Yves Saint Laurent firma una versione inedita del suo iconico rossetto Rouge Pur Couture, un omaggio al rosso e alla sua trasgressività. Debuttano nove nuove nuance, nove rossi scandalosi e irriverenti, da scegliere a seconda della tonalità di base della pelle (cool, neutra o calda), che si inseriscono nelle famiglie colori della gamma.
I Rossi, accolgono No 1 Le Rouge, il rosso della Couture YSL, un rosso rubino simbolo di passione, emozione e amore; No 21 Rouge Paradoxe, un rosso audace, potente, freddo; No 1966 Rouge Libre, un rosso acceso marrone bruciato; No 151 Rouge Impertinente, un rosso luminoso, ma neutro, perfetto con tutto; e No 152 Rouge Extrême, un rosso carminio profondamente cool. Gli Aranci, si ampliano con No 153 Chili Provocation, un arancio rosso-peperoncino che è emozione ardente; e No 154 Orange Fatal, un arancio marrone caldo mix di eleganza e trasgressione.
I Nude, si completano con No 155 Nu Imprévu, un nudo rosato fresco, puro, che dona una radiosità naturale ; No 156 Nu Transgression, un nude puro intriso di pigmenti rossi, per un effetto “faux-nu”, che veste le labbra con un nude rosato marrone; e No 157 Nu Inattendu, nude dall’intensità decisa con un caldo sottotono marrone rossiccio. Immutata la formula, effetto colore intenso in una sola passata, duratura e confortevole, grazie alla tecnologia del colore puro.
Un cuore di cere cristalline, per una cromia fedele; micro-pigmenti per una copertura satura di colore che dura a lungo; e un complesso di puro comfort, composto con il 25% di oli emollienti di origine naturale per un finish satinato e una sensazione di idratazione. A custodirlo, un pack dorato a specchio firmato dal logo Cassandre.
Commenti