Dedicata a chi desidera labbra e zigomi volumizzati con un aspetto pieno e levigato senza ricorrere al “ritocchino”, Sexy Lips & Cheeks di Pupa, collezione di formule ad effetto rimpolpante perfette da inserire nella routine beauty quotidiana. Sexy Lips Scrub, con particelle di zucchero, dalla proprietà idratanti, che esfoliano e ridonano lucentezza e sensualità al sorriso, rigenera e leviga le labbra. Sexy Lips Gloss, assicura un look 3D dalla brillantezza estrema e labbra piene, subito volumizzate e rimpolpate senza effetto “sticky”. Sexy Lips Oil, olio labbra in stick dalle proprietà emollienti, dona una sensazione di comfort e un finish brillante e cristallino. Sexy Lips, con Volufiline, per un’azione levigante sulle microrughe del contorno e acido ialuronico per idratare e donare turgore, volumizza le labbra e ne definisce i profili. Sexy Cheeks, applicato due volte al giorno per otto settimane, scolpisce gli zigomi grazie a Volufiline, che li rimpolpa e ridisegna progressivamente, e micro-perle che riflettono la luce con un effetto ottico 3D.
Beauty
Never Without
Da Pupa, Never Without, non una semplice trousse per il trucco ma una “survival” palette viso All in One che permette di realizzare un make-up completo o ritocchi ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Racchiude infatti cinque alleati per un viso perfezionato, scolpito e dal finish naturale e luminoso: un correttore in crema, che minimizza le imperfezioni e illumina e zone d’ombra; una cipria ultra leggera che fissa il maquillage e opacizza; una terra abbronzante contouring, con polveri sferiche e pigmenti, perfetta per sottolineare i tratti e donare una bonne mine dorata; un blush, con speciali pigmenti e agenti leganti per un risultato luminoso che tonalizza gli zigomi e le guance; e un illuminante viso con finissime perle che rendono la pelle levigata e radiosa per creare accenti di luce sulle zone di rilievo del volto. Tre le versioni disponibili, per adattarsi a ogni carnagione: Light Skin, Medium Skin e Dark Skin.
Zero Calorie Chocolate
Il cioccolato non è più in peccato. Lo afferma Pupa che firma la collezione Zero Calorie Chocolate, un make-up irresistibile e goloso che offre un’esperienza multi-sensoriale vestendo il volto e le mani con nuances calde e intense. A caratterizzarlo, tutte le sfumature del cioccolato, dall’extra dark al caramello fino al bianco latte passando per i toni speziati; una fragranza avvolgente e gourmand incredibilmente “choco”; e un packaging ispirato agli astucci dell’alta cioccolateria. Pratagonisti, l’Eyeshadow Palette, che racchiude sette ombretti in quattro finish (Matt, Satin, Metal e Sparkling) disponibile in tre versioni (Spicy Chocolate Ruby Chocolate e Dark Chocolate); Highlighting Face Palette, che accoglie tre illuminanti Viso, creata nelle varianti Cherry Chocolat e Caramel Chocolate; e i Nail Polish, smalti profumati dalla texture volumizzante effetto 3D e ricca di pigmenti, da scegliere tra sei differenti cromie.
