intuizione di creare un simbolo, il Nastro Rosa, da indossare con orgoglio per aumentare conoscenza e consapevolezza e per contribuire a sostenere la ricerca scientifica e la formazione medica contro questa patologia. In questi anni, la sua intuizione è diventata una mobilitazione mondiale che ha fatto del Nastro Rosa il simbolo della salute del seno e che ogni anno, nel mese di ottobre, riunisce le filiali di The Estée Lauder Companies in più di 70 Paesi con l’obiettivo di rendere il tumore al seno curabile al 100%. L’impegno dei sostenitori della Campagna è stato fondamentale per ottenere progressi nella ricerca scientifica e ha arricchito la speranza non solo nelle pazienti ma anche nei milioni di persone annualmente coinvolte, anche indirettamente, in una diagnosi di tumore al seno. In 30 anni, durante la Breast Cancer Campaign, The Estée Lauder Companies ha distribuito quasi 180 milioni di Nastri Rosa, ha raccolto oltre 99 milioni di dollari – interamente investiti nella ricerca, nella formazione e nell’assistenza medica – sostenendo più di 60 organizzazioni impegnate nella lotta contro il tumore al seno e ha mobilitato circa 50.000 dipendenti in tutto il mondo.
The Estée Lauder Companies Italia sosterrà inoltre l’attività di AIRC devolvendo 5 euro per ognuno dei seguenti prodotti venduti nel mese di ottobre: Aveda Limited Edition Hand Relief™ Moisturizing Creme con aroma Shampure™; Estée Lauder Advanced Night Repair Syncronized Multi-Recovery Complex; La Mer Crème de la Mer Moisturizing Cream Decorated Limited Edition; Clinique Moisture Surge Decorated Limited Edition; Darphin Intral Inner Youth Serum; Bobbi Brown – Proud to be Pink – Crushed Oil-Infused Gloss Duo; Origins Ginger Souffle™ Whipped Body Cream. La raccolta fondi sarà accompagnata da un’intensa attività di comunicazione e sensibilizzazione: nel mese di ottobre The Estée Lauder Companies Italia e AIRC diffonderanno contenuti informativi e di ispirazione che possono fare la differenza nella lotta al tumore al seno, sui mezzi di comunicazione tradizionali, web e social.
Per seguire la campagna sui social network:
#TimeToEndBreastCancer #NastroRosaAIRC
Web: ELCompanies.com/BreastCancerCampaign – nastrorosa.it – bccampaign.it
Jo Malone London, protagonista alla Milano Design week
Jo Malone London protagonista alla Milano Design Week. Il brand durante la settimana milanese ha presentato due esclusive collezioni. Al debutto la Night Collection, pensata per quei momenti in cui la tranquillità sembra averci abbandonato e per dare il mood giusto a una serata, in solitudine, in famiglia o con gli amici. Offre la possibilità di riabbracciare la serenità con due profumi, Lavender & Moonflower e Moonlit Camomile. “Ho sempre pensato che il passaggio dal giorno alla sera racchiuda un certo fascino… Che si abbia in programma di uscire o di trascorrere la serata in casa, questi sono i momenti in cui si può veramente iniziare a rilassarsi, a dimenticare la quotidianità e a sognare. Ecco il senso di Night Collection”, spiega Céline Roux, Global Head of Fragrance. Lavender & Moonflower, è un profumo delicato e rasserenante. La lavanda aromatica inglese si insinua in una nota avvolgente e rassicurante di musk bianco e di “fiori della luna”, le campanelle colorate che si schiudono al crepuscolo e richiudono al mattino (Lavender & Moonflower Pillow Mist, Lavender & Moonflower Home Candle e Lavender & Moonflower Diffusore). Moonlit Camomile cattura gli effluvi di una passeggiata serale ricca di possibilità. L’incantevole freschezza della camomilla inglese, dalle foglie lievi come piume, si declina con le campanelle blu che fanno capolino in giardino dopo il crepuscolo quando si aprono. Avvolto dalla delicata sensualità del musk bianco, avvolgente e protettivo (Moonlit Camomile Cologne e Moonlit Camomile Pillow Mist).
