Future Solution LX Eye and Lip Christmas Set: Eye and Lip Regeneration Cream, Extra Rich Cleansing Foam, Total Regenertion Cream, Legendary Enmei Ultimate Luminance Serum.
Shiseido
Christmas 2020
Christmas 2020
N° 5 Holidays 2020: Eau de Parfum, Le Gel Douche, L’Emulsion Corps, La Crème Corps, Le Déodorant, Le Parfum Cheveux.
Christmas 2020
Collezione Rouge Dior Couture: Rouge Dior Couture 458 Paris, 481 Hypnotic Matte, 772 Classic Matte, 988 Rialto, 999 Matte, 999.
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Shiseido Italy presenta il team dedicato a Drunk Elephant, il nuovo brand acquisito, a brevissimo al suo debutto. Shiseido Italy ha nominato Stefano Brun Brand Manager per il nuovo arrivato Drunk Elephant sotto la responsabilità di Maria Grazia Perrotti, Marketing Director Prestige.
La nomina di Stefano Brun rende evidente la priorità del gruppo alla crescita interna, Stefano infatti è in Shiseido Italy dal 2016 dove ha ricoperto diversi ruoli fino al 2019 quando è diventato National Key Account Manager Prestige. Ora, Stefano, dopo queste esperienze costruttive e cross funzionali è pronto per una nuova stimolante sfida legata ad un brand unico ed innovativo. Insieme a lui in questa nuova avventura un nuovo acquisto del gruppo Shiseido: Giulia Beltramini che coprirà il ruolo di PR & Digital Communication Manager Drunk Elephant.
Giulia approda in Shiseido dopo un’esperienza in Petit Bateau, dove ha ricoperto il ruolo di Digital and Marketing Manager. Prima ancora, da fine 2017 in Attila & Co ha diretto la parte Social & Digital PR. Compongono il resto del team dedicato a Drunk Elephant: Dafne Milanesi nel ruolo di Trade Marketing & Product Manager, Giulia Brocchetta nel ruolo di Visual Merchandising Specialist e Concetta Monte, Retail Education Specialist.
Riceviamo e pubblichiamo integralmente.
“Il Tribunale di Milano si è espresso a favore di Shiseido Italy nella causa di urgenza contro il colosso dell’e-commerce Amazon, inibendo a tale player la vendita dei prodotti di lusso – quali i prodotti del Gruppo Shiseido e, in particolare, Narciso Rodriguez e Dolce & Gabbana Beauty – e riconoscendo il Contratto di Rivendita Autorizzata e Distribuzione Selettiva dell’azienda cosmetica come strumento indispensabile per conservare dinanzi alla clientela l’immagine di lusso e di prestigio dei suoi prodotti associata ai marchi che li contraddistinguono”. Secondo il Tribunale di Milano, la vendita dei suddetti prodotti, per mezzo di piattaforme non appartenenti al circuito selettivo di Shiseido, sfuggirebbe al necessario controllo dell’azienda produttrice e distributrice che applica di regola, e per sua natura, modalità e condizioni di vendita proprie della distribuzione selettiva. Ciò vale infatti anche sotto il profilo del commercio online, che si affianca alla vendita nel canale tradizionale, perché vengano rispettati i requisiti, la qualità e la competenza professionale dei Rivenditori Autorizzati di Shiseido, al fine di garantire una costante e accurata assistenza alla clientela. Questa decisione rafforza dunque la scelta di selezione e qualità dei circuiti ufficiali di rivendita di Shiseido, sia off-line che online, tutelando allo stesso tempo i rivenditori concessionari e l’eccellenza dei prodotti e dei relativi brand. “É una grande vittoria per Shiseido – dichiara Luca Lomazzi, Country General Manager Shiseido Italy – ci è stato riconosciuto il diritto di portare avanti una strategia lusso basata sulla qualità e sulle competenze professionali che passa anche attraverso una scelta precisa dei rivenditori sia per le vendite on line che nella distribuzione selettiva. Era nostro dovere proteggere e tutelare il Gruppo e il suo posizionamento”.
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
Christmas 2020
sarai aggiornato su tutte le novità del mondo beauty
This site uses functional cookies and external scripts to improve your experience.
Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Quali cookie e script sono utilizzati e come influiscono sulla tua visita sono specificati a sinistra. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento. Le tue scelte non influiranno sulla tua visita.
NOTA: Queste impostazioni si applicano solo al browser e al dispositivo attualmente in uso.
Commenti