Care for Yourself
Oggi più che mai il primo posso per perdersi cura della propria salute e d quella degli altri passa anche dall’igiene delle mani. Detergerle frequentemente e igienizzarle è doveroso, è un gesto di responsabilità che oggi grazie a Pupa diventa anche un.. piacere e una vera “coccola” di benessere e bellezza. Debutta la linea Care for Yourself che allea la sicurezza al piacere e alla sensorialità di un vero trattamento beauty trasformando la detersione in una hand care routine piacevole e completa, dalla fresca profumazione lime. Quattro gli step in cui si articola. Per detergere, il Detergente Mani con Antibatterico, sapone liquido fresco e delicato, la cui formula si avvale di agenti antibatterici per contrastare la proliferazione di germi e batteri e di tensioattivi anionici che rimuovono lo sporco presente sulla pelle e abbattono eventuali microbi, disgregandone struttura e funzioni vitali. Per igienizzare e detergere le mani in assenza di acqua il Gel Lavamani con Igienizzante, in versione da 250 ml e 100 ml, e lo Spray Lavamani con Igienizzante, con alcol etilico 72°vol per un’azione igienizzante, aloe vera dalle proprietà idratanti e calmanti nei confronti delle irritazioni cutanee, e vitamina E dal potere antiossidante e capace di stimola la rigenerazione cellulare. Per idratare, la Crema Mani Riequilibrante, dall’effetto lenitivo ed emolliente, studiata per aiutare il ripristino della naturale barriera cutanea spesso danneggiata dopo l’utilizzo di prodotti igienizzanti o lavaggi frequenti grazie a Ceramidi e Complesso Pre-Biotico che assicurano un’efficace azione restitutiva del film idrolipidico e per contribuiscono a ristabilire il fisiologico microbiota cutaneo, la flora batterica che ricopre la nostra pelle e la mantiene in buona salute proteggendola dagli agenti esterni. Per trattare, infine, L’Olio Mani, concentrato di oli e attivi di origine naturale per un trattamento intensivo restitutivo che potenzia l’effetto idratante, riequilibrante e rigenerante del trattamento mani quotidiano (olio di macadamia dall’azione ristrutturante, ideale per trattare la pelle secca, fragile e arrossata, olio di jojoba, avena e Complesso Pre-Biotico che rinforzano il naturale effetto barriera della pelle).
Sculpt Bronze Blush
Da Pupa, Sculpt Bronze Blush, maxi-terra all-in-one che assicura un viso abbronzato e radioso. Compatta, dalla texture impalpabile e arricchita di perle e pigmenti ultrafini per perfezionare l’incarnato, allea una Terra Contouring dal finish demi-matt per scolpire i lineamenti; una Terra Abbronzante, anch’essa ad effetto demi-matt per regalare un look dorato e solare del tutto naturale; e un Blush dal risultato radioso per tonalizzare le guance e gli zigomi. Tre le versioni in cui è disponibile: per pelle chiara, media e scura.
Extrême Blush
Pupa “rilegge” il suo make-up e lancia il nuovo Extrême Blush, fard compatto che va a sostituire l’universo Like a Doll, Luminys Blush e Maxi Blush offrendo un’ampia gamma cromatica e molteplici finish per un look make-up personalizzato. La sua formula, estremamente versatile, dalla texture cremosa e morbida al tatto, sfumabile con estrema facilità e applicabile con le dita o il pennello, e dalla coprenza modulabile, si declina infatti in tre differenti effetti. Matt, per una bonne mine naturale, in armonia con il tono dell’incarnato, disponibile in quattro cromie; Radiant, leggermente perlato per valorizzare i lineamenti e ravvivare il volto con un velo radioso, in tre sfumature; e Glow, perfetto connubio di blush e illuminante che enfatizza i tratti in un solo gesto, in due tonalità.
Shine Up!
Da Pupa, un nuovo gesto del make-up che allea al risultato cromatico di un lipstick la praticità di una matita labbra. Debutta Shine Up! Crayon rossetto che veste il sorriso con un finish scintillante e impeccabile. La sua formula si avvale infatti di finissime perle e di un’elevata percentuale di pigmenti per un maquillage ad alta seduzione e luminoso, cui si affiancano cere emollienti che assicurano comfort regalano un tocco soft durante l’applicazione e un polimero innovativo che garantisce una perfetta aderenza e mantiene intatto il colore nel tempo. Dodici le nuances disponibili per soddisfare ogni esigenza.
Red Power
Pupa celebra l’iconicità del rosso in tutte le sue sfumature con la collezione Red Power. Protagonista, il rossetto star I’M, che si trasforma in differenti versioni per interpretare le diverse personalità femminili, abbinato a nuove nuances di smalto in perfetta armonia per finish e colore così da offrire un look coordinato labbra-unghie. I’M Sexy Lipstick, assicura alle labbra un look intenso dalla brillantezza assoluta e si allea allo Smalto ad effetto ultra lucido e plumping. I’M Unique Lipstick, dona un risultato profondo ed extra matt e fa coppia con lo Smalto Effetto Opaco. I’M Divine Lipstick, regala un make-up iridescente e metallico così come lo smalto. I’M Precious Lipstick e Smalto creano un mood sparkling e scintillante. Ogni “duo” è disponibile in tre sfumature “in red”.
