Un’edizione limitata da 75 ml dell’iconico siero anti-age Ultimune, che dona alla pelle forza per ritrovare un aspetto giovane, sano e vitale. Il packaging da collezione – solo 700 pezzi disponibili – è stato realizzato in collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, star emergente della moda che fonde nelle sue collezioni estetica orientale e occidentale.
Beauty
Givenchy
Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.
Clinique
Rosso e oro e il disegno di una tigre per la collezione Chinese New Year che allea skincare e make-up. Protagonisti, Even Better Clinical Dark Spot + Interrupter, iD Dramatically Different Moisturizing Lotion e Cheek Pop Highlighter.
Gucci
Una collezione in Limited Editon di Rouge à Lèvres Voile, un trio di rossetti in tre sfumature di rosso, due già esistenti (l’emblematico 25* Goldie Red e 203 Mildred Rosewood), più un colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet. Rivisto anche il packaging, arricchito da un nuovo decoro con rose blu, d’ispirazione Vintage. Perfette per festeggiare anche le fragranze Gucci Bloom Eau de Parfum, Gucci Bloom Ambrosia di Fiori e Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.
KIehl’s
Il brand svela la sua quarta Limited Edition dedicata al Lunar New Year con packaging disegnati dall’illustratore e fumettista Mojo Wang che vedono protagonisti Mojo the Tiger e una sfilata di icone che rappresentano New York City. Le illustrazioni adornano la crema viso bestseller Ultra Facial Cream, l’iconico Calendula Toner e, per la prima volta, Clearly Corrective Dark Spot Solution.
Clé de Peau
Tre prodotti in Limited Edition vestiti da un packaging artistico firmato Kerascoët, un duo di illustratori francesi (Marie Pommepuy e Sébastien Cosset). Fiori luminosi si irradiano dal logo della Maison che spicca al centro delle confezioni, in oro e rosso, che vestono The Serum, Enhancing Eye Contour Cream Supreme e Correctiong Cream Veil.
Guerlain
Rouge G. Red Bee Cofanetto Premium
Le iconiche api della Maison volano su Rouge G. Red Bee Cofanetto Premium, è un set che racchiude Rouge G nell’iconica shade N.214 e una cover premium in argento, disegnata da Lorenz Bäumer, con cristalli preziosi in un disegno a forma di ape. Blooming Bee Cover è una nuova cover rossa, luminosa e scintillante decorata con api dorate, simbolo della Maison.
Gucci
Tre Rouge à Lèvres Satin
Tre Rouge à Lèvres Satin tingono di rosso il loro astuccio dorato e intagliato. In edizione limitata, sono disponibili in due sfumature di rosso già esistenti (25* Goldie Red e 505 Janet Rust) cui si aggiunge 513 Emmy Red, un rosso caldo creato per il Capodanno Cinese che rappresenta l’energia scintillante della festività ed è simbolo di fortuna, gioia e felicità.
Acqua di Parma
Mirto di Panarea
Dalla linea Blu Mediterraneo un’edizione speciale di Mirto di Panarea. Immutato nel jus, dall’intenso potere rigenerante, che trasporta in un’isola lontana da tutto mescolando il profumo del mare agli aromi della macchia mediterranea, si veste con i colori della festa. Le confezioni accolgono una sequenza di piccole sfere dorate su fondo rosso mentre l’iconico flacone di Mirto di Panarea, nell’inconfondibile tono blu come il mare, sfoggia un tappo rosso deciso.
Clinique
Little Mo
Little Mo, simpatico bue “mascotte” del Capodanno cinese del brand, è il protagonista del packaging in rosso e oro decorato con una pioggia di fiori di quattro prodotti iconici proposti in Limited Edition: Clinique iD Dramatically different Moisturizing Lotion+, Cheek Pop Highlighter, Moisture Surge Hydrating Lotion e Even Better Clinical DarkSpot + InterrupterRadical Dark Spot Corrector.
Kiehl’s
Lunar New Year Collection 2021
La Lunar New Year Collection 2021 vede protagonista il bufalo Moxie. Quattro i prodotti. Ultra Facial Cream, crema viso adatta a tutti i tipi di pelle, per un’idratazione 24h, Calendula Herbal-Extract Toner, tonico viso con veri petali di Calendula inseriti manualmente, Creamy Eye Treatment with Avocado, contorno occhi nutriente a base di Avocado, Clearly Corrective Dark Spot Solution, siero viso illuminante che contrasta le discromie cutanee.
Ginza Eau de Parfum Murasaki
Da Shiseido, Ginza Eau de Parfum Murasaki, una fragranza che combina forza e femminilità in un’esperienza multisensoriale, dal design del flacone all’espressione del profumo, passando per la luminosa sfumatura del viola Murasaki, trascrizione olfattiva della moderna femminilità, poliedrica e sensuale, protagonista del mondo contemporaneo.