In primo piano anche una nuova collezione limited-edition dedicata alla casa creata da Jo Malone London in collaborazione con lo stilista Richard Quinn. La fragranza e i profumi di una casa di stile e alla moda sono stati rivisitati con la raffinatezza delle stampe vivaci create da Richard non solo per i prodotti ma anche per le scatole regalo, i nastri e per altri tocchi finali di eleganza. Lo stilista londinese ha studiato alla Central Saint Martins perfezionando il suo talento negli atelier di Christian Dior e di Richard James in Savile Row a Londra prima di creare la propria label omonima nel 2016. Specializzato in abbigliamento femminile e tessuti stampati, è stato il primo stilista ad aver ricevuto il prestigioso Queen Elizabeth II Award for British Design quando è stato istituito nel 2018. Il premio gli è stato consegnato da Sua Altezza La Regina in persona. La coppia di candele Design Edition The Fruity Floral Pair, presentata in una confezione dalla stampa floreale, è l’ideale per creare un’atmosfera intrigante e ricca di fascino. L’opulenta Peony & Blush Suede è abbinata al tocco dorato di English Pear & Freesia per una fragranza floreale deliziosamente succosa. Oppure perché non abbandonarsi alla sensazione di fiori di campo in piena fioritura con The Wild Flower Pair? Honeysuckle & Davana con i suoi toni assolutamente brillanti affianca l’ipnotizzante Wild Bluebell per diffondere la radiosità di una fragranza floreale. E ancora, con la Candela in Ceramica Tuberose Angelica Design Edition, metti in scena la sontuosità con la regina dei fiori bianchi: la sensuale tuberosa accarezzata dal sentore speziato fresco dell’angelica. La candela, realizzata artigianalmente in ceramica nel Regno Unito, è decorata con una stampa floreale Richard Quinn. La collezione propone 5 diverse box. “Entrambi i nostri brand sono radicati nella cultura British ed entrambi amiamo il mondo della fantasia e dei fiori, quindi collaborare è stato molto naturale. Abbiamo cercato di rappresentare visivamente i profumi utilizzando diversi stili nei disegni delle stampe”, afferma Richard Quinn.
Micro Essence Treatment Lotions
Estée Lauder presenta la nuova generazione di Micro Essence Treatment Lotions, lozioni di trattamento sviluppate utilizzando l’innovazione della post-biotica, derivata dalla fermentazione, le cui formule, dalla nuova doppia azione barriera rafforzano, leniscono e rivelano la splendida luminosità della pelle.
Alla base delle loro performances, due potenti ingredienti, il nuovo esclusivo Post-biotico 12+ e il 98,9% Bio-Active Lactobacillus Ferment che lavorano insieme per aiutare a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle per renderla più equilibrata e rafforzata. Il Post-biotico 12+ è un estratto post-biotico capace di favorire l’aumento dello spessore epidermico di oltre il 20%, aiutando ad aumentare la produzione di filaggrina da parte della pelle del 68% per sostenere una barriera cutanea più forte e stabile. Il 98,9% Bio-Active Lactobacillus Ferment è un fermento brevettato anch’esso in grado di favorire l’aumento di filaggrina, aiutando a rafforzare la barriera cutanea per resistere meglio alle irritazioni.
Le Micro Essence Treatment Lotions apportano benefici multitasking: aiutano a rafforzare le barriere fisiche e biodinamiche della pelle per aiutare ad ottimizzare l’energia e l’equilibrio propri della cute ed ottenere un aspetto sano e vitale; combattono istantaneamente irritazioni e rossori visibili; e idratano intensamente per una pelle più nutrita, rimpolpata, morbida, distesa e luminosa. Due i soin. Micro Essence Treatment Lotion with Bio-Ferment, si avvale anche di estratto di liquirizia , lenitivo, e del nuovo 2D Hyaluronic Acid Complex, per un’idratazione ottimale per 24 ore, ideale in caso di cute secca per ridurre l’aspetto dei pori e delle linee sottili e aride. Micro Essence Treatment Lotion with Bio-Ferment Sakura, accoglie Sakura Ferment che aumenta la luminosità e trasparenza della pelle e una miscela a doppia alga che aiuta a controllare il sebo in eccesso e a ridurre visibilmente l’aspetto dei pori dilatati, oltre ad attenuare l’aspetto dei segni dell’acne.
Kilian Paris: pop-up e lancio fragrante a Cannes
Kilian Paris “en vedette” alla 75esima edizione del Festival del Cinema di Cannes. Il brand ha partecipato alle sue celebrazioni condividendone l’universo gioioso attraverso un’esperienza olfattiva esclusiva. Nel cuore dell’emblematico Hotel Majestic, Kilian Paris ha allestito, per tutta la durata della kermesse, l’iconico Kilian Bar.