Extreme Matt
È un fondotinta di nuova generazione che allea leggerezza della texture e un finish matt immediato senza effetto maschera, Extreme Matt di Pupa, ideale per le pelli miste e grasse. La sua formula, dalla coprenza modulabile medio-alta, con Spf 10, testata dermatologicamente, non comedogenica e paraben e oil free, si avvale di agenti vellutanti, esteri e materie prime selezionate per garantire un’azione emolliente e un assoluto comfort; di polveri sferiche, leviganti e opacizzanti per un risultato make-up mat subito e nel tempo; e di polveri Soft Focus per minimizzare le imperfezioni e regalare un incarnato uniforme e levigato.
The Dark Side of Beauty
Ogni donna nasconde un côté misterioso e dark, uno spirito rebel che spesso teme di mostrare e che oggi trova nuova espressione di sé grazie a Pupa che lo trasforma in make-up per rivelarne la bellezza. Firma la collezione The Dark Side of Beauty, caratterizzata da nuance profonde e intense e da texture inedite. Dedicati allo sguardo, l’Ombretto Smoky Multiriflesso che allea alla profondità nel nero un tocco di colore grazie al mix di pigmenti Extra-Black e di pigmenti Scarabeo che creano riflessi tridimensionali inaspettati, e la Matita Kajal Intensità Estrema che offre un tratto iper-pigmentato e dalla tenuta duratura. Pensato per una manicure “graffiante”, lo Smalto Multiriflesso, formulato con perle Extra-Black e perle Scarabeo per un risultato nero assoluto ricco di bagliori cangianti e luminosi.
Holo Mask
Allea all’efficacia cosmetica di una maschera il colore e lo scintilio degli effetti olografici Holo Mask di Pupa, una collezione declinata in sei maschere che svolgono altrettante azioni specifiche. Maschera Anti-Inquinamento Peel-Off, per pelle ingrigita e spenta, con estratto di fiore di pesco, protegge le cellule dallo stress ossidativo indotto dall’inquinamento atmosferico e libera la pelle dalle particelle dannose ripristinandone la luminosità. Maschera Levigante Peel-Off, per pelle secca e stressata, con estratto di germoglio di faggio, attenua i segni della stanchezza e dell’invecchiamento e migliora l’idratazione. Maschera Rigenerante Peel-Off, per pelle impoverita e stanca, con estratto di acerola, stimola la sintesi del collagene migliorando il tono e l’elasticità cutanea e distende i tratti restituendo un aspetto sano e radioso. Maschera Purificante Peel-Off, per pelle impura e oleosa, con estratto di rosa canina, purificante e astringente, riduce la produzione di sebo, restringe i pori e rimuove le impurità. Maschera Idratante Rinse-Off, per pelle disidratata e secca, con zuccheri vegetali, assicura idratazione immediata e duratura negli strati superficiali dell’epidermide. Maschera Illuminante Rinse-Off, per pelle spenta e opaca, con estratto di peonia, antiossidante, riduce la produzione di radicali liberi, migliora la luminosità e uniforma l’incarnato.
Never Without
Da Pupa, Never Without, non una semplice trousse per il trucco ma una “survival” palette viso All in One che permette di realizzare un make-up completo o ritocchi ovunque e in qualsiasi momento della giornata. Racchiude infatti cinque alleati per un viso perfezionato, scolpito e dal finish naturale e luminoso: un correttore in crema, che minimizza le imperfezioni e illumina e zone d’ombra; una cipria ultra leggera che fissa il maquillage e opacizza; una terra abbronzante contouring, con polveri sferiche e pigmenti, perfetta per sottolineare i tratti e donare una bonne mine dorata; un blush, con speciali pigmenti e agenti leganti per un risultato luminoso che tonalizza gli zigomi e le guance; e un illuminante viso con finissime perle che rendono la pelle levigata e radiosa per creare accenti di luce sulle zone di rilievo del volto. Tre le versioni disponibili, per adattarsi a ogni carnagione: Light Skin, Medium Skin e Dark Skin.