Floreale, legnoso e fruttato, è un bouquet tanto versatile e ricco di contrasti quanto ipnotico è il suo colore. Al debutto, la raffinatezza della violetta si vivacizza con il guizzo frizzante e intrigante della mela fuji e gli accenti pungenti del melograno. Il cuore, femminile e solare, accoglie gelsomino, l’incarnazione della grazia in Giappone, glicine, un fiore color Murasaki i cui petali delicati dondolano al vento appesi a un solido tronco, e fresia, che conferisce luminosità al jus.
Profondo e vibrante il sillage, alchimia di legno di sandalo soffuso d’ambra bianca. Ulteriore atout, Ginza Eau de Parfum Murasaki ha una composizione sostenibile che allea ingredienti naturali e sintetici, si avvale di alcol naturale estratto dalla barbabietola, e la sua formula è vegana certificata.
“Riflesso” della fragranza, lo scrigno che, firmato dalla designer Constance Guisset, gioca sui contrasti: Il solido blocco di vetro si ammorbidisce in curve sinuose mentre il tappo nero si estende nella profondità della luminosa fragranza viola Murasaki per rilasciarne il pieno potere. Un richiamo simbolico alla forza interiore che si cela in ogni donna.
Urban Environment Age Defense
Da Shiseido, Urban Environment Age Defense, innovativo trattamento skincare che affronta i diversi problemi della pelle nel contesto urbano, dai raggi Uv sia in estate che in inverno, all’inquinamento, causa di disidratazione e della prematura comparsa di segni d’invecchiamento, trasformando il il sole, da principale nemico della pelle, ad alleato per la sua bellezza. Alla base delle sue performance, la nuova Sun Dual Care™ Technology, che protegge la pelle contro i raggi Uv convertendo parte dei raggi solari in luce benefica.
Ispirandosi alla spirulina, che ha sfruttato il suo sistema di fotosintesi per prosperare in ambienti esposti a elevati livelli di raggi Uv incanalando l’energia solare e trasformandola in un’alleata, i ricercatori Shiseido hanno creato la Spirulina Energy Essence, che allea l’estratto di spirulina a un agente di conversione dei raggi Uv per mitigare l’energia solare e convertire parte dei suoi raggi in luce benefica, agendo così sui fattori dell’invecchiamento, in particolare quelli intrinsechi, che aumentano quando la pelle è esposta a raggi Uv. Inoltre, Urban Environment Age Defense con Spf 30, per una protezione a 360° si avvale di SuperVeil-UV 360™, che crea un film che aderisce alla pelle e ne segue tutti i contorni per proteggerla dai raggi Uva e Uvb da ogni angolazione. Infine, per riparare dai danni dell’inquinamento, i cui effetti negativi sulla pelle possono essere amplificati nel caso di eccesso di sebo, accoglie Total Protection Powder, con estratto di foglia di amelia ad azione antiossidante, che agisce da schermo meccanico contro gli agenti inquinanti di varie dimensioni; e, Multi-Sebum Control Complex, con estratto di radice di peonia, che cattura e controlla il sebo in eccesso per limitare l’adesione degli inquinanti e quindi prevenire gli inestetismi. Ulteriore atout, la formula ibrida contiene oltre il 50% di ingredienti skincare, di cui molti idratanti (con l’acido ialuronico in pole position) ed estratto di mangostano, in grado di ridurre gli effetti negativi causati dai raggi Uv che possono portare alla comparsa di rughe sulla pelle.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Shiseido: Skincare Show su La7
Sabato 2 aprile, alle ore 12,50, su La7 andrà in onda lo Skincare Show, un programma televisivo che vedrà tra gli ospiti Shiseido. Forte dei suoi 150 anni d’innovazione cosmetica, il noto brand nipponico risponderà alle domande sulle più recenti conquiste della scienza cosmetica. Contenitore dello show sarà Like, il celebre magazine di approfondimento di La7.
Alla conduzione la giornalista televisiva Barbara Pedrotti, che ospiterà in studio Nathalie Broussard, Direttore della Comunicazione Scientifica Shiseido, e Chantal Sciuto, medico chirurgo, specialista in dermatologia e medicina anti-aging. Servizi, dibattiti e ospiti in studio racconteranno gli ultimi traguardi dell’innovazione cosmetica, le tecnologie più all’avanguardia, le nuove frontiere dello skincare e la crescente attenzione alla sostenibilità.
Un programma che mira a rispondere agli innumerevoli quesiti delle consumatrici di bellezza. Lo Skincare Show sarà il primo appuntamento Shiseido nell’ambito del progetto “150 anni di innovazione cosmetica”. Una storia iniziata nel 1872, costellata di scoperte scientifiche rivoluzionarie e pietre miliari riconosciute in tutto il mondo, sempre guidata dall’oramai celebre claim: Beauty Innovations for a Better World.