Caratterizzato dai codici estetici art déco, esclusiva del brand, l’allestimento temporaneo ha permesso di scoprire le creazioni Kilian Paris raccolte in cinque famiglie olfattive, The Fresh, The Narcotics, The Cellars, The Smokes e The Liquors.
Inoltre lo scorso 27 maggio, con un party privato a bordo di uno yacht ha celebrato il lancio della sua nuova fragranza: Kologne, shield of protection, le cui note ricche di freschezza e di luminosi agrumi verdi contraddistingueranno l’inizio dell’estate firmata Kilian Paris. Ma non è tutto. Per la sua partecipazione al Festival, Cecilia Rodriguez ha scelto di sfoggiare un beauty look della griffe.
Glam on Stage con MrDaniel
Il guru del make-up MrDaniel diventa il protagonista di un’innovativa Masterclass, dedicata a tutti i suoi follower. Diventato uno dei maggiori esperti di social media dei nostri tempi, trasformerà la bellezza in una esibizione di tecnica e talento, su un palco iconico come quello del Teatro Franco Parenti. MrDaniel, ovvero Daniele Lorusso, da anni considerato il make-up artist delle star, svelerà i suoi segreti e i suoi prodotti preferiti.
Allo show saranno presenti molte delle icone che hanno ispirato i suoi look più famosi. Lo show avrà inizio il 2 luglio alle 14:00 con la realizzazione del suo signature glam look su una modella. Durante lo show Daniele risponderà alle domande dei suoi ospiti, dando loro l’opportunità di passare dal virtuale al reale. Finalmente tutti potranno entrare nella sua make-up room scoprendo i segreti delle star. Durante il Meet & Greet, tutti gli ospiti potranno incontrare MrDaniel e condividere con lui un momento esclusivo. A seguire un aperitivo nella location più suggestiva di Milano: I Bagni Misteriosi. In questa occasione verrà consegnato ai presenti un attestato di partecipazione e una Goodie Bag con all’interno i brand partner dell’evento: Lancôme, Charlotte Tilbury, Clinique, Estée Lauder, Huda Beauty, La Mer, Mac, Nabla, Nars, Smashbox, Sweed Lashes, Veralab. I biglietti disponibili sulla piattaforma eventbrite.com saranno limitati.
Visualizza questo post su Instagram
Blossoms
Cattura l’essenza e i profumi di un’estate italiana, in Sardegna, con il tempo che rallenta sulle spiagge baciate dal sole, le onde che si infrangono sulla sabbia dorata, e le giornate scandite dal relax che si stemperano nelle serate accarezzate dalla brezza, la nuova collezione Blossoms, resa ancora più esclusiva da due Cologne inedite, in limited edition.
Ispirata dai gigli di mare scoperti casualmente lungo la costa, Sea Daffodil è una fragranza solare, fiorita, che risplende luminosamente con note di ylang ylang, velato dal caldo abbraccio della vaniglia che si intreccia con il sentore cremoso del legno di sandalo.
Bitter Mandarin invece, esprime lo spirito di una sera estiva mediterranea animata dalla spensieratezza. Gli alberi di agrumi delineano il paesaggio delle strade italiane e i bicchieri colmi di ghiaccio tintinnano al brindisi con uno spritz agli agrumi amari. A firmarla, la vivacità del mandarino resa più intensa da una nota di ambra calda e da un pizzico di prezioso iris. La collezione è completata da Silk Blossom, che si ripresenta in versione colonia e diffusore per tentare i sensi; da Orange Blossom Hair Mist, spray leggero per i capelli, formulato con olio di argan naturale e pro vitamina B5, che regala una lucentezza vitale alla chioma; e da Nectarine Blossom & Honey Diffuser, che pervade ogni ambiente con le sue allegre note fruttate.
Estée Lauder lancia Emerging Leaders Fund
Estée Lauder, flagship brand di The Estée Lauder Companies Inc., annuncia il lancio di Estée Lauder Emerging Leaders (ELEL) Fund, un fondo di beneficenza nell’ambito di Estée Lauder Companies Charitable Foundation. La missione del Fondo ELEL è ridefinire la leadership sostenendo una nuova generazione di donne leader emergenti, sfidando gli stereotipi di genere. Il Fondo sosterrà organizzazioni internazionali che offrono opportunità per lo sviluppo della leadership, supportando la crescita di comunità, e fornirà sostegno a leader emergenti che hanno una visione coraggiosa e sfidante verso il cambiamento. Estée Lauder ha effettuato un investimento iniziale di 1 milione di dollari nel Fondo ELEL a supporto delle organizzazioni aderenti alla missione. Vital Voices, organizzazione no-profit internazionale che investe nelle donne leader, è stata selezionata come partner del programma inaugurale del Fondo ELEL, che prenderà il via a luglio 2022. Ulteriori finanziamenti da parte del Fondo ELEL saranno annunciati il prossimo anno. Per ottenere una comprensione più profonda delle percezioni della leadership e degli stereotipi di genere delegati al tema della leadership nel mondo, il brand Estée Lauder ha commissionato a Glocalities, agenzia internazionale di ricerche di mercato, uno studio su un panel di oltre 5.700 uomini e donne in 11 paesi.