Pupa
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Pupa, Natale con Peter
É quel Jack Russel, il cane più bello e simpatico del mondo, che qui promoziona stupendamente il Natale, per divertente, intelligente, messinscena di Pupa, regina della qualità e cortigiana della simpatia, a farmi scrivere la N maiuscola, di questo un po’ minuscolo… natale. Gioia allora per tutta la famiglia che siede straordinariamente al tavolo della “tombola”. Regali per ogni numero estratto, ma quel 18 che Peter porta (chiedo scusa gli do il nome del mio amatissimo, anche perché quel musetto ad occhi furbi ne è copia perfetta) porta al nonno, non è solo metafora sottile ma gioia vera, che può significare, lontano da ogni malinconico pregiudizio, un Natale con la N maiuscola In Nome di un’azienda a queste stupende idee Natalizie e ancor più…
Zero Calorie Chocolate
Il cioccolato non è più in peccato. Lo afferma Pupa che firma la collezione Zero Calorie Chocolate, un make-up irresistibile e goloso che offre un’esperienza multi-sensoriale vestendo il volto e le mani con nuances calde e intense. A caratterizzarlo, tutte le sfumature del cioccolato, dall’extra dark al caramello fino al bianco latte passando per i toni speziati; una fragranza avvolgente e gourmand incredibilmente “choco”; e un packaging ispirato agli astucci dell’alta cioccolateria. Pratagonisti, l’Eyeshadow Palette, che racchiude sette ombretti in quattro finish (Matt, Satin, Metal e Sparkling) disponibile in tre versioni (Spicy Chocolate Ruby Chocolate e Dark Chocolate); Highlighting Face Palette, che accoglie tre illuminanti Viso, creata nelle varianti Cherry Chocolat e Caramel Chocolate; e i Nail Polish, smalti profumati dalla texture volumizzante effetto 3D e ricca di pigmenti, da scegliere tra sei differenti cromie.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Pupa Milano svela la campagna Natale
Pupa Milano presenta la nuova campagna televisiva e digitale dedicata al Natale con lo spot We Are Pupa. And You? Come ogni anno non manca la voglia di emozionare, commuovere e sorprendere, ma quest’anno Pupa Milano ha voluto raccontare la magia del Natale con un film che narra l’importanza dei valori. Una strategia del racconto che mette al centro le emozioni di una famiglia italiana moderna radunata intorno a un tavolo natalizio per divertirsi con il più tradizionale dei giochi: la tombola. La famiglia, la tradizione, la condivisione e la magia del Natale, sono i valori che vengono raccontati nel film diretto da Giacomo Boeri. I protagonisti dello spot raccontano tutti gli aspetti divertenti del Natale in famiglia e interagiscono con i cofanetti trucco e le collezioni make-up in modo spontaneo e gioioso. Una strategia del racconto coerente con il set valoriale che caratterizza l’azienda, da sempre attenta all’innovazione e all’inclusione e che dal 2020 si fa portavoce dell’ I Am What I Am con l’obiettivo di scardinare gli stereotipi legati ai canoni classici di bellezza.
“In un momento così difficile, non era semplice pensare ad uno spot che potesse rappresentare la gioia di vivere il Natale insieme alle persone che amiamo – spiega Enrica Ricci, Global Communication Director PUPA – Abbiamo scelto la strada dell’autenticità e della leggerezza, convinti che è solo dalla condivisione che nasce la bellezza”. La campagna pianificata a quattro mani con OMD Italia sarà in onda dal 13 al 22 dicembre. Al progetto verrà dedicata una pianificazione digital con on line video e copertura social. Inoltre verranno coinvolti influencer e personaggi dello spettacolo che inviteranno la community a diffondere la magia del Natale.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Pupa con BloggerItalia promuove il Body Positive
Pupa, da sempre attento all’evolversi della realtà che ci circonda, si è posto l’obiettivo di scardinare tutti gli stereotipi più ottusi che riguardano le donne e i canoni di bellezza e di porre in primo piano temo quali consapevolezza, inclusione, diversità, fiducia in sé stesse: a supportarlo in questo nuovo posizionamento, con un’iniziativa ad hoc l’Influencer Marketing di BloggerItalia. La campagna “I am what I am” coinvolge numerose Influencer Lifestyle e specializzate nel Beauty, selezionate in base a personalità e stili differenti proprio per porre l’accento sulla diversity e sulla self-confidence.