Ultimune Power Infusing Hand Cream
Costantemente esposte alle aggressioni esterne e troppo spesso dimenticate nella beauty routine, le mani rischiano di i invecchiare precocemente. Shiseido avvalendosi della doppia tecnologia anti-età di Ultimune, il suo siero icona dedica loro Ultimune Power Infusing Hand Cream, una crema mani anti-età che regala una pelle levigata, elastica e dall’aspetto più giovane.
Alla base delle sue performance, la doppia tecnologia anti-aging, che attiva le difese interne della pelle grazie a un complesso ispirato a ImuGenerationRED Technology™, per una pelle più resistente all’invecchiamento, e migliora la microcircolazione con l’estratto di Houttuynia Cordata, che rinforza i capillari ottimizzando il trasporto di nutrienti e cellule immunitarie, assicurando mani protette da aggressioni esterne e invecchiamento, più il complesso idratante Aqua-in-PooI™, glicerina e PCA, che riparano la pelle in profondità e la proteggono dai danni causati dall’utilizzo di prodotti aggressivi assicurando mani idratate e nutrite, e il Multi-Defense Shield™, una combinazione di oli secchi altamente aderenti con NMF (Natural Moisturizing Factor), che rinforza la funzione barriera della pelle e trattiene l’idratazione nello strato corneo per mani subito più levigate e giovani.
Men Total Revitalizer
Shiseido, dopo avere rivelato le tre debolezze della pelle maschile (basse difese interne, basso potere antiossidante e bassa resistenza ai danni) e scoperto che inizia a invecchiare dieci anni prima rispetto a quella della donna a causa della differenza di elasticità tra lo strato corneo e il derma profondo, amplia la sua linea anti-age Shiseido Men Total Revitalizer con tre prodotti skincare specifici per rigenerarne le funzioni in tutti suoi strati (epidermide, derma, membrana basale), e prevenirne i cinque segni d’invecchiamento.
Shiseido Men Total Revitalizer infatti, contrasta i cinque segni d’invecchiamento della pelle maschile (rughe, cedimenti, aspetto spento, ruvidità, perdita di compattezza) con due tecnologie che agiscono su tutti gli strati cutanei. La Rice Bran Technology (Rice Bran Oil Complex, xilitolo e nicotinamide), agisce su epidermide e derma ottimizzando le funzioni cellulari, promuovendo il rinnovamento, migliorando la funzione barriera e regolando la produzione melanina e di collagene contrastando macchie scure, rughe e linee sottili e rilassamento, per rivelare una pelle idratata, elastica, levigata e uniforme.
L’estratto di fiordaliso, promuove la sintesi dei componenti principali della membrana basale minimizzando colorito spento, segni del tempo e perdita di compattezza. Tre i soin, arricchiti anche da estratto di semi di tsubaki, antiossidante, Lifeblood Research™, che migliora la microcircolazione per apportare acqua e nutrienti a tutti gli strati della pelle, e da una fragranza aromacologica fresca e rivitalizzante (agrumi e bambù).
Shiseido Men Total Revitalizer Cream, crema anti-aging ad alta performance, idrata per 48 ore e lascia la pelle fresca, infusa di nuova energia; Shiseido Men Total Revitalizer Light Fluid, è la versione fluida della crema di cui fornisce la stessa azione idratante e anti-età; Shiseido Men Total Revitalizer Eye Care, crema contorno occhi contrasta borse, occhiaie e gonfiori restituendo freschezza allo sguardo (estratto di fiore di biancospino).
Essential Energy
Shiseido lancia la Essential Energy, una linea di trattamenti che assicurano idratazione alla pelle e le insegnano anche a sviluppare la propria forza interiore per prevenire la comparsa dei primi segni d’invecchiamento già a partire dai 30 anni.
Alla base delle formule, la Hyaluronic Acid RED Technology che associa un esclusivo terzetto di acidi ialuronici studiato specificamente per incrementare la diffusione e la capacità di trattenere idratazione nel cuore della pelle (acido ialuronico a elevato peso molecolare, Super Bio-Hyaluronic Acid e acido ialuronico a peso molecolare intermedio) con un estratto di radice di Ginseng RED derivato dalla ricerca TheLifeblood™ che migliora la microcircolazione per apportare efficacemente acqua e nutrienti a tutti gli strati della pelle, indispensabili per preservare l’idratazione e rinforzare la funzione barriera. Un complesso botanico con estratto di Rosmarino e Citrus Unshiu completa l’efficacia di Hyaluronic Acid RED Technology rilanciando la sintesi endogena dell’acido ialuronico negli strati più profondi dell’epidermide, prevenendone al contempo il deterioramento.