La ricerca ha rivelato che mentre ci sono ancora pregiudizi e stereotipi di genere quando si parla di leadership, sia gli uomini che le donne apprezzano le stesse qualità in un leader – affidabilità, integrità e dedizione – che non sono legate al genere. Tuttavia, mentre le qualità di leadership come forza e determinazione sono ugualmente apprezzate sia negli uomini che nelle donne, sono associate soprattutto agli uomini. Lo studio riporta gli ostacoli, i blocchi e possibili soluzioni allo sviluppo e alla promozione di uno stile di leadership più inclusivo. In quanto uno dei marchi di bellezza leader nel mondo, Estée Lauder continua a ispirarsi alla sua fondatrice, Mrs. Estée Lauder, e alla sua fiducia nelle infinite possibilità di una donna. Il Fondo ELEL rafforzerà l’impegno del marchio per il progresso delle donne, affrontando alcuni dei pregiudizi di genere evidenziati dalla ricerca e spostando la percezione della leadership. “75 anni di storia del marchio Estée Lauder dimostrano quello che una donna visionaria può raggiungere – ha affermato Stéphane de La Faverie, Global Brand President, Estée Lauder e AERIN Beauty e Group President, The Estée Lauder Companies – Attraverso l’attività di Estée Lauder Emerging Leaders Fund e dei suoi partner del programma, sosterremo le donne nel loro ruolo guida all’interno dei loro luoghi di lavoro e nelle comunità. Vogliamo ridefinire cosa significhi essere leader e cosa serva per essere tale. Vogliamo più donne come Mrs. Estée Lauder nel mondo”. Estée Lauder Emerging Leaders Fund ha scelto Vital Voices, organizzazione internazionale no-profit che investe nelle donne leader che stanno affrontando le più grandi sfide a livello mondiale, come primo partner ufficiale del programma e beneficiario delle sovvenzioni. Condividendo la missione di promozione e supporto di donne leader emergenti, ELEL Fund e Vital Voices hanno creato un programma personalizzato di sviluppo della leadership online e offline a livello globale. I partecipanti al programma si uniranno alla comunità Vital Voices composta da oltre 20.000 donne di 184 paesi, tra cui Amanda Gorman, Estée Lauder Global Changemaker. Le richieste di ammissione sono aperte e sono accessibili su vitalvoices.org. “In Vital Voices abbiamo visto che le donne hanno uno stile di leadership diverso e questa differenza è esattamente ciò di cui il nostro mondo ha bisogno – ha affermato Alyse Nelson, Presidente e CEO di Vital Voices – La nostra partnership con Estée Lauder Emerging Leaders Fund identificherà le leader emergenti con una visione audace per un cambiamento positivo, fornendo loro competenze, network e risorse di cui hanno bisogno per trasformare quella visione in realtà”.
Kilian Paris “profuma” Sabrina Ferilli
Sabrina Ferilli raddoppia. Dopo avere calcato il palcoscenico del Teatro Ariston in occasione della fiale del Festival di Sanremo, accompagnata dalle note di Good Girl Gone Bad l’ipnotica fragranza di Kilian Paris, l’attrice ha scelto di indossai nuovamente il bouquet in occasione della serata dei David di Donatello.
Visualizza questo post su Instagram
Good Girl Gone Bad è un’essenza sensuale, distintiva floreale. Si apre con sentori di rose provenienti dalla Turchia e dal Marocco e fiori d’arancio dal Nord Africa per poi rivelare un cuore di tuberosa indiana, gelsomino d’Arabia egiziano e narciso dalla Francia.
Jo Malone London: Adwoa Aboah nuova Global Ambassador
Nuova Global Ambassador per Jo Malone London: Adwoa Aboah. Attrice, attivista nel movimento per la salute mentale e modella, Adwoa è uno dei volti più noti e una delle voci più coraggiose della sua generazione.