La bellezza Pupa è libera da convenzioni e luoghi comuni, tanto che per ribadire il concetto di inclusività, il brand ha scelto in qualità di Ambassador Luigi Gentile, hairstylist e “Queer influencer” che, con sensibilità e orgoglio, contribuisce ad abbattere i tabù della sotto-cultura e non solo. Il nuovo progetto di comunicazione del brand di Micys Company è l’ideale continuazione del messaggio body positive che, a settembre, ha supportato il lancio del Mascara Vamp! Sexy Lashes. “Siamo orgogliosi di ispirare la bellezza contemporanea, svincolata da stereotipi, libera e consapevole – afferma Laura Clerici, PR Manager di Pupa – Siamo una marca inclusiva, da sempre attenta all’innovazione e in continua evoluzione e poniamo al centro dei progetti di comunicazione i valori che da sempre ci contraddistinguono. Le campagne di Influencer Marketing lavorate a quattro mani con BloggerItalia ci hanno aiutato a esprimere con forza il nostro posizionamento. Siamo felici che la visione di BloggerItalia includa la nostra idea di bellezza”. “Lavorare a un progetto che sostiene valori universali è molto edificante. Nobilita e incentiva la professionalità e la creatività – sottolinea Valentina Villa, Account Director di BloggerItalia – La collaborazione con Pupa ha contribuito a far emergere molte idee positive in tutti noi. I risultati ottenuti finora (più di 70.000 interazioni e circa 2 milioni di visualizzazioni a seguito della pubblicazione di 20 post e oltre 130 Instagram Stories) dimostrano, che i consumatori hanno bisogno di storie che sappiano coinvolgerli e appassionarli, anche e soprattutto, quando elaborano le scelte di acquisto”..
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Pupa per Natale sostiene Treedom
L’attenzione al sociale e all’ambiente sono valori che caratterizzano Pupa da sempre. Per il Natale 2020, con il lancio della collezione cofanetti Squirrel, Pupa si allea a Treedom e ha deciso di piantare 1000 nuovi alberi in Ecuador e Kenya, dando vita alla Foresta Pupa. Una Foresta fatta di alberi da caffè, aranci, limoni, peri d’acqua e mangrovie bianche, che in 10 anni assorbiranno dall’atmosfera 260.000kg di CO2, una quantità che basterebbe a riempire ben 1.354 tir! Treedom è l’unica piattaforma web al mondo che permette di piantare un albero a distanza e di seguire online la storia del progetto che contribuirà a realizzare. Tutti gli alberi vengono piantati direttamente da contadini locali e contribuiscono a produrre benefici ambientali, sociali ed economici.
Ogni albero di Treedom ha una pagina online, viene geolocalizzato e fotografato, può essere custodito o regalato virtualmente a terzi. Oltre all’assorbimento della CO2, gli alberi della foresta Pupa sono offriranno: Sicurezza alimentare (daranno frutti immediatamente commestibili o che possono essere lavorati per diventarlo, assicurando risorse alimentari in modo costante nel tempo); Sviluppo economico (i frutti degli alberi e i prodotti derivati dalla loro trasformazione, possono essere commerciati in circuiti locali, offrendo opportunità di reddito); Protezione ambientale (gli alberi sono piantati in sistemi agroforestali che favoriscono l’interazione virtuosa tra le diverse specie e il loro impatto positivo sull’ambiente e sui terreni).
Virtuosa anche la scelta della location: In Kenya lo scopo principale dell’attività di Treedom è quello di promuovere, presso gli agricoltori, la riforestazione su piccola scala attraverso un approccio di tipo partecipativo, mentre l’Ecuador è un vero tesoro ambientale, un paese che viene definito “megadiverso”, a sottolineare l’estrema ricchezza e peculiarità dei suoi ecosistemi. E tutto questo, come già detto in occasione del debutto della collezione di Natale Squirrel, una gamma di cofanetti dal design minimal ed essenziale, caratterizzato da linee morbide, che riproduce la silhouette di uno scoiattolo in rosa, aragosta, salvia e rosso. Ciascuno e proposto in quattro diversi formati adatti ad ogni esigenza: dal più piccolo pratico e da portare sempre con sé, al più grande per il make-up complto di viso, occhi e labbra.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Pupa lancia mascara e campagna #PupaLovesCurve
Pupa Milano lancia il nuovo mascara Vamp! Sexy Lashes e conferma il posizionamento di brand attraverso il concetto di inclusività dando il via a una nuova campagna: #PupaLovesCurve. Pupa ama tutte le donne e tutte le loro curve e lo mostra appunto attraverso lo spot dedicato al nuovo mascara. #PupaLovesCurve è il messaggio che si legge forte e chiaro, sin dai primi secondi del filmato. L’essere sexy e irresistibili viene da subito espresso dall’immagine della protagonista dello spot: è una donna sicura di sé, della propria fisicità, gioca con il suo corpo enfatizzando tutte le sue curve anche quelle delle ciglia.