La pelle gode di un’infusione benefica mentre potenzia la sua forza interiore e appare rimpolpata, radiosa e in grado di resistere agli assalti del tempo. Due i soin, entrambi ricaricabili. Essential Energy Hydrating Cream, è una crema gel 24h morbida e leggera, adatta a tutti i tipi di pelle, anche quelle sensibili. Essential Energy Hydrating Day Cream, è una crema giorno dalla texutre freschissima studiata per prevenire i segni prematuri dell’invecchiamento, con Spf 20 per proteggere dai raggi Uva.
Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /var/www/virtual/dailyluxury.it/htdocs/wp-content/themes/genesis-sample/single.php on line 56
Happy Chinese New Year
Oggi, 1° febbraio, si festeggia il Capodanno Cinese, la ricorrenza tradizionale più importante dell’anno per la cultura orientale. Dopo quello funesto del topo (il 2020) e quello del bue (2021), il 2022 sarà l’anno della Tigre, uno dei dodici segni dello zodiaco animale cinese. In particolare, si tratta della Tigre d’acqua, un evento che si ripete solo ogni 60 anni e a cui è associata la simbologia tradizionale del coraggio, sicurezza, ostinazione e determinazione. A questa si aggiungono poi tutte le credenze scaramantiche legate al colore rosso, ritenuto propiziatorio e di buon auspicio. E di rosso si Vestono tante idee beauty perfette per festeggiare al meglio.
Givenchy
Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.
Clinique
Rosso e oro e il disegno di una tigre per la collezione Chinese New Year che allea skincare e make-up. Protagonisti, Even Better Clinical Dark Spot + Interrupter, id Dramatically Different Moisturizing Lotion e Cheek Pop Highlighter.
Gucci
Una collezione in Limited Editon di Rouge à Lèvres Voile, un trio di rossetti in tre sfumature di rosso, due già esistenti (l’emblematico 25* Goldie Red e 203 Mildred Rosewood), più un colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet. Rivisto anche il packaging, arricchito da un nuovo decoro con rose blu, d’ispirazione Vintage. Perfette per festeggiare anche le fragranze Gucci Bloom Eau de Parfum, Gucci Bloom Ambrosia di Fiori e Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.
Shiseido
Un’edizione limitata da 75 ml dell’iconico siero anti-age Ultimune, che dona alla pelle forza per ritrovare un aspetto giovane, sano e vitale. Il packaging da collezione – solo 700 pezzi disponibili – è stato realizzato in collaborazione con la stilista cinese Angel Chen, star emergente della moda che fonde nelle sue collezioni estetica orientale e occidentale.
KIehl’s
Il brand svela la sua quarta Limited Edition dedicata al Lunar New Year con packaging disegnati dall’illustratore e fumettista Mojo Wang che vedono protagonisti Mojo the Tiger e una sfilata di icone che rappresentano New York City. Le illustrazioni adornano la crema viso bestseller Ultra Facial Cream, l’iconico Calendula Toner e, per la prima volta, Clearly Corrective Dark Spot Solution.
Clé de Peau
Tre prodotti in Limited Edition vestiti da un packaging artistico firmato Kerascoët, un duo di illustratori francesi (Marie Pommepuy e Sébastien Cosset). Fiori luminosi si irradiano dal logo della Maison che spicca al centro delle confezioni, in oro e rosso, che vestono The Serum, Enhancing Eye Contour Cream Supreme e Correctiong Cream Veil.
Givenchy
Esclusive Limited Edition per Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre Loose Powder. Per l’occasione gli astucci, in un’inedita tonalità rosso scuro, sono adornati di piccoli cuori argentati, il cui design è ispirato dall’iconico logo 4G, simbolo della Maison. Ogni cuore, composto da due G, viene ripetuto all’infinito, come un simbolo di buona sorte e come augurio per il nuovo anno. Il look festivo di queste Limited Edition mette in luce codici legati alla fortuna, all’amore e alla gioia. Le Rouge Deep Velvet e Prisme Libre saranno disponibili nelle tonalità best seller.
Clinique
Gucci
Una collezione in Limited Editon di Rouge à Lèvres Voile, un trio di rossetti in tre sfumature di rosso, due già esistenti (l’emblematico 25* Goldie Red e 203 Mildred Rosewood), più un colore speciale creato per l’occasione: 530 Marina Scarlet. Rivisto anche il packaging, arricchito da un nuovo decoro con rose blu, d’ispirazione Vintage. Perfette per festeggiare anche le fragranze Gucci Bloom Eau de Parfum, Gucci Bloom Ambrosia di Fiori e Gucci Flora Gorgeous Gardenia Eau de Parfum.
Commenti