Ha parlato apertamente della sua battaglia contro le difficoltà della sfera mentale e utilizza la piattaforma da lei creata per promuovere e affrontare argomenti difficili, riportandoli in un quadro di normalità, per costruire e ispirare speranza.
Come attivista impegnata sul fronte della salute mentale, Adwoa opererà per accendere i riflettori sul lavoro di sensibilizzazione riguardo alla salute mentale al quale Jo Malone London si è dedicato nell’ultimo decennio. In armonia con lo stile del brand e come volto della fragranza English Pear&Freesia, nella campagna prossima al lancio Adwoa parlerà anche del suo amore per i profumi e del loro intrinseco legame con i ricordi. Adwoa è assolutamente fiera di essere se stessa.
È intelligente, generosa e con un animo compassionevole. Conosce l’importanza di raccontare la propria storia e ha seguito il proprio percorso, senza mai lasciarsi intimidire da argomenti difficili e considerati tabù ma incoraggiando al contrario onestà e apertura, mirando a creare una comunità permeata da gentilezza e spirito solidale.
Visualizza questo post su Instagram
“È questo slancio per l’inclusione, la passione per la sensibilizzazione sul tema della salute mentale e l’aver fatto propri i valori di gentilezza, umiltà e ottimismo del brand che la rendono non solo perfetta per il suo nuovo ruolo ma anche un valore aggiunto per la nostra famiglia Jo Malone London”, si legge nel comunicato ufficiale.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono molto grata per questa collaborazione in quanto pone il tema della salute mentale in primo piano. Il brand ed io siamo veramente allineati per quanto riguarda i nostri interessi. Sono assolutamente entusiasta di sfidare la tradizione, attraendo un nuovo pubblico verso Jo Malone London grazie ai valori che il marchio promuove. Desidero che le persone conoscano l’impegno profuso da anni da Jo Malone London a favore di associazioni no-profit dedicate alla salute mentale e per consentire alle persone di sentirsi partecipe di qualcosa. Sono incredibilmente elettrizzata per questo ruolo oltre che per le iniziative che condivideremo”, ha dichiarato Adwoa.
“Siamo felici di avere Adwoa con noi. Come volto della nostra fragranza English Pear&Freesia, potrà scrivere un nuovo capitolo per il brand condividendo molte più storie e continuando a tenere viva l’attenzione sulla salute mentale”, prosegue il comunicato.
Jo Malone London insieme a Giotto Calendoli
Jo Malone London per celebrare e diffondere la gentilezza e il coraggio, unisce le forze con Handle With Freedom, brand dell’artista Giotto Calendoli, per un progetto speciale che vede come protagonisti Giotto e sua madre. Il progetto si sviluppa attraverso la personalizzazione di borse Jo Malone London con frasi ispirate ai valori condivisi da Giotto e Jo Malone London: gentilezza e coraggio. Per celebrare la Festa della Mamma Giotto sarà affiancato in questo viaggio da Marina, sua madre. Personalizzeranno le borse insieme.
“Queste borse si ispirano a due valori molto semplici ma fortemente importanti, la gentilezza e il coraggio. Gentilezza intesa come amore per se stessi,e in particolare l’amore verso gli altri. Il coraggio, intenso come la voglia di mettersi in gioco affrontando le sfide con positività cercando di essere sempre se stessi”, spiega Giotto Calendoli. Le bag Jo Malone London saranno disponibili con quattro differenti frasi: Amore per favore, All I am, Nothing is realy lost until your mom can’t find it, The sky sings outside. Jo Malone London terrà due meet & greet con l’artista a Roma e Milano.
Giotto sarà presente per parlare ai consumatori del suo lavoro, di come viene diffuso il messaggio di gentilezza e coraggio attraverso la nostra partnership e sarà a disposizione per personalizzare ogni borsa rendendola una sorpresa unica per ogni consumatore. Il 30 Aprile presso la Boutique di Jo Malone London a Roma in via del Babuino 42 dalle 17:00 alle 20:00; il 5 Maggio durante la Milano Beauty Week presso la Boutique di di Jo Malone London a Milano in Via Santa Maria alla Porta 13 dalle 17:00 alle 20:00 (Si prega di prenotare via Whatsapp una fascia oraria per accedere all’evento sia per Roma +39.349.7569883 che per Milano +39.342.3652729).
Le Bag saranno disponibili presso la boutique di Roma e Milano nel giorno dell’evento e in tutte le altre boutique Jo Malone London durante il weekend della Festa della Mamma: le borse verranno omaggiate all’acquisto.
Commenti