Lo spot televisivo firmato da Erez Sabag, già interprete dei valori aziendali nella comunicazione di I’m Pupa. And You?, esprime attraverso le immagini il concetto di inclusività e racconta il mascara Vamp! Sexy Lashes come un’arma irresistibile di seduzione per uno sguardo sexy. I codici colore della campagna sono il bianco, il nero e l’iconico rosso Pupa di cui si veste Vamp! Sexy Lashes. La campagna TV pianificata a quattro mani con OMD Italia, sarà in onda dal 20 settembre sulle reti Rai, Rai Mediaset, Discovery Channel, Sky Pay e Digitale Terrestre. Al progetto verrà inoltre dedicata una pianificazione digital e un’attività di influencer marketing a sostegno del messaggio #pupalovescurve.
Visualizza questo post su Instagram
Care for Yourself
Oggi più che mai il primo posso per perdersi cura della propria salute e d quella degli altri passa anche dall’igiene delle mani. Detergerle frequentemente e igienizzarle è doveroso, è un gesto di responsabilità che oggi grazie a Pupa diventa anche un.. piacere e una vera “coccola” di benessere e bellezza. Debutta la linea Care for Yourself che allea la sicurezza al piacere e alla sensorialità di un vero trattamento beauty trasformando la detersione in una hand care routine piacevole e completa, dalla fresca profumazione lime. Quattro gli step in cui si articola. Per detergere, il Detergente Mani con Antibatterico, sapone liquido fresco e delicato, la cui formula si avvale di agenti antibatterici per contrastare la proliferazione di germi e batteri e di tensioattivi anionici che rimuovono lo sporco presente sulla pelle e abbattono eventuali microbi, disgregandone struttura e funzioni vitali. Per igienizzare e detergere le mani in assenza di acqua il Gel Lavamani con Igienizzante, in versione da 250 ml e 100 ml, e lo Spray Lavamani con Igienizzante, con alcol etilico 72°vol per un’azione igienizzante, aloe vera dalle proprietà idratanti e calmanti nei confronti delle irritazioni cutanee, e vitamina E dal potere antiossidante e capace di stimola la rigenerazione cellulare. Per idratare, la Crema Mani Riequilibrante, dall’effetto lenitivo ed emolliente, studiata per aiutare il ripristino della naturale barriera cutanea spesso danneggiata dopo l’utilizzo di prodotti igienizzanti o lavaggi frequenti grazie a Ceramidi e Complesso Pre-Biotico che assicurano un’efficace azione restitutiva del film idrolipidico e per contribuiscono a ristabilire il fisiologico microbiota cutaneo, la flora batterica che ricopre la nostra pelle e la mantiene in buona salute proteggendola dagli agenti esterni. Per trattare, infine, L’Olio Mani, concentrato di oli e attivi di origine naturale per un trattamento intensivo restitutivo che potenzia l’effetto idratante, riequilibrante e rigenerante del trattamento mani quotidiano (olio di macadamia dall’azione ristrutturante, ideale per trattare la pelle secca, fragile e arrossata, olio di jojoba, avena e Complesso Pre-Biotico che rinforzano il naturale effetto barriera della pelle).
Sculpt Bronze Blush
Da Pupa, Sculpt Bronze Blush, maxi-terra all-in-one che assicura un viso abbronzato e radioso. Compatta, dalla texture impalpabile e arricchita di perle e pigmenti ultrafini per perfezionare l’incarnato, allea una Terra Contouring dal finish demi-matt per scolpire i lineamenti; una Terra Abbronzante, anch’essa ad effetto demi-matt per regalare un look dorato e solare del tutto naturale; e un Blush dal risultato radioso per tonalizzare le guance e gli zigomi. Tre le versioni in cui è disponibile: per pelle chiara, media e scura.
Commenti